Jump to content

Crediti e esperienza tecnica

• Please log in to reply
19 replies to this topic

Paolo_Peccenini #1 Posted 01 December 2018 - 10:52 AM

Private

• Player
  • 4827 battles
  • 1

Buongiorno a tutti, sono abbastanza nuovo del gioco e chiedo un aiuto per capire alcune cose: ho iniziato con un paio di veicoli elite, ad ogni battaglia anche perdente accumulavo i crediti ( le monetine grige ) aumentate anche dal account premium. Da qualche tempo non accade più , proprio ora ho fatto una partita con veicolo premium ( perdente ) Il resoconto è il seguente: crediti 8400 con premium 12.600 , esperienza 199. L'esperienza è regolarmente caricata al carro che ha giocato, ma i crediti non si vanno a sommare, anzi sono in diminuzione rispetto a prima della partita. 

Altra domanda : i crediti si accumulano solo con veicoli premium ?

E' possibile far diventare premium un veicolo , e come ?

Grazie.

amethon #2 Posted 01 December 2018 - 10:58 AM

General

• Player
  • 22875 battles
  • 8,456
  • [TKBS] TKBS

View PostPaolo_Peccenini, on 01 December 2018 - 09:52 AM, said:

Buongiorno a tutti, sono abbastanza nuovo del gioco e chiedo un aiuto per capire alcune cose: ho iniziato con un paio di veicoli elite, ad ogni battaglia anche perdente accumulavo i crediti ( le monetine grige ) aumentate anche dal account premium. Da qualche tempo non accade più , proprio ora ho fatto una partita con veicolo premium ( perdente ) Il resoconto è il seguente: crediti 8400 con premium 12.600 , esperienza 199. L'esperienza è regolarmente caricata al carro che ha giocato, ma i crediti non si vanno a sommare, anzi sono in diminuzione rispetto a prima della partita. 

Per quesiti come questo aiuterebbe lo screenshot di fine battaglia per capire come hai giocato, che consumabili hai usato, cosa hai sparato.

Altra domanda : i crediti si accumulano solo con veicoli premium ?