Jump to content

Arriva la Sfida invernale!

• Please log in to reply
64 replies to this topic

Alessintosh #41 Posted 30 November 2018 - 05:02 PM

Warrant Officer

• Player
  • 44133 battles
  • 670
  • [SALE] SALE

View PostCabaI, on 30 November 2018 - 04:54 PM, said:

beh 50 euro non valgono una gastrite, se poi consideriamo sta situazione durera per i prossimi 10 girni, mai soldi son spesi bene come in questo caso

Cabal, ti dico la verità. Fondamentalmente non ti dico nulla di nuovo n realtà

Sai benissimo il livello delle squadre che ci troveremo durante questi giorni

Già di solito (senza eventi in particolare come questa maratona) si trovano giocatori che io uso definire "immondizia", ma durante queste maratone il livello si abbassa al punto da portarti al rischio gastrite come tu hai scritto!!!

-

Alle 18:00 entro in battaglia; poi domani mattina mi ricollego:

faccio una valutazione delle squadre

-

Se appunto coi sarà la solita IMMONDIZIA in battaglia compro il carro, che sinceramente mi interessa, e torno a fare i livelli 3 e 4

-

Al termine della maratona poi inizierò a farci una partita ogni tanto...

Ogni tanto perché proprio a causa dell'IMMONDIZIA ormai i genere non vado oltre il Tier 4

paolotk #42 Posted 30 November 2018 - 05:28 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38040 battles
  • 794
  • [ORKI2] ORKI2

No vi prego, se volete il carro compratelo e lasciate giocare le tier 10 a chi ha un minimo di abilità. Tornate a giocare tier 2 che di scimmie ce ne sono già troppe nella routine, figuriamoci adesso.

52% di winrate in 20 partite oggi. Che schifo.

Berto72 #43 Posted 30 November 2018 - 06:16 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 65025 battles
  • 1,463
  • [ORKI2] ORKI2

View Postpaolotk, on 30 November 2018 - 04:28 PM, said:

No vi prego, se volete il carro compratelo e lasciate giocare le tier 10 a chi ha un minimo di abilità. Tornate a giocare tier 2 che di scimmie ce ne sono già troppe nella routine, figuriamoci adesso.

52% di winrate in 20 partite oggi. Che schifo.

Ah, ma allora sei tu quello che rovina i team ! Ecco chi fa abbassare il livello di queste maratone...

Occhio che ci sono rumors su una valutazione delle squadre, se ti beccano non ti vogliono più in in team...

Edited by Berto72, 30 November 2018 - 06:21 PM.

unseen_strike #44 Posted 30 November 2018 - 06:21 PM

Lieutenant

• Player
  • 37596 battles
  • 1,762
  • [LROLL] LROLL

View PostAlessintosh, on 30 November 2018 - 04:52 PM, said:

Hahahahah

Ti giuro Cabal che ci stavo giusto pensando

hahahahaha

-

Cos' gioco senza stress i miei carretti Tier bassi che sono esclusi dalla maratona, ma che restano i carri che più mi divertono

Non capisco, se giochi solo i tier bassi, che ti interessa di un tier 8 Premium, lo prendi per non giocarlo? 

Berto72 #45 Posted 30 November 2018 - 06:29 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 65025 battles
  • 1,463
  • [ORKI2] ORKI2

View Postunseen_strike, on 30 November 2018 - 05:21 PM, said:

Non capisco, se giochi solo i tier bassi, che ti interessa di un tier 8 Premium, lo prendi per non giocarlo? 

Sei consapevole che fare una domanda del genere è come lanciare il phon acceso a uno che sta facendo la doccia?

paolotk #46 Posted 30 November 2018 - 06:36 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38040 battles
  • 794
  • [ORKI2] ORKI2

View PostBerto72, on 30 November 2018 - 06:16 PM, said:

Ah, ma allora sei tu quello che rovina i team ! Ecco chi fa abbassare il livello di queste maratone...

Occhio che ci sono rumors su una valutazione delle squadre, se ti beccano non ti vogliono più in in team...

sicuramente, avere 950 di esperienza media in questa sessione di partite è indice di nabbaggine 

zenzo83 #47 Posted 30 November 2018 - 08:58 PM

Sergeant

• Player
  • 24912 battles
  • 247
  • [SERPE] SERPE

View PostAlessintosh, on 30 November 2018 - 02:47 PM, said:

Per Sael

RICHIESTA

Perché non prodromo alla Wargaming di fare le prossime maratone con la possibilità di utilizzare qualsiasi tier?

Ti spiego la motivazione della mia richiesta

-

Lavorando non finirò mai una Maratona, e non sono l'unico giocatore lavoratore!

Per Pilot, Progetto, Caernavorn AX sono sempre arrivato al massimo al 70%, con la totale impossibilità di arrivare al 100% per una semplice questione di tempo

-

Potendo invece utilizzare qualsiasi tier utilizzerei il PZ II J, S35, B2 e carri del genere:

con questi carri le partite durano statisticamente molto meno e quindi nello stesso che ho a disposizione potrei anche provare ad arrivare al 100%

hai nominato carri schifosamente op per il loro tier che tu giochi allo sfinimento la tua richiesta e solo ad persona!!!! Io non ho parole!!!

Berto72 #48 Posted 30 November 2018 - 09:19 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 65025 battles
  • 1,463
  • [ORKI2] ORKI2

View PostAlessintosh, on 30 November 2018 - 01:47 PM, said:

Per Sael

RICHIESTA

Perché non prodromo alla Wargaming di fare le prossime maratone con la possibilità di utilizzare qualsiasi tier?

Ti spiego la motivazione della mia richiesta

-

Lavorando non finirò mai una Maratona, e non sono l'unico giocatore lavoratore!

Per Pilot, Progetto, Caernavorn AX sono sempre arrivato al massimo al 70%, con la totale impossibilità di arrivare al 100% per una semplice questione di tempo

-

Potendo invece utilizzare qualsiasi tier utilizzerei il PZ II J, S35, B2 e carri del genere:

con questi carri le partite durano statisticamente molto meno e quindi nello stesso che ho a disposizione potrei anche provare ad arrivare al 100%

View Postzenzo83, on 30 November 2018 - 07:58 PM, said:

hai nominato carri schifosamente op per il loro tier che tu giochi allo sfinimento la tua richiesta e solo ad persona!!!! Io non ho parole!!!

Ah Zenzo, ecco, beccato il secondo....dopo Paolo sei tu l'altro immondo che rovina le maratone e i x5 del weekend giocando i tier 7/8 senza saperli usare..... 

Edited by Berto72, 30 November 2018 - 09:20 PM.

BriskyT64 #49 Posted 30 November 2018 - 09:42 PM

Lance-corporal

• Player
  • 40774 battles
  • 79
  • [-DLI-] -DLI-

direi che l'inizio è decisamente un bagno di sangue:

6 partite, 1 vinta, 150-300 di xp base a tier 8 per battaglia (se non di peggio)

Mi rifiuto di perdere la mia sanità mentale!

Ma che è una maratona per superPro? :/

anzi... aggiungo... una fila di intercalari veneti che non scrivo, onde evitare di essere troppo volgare nell'esprimere il mio pensiero in merito al mio stato d'animo attuale.

Edited by BriskyT64, 30 November 2018 - 10:23 PM.

sfigatto_01 #50 Posted 01 December 2018 - 12:47 AM

Lance-corporal

• Player
  • 17093 battles
  • 50
  • [ESPD] ESPD

Finita la prima giornata, com'e' stata?

fatto 28000 mila ci ho messo 4ore, non si vedono cose esagerate come le altre maratoni, forse nessuno ci sta provando o sono io che mi sono abbituato a questi livelli di team.

Detto cio vorrei chiedervi che carri state usando per fare punti? Io per ora soppratutto kv2, carro che ogni partita fa danno e che puo fare molto male ai tier alti (perfetto per fare XP).

Riguardo le missioni per maestria all'inizio pensavo fossero fattibili, poi giocando e con le spammate gold che ci sono io e il mio povero is7 non possiamo competere

Berto72 #51 Posted 01 December 2018 - 12:33 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 65025 battles
  • 1,463
  • [ORKI2] ORKI2

View Postsfigatto_01, on 30 November 2018 - 11:47 PM, said:

Finita la prima giornata, com'e' stata?

fatto 28000 mila ci ho messo 4ore.

Bene, grazie, l'ho passata sul MAME, così mi sono perso l'apertura della gabbie, aspetto che le scimmie urlanti perdano energie ed entusiasmo....

Piuttosto, con i tempi che corrono, complimenti per il lavoro part-time.

Edited by Berto72, 01 December 2018 - 01:13 PM.

pb_anime #52 Posted 01 December 2018 - 01:20 PM

Captain

• Player
  • 46021 battles
  • 2,260
  • [LROLL] LROLL

View PostSael_, on 29 November 2018 - 06:18 PM, said:

Abbiamo dovuto accorciare un pochino l'evento perchè si sta facendo Natale e abbiamo un sacco di altri piani. :D Consideratela una sfida a settaggio difficile! Nel frattempo ovviamente tutti i vostri pareri a riguardo restano rilevanti e verranno riportati agli sviluppatori. :)

???

Non siete forse Voi stessi che fate la programmazione? Siete 'inconsciamente' arrivati lunghi e avete dovuto accorciare? Non è una bella immagine, ma non stona con il resto del panorama.

Francamente, dopo tutti i proclami di fair play e ambiente 'familiare', non mi sarei aspettato che il marketing puntasse in modo tanto ossessivo e aggressivo sulla speculazione pura con eventi che portano, in modo chiaramente prevedibile, il livello del cancro del gioco a vette inimmaginabili. Poi non lamentatevi se quando venite a moderare vi beccate qualche pesce in faccia...

Devo però riconoscere, diamo a Cesare quel che è di Cesare, che in questo siete assolutamente coerenti.

Berto72 #53 Posted 01 December 2018 - 03:22 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 65025 battles
  • 1,463
  • [ORKI2] ORKI2

View Postpb_anime, on 01 December 2018 - 12:20 PM, said:

???

Non siete forse Voi stessi che fate la programmazione? Siete 'inconsciamente' arrivati lunghi e avete dovuto accorciare? Non è una bella immagine, ma non stona con il resto del panorama.

Francamente, dopo tutti i proclami di fair play e ambiente 'familiare', non mi sarei aspettato che il marketing puntasse in modo tanto ossessivo e aggressivo sulla speculazione pura con eventi che portano, in modo chiaramente prevedibile, il livello del cancro del gioco a vette inimmaginabili. Poi non lamentatevi se quando venite a moderare vi beccate qualche pesce in faccia...

Devo però riconoscere, diamo a Cesare quel che è di Cesare, che in questo siete assolutamente coerenti.

Oltre che portare questo sono al limite della induzione alla dipendenza da gioco e rehab, mi pare..

Poi lasciamo che qualcuno scriva "nessuno ti obbliga". Anche offrirti una ricompensa per camminare su un cornicione nessuno ti obbliga, ma non è molto lodevole.

Poi lasciamo che qualcuno scriva "eh, ma non vorrai paragonare una cosa del genere con invitarti ad un gioco dietro ricompensa." Beh, se pensate che invece stare 4 ore al giorno, 10 gg al PC sia salutare...

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, assolutamente, forse la WG alla prossima maratona dovrebbe però scrivere "attenzione, nuoce gravemente alla salute o al portafoglio".

D4d1 #54 Posted 01 December 2018 - 06:41 PM

Brigadier

• Moderator
  • 17925 battles
  • 4,983
  • [RAME] RAME

View PostAlessintosh, on 30 November 2018 - 04:15 PM, said:

Mi spiego meglio

Se controlli il mio account ho già 61 carri premium

Diciamo che doppio trentesimo si diventa collezionisti...

-

Il 50% non mi fa schifo, ma devi però fare alcune considerazioni importanti

Il 50% di sconto rispetto a quanto?

-

In genere in tutte queste maratone sono sempre state aggiunte alcune "cosette" che hanno portato il prezzo del "pacchetto" a superare i 62 Euro

Il 50% è superiore ai 30 Euro

-

Mentre fra un paio di mesi questo carro verrà messo in vendita come sempre SENZA PACCHETTO al costo medio di 40 Euro...

-

Credo di non dover aggiungere altro!

Allora partiamo dal presupposto che la WG non è una onlus e proviamo a fare un po i conti della serva in tasca alla WG.

Parto dal presupposto che hanno fior fiore di persone che studiano a tavolino le offerte per far crescere i conti dell'azienda che li paga. Loro non sono pagati per farti risparmiare a te ma per far ingrassare la WG che paga loro lo stipendio altrimenti si beccano un bel calcio nel sedere.

Ora, cerchiamo d fare i conti in tasca alla WG. Io dico sconto del 50% tu dici 80%. Prendiamo un pacchetto da 60 euro. Il mio prezzo è 30 il tuo prezzo è 12. Quindi si parla di una differenza di circa 18 euro tra quello che pagherò io e quello che pagherai tu. Supponiamo che in Europa vendano diciamo 2000 carri. Perfetto. Se il pacchetto costa 30 il fatturato della WG sarebbe 60.000 euro mentre se lo vendono al tuo prezzo sarebbe 24.000 quindi è vero che "ma che vuoi che sia 18 euro" per una ditta come la WG ma sui grandi numeri anche un euro di differenza porta a guadagni fabulosi. Poi analizziamo un altra cosa. Quant è il costo dello sviluppo del prodotto? Diciamo che sviluppare il prodotto è costato 35.000 euro. Bene il tuo sconto del 80% significa che la ditta non solo non ci guadagna ma ci rimette. 

Quindi perché la Wg dovrebbe rinunciare a 50% dei propri introiti? Ora, tu hai la fortuna di poter giocare e magari arrivare a fare il 50% ma io ad esempio avendo pochissimo tempo a disposizione posso fare poco e forse arriverò al 30% poi ci sono persone che giocando tanto e male impiegheranno giorni per arrivare a un 40% forse. Se accontentano te dovrebbero accontentare anche l'ultimo della fila non credi?  A volte poi  i carri li regalano. Chi si ricorda la maratona del T34/85M? Credo che più di 3/4 del server se lo siano portati a casa. Vi siete anche appena beccati un T50-2 a gratis cosa volete di più. E poi ci sono quelli che non hanno mai tirato fuori un euro e si lamentano! 

Va che il mondo è strano.

zenzo83 #55 Posted 02 December 2018 - 12:50 AM

Sergeant

• Player
  • 24912 battles
  • 247
  • [SERPE] SERPE

Il nostro caro amico Alessintosh non ci risponde più vorrei sapere cosa ne pensa dei nostri commenti. Eppure scrive dei lunghissimi post interessanti ogni volta.

P.s. mi sono scordato di dirti a quanti poveri giocatori alle prime armi rovine le parite, con i tuoi splendidi carri, penso, che sei tu uno dei grossi motivi dell'abbandono di molti giocatori che, a livello basso trovano il tuo Super  B2 (non oso immaginare quante gold carichi e che super equipaggio hai sopra) che fai il verro bullo di periferia.

Alessintosh #56 Posted 03 December 2018 - 12:57 PM

Warrant Officer

• Player
  • 44133 battles
  • 670
  • [SALE] SALE

View Postunseen_strike, on 30 November 2018 - 06:21 PM, said:

Collezione
11:58 Added after 1 minute

View Postzenzo83, on 02 December 2018 - 12:50 AM, said:

Il nostro caro amico Alessintosh non ci risponde più vorrei sapere cosa ne pensa dei nostri commenti. Eppure scrive dei lunghissimi post interessanti ogni volta.

P.s. mi sono scordato di dirti a quanti poveri giocatori alle prime armi rovine le parite, con i tuoi splendidi carri, penso, che sei tu uno dei grossi motivi dell'abbandono di molti giocatori che, a livello basso trovano il tuo Super  B2 (non oso immaginare quante gold carichi e che super equipaggio hai sopra) che fai il verro bullo di periferia.

Scusami Zenzo, è che sono entrato in gioco e ho mollato il forum (che uso nei buchi di tempo in ufficio)

kampf63 #57 Posted 03 December 2018 - 01:41 PM

Lieutenant

• Player
  • 14549 battles
  • 1,896
  • [RAME] RAME
Ho visto con i miei occhi qualche tempo fa fuori da un locale, un tizio, mi pare risponda al nome di M. B. (noto calciatore), accendersi un sigaro con una banconota da 100 euro, sarà stato alticcio, ma ho capito una cosa, la gente dei propri soldi fa quello che gli pare.

Edited by kampf63, 03 December 2018 - 03:11 PM.

nicola1957 #58 Posted 03 December 2018 - 01:54 PM

Lieutenant

• Player
  • 14527 battles
  • 1,623
  • [SALE] SALE

View PostBriskyT64, on 30 November 2018 - 09:42 PM, said:

anzi... aggiungo... una fila di intercalari veneti che non scrivo, onde evitare di essere troppo volgare nell'esprimere il mio pensiero in merito al mio stato d'animo attuale.

tanto non ti capiscono, non rischi il ban, sfogati :teethhappy:
12:55 Added after 0 minutes

View Postkampf63, on 03 December 2018 - 01:41 PM, said:

Ho visto con i miei occhi qualche tempo fa fuori da un locale, un tizio, mi pare risponda al nome di Mario Balotelli, accendersi un sigaro con una banconota da 100 euro, sarà stato alticcio, ma ho capito una cosa, la gente dei propri soldi fa quello che gli pare.

se è vero, ha commesso un reato, è vietato distruggere moneta volutamente
L'alterazione di monete è un reato previsto dall'articolo 454 del codice penale

Edited by nicola1957, 03 December 2018 - 01:57 PM.

kampf63 #59 Posted 03 December 2018 - 03:12 PM

Lieutenant

• Player
  • 14549 battles
  • 1,896
  • [RAME] RAME
So che non è lecito, ma sentito che lo fa spesso, anzi adesso tolgo il nome che è meglio ;)

Berto72 #60 Posted 03 December 2018 - 03:58 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 65025 battles
  • 1,463
  • [ORKI2] ORKI2

View Postkampf63, on 03 December 2018 - 12:41 PM, said:

Ho visto con i miei occhi qualche tempo fa fuori da un locale, un tizio, mi pare risponda al nome di M. B. (noto calciatore), accendersi un sigaro con una banconota da 100 euro, sarà stato alticcio, ma ho capito una cosa, la gente dei propri soldi fa quello che gli pare.

Se uno con i soldi può fare quello che vuole, ed è vero (fino ad un certo punto), è altrettanto vero che tutti gli altri possono pensare di lui quello che vogliono.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users