Jump to content

Evoluzione del gioco

• Please log in to reply
41 replies to this topic

Quota33 #41 Posted 12 October 2018 - 06:18 PM

Major General

• Player
  • 27790 battles
  • 5,492
  • [SVCA] SVCA

mah... quasi quasi ricomincio a organizzare dei contest.

Spoiler

amethon #42 Posted 12 October 2018 - 08:00 PM

General

• Player
  • 22699 battles
  • 8,294
  • [TKBS] TKBS

View PostSael_, on 12 October 2018 - 02:48 PM, said:

La differenza tra il mio lavoro e quello dei moderatori è che i moderatori sono qui per rimediare alle violazioni del regolamento, io invece sono qui per cercare di farvi capire come funziona il forum. :D I moderatori fanno solo il loro lavoro. Il fatto è che voi non siete gli unici a sottostare alle regole, così come sono lì per voi sono anche lì per noi - se le applicassimo come e quando ci pare sarebbe scorretto non solo perché poi non staremmo facendo il lavoro per cui ci hanno assunto, ma anche per coloro che amministrano e sono amministrati nelle altre sezioni del forum per le altre lingue. E' difficile che accada, perché l'italiano non lo sanno in tanti, ma se un domani un utente del forum inglese mi scrivesse: "la nostra sezione la moderate dando warning point per ogni parolaccia che trovate, nella sezione italiana scrivono di tutto e li lasciate stare, sono due pesi e due misure, non è giusto" - io che dovrei dire? Amethon stava solo facendo una battuta? :teethhappy: Le regole sono uguali per tutti.

Io capisco il vostro punto di vista quando volete solo scherzare; il problema è che il forum è uno spazio pubblico e non sono soltanto le persone che vi capiscono a leggervi. Per questo è giusto che ci sia la regola anti-volgarità e che venga fatta rispettare. Io continuo a sperare che pian piano, prima o poi, tutti leggano il regolamento e la smettano di insultarsi e accapigliarsi e continuo a discutere la moderazione con voi, nonostante non sia nemmeno una cosa permessa dalle regole del forum, perché ci credo ancora che prima o poi ce la facciamo a farlo funzionare come dovrebbe sto forum! :teethhappy:

E comunque, resti disperato pure dopo che ci entri in quella pagina FB secondo me... :trollface:

Siamo tutti o quasi vecchi utenti qui nel forum, gli irriducibili in pratica. E' come il bar dello sport che è sentito di " proprietà" dei clienti fissi. Ci sentiamo un po' a casa nostra e questo a volte ci fa eccedere un po'.

Ci sono pochi nuovi che entrano e quei pochi, alla fine, spesso entrano a gamba tesa con assurdità o concetti che sono una calamita per trollatine e improperi moderati.

E' un forum in divenire, quello che cercavo di sottolineare era solo che gradirei una moderazione più attenta, legata al senso di un discorso, non alle singole parole estrapolate dal contesto.

Ma non è una critica, è una speranza.

P.S. mi puoi raccomandare per quel gruppo FB? Voglio disperarmi sul serio…. e poi mi manca materiale per il Kazzethon… 

P.P.S.  Quelli della sezione inglese tremano a sentire il mio nick, puoi stare tranquilla….  :)

Edited by amethon, 12 October 2018 - 08:01 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users