Jump to content

Scoprite le mod più popolari di World of Tanks

• Please log in to reply
16 replies to this topic

Community #1 Posted 02 February 2019 - 10:00 AM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 30,257
Volete migliorare la vostra esperienza di World of Tanks? I nostri modder sono qua per aiutarvi!

Il testo completo dell'articolo

Griffit00 #2 Posted 03 February 2019 - 01:32 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 17119 battles
  • 363
  • [LROLL] LROLL
Vorrei capire come viene svolto il lavoro di controllo delle mod visto che nella lista trovo la "Enemys Gun Direction", che è quantomeno borderline dato che concede un'informazione utile come sapere dove sono orientate le torrette dei vari carri che sono spottati, anche di quelli che normalmente non si avrebbe modo per sapere dove puntano, dando un vantaggio a chi la usa. Ma siamo seri??? :amazed:

Edited by Griffit00, 03 February 2019 - 01:32 PM.

ShampoTanker #3 Posted 03 February 2019 - 01:53 PM

Major

• Player
  • 11086 battles
  • 2,702
  • [RAME] RAME

View PostGriffit00, on 03 February 2019 - 01:32 PM, said:

Vorrei capire come viene svolto il lavoro di controllo delle mod visto che nella lista trovo la "Enemys Gun Direction", che è quantomeno borderline dato che concede un'informazione utile come sapere dove sono orientate le torrette dei vari carri che sono spottati, anche di quelli che normalmente non si avrebbe modo per sapere dove puntano, dando un vantaggio a chi la usa. Ma siamo seri??? :amazed:

STRAQUOTO!

Etjew #4 Posted 03 February 2019 - 02:20 PM

Major

• Player
  • 14582 battles
  • 2,702
  • [MERK] MERK

Vorrei capire come viene svolto il lavoro di controllo delle mod visto che nella lista trovo la "Enemys Gun Direction", che è quantomeno borderline dato che concede un'informazione utile come sapere dove sono orientate le torrette dei vari carri che sono spottati, anche di quelli che normalmente non si avrebbe modo per sapere dove puntano, dando un vantaggio a chi la usa. Ma siamo seri??? 

Stiamo assistendo all'involuzione di WoT. Per l'uso di Mod del genere ai bei vecchi tempi si facevano direttamente esecuzioni sommarie. Ora ci manca solo il warpack nel ModHub e siamo a posto. Tanto l'ho detto io che WoT è diventato uno zoo, ormai tutto è concesso e non si interessa più nessuno al sano bilanciamento del gioco. 

SkyFolle #5 Posted 03 February 2019 - 02:33 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 24130 battles
  • 1,039
  • [LROLL] LROLL

View PostGriffit00, on 03 February 2019 - 02:32 PM, said:

tranquillo che tra qualche mese la mettono nel wot vanilla :bajan:

pb_anime #6 Posted 03 February 2019 - 02:34 PM

Captain

• Player
  • 44329 battles
  • 2,206
  • [LROLL] LROLL

Vorrei capire come viene svolto il lavoro di controllo delle mod visto che nella lista trovo la "Enemys Gun Direction", che è quantomeno borderline dato che concede un'informazione utile come sapere dove sono orientate le torrette dei vari carri che sono spottati, anche di quelli che normalmente non si avrebbe modo per sapere dove puntano, dando un vantaggio a chi la usa. Ma siamo siete seri??? :amazed:

Quando la popolarità comincia a scemare, la rigidità dei regolamenti tende a sciogliersi progressivamente, quasi un ultimo tentativo di raschiare il fondo del barile cercando un po' di gloria nella polvere dei bei tempi che furono. In termini meno poetici si potrebbe dire che la rigidità del forum, quella che vine sempre sventolata come un bandiera a suon di scritte in rosso, non si trova in ugual misura nell'intero ecosistema WG. Evidentemente la legge non è uguale per tutti, oppure non tutti sono uguali per la legge.

"Non è determinante se porta vantaggio, quanto a chi lo porta....."

Scusa se ho corretto la tua domanda, ma pur essendo solo un frequentatore oramai occasionale di questo forum, ci tengo a non essere associato in nessun modo ad un tale tipo di comportamento.

Etjew #7 Posted 03 February 2019 - 02:42 PM

Major

• Player
  • 14582 battles
  • 2,702
  • [MERK] MERK

View Postpb_anime, on 03 February 2019 - 02:34 PM, said:

Quando la popolarità comincia a scemare, la rigidità dei regolamenti tende a sciogliersi progressivamente, quasi un ultimo tentativo di raschiare il fondo del barile cercando un po' di gloria nella polvere dei bei tempi che furono. In termini meno poetici si potrebbe dire che la rigidità del forum, quella che vine sempre sventolata come un bandiera a suon di scritte in rosso, non si trova in ugual misura nell'intero ecosistema WG. Evidentemente la legge non è uguale per tutti, oppure non tutti sono uguali per la legge.

"Non è determinante se porta vantaggio, quanto a chi lo porta....."

Scusa se ho corretto la tua domanda, ma pur essendo solo un frequentatore oramai occasionale di questo forum, ci tengo a non essere associato in nessun modo ad un tale tipo di comportamento.

Un certo avvocato e Senatore della Repubblica una volta disse "la legge è uguale per tutti, ma non lo è necessariamente la sua applicazione". 

Griffit00 #8 Posted 03 February 2019 - 02:44 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 17119 battles
  • 363
  • [LROLL] LROLL

View PostEtjew, on 03 February 2019 - 02:20 PM, said:

Per l'uso di Mod del genere ai bei vecchi tempi si facevano direttamente esecuzioni sommarie. 

Se non sono rimbambito ricordo discussioni sullo zoom out X30, figuriamoci per questa.

pb_anime #9 Posted 03 February 2019 - 03:24 PM

Captain

• Player
  • 44329 battles
  • 2,206
  • [LROLL] LROLL

View PostEtjew, on 03 February 2019 - 02:42 PM, said:

Un certo avvocato e Senatore della Repubblica una volta disse "la legge è uguale per tutti, ma non lo è necessariamente la sua applicazione". 

Non è un caso se si parla sempre di 'interpretazione' della stessa.......

....in ogni caso, era una 'considerazione retorica', visto che è ben chiaro a chiunque non abbia una mortadella infilata nell'occhio quale sia lo stato dell'arte dell'argomento in questione.

uoff #10 Posted 03 February 2019 - 05:06 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 50240 battles
  • 1,275
  • [TKBS] TKBS

View PostGriffit00, on 03 February 2019 - 02:44 PM, said:

Se non sono rimbambito ricordo discussioni sullo zoom out X30, figuriamoci per questa.

L'inizio della fine è stato quando hanno nominato "mod dell'anno" quell'oscenità che cambia la visuale dell'artiglieria.
Da lì in poi momenti di ordinaria follia.:medal:
Manca ormai solo che inseriscano nel client standard "tundra" e la visuale dall'alto stile WoWs.

Edited by uoff, 03 February 2019 - 05:08 PM.

Etjew #11 Posted 03 February 2019 - 05:33 PM

Major

• Player
  • 14582 battles
  • 2,702
  • [MERK] MERK
Da notarsi che nel teaser delle novità che potrebbero essere implementate nel 2019 facevano menzione al fatto che vorrebbero dare la possibilità di nascondere le statistiche dei giocatori in battaglia, cosa che in primis eviterebbe l'XVM-focus. Eppure qui sponsorizzano ed incentivano l'uso di XVM nell'articolo del ModHub... meh... 

Edited by Etjew, 03 February 2019 - 07:14 PM.

Quota33 #12 Posted 03 February 2019 - 08:23 PM

Major General

• Player
  • 30750 battles
  • 5,659
  • [SVCA] SVCA

View PostEtjew, on 03 February 2019 - 02:20 PM, said:

Stiamo assistendo all'involuzione di WoT. Per l'uso di Mod del genere ai bei vecchi tempi si facevano direttamente esecuzioni sommarie. Ora ci manca solo il warpack nel ModHub e siamo a posto. Tanto l'ho detto io che WoT è diventato uno zoo, ormai tutto è concesso e non si interessa più nessuno al sano bilanciamento del gioco. 

e che sarà mai tutto questo astio per warpack?

accattatevill' così sarete tutti alla pari 

Dava_117 #13 Posted 03 February 2019 - 11:14 PM

Brigadier

• Player
  • 22121 battles
  • 4,529
  • [T-D-U] T-D-U

View Postpb_anime, on 03 February 2019 - 03:24 PM, said:

Non è un caso se si parla sempre di 'interpretazione' della stessa.......

....in ogni caso, era una 'considerazione retorica', visto che è ben chiaro a chiunque non abbia una mortadella infilata nell'occhio quale sia lo stato dell'arte dell'argomento in questione.

Io rientro da una tigellata, quindi un po' di mortadella in un occhio può essermi andata, quindi posso chiederti a cosa ti riferisci. Senza nessun sarcasmo, ironia o intento polemico. :)

BananaItalia #14 Posted 05 February 2019 - 11:34 AM

Sergeant

• Player
  • 20812 battles
  • 246
  • [ARMB] ARMB

Questa mi mancava.....ma che davvero ? Si uso le mod, ma solo per spostare camo + rete + consumabili per fare economia... ma questa mi pare eccessiva.

CabaI #15 Posted 05 February 2019 - 01:29 PM

Lieutenant

• Player
  • 60152 battles
  • 1,833

View PostBananaItalia, on 05 February 2019 - 11:34 AM, said:

Questa mi mancava.....ma che davvero ? Si uso le mod, ma solo per spostare camo + rete + consumabili per fare economia... ma questa mi pare eccessiva.

ecco per questa potresti prendere dei ban, devi spostare la roba a mano cosiche dopo averti sfiancato, tu compri 10 reti 10 binocili, 10 ecc. cosi invece irrriti la wg, sappilo.

Patacca100 #16 Posted 05 February 2019 - 03:17 PM

Lieutenant

• Player
  • 26015 battles
  • 1,706
  • [HASSO] HASSO

Personalmente non sono ne pro ne contro la mod, ma in determinati casi porta sicuramente un vantaggio, probabilmente la WG ha visto quelle più scaricate e le ha semplicemente inserite nell'articolo, non controllano neanche la roba che sta dentro ai modpack, quelli che hanno scritto l'articolo probabilmente conoscono poco il gioco.

Il colmo sarebbe qualcuno bannato per aver utilizzato uno di questi modpack (è possibile, mesi fa molti bannati per cheating affermavano di aver utilizzato un semplice modpack).

Gufo_Tave #17 Posted 05 February 2019 - 08:33 PM

Major

• Player
  • 20654 battles
  • 2,610

Immagino dallo stesso che ha appena cassato l'aggiornamento di una mia skin per il Firefly definendola "non conforme alla versione del gioco"... quando in realtà funziona benissimo.

Ah, ovviamente il beota di turno, nonostante fosse su un sito WG internazionale, manco si è preso la briga di parlarmi in inglese.

Spoiler

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users