Jump to content

Arriva la Sfida invernale!

• Please log in to reply
64 replies to this topic

Community #1 Posted 28 November 2018 - 03:00 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 31,852
Scaldatevi le mani mentre date la caccia al SU-130PM.

Il testo completo dell'articolo

Berto72 #2 Posted 28 November 2018 - 03:16 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 64281 battles
  • 1,380
  • [ORKI] ORKI

Personalmente il carro mi interessa relativamente,

certamente meno che farmi un'intera maratona per 10 gg a dicembre o versare anche solo un centesimo.

Parlo da persona con impegni di lavoro e familiari che avrebbe a disposizione solo pausa pranzo, sera (salvo attività di clan) e weekend.

Forse  studenti o altri hanno più tempo, e possono coniugare meglio maratona e relazioni sociali senza reciproco discapito.

Lascio.

mb78 #3 Posted 28 November 2018 - 03:17 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 29983 battles
  • 413

E via di maratona!!! Come sempre, a parte nel caso del progetto che essendo italiano l'ho preso, mi accontentero' dei premi che riusciro' a prendere, senza disintegrarmi i *modificato*......

Ma cos'è lo skorpion g russo?

Edited by xxTANK_Uxx, 29 November 2018 - 06:25 PM.
Volgarità

D4d1 #4 Posted 28 November 2018 - 03:35 PM

Brigadier

• Moderator
  • 17649 battles
  • 4,836
  • [RAME] RAME
La maratona di solito tira fuori il peggio di wot quindi mi limiterò a giocare come posso. Se il riesco a fare qualcosa di decente bene altrimenti ciccia. Forse metterò mano al portafoglio. Già i premi intermedi non sono male però.

BananaItalia #5 Posted 28 November 2018 - 03:39 PM

Sergeant

• Player
  • 21949 battles
  • 295
  • [ARMB] ARMB
Lo Skorpion G Russo ....

Sael_ #6 Posted 28 November 2018 - 04:02 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 1120 battles
  • 1,140

Se vi domandate come sia il carro, il buon Jack ha già postato la sua anteprima qui:
http://forum.worldof...prima-gameplay/

View PostD4d1, on 28 November 2018 - 02:35 PM, said:

La maratona di solito tira fuori il peggio di wot quindi mi limiterò a giocare come posso. Se il riesco a fare qualcosa di decente bene altrimenti ciccia. Forse metterò mano al portafoglio. Già i premi intermedi non sono male però.

Di sicuro non fa male almeno provare a iniziare. :) Magari alla fine ti va tutto bene e ti porti a casa premi e carro con ottimo sconto.

Alessintosh #7 Posted 28 November 2018 - 04:08 PM

Warrant Officer

• Player
  • 42662 battles
  • 654
  • [SALE] SALE

Ragazzi, come tutte le precedenti maratone ci provo anche questa volta!

Sono sicuro al 100% che finirò per incazzarmi per le flotte di giocatori immondi che troveremo in battaglia nel corso della Maratona...

...altrimenti che Maratona sarebbe!!!!

Un po' come il sabato e la domenica con i x5!!!!

-

Probabilmente mi farò l'intera con l'E25 che ha il MM preferenziale e di regola di XP ne faccio parecchia senza troppe arrabbiature

E come le altre volte, una volta arrivato al 70%, compro il carro e trono a giocare i livelli 3 e 4!!!!!

sfigatto_01 #8 Posted 28 November 2018 - 04:15 PM

Lance-corporal

• Player
  • 17093 battles
  • 50
  • [ESPD] ESPD

View PostAlessintosh, on 28 November 2018 - 04:08 PM, said:

Sono sicuro al 100% che finirò per incazzarmi per le flotte di giocatori immondi che troveremo in battaglia nel corso della Maratona...

-

Probabilmente mi farò l'intera con l'E25 che ha il MM preferenziale e di regola di XP ne faccio parecchia senza troppe arrabbiature

E come le altre volte, una volta arrivato al 70%, compro il carro e trono a giocare i livelli 3 e 4!!!!!

Io l'ultima maratona sono arrivato al 90%, facevo una decina di partite con carri normali e poi mi mettevo l'artiglieria.

COMODISSIMA, leggevo un libro, guardavo la tv o persino cucinavo metre continuavo a fare XP, tanto bastava fare un click ogni 40secondi

Armored_Troll #9 Posted 28 November 2018 - 04:26 PM

Lieutenant

• Player
  • 17182 battles
  • 1,939
  • [E7] E7

View Postsfigatto_01, on 28 November 2018 - 03:15 PM, said:

Io l'ultima maratona sono arrivato al 90%, facevo una decina di partite con carri normali e poi mi mettevo l'artiglieria.

COMODISSIMA, leggevo un libro, guardavo la tv o persino cucinavo metre continuavo a fare XP, tanto bastava fare un click ogni 40secondi

Però... mi hai dato una buona idea... 

Inizio a cercare qualcosa da leggere

Alessintosh #10 Posted 28 November 2018 - 04:41 PM

Warrant Officer

• Player
  • 42662 battles
  • 654
  • [SALE] SALE

Unico "neo" di questa maratona:

Solo dai livelli 6 a salire

-

L'avrei fatta con il PZ II J

sfigatto_01 #11 Posted 28 November 2018 - 05:44 PM

Lance-corporal

• Player
  • 17093 battles
  • 50
  • [ESPD] ESPD
comunque, ora rileggendo l'articolo, sono io o si devono fare molti piu xp questa volta?

Berto72 #12 Posted 28 November 2018 - 07:38 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 64281 battles
  • 1,380
  • [ORKI] ORKI

View PostAlessintosh, on 28 November 2018 - 03:08 PM, said:

-

Ovvero giochi di solito i 3 e 4, tenti la maratona ma finirai per arrabbiarti (come nel weekend coi x5) per flotte di giocatori immondi che ti ritrovi in mezzo ai 7/8 ma che non li sanno giocare e saltano fuori solo per queste occasioni.... accipicchia che sfortuna.....

D4d1 #13 Posted 28 November 2018 - 07:42 PM

Brigadier

• Moderator
  • 17649 battles
  • 4,836
  • [RAME] RAME

View PostSael_, on 28 November 2018 - 04:02 PM, said:

Se vi domandate come sia il carro, il buon Jack ha già postato la sua anteprima qui:
http://forum.worldof...prima-gameplay/

Di sicuro non fa male almeno provare a iniziare. :) Magari alla fine ti va tutto bene e ti porti a casa premi e carro con ottimo sconto.

Hai perfettamente ragione ma considerando che se mi va bene riesco a fare un 4 o 5 partite a sera la vedo dura anche solo raggiungere uno sconto decente per l'eventuale acquisto. Interessanti i piccoli premi delle songole missioni. Non essendo un superpro punto a fare al massimo le prime 3 missioni poi vedremo. Grazie dell incoraggiamento però :D

Berto72 #14 Posted 28 November 2018 - 07:46 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 64281 battles
  • 1,380
  • [ORKI] ORKI

View PostD4d1, on 28 November 2018 - 02:35 PM, said:

La fiera dei Bot, afk, babbei che buttano il carro tanto per giocare partite a raffica tanto la quantità paga sulla qualità per gli XP. Il peggio del peggio in arrivo....

Fortunatamente strategia da tier 6 perchè le battles sono più veloci, restando sui X il problema è lievemente attenuato... sarebbe ora che la WG cambiasse le modalità della maratona.

Ma come più di una persona ha sottolineato, e confermato dai dati, le partite giocate sono in netto e continuo calo per cui in tempo di bilanci la WG necessita che il tasto "battle" venga pigiato il pìu possibile per tentare di rafforzare le statistiche  di affluenza 2018....

D4d1 #15 Posted 28 November 2018 - 07:50 PM

Brigadier

• Moderator
  • 17649 battles
  • 4,836
  • [RAME] RAME

View PostBerto72, on 28 November 2018 - 07:46 PM, said:

La fiera dei Bot, afk, babbei che buttano il carro tanto per giocare partite a raffica tanto la quantità paga sulla qualità per gli XP. Il peggio del peggio in arrivo....

Fortunatamente strategia da tier 6 perchè le battles sono più veloci, restando sui X il problema è lievemente attenuato... sarebbe ora che la WG cambiasse le modalità della maratona.

Ma come più di una persona ha sottolineato, e confermato dai dati, le partite giocate sono in netto e continuo calo per cui in tempo di bilanci la WG necessita che il tasto "battle" venga pigiato il pìu possibile per tentare di rafforzare le statistiche  di affluenza 2018....

In realtà le maratone sarebbero pure carine e interessanti è che veramente si vedono cose turche. Ecco, sarebbe interessante raccogliere un po di parti di replay e fare un collage con le situazioni più strane che si possono incontrare. Credo verrebbe fuori qualcosa di carino. Robe del tipo "il mucchio selvaggio che muore male", "camping in A1" ecc ecc.

Hasso_von_Fedry #16 Posted 28 November 2018 - 08:54 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13096 battles
  • 1,122

Ancora un coso con la stella rossa sulla torretta ... :sceptic:

Quanti crediti prendo se lo vendo???

CabaI #17 Posted 29 November 2018 - 12:47 AM

Lieutenant

• Player
  • 62622 battles
  • 1,860
  • [PAV] PAV
carro goloso, un po orrido da vedere pero. ultimamente le maratone sono la miglior cosa di wot, premi importanti e missioni fattibili. durassero qualcosina di piu sarebbero perfette, per noi almeno, hehe.

Alessintosh #18 Posted 29 November 2018 - 09:35 AM

Warrant Officer

• Player
  • 42662 battles
  • 654
  • [SALE] SALE

Ringrazio la Wargaming anche per questa iniziativa

Però vorrei fare una piccola puntualizzazione, che non è altro che una critica:

è la stessa maratona che abbiamo fatto per il Caernavorn AX, ma con 4 giorni in meno

-

Dalle informazioni che ho ricevuto nel mio Clan, e anche da amici appartenenti ad altri Clan, "L'UTENTE MEDIO" è arrivato in 14 giorni al 60-70%, per poi acquistare il carro pagandone la differenza

-

Volete dirmi adesso che non avete ridotto i giorni per fare in modo che le stesse persone arrivino al massimo al 50%?

In modo che la differenza da pagare sia più cospicua?

-

Secondo me sarebbe stata da fare ancora in 14 giorni, oppure sarebbe stato da ridurre il quantitativo di esperienza da accumulare

-

Non voglio fare troppa polemica; parlo sostanzialmente di coerenza...

...poi non lamentatevi però se le persone parlano e dicono della Wargaming che ormai cerca di lucrare su tutto, senza pensare alla giocabilità, risoluzione dei vari bug e questa maledetta assenza del bilanciamento delle squadre!!!!

Edited by Alessintosh, 29 November 2018 - 09:42 AM.

paolotk #19 Posted 29 November 2018 - 11:08 AM

Warrant Officer

• Player
  • 37612 battles
  • 790
Non c'è l'obbligo nè di partecipare alla maratona, nè di acquistare il carro. Se volete potete prenderlo gratis giocando tanto o giocando bene, se non risciute potete pagare la differenza, se il carro non vi interessa allora che MODIFICATO polemizzate a fare?

Alessintosh #20 Posted 29 November 2018 - 11:17 AM

Warrant Officer

• Player
  • 42662 battles
  • 654
  • [SALE] SALE

View Postpaolotk, on 29 November 2018 - 11:08 AM, said:

Non c'è l'obbligo nè di partecipare alla maratona, nè di acquistare il carro. Se volete potete prenderlo gratis giocando tanto o giocando bene, se non risciute potete pagare la differenza, se il carro non vi interessa allora che MODIFICATO polemizzate a fare?

Ciao Paolo,

in realtà ho ringraziato la Wargaming per l'ottima iniziativa!

La polemica, se così voglia "leggerla", è legata al fatto che loro hanno sicuramente calcolato la percentuale raggiunta nella maratona precedente per ricalibrare questa allo scopo di fare più profitto

-

Per portare le persone al 50% e non più ad un abbastanza facile (ma laborioso) 70%

-

Con soli 10 giorni utili dovresti giocare dalla mattina alla sera per 10 giorni e quindi la considero impossibile da completare

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users