Jump to content

Crediti e esperienza tecnica

• Please log in to reply
19 replies to this topic

Paolo_Peccenini #1 Posted 01 December 2018 - 10:52 AM

Private

• Player
  • 4827 battles
  • 1

Buongiorno a tutti, sono abbastanza nuovo del gioco e chiedo un aiuto per capire alcune cose: ho iniziato con un paio di veicoli elite, ad ogni battaglia anche perdente accumulavo i crediti ( le monetine grige ) aumentate anche dal account premium. Da qualche tempo non accade più , proprio ora ho fatto una partita con veicolo premium ( perdente ) Il resoconto è il seguente: crediti 8400 con premium 12.600 , esperienza 199. L'esperienza è regolarmente caricata al carro che ha giocato, ma i crediti non si vanno a sommare, anzi sono in diminuzione rispetto a prima della partita. 

Altra domanda : i crediti si accumulano solo con veicoli premium ?

E' possibile far diventare premium un veicolo , e come ?

Grazie.

amethon #2 Posted 01 December 2018 - 10:58 AM

General

• Player
  • 22875 battles
  • 8,456
  • [TKBS] TKBS

View PostPaolo_Peccenini, on 01 December 2018 - 09:52 AM, said:

Buongiorno a tutti, sono abbastanza nuovo del gioco e chiedo un aiuto per capire alcune cose: ho iniziato con un paio di veicoli elite, ad ogni battaglia anche perdente accumulavo i crediti ( le monetine grige ) aumentate anche dal account premium. Da qualche tempo non accade più , proprio ora ho fatto una partita con veicolo premium ( perdente ) Il resoconto è il seguente: crediti 8400 con premium 12.600 , esperienza 199. L'esperienza è regolarmente caricata al carro che ha giocato, ma i crediti non si vanno a sommare, anzi sono in diminuzione rispetto a prima della partita. 

Per quesiti come questo aiuterebbe lo screenshot di fine battaglia per capire come hai giocato, che consumabili hai usato, cosa hai sparato.

Altra domanda : i crediti si accumulano solo con veicoli premium ?

No, i crediti li accumuli con ogni veicolo a patto che in partita tu riesca a causare un quantitativo di danni sufficiente ai veicoli nemici, utilizzi con parsimonia eventuali equipaggiamenti e/o proiettili gold, il tuo carro non venga distrutto.

E' possibile far diventare premium un veicolo , e come ?

No, un veicolo può raggiungere lo status ELITE una volta che hai accumulato l' esperienza necessaruia per sbloccare e sblocchi il carro successivo nella stessa linea. Non può in nessun caso diventare premium a patto che non lo decida la WG in base ai suoi programmi di sviluppo.

Grazie.

lordOfBattle #3 Posted 01 December 2018 - 06:54 PM

Colonel

• Player
  • 50201 battles
  • 3,601

Hai iniziato con "un paio" di veicoli premium ? Un paio ????? Sicuro di saper contare ?

Comunque, per quanto riguarda i crediti o silver (monete grigie) per come giochi tu , solo usando carri premium e premium mensile riuscirai ad accumulare qualche centinaia di migliaia di silver, perchè il guadagno di crediti è in proporzione al modo di giocare, più fai danno , più elimini carri nemici, più resti vivo (possibilmente con il carro integro) e più guadagni.

Ogni carro ha delle spese di riparazione e rifornimento sia di munizioni (le gold costano di più;) che di consumabili (kit riparazione, kit medico, sistema antincendio) , se tu in una partita combini poco e ti distruggono , difficilmente riuscirai a guadagnare crediti, ecco spiegato il perchè non si sommano alla cifra totale a tua disposizione.

I carri premium hanno un tasso di guadagno elevato rispetto alla controparte standard, per questo a te sembra che li accumuli solo con carri premium.

Non è possibile trasformare un carro standard a premium, i carri standard come ha scritto Amethon si possono "fullare" raggiungendo lo stato "elite" solo dopo aver sbloccato tutti i moduli  con l'esperienza e crediti guadagnati in battaglia, ti faccio un esempio : per sbloccare tutti i moduli su un carro di livello 8  e renderlo "elite" ci vogliono mediamente 300.000 di esperienza , rapportato a quel 199 guadagnato nella battaglia che hai fatto , vuol dire che dovrai fare 1500 di queste partite per fullare un carro e comprare quello successivo , il livello 9, ma non avendo silver, li devi shoppare, ossia fare quello che vuole la WG , strisciare il bancomat .

Non male dai :teethhappy:

Edited by lordOfBattle, 01 December 2018 - 07:01 PM.

_G_u_d_e_r_i_a_n_ #4 Posted 01 December 2018 - 08:55 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 17035 battles
  • 1,380

avrai perso soldi perchè hai consumato oggetti tipo estintori, kit medici, kit di riparazione ecc.

Certo che a quasi 5mila battaglie non aver capito una mazza del gioco...

enigma66 #5 Posted 01 December 2018 - 08:55 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 65063 battles
  • 1,050

Scusa, ma che fai in partita con il 65 italiano?... Guardi per aria se vedi fagiani?..

La Wg è contenta ( e pure Lord ) che hai speso tutti quei soldi per carri premium, ma cavoli, impara a sparare e mandare in garage la gente che trovi davanti, vedrai che i soldi li prendi..

20:00 Added after 4 minutes

View Post_G_u_d_e_r_i_a_n_, on 01 December 2018 - 08:55 PM, said:

Certo che a quasi 5mila battaglie non aver capito una mazza del gioco...

Se è per questo a 15k non conoscevo il forum ne tutto il resto.. e con ciò?.. e dopo averlo conosciuto vuoi che ti elenchi i vari benvenuti che ebbi all'epoca in più occasioni, anche da qualcuno presente in questo post?

Vecchiounno1960 #6 Posted 02 December 2018 - 07:57 AM

Major

• Player
  • 67426 battles
  • 2,551
  • [HASSO] HASSO
anche per me guderian hai esagerato,ci sono tante cose da capire in questo gioco che qualc'una sfugge.Tempo fa stavo nelle iene,avevo già un bel po' di partite sul groppone,litigammo con un compagno di clan perchè non avevo messo il mio carro davanti al suo in cap avversario visto che lui era entrato per primo,quando gli dissi perchè avrei dovuto farlo si incazzo come una bestia perchè diceva non è possibile che io non sapessi che se spari al primo che entra decappi totalmente.Paolo lascia stare i livelli 8,gioca i carri a tier piccolo,fermati per un po' fino ai tier 5 in modo di capire bene le modalità di gioco,impari le mappe,i punti principali da coprire con i tipi diversi di tank,i punti dove puoi arrivar tranquillo e dove invece devi stare attento allo spot avversario.Guardati se hai tempo i video sul yout.quelli di zura specialmente.Se hai dubbi vieni qua sul forum e chiedi che c'è sempre qualcuno che ti verrà in soccorso,lascia perdere  i commenti di gente sgarbata che cerca solo di fare flame.Se puoi cerca di entrare in un clan di quelli non competitivi,giocare insieme a gente con più esperienza ti fa capire prima quello che bisogna fare.Per i crediti poi visto la politica della wg ,che ha ridotto i guadagni di molto nel tempo con i livelli dall'otto in su devi fare un partitone per starci dentro,infatti molti devono giocare molte partite a tier 5 e 6 per potersi permettere qualche partita a tier 10

lordOfBattle #7 Posted 02 December 2018 - 09:02 AM

Colonel

• Player
  • 50201 battles
  • 3,601

Ma sta scritto da qualche parte che per giocare a wot devono imbottire l'account di carri premium ?

Perchè è molto strano che quasi tutti quelli che vengono su questo forum in cerca di consigli comprano prima i carri premium e poi iniziano a giocare, con conseguente delusione per i risultati ottenuti.

E vengono su questo forum convinti di sapere tutto del gioco , tanto, basta acquistare una ventina di carri premium , a che servono le basi del gioco ? Non sia mai e vi sognate di dargli consigli come ha fatto Vecchiounno , vi risponderanno così :

View Post

E basta con il dare consigli tipo "devi almeno fare 5000 battaglie con il tier 5,se vuoi giocare al tier 6. Che consiglio del *modificato*, uno cambia tier quando riesce a sbloccare il carro successivo. 

..... magari mi sbaglio, sono pronto ad essere smentito

Edited by lordOfBattle, 02 December 2018 - 09:05 AM.

kampf63 #8 Posted 02 December 2018 - 09:56 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 13748 battles
  • 1,388
  • [RAME] RAME

E direi che pur non sapendo molto del gioco sei arrivato a tier X con l'albero tecnologico italiano, la costanza non ti manca Paolo!

Affina la tecnica come dice Vecchiounno e poi inizi a guadagnare e divertirti.

amethon #9 Posted 02 December 2018 - 12:55 PM

General

• Player
  • 22875 battles
  • 8,456
  • [TKBS] TKBS

Ho guardato le tue statistiche Paolo.

E' evidente come ti manchino le basi fondamentali del game.

Basi che ti permetterebbero di divertirti di più e di giocare i carri che possiedi con soddisfazione maggiore.

I danni medi che hai sui carri significano che non sai dove mirare, non sai come sparare, non sai dove posizionari in mappa per avere la possibilità di colpire più avversari.

Sei, in pratica, il nemico di te stesso.

Riinizia a tier bassi, leggiti la wiki, guardati i filmati della WG e ascolta i consigli di qualche CC.

Parere mio eh.

_G_u_d_e_r_i_a_n_ #10 Posted 02 December 2018 - 01:39 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 17035 battles
  • 1,380
scusate ma cosa c'è di difficile nel capire che i consumabili hanno un costo? 5k battaglie senza essersene accorti vuol dire giocare a casaccio...

salvoe444 #11 Posted 03 December 2018 - 03:43 PM

Captain

• Player
  • 31126 battles
  • 2,114
  • [ILS] ILS

Non sono uno che puo' dare consigli.....pero' se entro in random e mi trovo gente cosi' top tier in squadra, un po' gli zebedei mi frullano. Tot battle a tot tier e poi puoi entrare in battaglie con giocatori piu' esperti con qualche mila battaglie sul groppone. O e' come fare Juventus Vs Frittole  e meravigliarsi che finisce 150 a zero. Poi per carita', il forum serve a migliorarsi, ma sta cosa di volere tutto e subito ( basta pagare) la trovo abbastanza divertente.

Marconiano #12 Posted 06 December 2018 - 12:03 AM

Colonel

• Player
  • 28648 battles
  • 3,760
E' LUI, E' ARRIVATO. L'INIMITABILE PAOLO NAZIONALE. Sappi che io e una cerchia di amici ti stiamo monitorando da settimane ormai, e le tue sessioni a 1 di wn8 recent ci "riempiono di gioia"

Thejagdpanther #13 Posted 06 December 2018 - 02:00 PM

Brigadier

• Player
  • 34880 battles
  • 4,465
  • [TKBS] TKBS
Jp usa "prega"!!!

Spoiler

E' super efficace!!

Killtanks99 #14 Posted 06 December 2018 - 09:01 PM

Corporal

• Player
  • 12633 battles
  • 163

scusate l'OT e la domanda stupida

OT:parlando di exp tecnica dove riscatto il bonus di 5k exp che ho ottenuto con una missione ?

amethon #15 Posted 06 December 2018 - 09:19 PM

General

• Player
  • 22875 battles
  • 8,456
  • [TKBS] TKBS

View PostKilltanks99, on 06 December 2018 - 08:01 PM, said:

scusate l'OT e la domanda stupida

OT:parlando di exp tecnica dove riscatto il bonus di 5k exp che ho ottenuto con una missione ?

E la domanda stupida?

Killtanks99 #16 Posted 06 December 2018 - 10:03 PM

Corporal

• Player
  • 12633 battles
  • 163

View Postamethon, on 06 December 2018 - 09:19 PM, said:

E la domanda stupida?

l'ho persa :(

Marconiano #17 Posted 06 December 2018 - 11:48 PM

Colonel

• Player
  • 28648 battles
  • 3,760

View PostThejagdpanther, on 06 December 2018 - 02:00 PM, said:

Jp usa "prega"!!!

Spoiler

E' super efficace!!

mosconi non è un uomo, non è un icona. E' uno stile di vita.

Spiegator #18 Posted 08 December 2018 - 04:47 PM

Lieutenant

• Player
  • 41677 battles
  • 1,719
  • [ORKI] ORKI

View PostMarconiano, on 06 December 2018 - 12:03 AM, said:

E' LUI, E' ARRIVATO. L'INIMITABILE PAOLO NAZIONALE. Sappi che io e una cerchia di amici ti stiamo monitorando da settimane ormai, e le tue sessioni a 1 di wn8 recent ci "riempiono di gioia"

Siamo in 3 o 4 a guardare e gioire ad ogni tuo miglioramento. Appena notiamo la cosa subito ci incontrriamo per gioire insieme a te.
15:54 Added after 6 minutes

View PostMarconiano, on 06 December 2018 - 11:48 PM, said:

mosconi non è un uomo, non è un icona. E' uno stile di vita.

Guai a chi ci tocca il PAOLONE nzionale

PaoloHope #19 Posted Yesterday, 02:31 PM

Warrant Officer

• Player
  • 22946 battles
  • 504
  • [R_RUM] R_RUM

View PostSpiegator, on 08 December 2018 - 04:47 PM, said:

Siamo in 3 o 4 a guardare e gioire ad ogni tuo miglioramento. Appena notiamo la cosa subito ci incontrriamo per gioire insieme a te.
15:54 Added after 6 minutes

Guai a chi ci tocca il PAOLONE nzionale

:(

paolotk #20 Posted Today, 03:59 PM

Warrant Officer

• Player
  • 34335 battles
  • 552
  • [ORKI] ORKI

Noooo eccolo, ho sentito tanto parlare di lui:D

Benvenuto omonimo :)

1 user(s) are reading this topic