Jump to content

Tutto quello che ODIO...

Rage

• Please log in to reply
80 replies to this topic

Marconiano #21 Posted 09 October 2018 - 12:33 PM

Colonel

• Player
  • 28647 battles
  • 3,723
Il problema della democrazia è che si permette a tutti di aprire la bocca.

Comunque video azzeccato, ma come ti ho gia detto mi verrebbe da registrarti mentre giochi a stream spento e per poi sovrapporre l audio al video:teethhappy:

ShampoTanker #22 Posted 09 October 2018 - 01:52 PM

Captain

• Player
  • 9238 battles
  • 2,443
  • [RAME] RAME

View PostMerk_, on 08 October 2018 - 10:29 PM, said:

ci sono già diversi progetti volti ad aiutare i player. L'ultimo è l'Accademia creata da D4d1 e da Shampoo. Quindi il tuo è solo parlare a vanvera.

Solo per ringraziare per essere stato nominato ma io all'Accademia ho cercato solo di contribuire (male) con le mie miserrime capacità.. il merito all'Accademia secondo me è tutto di Dadi,Zenshiro,Patacca e se mi dimentico qualcuno abbiate pietà.. Comunque grazie.

Per il resto del discorso preferirei non pronunciarmi,ma devo dire che dire che trovo ingiusto accanirsi coi TKBS, anzi io devo molto a Lunar che mi ha accolto nel TS da nabbo e consigliato gli LROLL per crescere,tutte le sue recensioni,le recensioni di Jack,il Pada..etc...Si possono avere antipatie personali con alcune persone come capita nella vita ma fare una generalizzazione del genere è ingiusto.

PS I topic di Nicola sui rami italiani a me piacciono,ma anche questo è OT

Edited by ShampoTanker, 09 October 2018 - 02:01 PM.

lunarlupo #23 Posted 09 October 2018 - 02:25 PM

Colonel

• Player
  • 49749 battles
  • 3,652
  • [TKBS] TKBS

View Postnicolafaraone92, on 08 October 2018 - 09:06 PM, said:

Quelli che potrebbero fare principalmente questa cosa dovrebbero essere in primis proprio il vostro clan TKBS, che negli anni ha voluto sempre essere super rigoroso con la selezione, oltre a non fare altro che vantarsi (almeno tramite alcuni membri interni) delle sue più o meno elevate statistiche qui. I primi a fare continuamente le "retate" contro i player nabbi che scrivevano cavolate (o a volte anche meno ma ci si divertiva lo stesso...) anni fa prima che il forum morisse completamente ! Potreste attuare una rivalsa, sui vostri modi passati molto discutibili, e di alcuni vostri player che alla fine coi loro metodi altrettanto sbagliati hanno danneggiato la comunità allo stesso modo dei nabbi complottisti o che pensavano di aver capito chissà cosa e non volevano neanche essere contestati... con l'unica differenza che quelli almeno erano giustificati da tutto quello che tu adesso stai scrivendo...

Rendete aperto il vostro TS, aprite uno spazietto dedicato ad almeno "5 nabbi/nuovi giocatori" nel vostro clan e seguiteli fino a farli diventare discreti (o che si stufano di giocare perché non è il loro gioco...) , un giorno a settimana (il weekend) create qualche stanza d'addestramento per un paio d'ore aperta a tutti e dove cercate di insegnare il più possibile... 

Abbiamo una piccola comunità, voi siete un clan che si ritiene competitivo, dovrebbe quasi essere una vostra responsabilità...

Oppure fottetevene e basta ma non arrivate poi a scrivere questi post qui che di ipocrisia ne abbiamo anche le tasche piene abbastanza.    

il TS è aperto, di che stai parlando? 

il TS è ben strutturato, non ci sono stanze segrete o altre baggianate, vuoi plotonare con uno "forte" con cortesia chiedi e probabilmente la cosa si farà

il CLAN è dormiente da quanto 3 anni? e con tutta probabilità rimarrà in questo stato (con buona pace di tutti) e sono stati solo reclutatati gli ex membri (che per un TKBS suona sempre bene ^^) negli ultimi mesi.

PS: ogni singolo player, può esprimere la sua opinione… nessuno parla a nome di un CLAN, sarebbe quantomeno ridicolo ^^

per rimanere OT, un problema che va affrontato è la gestione della vr e delle mappe, concordo con il discorso del munizionamento premium ;)

Aggiungo al commento iniziale di Amethon questo;

chi fa video (parlo all'utenza ITA, gli altri non leggeranno mai questo ^^), avete la tendenza chi più e chi meno (non vi preoccupate ho già detto al mia ai singoli ^^) di "spingere" i player novizi verso i cosiddetti Tr "alti"

creando un falso mito, che i carri end Tr siano "più giocabili" o i team siano "migliori", questo spinge chi vi guarda a "scalare" gli alberi senza curasi, di avere appreso le nozioni basi ecc...

dire fino al Tr5 6 7 8 (dipende dal soggetto) i carri sono tutti uguali o che non valgono nulla, spinge a chi vi guarda a saltare interi rami… che magari contengono carri, che magari insegnano qualcosa o che magari hanno delle peculiarità interessanti.. persino a Tr2 ;)

e per oggi basta ^^ buon game a chi resiste (io per la prima volta non ho preso il carro premium nuovo ^^ che mi sia disintossicato :P )

xxTANK_Uxx #24 Posted 09 October 2018 - 07:02 PM

Moderator

• Moderator
  • 1664 battles
  • 90
  • [KIDS_] KIDS_

Ciao ragazzi,

Scusate il ritardo, lasciati soli un fine settimana e torno che c'è il disastro. 

Come avete già notato in molti il topic doveva essere pulito, e così ho fatto. Non l'ho chiuso, perché l'argomento è ottimo e, se affrontato civilmente, può essere altamente costruttivo.

Ragion per cui, evitiamo di riempirlo di commenti non costruttivi o la prossima volta dovrò passare non solo per ripulire... non so se mi spiego.

Non mi dilungo oltre, ed auguro a tutti una bellissima serata,

xxTANK_Uxx

rossocacciatore #25 Posted 10 October 2018 - 08:47 AM

Corporal

• Player
  • 2606 battles
  • 192

Ripartiamo. 

A me la cosa che da più fastidio è RNG. 

Capita di dover sfondare un lato , è rimasto l’ultimo carro con pochi hp, fai due calcoli e ti accerti che il tuo alfa basti per farlo fuori con un colpo , immancabilmente rng ti gira le spalle rolli un alfa bassissimo non lo fai fuori ti prendi un colpo ( se non due , dipende poi dai tempi di ricarica) ti innervosisci non poco ti ritrovi con pochi hp per il resto della partita e se la perdi pure ti viene il sospetto che tutto sia capitato per farti perdere apposta. 

BanjoPretoriano #26 Posted 10 October 2018 - 09:02 AM

Warrant Officer

• Player
  • 8240 battles
  • 912

Per me il problema principale rimane l'emmeemme, pratico esempio: partita a lakeville ieri, noi come top tier un 50B, Bc 25t e una T92. Gli avversari un Is7, Obj 705A e una 261.

Inutile dire come è finita.

Se inserirebbero le sotto categorie dei carri (solo come valenza per il matchmaking ) tipo: pesante autoloader, superpesante ecc. già sarebbe un notevole miglioramento, dato che a volte ( molte! ) si crea squilibrio non a causa della skill del player ma dei carri messi in campo.

Zenshiro #27 Posted 10 October 2018 - 09:22 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 18155 battles
  • 1,411
  • [RAME] RAME

View PostBanjoPretoriano, on 10 October 2018 - 09:02 AM, said:

Per me il problema principale rimane l'emmeemme, pratico esempio: partita a lakeville ieri, noi come top tier un 50B, Bc 25t e una T92. Gli avversari un Is7, Obj 705A e una 261.

Inutile dire come è finita.

Se inserirebbero inserissero (fixed) le sotto categorie dei carri (solo come valenza per il matchmaking ) tipo: pesante autoloader, superpesante ecc. già sarebbe un notevole miglioramento, dato che a volte ( molte! ) si crea squilibrio non a causa della skill del player ma dei carri messi in campo.

Vero, sarebbe un ulteriore passo in avanti per un corretto bilanciamento delle partite. Ovvio che non risolverebbe il problema del giocatore che perché ha un pesante decide sempre di andare in una zona della mappa, ma sarebbe già qualcosa.

BanjoPretoriano #28 Posted 10 October 2018 - 10:11 AM

Warrant Officer

• Player
  • 8240 battles
  • 912

View PostZenshiro, on 10 October 2018 - 09:22 AM, said:

Vero, sarebbe un ulteriore passo in avanti per un corretto bilanciamento delle partite. Ovvio che non risolverebbe il problema del giocatore che perché ha un pesante decide sempre di andare in una zona della mappa, ma sarebbe già qualcosa.

Grazie per il Fixed, stavo ancora dormendo :hiding:

Un altra cosa che ho notato è questa: come nell' esempio sopra avevo un pesante e un medio contro due pesanti lui "compensa" mettendo un pesante di tier basso ( a volte solo di un tier, molte volte di due ). Pratica totalmente inutile dato che diventa solo un peso per il team, sopratutto se non è proprio performante ( amx 65t coff coff ).

Edited by BanjoPretoriano, 10 October 2018 - 10:11 AM.

kampf63 #29 Posted 10 October 2018 - 10:22 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 13609 battles
  • 1,310
  • [RAME] RAME

Come cita Zen in un altro topic: "Penso che non sarebbe una brutta idea poter sperimentare per un periodo limitato un MM -1+1 per vedere nei server regolari cosa comporta"

Quindi penso che indubbiamente l'MM è privo di una certa finezza, ma certe giornate l'RNG è a dir poco frustrante.

P.S. vai a letto presto invece di giocare a C.O.H. :trollface:

Edited by kampf63, 10 October 2018 - 10:23 AM.

Thejagdpanther #30 Posted 10 October 2018 - 11:05 AM

Brigadier

• Player
  • 34548 battles
  • 4,423
  • [TKBS] TKBS

Zen ti picchio? :angry:

Basta co sto +-1 :mellow:

:)

Zenshiro #31 Posted 10 October 2018 - 11:07 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 18155 battles
  • 1,411
  • [RAME] RAME

View PostThejagdpanther, on 10 October 2018 - 11:05 AM, said:

Zen ti picchio? :angry:

Basta co sto +-1 :mellow:

:)

Sfidami a birra e salsicce, poi ne riparliamo :teethhappy:

SpettroFotonico #32 Posted 10 October 2018 - 11:51 AM

Corporal

• Player
  • 8599 battles
  • 111
non ho mai tollerato l'aim time, la view range e il sistema di spot

Padanikus #33 Posted 10 October 2018 - 04:31 PM

Brigadier

• Player
  • 37836 battles
  • 4,608
  • [TKBS] TKBS

View PostSpettroFotonico, on 10 October 2018 - 10:51 AM, said:

I carri armati invece ti piacciono?

Sael_ #34 Posted 10 October 2018 - 05:17 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 748 battles
  • 565

Come avrete già immaginato - almeno spero, dopo più di un anno di supporto ufficiale - ho raccolto tutte le opinioni che avete espresso finora anche da questa discussione, e continuerò ad inviarle agli sviluppatori. :)

View PostSpettroFotonico, on 10 October 2018 - 10:51 AM, said:

View PostPadanikus, on 10 October 2018 - 03:31 PM, said:

I carri armati invece ti piacciono?

Mi sa preferisce le mitragliatrici a questo punto... :D

View PostZenshiro, on 10 October 2018 - 10:07 AM, said:

Sfidami a birra e salsicce, poi ne riparliamo :teethhappy:

Lascerei un commento ma siete troppo maliziosi. :mellow:

Padanikus #35 Posted 10 October 2018 - 05:31 PM

Brigadier

• Player
  • 37836 battles
  • 4,608
  • [TKBS] TKBS

View PostSael_, on 10 October 2018 - 04:17 PM, said

Lascerei un commento ma siete troppo maliziosi. :mellow:

Tu pensavi ad altri tipi si salsicce vero? Tipo queste:

Sael_ #36 Posted 10 October 2018 - 05:33 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 748 battles
  • 565

Padanikus posta un'altra salsiccia vegana e ti banno. :teethhappy:

...
Mi sa che ho commesso un errore atroce. Non torneremo mai in topic...
(Fate i bravi dai.)

BanjoPretoriano #37 Posted 10 October 2018 - 08:14 PM

Warrant Officer

• Player
  • 8240 battles
  • 912

View PostSpettroFotonico, on 10 October 2018 - 06:13 PM, said:

*modificato*

Ah certo perché nel mondo i venti e la gravita oltre alla forza di coriolis ( mi sembra si chiamasse così ) non esistono...

Tutto quel pappardello su wot equivale l'Rng, ovviamente troppo presente e decisivo ma come idea non é sbagliata ( a parte sulla penetrazione ).

pb_anime #38 Posted 10 October 2018 - 09:16 PM

Lieutenant

• Player
  • 41891 battles
  • 1,971
  • [LROLL] LROLL

View PostBanjoPretoriano, on 10 October 2018 - 08:14 PM, said:

Ah certo perché nel mondo i venti e la gravita oltre alla forza di coriolis ( mi sembra si chiamasse così ) non esistono...

Tutto quel pappardello su wot equivale l'Rng, ovviamente troppo presente e decisivo ma come idea non é sbagliata ( a parte sulla penetrazione ).

...paragone (oggettivamente) discutibile. La chiave è il 'determinismo' dei fenomeni. Chiari e regolari i primi, quasi mistico il secondo. 

Salta_foss #39 Posted 10 October 2018 - 10:11 PM

Warrant Officer

• Player
  • 12203 battles
  • 929
  • [ALPI] ALPI
penso che a sparare in movimento magari a 30 km/h a 4 km di distanza  e centrare l'obbiettivo devi  avere un cannone laser:teethhappy:

amethon #40 Posted 10 October 2018 - 10:24 PM

General

• Player
  • 22699 battles
  • 8,294
  • [TKBS] TKBS

View PostSael_, on 10 October 2018 - 04:33 PM, said:

Padanikus posta un'altra salsiccia vegana e ti banno. :teethhappy:

...
Mi sa che ho commesso un errore atroce. Non torneremo mai in topic...
(Fate i bravi dai.)

Ho scritto tempo fa che la cosa più bella della live con Buffon erano le tue gambe e d è tutto finito nel silenzio più assoluto.

Padanikus ti parla di salsicce e gli rispondi subito?

Occhio che ti dedico una copertina del Kazzethon eh!

:P

Also tagged with Rage

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users