Jump to content

Nomination per i Golden Joystick – Votazioni e missioni

• Please log in to reply
23 replies to this topic

Community #1 Posted 10 October 2018 - 04:15 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 26,009
Tantissime missioni per festeggiare la nostra nomination. Dai un'occhiata!

Il testo completo dell'articolo

Padanikus #2 Posted 10 October 2018 - 04:35 PM

Brigadier

• Player
  • 37836 battles
  • 4,608
  • [TKBS] TKBS
Bei tempi quelli dove il voto di scambio aveva un valore, dove facevamo 3 account farlocchi per sostenervi alla corsa del Goldengioistic pur di ottenere le ricompense. Dopo l'ultima volta che avete avuto il braccino corto, suggerisco di darci prima i premi, poi noi voteremo (forse). 

ITALUX #3 Posted 10 October 2018 - 04:56 PM

Warrant Officer

• Player
  • 16493 battles
  • 698
  • [ORKI] ORKI
Le missioni non sono male, ma sinceramente non so se votare WOT... Anche perché visto l'anno scorso non é che il premio per noi per aver votato fosse un granché... :P

Oh beh, in ogni caso voteró Monster Hunter World nelle altre categorie, visto che ci sono. Quel gioco si che si merita i voti! E non voglio nemmeno nulla in cambio! :medal:

Berto72 #4 Posted 10 October 2018 - 05:08 PM

Warrant Officer

• Player
  • 59017 battles
  • 952
  • [ORKI] ORKI

View PostPadanikus, on 10 October 2018 - 03:35 PM, said:

Bei tempi quelli dove il voto di scambio aveva un valore, dove facevamo 3 account farlocchi per sostenervi alla corsa del Goldengioistic pur di ottenere le ricompense. Dopo l'ultima volta che avete avuto il braccino corto, suggerisco di darci prima i premi, poi noi voteremo (forse). 

O almeno che si sappia quali sono.... 

Ad ogni modo WG, bug (non dovrebbero esserci ma capita) e cheat (non ve ne pùo fregare di meno)  a parte, ritengo WoT un buon gioco di intrattenimento ed in evoluzione.

La nuova grafica e fisica, con i carri e le mappe in HD, hanno dato un bel rinnovamento. 

Non voglio essere polemico in questo post ed esaminare solo quanto di buono è stato fatto, a mio avviso preponderante rispetto agli errori che quotidianamente contestiamo.

Ritengo quindi di votarvi, vedo già una buona volontà in queste missioni "di incoraggiamento", mi auguro che una eventuale vittoria sia invece di incoraggiamento per la WG

nel fare meglio di quanto stia facendo (e può farlo) e che le eventuali celebrazioni siano davvero tali per entrambi.

Edited by Berto72, 10 October 2018 - 05:09 PM.

Padanikus #5 Posted 10 October 2018 - 05:23 PM

Brigadier

• Player
  • 37836 battles
  • 4,608
  • [TKBS] TKBS

View PostITALUX, on 10 October 2018 - 03:56 PM, said:

Le missioni non sono male, ma sinceramente non so se votare WOT... Anche perché visto l'anno scorso non é che il premio per noi per aver votato fosse un granché... :P

Considerando che si tratta di pixel...manco dovessero sudarci per qualche regalo. 

Arizona_404 #6 Posted 10 October 2018 - 05:50 PM

Private

• Player
  • 1260 battles
  • 16
  • [_G-C_] _G-C_
ma io che ho sbagliato a votare, i regalissimi me li date comunque?

Padanikus #7 Posted 10 October 2018 - 06:07 PM

Brigadier

• Player
  • 37836 battles
  • 4,608
  • [TKBS] TKBS
Ora che lo hai detto no. 

Salta_foss #8 Posted 10 October 2018 - 07:52 PM

Warrant Officer

• Player
  • 12193 battles
  • 927
  • [ALPI] ALPI
Scambio il mio voto in cambio di un mm decente ...

amethon #9 Posted 10 October 2018 - 11:12 PM

General

• Player
  • 22699 battles
  • 8,284
  • [TKBS] TKBS

Ho votato 5 stelle. 

Figurati se mi spavento a votare World of tanks.

No dai. Scherzavo, era solo per la battuta.

*modificato*

Non c' era sulla scheda quindi lo ho aggiunto io con la matita copiativa. Quindi è valido.

Edited by xxTANK_Uxx, 12 October 2018 - 06:25 PM.
Contenuti inappropriati

SarciMoore #10 Posted 11 October 2018 - 12:01 AM

Private

• Player
  • 2280 battles
  • 3
  • [LEG_M] LEG_M

Gli altri giochi in lista non mi piacciono quindi in ogni caso voto wot..

Le missioncine non sono male, non mi sarei aspettato molto di più.. :sceptic:

Sael_ #11 Posted 11 October 2018 - 05:29 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 748 battles
  • 561

View PostBerto72, on 10 October 2018 - 04:08 PM, said:

Ad ogni modo WG, bug (non dovrebbero esserci ma capita) e cheat (non ve ne pùo fregare di meno)  a parte, ritengo WoT un buon gioco di intrattenimento ed in evoluzione.

La nuova grafica e fisica, con i carri e le mappe in HD, hanno dato un bel rinnovamento. 

Non voglio essere polemico in questo post ed esaminare solo quanto di buono è stato fatto, a mio avviso preponderante rispetto agli errori che quotidianamente contestiamo.

Ritengo quindi di votarvi, vedo già una buona volontà in queste missioni "di incoraggiamento", mi auguro che una eventuale vittoria sia invece di incoraggiamento per la WG

nel fare meglio di quanto stia facendo (e può farlo) e che le eventuali celebrazioni siano davvero tali per entrambi.

Grazie per la fiducia Berto! A proposito, dato che per una volta non hai menzionato il bug sonoro, lo faccio io! Ti giuro che ci abbiamo lavorato e ci stiamo lavorando. Ti dirò di più, se ti ricapita con l'1.2 mandami i replay!

View PostArizona_404, on 10 October 2018 - 04:50 PM, said:

ma io che ho sbagliato a votare, i regalissimi me li date comunque?

Se vinciamo si. Sponsorizzaci! :D

View PostPadanikus, on 10 October 2018 - 04:23 PM, said:

Considerando che si tratta di pixel...manco dovessero sudarci per qualche regalo. 

Ehi! Programmali tu quei pixel dato che è così facile allora. :teethhappy:

Edited by Sael_, 11 October 2018 - 05:29 PM.

kampf63 #12 Posted 11 October 2018 - 05:50 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13609 battles
  • 1,304
  • [RAME] RAME
E se poi il Pada li produce migliori? :trollface:

Edited by kampf63, 11 October 2018 - 05:51 PM.

Berto72 #13 Posted 11 October 2018 - 05:50 PM

Warrant Officer

• Player
  • 59017 battles
  • 952
  • [ORKI] ORKI

View PostSael_, on 11 October 2018 - 04:29 PM, said:

Grazie per la fiducia Berto! A proposito, dato che per una volta non hai menzionato il bug sonoro, lo faccio io! Ti giuro che ci abbiamo lavorato e ci stiamo lavorando. Ti dirò di più, se ti ricapita con l'1.2 mandami i replay!

Top, mi hai strappato una risata con questa risposta, amo la sportività, meriteresti che ti offrissi un apertivo.

Credo di essere sarcastico, forse insistente, ma comunque sempre onesto nei vostri confronti, nel bene e nel male, non dimenticando per par condicio gli elogi quando dovuti.

Dovevi dirmi "mandami le specifiche tecniche le tuo PC ed i settaggi che hai in gioco..." :D ....Te li mando lo stesso i replay, sono "pulito" ;)

Bene se lo sistemate, quel diavolo di bug sta diventando la mia balena bianca! :D

Colgo l'occasione di dialogo per segnalare che, a mio personale avviso, ormai la maggior parte dei giocatori possiede un parco veicoli abbastanza ampio...

un solo tag "primary vehicles" comincia a sembrare riduttivo per i possibili raggruppamenti in base alle varier necessità dei players,
che potrebbero  andare da carri CW del momento a carri da just for fun, carri con il miglior rendimento, carri con obiettivo mastery o mark...

Potrebbe essere ormai tempo di tre raggruppamenti in luogo uno

Edited by Berto72, 11 October 2018 - 07:03 PM.

Berto72 #14 Posted 11 October 2018 - 09:49 PM

Warrant Officer

• Player
  • 59017 battles
  • 952
  • [ORKI] ORKI

View Postmb78, on 11 October 2018 - 07:18 PM, said:

*modificato*

No, ma è possibile smettere di giocare a qualcosa che non ti piace così tanto.

(ps: oggi era uguale a ieri, sia il gioco sia quelli con winrate basso che lo giocano, svaniscono in due secondi e si arrabbiano con il team, MM, arty e RNG da quello che ho notato io...)

Sael_ #15 Posted 12 October 2018 - 12:54 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 748 battles
  • 561

View Postkampf63, on 11 October 2018 - 04:50 PM, said:

E se poi il Pada li produce migliori? :trollface:

E lo assumiamo allora. (?) XD

View PostBerto72, on 11 October 2018 - 04:50 PM, said:

Dovevi dirmi "mandami le specifiche tecniche le tuo PC ed i settaggi che hai in gioco..." :D

Tranquillo, siamo ancora in tempo :teethhappy:

View PostBerto72, on 11 October 2018 - 04:50 PM, said:

Colgo l'occasione di dialogo per segnalare che, a mio personale avviso, ormai la maggior parte dei giocatori possiede un parco veicoli abbastanza ampio...

un solo tag "primary vehicles" comincia a sembrare riduttivo per i possibili raggruppamenti in base alle varier necessità dei players,
che potrebbero  andare da carri CW del momento a carri da just for fun, carri con il miglior rendimento, carri con obiettivo mastery o mark...

Potrebbe essere ormai tempo di tre raggruppamenti in luogo uno

Non è per niente una cattiva idea, riferirò. :)

lunarlupo #16 Posted 12 October 2018 - 06:20 PM

Colonel

• Player
  • 49749 battles
  • 3,652
  • [TKBS] TKBS
votato sulla fiducia ;)

Berto72 #17 Posted 12 October 2018 - 06:25 PM

Warrant Officer

• Player
  • 59017 battles
  • 952
  • [ORKI] ORKI

View Post17th_Skye_Rangers, on 12 October 2018 - 05:07 PM, said:

Per il resto NON intendo votare wg ed invito tutti quelli che si sono lamentati giustamente per le mancanze mai risolte dalla direzione a NON farlo ed ad essere coerenti nel boicottaggio della votazione.

Si parla tanto di merito, spesso a sproposito: si abbia corenza e coraggio di far ben presente quello che per anni si e' scritto (e letto) qui ed altrove, evitando di farsi comprare per un manciata di briciole.

my two cents, ovviamente

View PostBerto72, on 10 October 2018 - 04:08 PM, said:

Per tutti quelli che hanno problemi con la comprensione del testo, ri-posto con aggiunta bignami di compendio per aiuto:

il mio è un voto di fiducia (espressa coerentemente alle motivazioni esposte), e non di scambio (i premi celebrativi sono augurati come "consequentia" e non richiesti come "conditio sine qua non" )

You can keep the change.

Edited by Berto72, 12 October 2018 - 06:35 PM.

17th_Skye_Rangers #18 Posted 12 October 2018 - 08:09 PM

Sergeant

• Player
  • 35872 battles
  • 230
  • [EAD] EAD

View PostBerto72, on 12 October 2018 - 06:25 PM, said:

Per tutti quelli che hanno problemi con la comprensione del testo, ri-posto con aggiunta bignami di compendio per aiuto:

il mio è un voto di fiducia (espressa coerentemente alle motivazioni esposte), e non di scambio (i premi celebrativi sono augurati come "consequentia" e non richiesti come "conditio sine qua non" )

You can keep the change.

per chi come te si sente chiamato in causa *modificato* faccio presente che il mio e' un discorso generale e nessuno nello specifico (tu per primo) era preso in considerazione.
sbagli quindi a sentirti tirato in causa dal sottoscritto.

Edited by NickMustaine, 15 October 2018 - 03:49 PM.
Insulti

Berto72 #19 Posted 12 October 2018 - 10:37 PM

Warrant Officer

• Player
  • 59017 battles
  • 952
  • [ORKI] ORKI

View Post17th_Skye_Rangers, on 12 October 2018 - 07:09 PM, said:

per chi come te si sente chiamato in causa ed ha problemi di analfabetismo funzionale, faccio presente che il mio e' un discorso generale e nessuno nello specifico (tu per primo) era preso in considerazione.
sbagli quindi a sentirti tirato in causa dal sottoscritto.

Ovvio che mi senta chiamato in causa, questo topic ha "quattro" post in tutto, di cui uno tuo e uno mio (che mi sono sempre lamentato giustamente per le mancanze mai risolte dalla direzione)

Quindi per chi come te non sa cosa sia l'analfabetismo funzionale, faccio presente che sarebbe corretto informarsi prima di utilizzarlo come termine.

Un approccio superficiale rischia infatti di condurre ad usi impropri (come di un termine in un testo o, analogamente, di un carro in un gioco)  e di conseguenza a risultati mediocri.

Come vedi so interpretare anche i numeri delle stats e non ho scarso senso critico, quindi hai proprio sbagliato.

Curioso invece, sempre a proposito di analogie con il gioco, che "analfabeta funzionale" sia tradotto  con "low skilled", non trovi? 

Edited by Berto72, 13 October 2018 - 11:18 AM.

17th_Skye_Rangers #20 Posted 16 October 2018 - 10:56 PM

Sergeant

• Player
  • 35872 battles
  • 230
  • [EAD] EAD

View PostBerto72, on 12 October 2018 - 10:37 PM, said:

Ovvio che mi senta chiamato in causa, questo topic ha "quattro" post in tutto, di cui uno tuo e uno mio (che mi sono sempre lamentato giustamente per le mancanze mai risolte dalla direzione)

Quindi per chi come te non sa cosa sia l'analfabetismo funzionale, faccio presente che sarebbe corretto informarsi prima di utilizzarlo come termine.

Un approccio superficiale rischia infatti di condurre ad usi impropri (come di un termine in un testo o, analogamente, di un carro in un gioco)  e di conseguenza a risultati mediocri.

Come vedi so interpretare anche i numeri delle stats e non ho scarso senso critico, quindi hai proprio sbagliato.

Curioso invece, sempre a proposito di analogie con il gioco, che "analfabeta funzionale" sia tradotto  con "low skilled", non trovi? 

mi sa che stai facendo parecchia confusione pro domo tua.

per la cronaca con la tua frase  "Per tutti quelli che hanno problemi con la comprensione del testo, ri-posto con aggiunta bignami di compendio per aiuto:"
sei tu che per primo ha dato ad altri (e nello specifico al sottoscritto) dell'anafabeta funzionale.
trovo interessante che lo zelante NickMustaine attribuisca a me e non a te insulti e relativo richiamo :D

cosi' giusto per completezza di informazione.
"Con il termine analfabetismo funzionale si intende l'incapacità di un individuo di usare in modo efficiente le abilità di lettura, scrittura e calcolo nelle situazioni della vita quotidiana. L'analfabetismo funzionale si concretizza quindi nell’incapacità di comprendere, valutare e usare le informazioni a disposizione nell'attuale società."

fonte
https://it.wikipedia...ismo_funzionale

ribadisco berto, il mio e' un ragionamento generale, NON riguardante te.
se lo capisci bene, altrimenti amen la cosa non mi cambia la vita.
stai sereno e buon gioco.

p.s. NickMustaine ho l'impressione che tu abbia pestato un discreto merdone per il richamo fatto. se rifili a me un ammonimento per insulti, per coerenza dovresti appiopparne uno a berto per la stessa motivazione.
o si preferisce il due pesi due misure?  :D

4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users