Jump to content

Aggiornamento dell'Informativa sul Fair Play: novembre 2018

• Please log in to reply
19 replies to this topic

Community #1 Posted 06 November 2018 - 01:40 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 26,409
Sempre vigili, continuiamo a lottare contro i giocatori che fanno uso di mod vietate!

Il testo completo dell'articolo

Zenshiro #2 Posted 06 November 2018 - 02:18 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 18540 battles
  • 1,464
  • [RAME] RAME
Molto bene, continuate così.

RedNocte #3 Posted 06 November 2018 - 02:40 PM

Corporal

• Player
  • 8519 battles
  • 159
  • [SERPE] SERPE

"Noi continueremo la lotta per creare un sistema che sia giusto e imparziale per tutti. Abbiamo infatti un messaggio per tutti voi: assicurare il fair play sarà sempre la nostra massima priorità."

Molto onorevole da parte vostra ma basterebbe rimuovere del tutto la cartella res_mods blindando totalmente il gioco, e sarebbe anche la volta buona per veder sparire quella porcheria di xvm.

nicolafaraone92 #4 Posted 06 November 2018 - 02:56 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 22093 battles
  • 1,231
  • [ITAW] ITAW

View PostRedNocte, on 06 November 2018 - 02:40 PM, said:

"Noi continueremo la lotta per creare un sistema che sia giusto e imparziale per tutti. Abbiamo infatti un messaggio per tutti voi: assicurare il fair play sarà sempre la nostra massima priorità."

Molto onorevole da parte vostra ma basterebbe rimuovere del tutto la cartella res_mods blindando totalmente il gioco, e sarebbe anche la volta buona per veder sparire quella porcheria di xvm.

Si in questo mod-o solo le mod legali presenti nell altra cartella “mod” possono funzionare e tutti gli sviluppatori devono passare dall hub di wargaming ! Perché non lo fate così da risolvere completamente il problema ? Aspe un momento.... coccodè coccodè ! cosa dici gallina ehm uccellino sulla mia spalla ? Per qualsiasi gioco esistente si possono creare volendo tutte le mod di sto mondo (sempre limitate nello sfruttamento dei dati derivanti dai server per giochi multiplayer permettendo) senza passare necessariamente in alcuna cartella ? sarebbe solo meno facile ma perfettamente possibile .... oh mio dio nooooooooooo !!!

ilgrigiodighiffa #5 Posted 06 November 2018 - 03:03 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 39417 battles
  • 315
  • [NEOS] NEOS

View PostRedNocte, on 06 November 2018 - 02:40 PM, said:

Togliessero xwm sparirebbero una quantita' di giocatori che fanno delle stats la loro religione. Sparirebbero i commenti di chi si sente insultato dal giocare con i rossi e i rerol non avrebbero ragione di esistere..... sei sicuro?
14:05 Added after 2 minutes
Dovrebbero pubblicare i nick di questi fenomeni..... sai le risate.......

Berto72 #6 Posted 06 November 2018 - 04:32 PM

Warrant Officer

• Player
  • 59552 battles
  • 995
  • [ORKI] ORKI

View PostRedNocte, on 06 November 2018 - 01:40 PM, said:

Per non farsi beccare molti usano Tundra in exe da fuori e togliere res_mods non serve proprio a nulla oppure serve a far avere le cheat solo ad alcuni, un giocatore d'esperienza questo dovrebbe saperlo.....

View PostZenshiro, on 06 November 2018 - 01:18 PM, said:

Molto bene, continuate così.

Certo, 1000 ban ogni 10 mesi, fra 10 anni avvertiremo qualche cambiamento.....

nicolafaraone92 #7 Posted 06 November 2018 - 05:38 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 22093 battles
  • 1,231
  • [ITAW] ITAW

View PostBerto72, on 06 November 2018 - 04:32 PM, said:

Per non farsi beccare molti usano Tundra in exe da fuori e togliere res_mods non serve proprio a nulla oppure serve a far avere le cheat solo ad alcuni, un giocatore d'esperienza questo dovrebbe saperlo.....

View PostBerto72, on 06 November 2018 - 04:42 PM, said:

Certo, 1000 ban ogni 10 mesi, fra 10 anni avvertiremo qualche cambiamento.....

Lo sanno già tutti, questa cosa dei ban è solo uno specchietto per le allodole, in un modo o nell altro non hanno alcun incidenza sul reale debellamento del fenomeno, gli unici che vengono colpiti sono solamente i meno furbi .... e una minoranza risicata a dire tanto tra l altro... facevano prima a lasciare tutte le mod possibili su cartella e continuare a dire che nessuna portava alcun vantaggio.

Alessintosh #8 Posted 07 November 2018 - 02:19 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 34203 battles
  • 353
  • [SALE] SALE

Sono contento di questa iniziativa, ma credo che ci sia da fare molto di più.

Come ha scritto RedNocte basterebbe blindare il gioco rendendo impossibile ogni modifica.

-

Sinceramente sono abbastanza stanco di ricevere tutti colpi da certi "fenomeni" che fanno minimo 10 blind-shot ogni partita...

-

Faccio un piccolo, ma significativo esempio:

Con l'arty cerco sempre dei posizionamenti non troppo scontati, perché anche a me capita di provare il colpo in blind

Questo accade normalmente quando non c'è nessuno spottato e quindi provo il colpo di fortuna; e ogni tanto va anche bene!

Ma sono molto infastidito di essere preso in blind proprio immediatamente dopo aver sparato:

SI CHIAMA RED BALL QUESTA MOD

E infatti, fino a prima di sparare, ovviamente non spottato, mai neanche un tentativo di blind-shot

-

Le solite coincidenze...

E questo e solo un piccolissimo esempio

Sael_ #9 Posted 07 November 2018 - 02:35 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 749 battles
  • 605

View Postilgrigiodighiffa, on 06 November 2018 - 02:03 PM, said:

Dovrebbero pubblicare i nick di questi fenomeni..... sai le risate.......

Indipendentemente da quello che succede, non violiamo mai la privacy dei nostri giocatori. Per questo, per esempio, anche qui sul forum il naming-and-shaming è bandito dal regolamento - non porta niente di costruttivo. :)

Zireael_Cirilla_Fiona #10 Posted 07 November 2018 - 04:05 PM

General

• Player
  • 50483 battles
  • 9,483
  • [LROLL] LROLL

View PostSael_, on 07 November 2018 - 01:35 PM, said:

Indipendentemente da quello che succede, non violiamo mai la privacy dei nostri giocatori. Per questo, per esempio, anche qui sul forum il naming-and-shaming è bandito dal regolamento - non porta niente di costruttivo. :)

Vorrei capire il perché dal momento che in tutti gli altri giochi non viene censurato il nickname di chi viene bannato per cheatting, anzi, su Rainbow six addirittura compare in alto a destra il nick del cheater bannato in contemporanea con il Ban... E non dite che è una questione di privacy dal momento che l'account su wot è tutto visibile pubblicamente al contrario di diversi altri giochi...

Sael_ #11 Posted 07 November 2018 - 06:47 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 749 battles
  • 605

Rispettosamente parlando, gli altri giochi possono fare quello che vogliono. Qui alla WG abbiamo i nostri standard.

Risultati immagini per thug life gif

Zireael_Cirilla_Fiona #12 Posted 07 November 2018 - 06:58 PM

General

• Player
  • 50483 battles
  • 9,483
  • [LROLL] LROLL
Sul fatto che facciate quello che vi pare non c'era da discutere, ma la domanda era un'altra...

Edited by Zireael_Cirilla_Fiona, 07 November 2018 - 07:03 PM.

Cantafavola #13 Posted 07 November 2018 - 07:10 PM

Warrant Officer

• Player
  • 21784 battles
  • 918
  • [BAFFO] BAFFO

View PostSael_, on 07 November 2018 - 02:35 PM, said:

Persino quando si vuole semplicemente scherzare sul fatto che un giocatore viene "ucciso" da uno con il nome simile, giusto per farsi due risate sulla coincidenza. XD

EDIT: dopo indicazioni dalla moderazione, esporrò il caso per capirci qualcosa in più (in effetti potrebbe tornare utile a tutti)

Comunque, restando IT, benissimo i BAN ai cheaters: sarebbe meglio fossero più consistenti e continui.

Edited by Cantafavola, 07 November 2018 - 07:46 PM.

Smemo #14 Posted 08 November 2018 - 06:45 PM

Warrant Officer

• Player
  • 32362 battles
  • 903
  • [RAME] RAME

La differenza tra lo scrivere il nick raccontando gli avvenimenti che non necessariamente debbano essere negativi a quanto pare e mettere un replay con tutti i nick ovviamente visibili come lo sono in qualsiasi stream anche ufficiale della WG quale sarebbe?

Dare i nick di chi è stato bannato sarebbe peggiore che parlarne male in un video perchè magari quel giocatore con quel nick campera in linea rossa con un pesante top tier o si suicida a inizio partita?

Per quale motivo se un clan non volesse giocatori che usano cheat non può sapere nemmeno se alcuni suoi membri sono stati bannati o meno perchè a loro basterebbe far finta di avere altro da fare?

ilgrigiodighiffa #15 Posted 08 November 2018 - 10:52 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 39417 battles
  • 315
  • [NEOS] NEOS

View PostSael_, on 07 November 2018 - 02:35 PM, said:

Quindi chi viola apertamente le regole, chi si prende gioco degli altri giocatori e della WG, chi firma e accetta l' eula ha diritto a non avere violata la privacy..... un nick name che non ha alcun significato se non quello di identificare un giocatore fra i milioni che frequentano i server ma che ha preso per il culto il mondo di wot non puo' essere pubblico, un nick fine a se stesso senza carta di identita, senza indirizzo, insomma, un signor nessuno. Beh, che dire, complimenti.....

nicolafaraone92 #16 Posted 08 November 2018 - 11:04 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 22093 battles
  • 1,231
  • [ITAW] ITAW

View Postilgrigiodighiffa, on 08 November 2018 - 10:52 PM, said:

Quindi chi viola apertamente le regole, chi si prende gioco degli altri giocatori e della WG, chi firma e accetta l' eula ha diritto a non avere violata la privacy..... un nick name che non ha alcun significato se non quello di identificare un giocatore fra i milioni che frequentano i server ma che ha preso per il culto il mondo di wot non puo' essere pubblico, un nick fine a se stesso senza carta di identita, senza indirizzo, insomma, un signor nessuno. Beh, che dire, complimenti.....

Parla per te amico, il mio nick ad esempio è nick , però mi chiamo veramente Nicola Faraone, e sono veramente del 92, basta fare una semplice ricerca e puoi avere con certezza pure il mio account Facebook, non c’e ne sono molti che si chiamano così, nati nel 92 e iscritti a gruppi che riguardano carri armati/world of tanks...

Adesso come la metti con quelli come me ? Dai sentiamo... voglio proprio leggere che scrivi adesso  

Edited by nicolafaraone92, 08 November 2018 - 11:05 PM.

amethon #17 Posted 08 November 2018 - 11:06 PM

General

• Player
  • 22735 battles
  • 8,368
  • [TKBS] TKBS

Io sono tranquillo.

amethon è solo uno pseudonimo del mio vero nick che uso regolarmente in game.

Difatti col mio vero nick citto come non ci fosse un domani.

Edited by amethon, 08 November 2018 - 11:09 PM.

Irons_Conqueror #18 Posted 12 November 2018 - 01:23 PM

Warrant Officer

• Player
  • 8270 battles
  • 916
  • [ITAW] ITAW

View Postnicolafaraone92, on 08 November 2018 - 10:04 PM, said:

Parla per te amico, il mio nick ad esempio è nick , però mi chiamo veramente Nicola Faraone, e sono veramente del 92, basta fare una semplice ricerca e puoi avere con certezza pure il mio account Facebook, non c’e ne sono molti che si chiamano così, nati nel 92 e iscritti a gruppi che riguardano carri armati/world of tanks...

Adesso come la metti con quelli come me ? Dai sentiamo... voglio proprio leggere che scrivi adesso  

Hai ragione Nicola! bisogna sempre esporsi in prima persona, infatti Irons è il mio nome Conqueror il mio cognome e il mio avatar è la foto di mia moglie. 

mango91 #19 Posted 12 November 2018 - 01:27 PM

Lieutenant

• Clan Diplomat
  • 42091 battles
  • 1,942
  • [ORKI] ORKI

View PostIrons_Conqueror, on 12 November 2018 - 01:23 PM, said:

Hai ragione Nicola! bisogna sempre esporsi in prima persona, infatti Irons è il mio nome Conqueror il mio cognome e il mio avatar è la foto di mia moglie. 

la signora ha una sorella? chiedo per conto di amethon, noto sciupafemmine

Irons_Conqueror #20 Posted 12 November 2018 - 01:59 PM

Warrant Officer

• Player
  • 8270 battles
  • 916
  • [ITAW] ITAW

View Postmango91, on 12 November 2018 - 12:27 PM, said:

la signora ha una sorella? chiedo per conto di amethon, noto sciupafemmine

Purtroppo mi spiace ma è morta morsicata 3 anni fa!
13:02 Added after 2 minutes

13:04 Added after 4 minutes

View PostSael_, on 07 November 2018 - 05:47 PM, said:

Rispettosamente parlando, gli altri giochi possono fare quello che vogliono. Qui alla WG abbiamo i nostri standard.

Risultati immagini per thug life gif

E i fuori standard quali sarebbero????

Edited by Irons_Conqueror, 12 November 2018 - 02:03 PM.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users