Jump to content

Dai un'occhiata alle offerte speciali di ottobre

• Please log in to reply
9 replies to this topic

Community #1 Posted 27 September 2018 - 06:00 AM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 31,820
Ah, ottobre... L'autunno sta tornando. Zucche, dolciumi di Halloween e una montagna di offerte su World of Tanks!

Il testo completo dell'articolo

nicolafaraone92 #2 Posted 27 September 2018 - 08:19 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 25829 battles
  • 1,231
  • [0CEAN] 0CEAN

View PostCommunity, on 27 September 2018 - 06:00 AM, said:

Ah, ottobre... L'autunno sta tornando. Zucche, dolciumi di Halloween e una montagna di offerte su World of Tanks!
<a href="https://worldoftanks.eu/it/news/general-news/sneak-peek-october-specials/">Il testo completo dell'articolo</a>

ho visto che giorno 12 da calendario che avete messo ci sarà di nuovo la possibilità di PERMUTA dei propri veicoli, allora ho una cosa da dirvi, io ad esempio ho già un pesante inglese tier 8 ovvero il caernarvon action x vinto pochi giorni fa alla maratona e un cacciacarri tier 8 tedesco ovvero jaddy tigrots da 8.8cm, quindi dico ok teoricamente a parte eventualmente collezionarli non me ne farei niente anche dei tier 6 premium che ho vinto tempo fa in garage come il dicker max e il tog 2 dato che perforza di cose sono meno efficienti dei rispettivi tier 8 che già ho... allora .... punto primo : è vero che non si potranno permutare ad esempio più veicoli per averne un altro ? cioè non si potranno tipo permutare due tier 6 per beneficiare insieme di un unico sconto su un tier 8 ? se no è già una boiata ed ha gia poco senso la cosa in se... punto secondo : anche questa volta la permuta di un veicolo per un altro ti darà uno sconto pari soltanto a metà del suo valore ? stiamo scherzando ? teniamo presente che questi sono eventi bonus e che capitano rarissimamente del tipo 1 volta l'anno, non ci dovrebbe essere un rapporto cosi come se io lo vendessi un veicolo ma ben superiore ! avrebbe senso di più anche se arrivasse 1 ad 1 e si paga solo l'eventuale differenza di prezzo se no nulla ! perché tanto il resto lo do comunque completamente via ! , cioè io ad esempio per avere uno sconto sul 25% di un veicolo tier 8 premium devo dare via 2 tier 6 ? che senso ha ? tanto vale che aspetto gli sconti su quel determinato veicolo premium e non do via un bel niente in questo tipo di eventi (rari tra l'altro). In riassunto se volete rendere veramente logico è sensato per una volta questo evento raro e speciale chiamato PERMUTA è obbligatorio che questi punti siano garantiti : Possibilità di permutare più veicoli per uno solo (almeno due per veicoli di tier differenti) , valore dei veicoli permutati inalterato e non dimezzato come succede nella vendita. 

Vediamo se quest'anno riuscirete a renderla conveniente come da evento dovrebbe essere... 

Edited by nicolafaraone92, 27 September 2018 - 08:47 AM.

M60_6aBelve #3 Posted 27 September 2018 - 09:29 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 17502 battles
  • 491
  • [ORSI] ORSI

View Postnicolafaraone92, on 27 September 2018 - 08:19 AM, said:

ho visto che giorno 12 da calendario che avete messo ci sarà di nuovo la possibilità di PERMUTA dei propri veicoli, allora ho una cosa da dirvi, io ad esempio ho già un pesante inglese tier 8 ovvero il caernarvon action x vinto pochi giorni fa alla maratona e un cacciacarri tier 8 tedesco ovvero jaddy tigrots da 8.8cm, quindi dico ok teoricamente a parte eventualmente collezionarli non me ne farei niente anche dei tier 6 premium che ho vinto tempo fa in garage come il dicker max e il tog 2 dato che perforza di cose sono meno efficienti dei rispettivi tier 8 che già ho... allora .... punto primo : è vero che non si potranno permutare ad esempio più veicoli per averne un altro ? cioè non si potranno tipo permutare due tier 6 per beneficiare insieme di un unico sconto su un tier 8 ? se no è già una boiata ed ha gia poco senso la cosa in se... punto secondo : anche questa volta la permuta di un veicolo per un altro ti darà uno sconto pari soltanto a metà del suo valore ? stiamo scherzando ? teniamo presente che questi sono eventi bonus e che capitano rarissimamente del tipo 1 volta l'anno, non ci dovrebbe essere un rapporto cosi come se io lo vendessi un veicolo ma ben superiore ! avrebbe senso di più anche se arrivasse 1 ad 1 e si paga solo l'eventuale differenza di prezzo se no nulla ! perché tanto il resto lo do comunque completamente via ! , cioè io ad esempio per avere uno sconto sul 25% di un veicolo tier 8 premium devo dare via 2 tier 6 ? che senso ha ? tanto vale che aspetto gli sconti su quel determinato veicolo premium e non do via un bel niente in questo tipo di eventi (rari tra l'altro). In riassunto se volete rendere veramente logico è sensato per una volta questo evento raro e speciale chiamato PERMUTA è obbligatorio che questi punti siano garantiti : Possibilità di permutare più veicoli per uno solo (almeno due per veicoli di tier differenti) , valore dei veicoli permutati inalterato e non dimezzato come succede nella vendita. 

Vediamo se quest'anno riuscirete a renderla conveniente come da evento dovrebbe essere... 

E aggiungo, ritorno in garage di tutte le mimetiche utilizzate sui carri dati in permuta e di tutte le munizioni sparate con questi carri perchè se li vendiamo vuol dire che sono ciofeche ed è giusto che recuperiamo quanto sparato :justwait:

Inoltre propongo di farci ridare tutti i minuti premium usati su questi carri e già che ci siamo .... magari un forfait di gold come risarcimento ... direi che può bastare :coin:

Vecchiounno1960 #4 Posted 27 September 2018 - 10:49 AM

Major

• Player
  • 67689 battles
  • 2,768
si ed un appartamento al centro di londra\parigi\mosca,:trollface: a tua scelta la città

Berto72 #5 Posted 27 September 2018 - 11:16 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 64265 battles
  • 1,375
  • [ORKI] ORKI

View Postnicolafaraone92, on 27 September 2018 - 07:19 AM, said:

Io lo  jaddy tigrots da 8.8cm lo terrei, permuterei invece i due tier 6 dicker max e il tog 2 (che non so perchè, sarà un bug, ma anche i miei sono meno efficienti dei rispettivi tier 8) con un pò di punteggiatura....

nicolafaraone92 #6 Posted 27 September 2018 - 11:23 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 25829 battles
  • 1,231
  • [0CEAN] 0CEAN

View PostBerto72, on 27 September 2018 - 11:16 AM, said:

Io lo  jaddy tigrots da 8.8cm lo terrei, permuterei invece i due tier 6 dicker max e il tog 2 (che non so perchè, sarà un bug, ma anche i miei sono meno efficienti dei rispettivi tier 8) con un pò di punteggiatura....

Dovrei permutare due tier 6 (che dovrebbero già permettere questo tra l altro) per avere uno sconto di circa il 25% su un carro tier 8 premium tipo il Löwe ? Faccio prima ad aspettare un qualche sconto particolare sui carri premium e sono sempre lì con la differenza che almeno mi tengo pure i due carri premium che già ho .. è totalmente sconveniente sta cosa 

Zenshiro #7 Posted 27 September 2018 - 01:48 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 20701 battles
  • 1,489
  • [RAME] RAME

Io mi ricordo, magari sbagliando, che si poteva permutare un carro per un altro dello stesso livello o inferiore, pagando una differenza in gold.

Quindi dovrebbe essere esclusa la possibilità di dare dentro un livello 6 per avere un livello 8, così come scambiare più carri per uno, il rapporto e 1:1 e in ogni caso qualche gold bisogna cacciarlo.

nicolafaraone92 #8 Posted 27 September 2018 - 02:06 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 25829 battles
  • 1,231
  • [0CEAN] 0CEAN

View PostZenshiro, on 27 September 2018 - 01:48 PM, said:

Io mi ricordo, magari sbagliando, che si poteva permutare un carro per un altro dello stesso livello o inferiore, pagando una differenza in gold.

Quindi dovrebbe essere esclusa la possibilità di dare dentro un livello 6 per avere un livello 8, così come scambiare più carri per uno, il rapporto e 1:1 e in ogni caso qualche gold bisogna cacciarlo.

Si infatti ti sbagli amico, hai ricordato la cosa esattamente al contrario, cioè tipo se vuoi prendere un carro tier 8 puoi permutare un tuo carro dello stesso tier o inferiore quindi anche un 7 o un 6, ma se vuoi tipo prendere un tier 6 o 7 premium non puoi permutare un tuo carro premium 8 per prenderlo ad esempio , il carro che vuoi prendere deve essere dello stesso livello o superiore non inferiore a quello che tu possiedi e vuoi cacciare via... detto ciò si appunto nel precedente evento di permuta era possibile scambiare un singolo carro per un altro (e non tipo 2 tier 6 per un sconto su un tier 8 ad esempio) e inoltre il rapporto era che il carro che davi via valeva uno sconto pari alla METÀ del suo prezzo sul costo totale del carro che volevi comprare ... cioè manco che ne so fare anche 75% o 66% , no proprio nulla lo devi proprio buttare stile immondizia che non vale nulla il tuo carro manco a venderlo con l unica differenza che se lo vendi ti danno il prezzo in crediti se lo butti via così ti danno lo sconto in gold su quel carro, tutta questa la grande convenienza a sto punto potrebbe essere solo una funzionalità  fissa di gioco anziché un evento speciale ... comunque sia vedremo se quest’anno avranno un po’ riformulato questo raro evento speciale rispetto l ultima volta.

bomb_technician #9 Posted 27 September 2018 - 08:22 PM

Private

• Player
  • 3382 battles
  • 42
  • [-DGN-] -DGN-
cosa si intende per corazzato batman?

nicolafaraone92 #10 Posted 27 September 2018 - 11:14 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 25829 battles
  • 1,231
  • [0CEAN] 0CEAN

View Postbomb_technician, on 27 September 2018 - 08:22 PM, said:

cosa si intende per corazzato batman?

È soltanto il nome dell’evento, si chiama così perché è risaputo Batman ami cambiare continuamente i suoi mezzi, basta vedere l ultimo film “justice league” per capire quanti ne abbia passati soltanto li (spoiler: senza mai concludere niente tra l’altro)

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users