Jump to content

Giocate con uno stile aggressivo con l'IS-6

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Community #1 Posted 13 February 2019 - 06:00 AM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 31,828
Corazza, mobilità e potenza di fuoco concentrate in un singolo corazzato. Ora dobbiamo solo trovare qualcuno che ne prenda il comando...

Il testo completo dell'articolo

ITALUX #2 Posted 13 February 2019 - 09:23 AM

Warrant Officer

• Player
  • 19215 battles
  • 886
  • [ORKI] ORKI

Eccome no! Aggressivissimi! Specialmente contro defender, IS3A, skorpion G e, ovviamente, qualunque livello 9 (che troverete nel 90% delle vostre partite)!

Poi per il misero prezzo di 40 euro questo é un affare!

Spoiler

Sael_ #3 Posted 18 February 2019 - 04:43 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 1076 battles
  • 1,133

View PostITALUX, on 13 February 2019 - 08:23 AM, said:

Completamente fuori di meta nelle random.  Forse giocabile solo su FL

Se il carro non è male per la modalità Prima Linea, perchè sconsigliarlo? Dopotutto, avrà luogo almeno una settimana per mese e vedervi apparire carri diversi non vi farà male.

D'altro canto se tutti i carri che hanno teoricamente reso questo esemplare fuori meta sono impegnati su Prima linea, non è un buon momento per tornare a usarlo nelle Battaglie Casuali? :D

Spoiler

D4d1 #4 Posted 18 February 2019 - 05:07 PM

Brigadier

• Moderator
  • 17623 battles
  • 4,835
  • [RAME] RAME

Se uno vuole una macchina da usare tutti i giorni e cercano di vendergli un overcraft che può usare una settimana al mese credo che l'acquisto sia sconsigliato. Considerando che può spendere i soldi in qualcosa di più utile tutti i giorni sempre presente nel negozio della WG.

Se uno deve spendere soldi veri forse è meglio che li spenda su qualcosa che può trovare un più ampio impiego. Non bisogna vendere tutto e a tutti i costi.

Carro non consigliato. A quei soldi si trova di meglio nello store.

ITALUX #5 Posted 18 February 2019 - 05:12 PM

Warrant Officer

• Player
  • 19215 battles
  • 886
  • [ORKI] ORKI

View PostSael_, on 18 February 2019 - 04:43 PM, said:

Se il carro non è male per la modalità Prima Linea, perchè sconsigliarlo? Dopotutto, avrà luogo almeno una settimana per mese e vedervi apparire carri diversi non vi farà male.

D'altro canto se tutti i carri che hanno teoricamente reso questo esemplare fuori meta sono impegnati su Prima linea, non è un buon momento per tornare a usarlo nelle Battaglie Casuali? :D

Spoiler

Purtroppo no, perché:

1) Prima linea non c'é sempre ma solo per 1 settimana su 4 per 10 mesi. Comprare un carro solo per quello mi sembra un po' un peccato considerando che l'80% del gioco si basa sulle random (cosa che ci porta al punto 2)

2) Al contrario di prima linea in random non si combatte solo contro i livelli 8, ma anche contro i 9 e i 10 (in questo caso solo i 9 visto il matchmaking preferenziale del carro) e visto il matchmaking di oggi (che é stato cosi da quando hanno implementato il terribile mm da 3-5-7) posso assicurare che con un carro come l'IS6, con il mm preferenziale, i giocatori finiranno a combattere contro i livelli 9 il 90% delle volte (cosa non divertente). E si, lo so che la WG ha detto che miglioreranno il mm in futuro, ma:
a) non si sa quando succederá;
b) l'ultima volta che hanno cambiato il matchmaking hanno fatto diventare un'esperienza terribile giocare quasi tutti i tier, rovinando specialmente i carri livello 8 (che erano i miei preferiti da giocare prima del cambiamento del mm). 

3) Non ho mai detto che il carro non sarebbe male per prima linea. Ho detto che FORSE si POTREBBE USARE in prima linea. Sono cose ben diverse. Personalmente, l'IS6 non lo giocherei mai in prima linea vista la scarsa penetrazione anche contro i livelli 8. Quel cannone é decente (e sottolineo "decente") solo contro i livelli piú bassi che su prima linea non ci sono e in random si trovano solo il 5-10% delle volte (se si é fortunati). Giusto per dare un'idea, io i carri con il mm preferenziale non li ho piú usati e posso assicurare che ne ho di migliori dell'IS6...

Con tutto il rispetto Sael, io capisco che voi dovete vendere carri e come azienda alla fine contano i soldi, peró l'IS6 oramai non ve lo compra nessuno se hanno la testa in spalle. E la ragione é che il vostro prodotto (l'IS6) é stato superato ampliamente da altri e non é invecchiato bene. Se volete che noi giocatori raccomandiamo i carri premium, cosa che siamo (quasi) tutti disposti a fare, se ne valgono la pena, l'azienda deve darci delle buone ragioni per farlo. Adesso come adesso l'IS6 non ne ha nessuna. Come carro é buono solo per prendere polvere in officina.

Edited by ITALUX, 18 February 2019 - 05:13 PM.

pb_anime #6 Posted 18 February 2019 - 10:48 PM

Captain

• Player
  • 45305 battles
  • 2,245
  • [LROLL] LROLL

View PostSael_, on 18 February 2019 - 04:43 PM, said:

Spoiler

Quel signore 'diversamente nordico' è lì solo per caso, oppure c'è un messaggio subliminale che ci sfugge?

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users