Jump to content

Prima Linea - Feedback generale

• Please log in to reply
118 replies to this topic

Thejagdpanther #21 Posted 20 February 2019 - 02:04 PM

Major General

• Player
  • 42580 battles
  • 5,352
  • [TKBS] TKBS
Bisogna assolutamente inserire anche le ranked tier 10 durante lo stesso periodo delle primalinea.
Le random tornano a essere giocabili anche a livelli alti, riducendo il nonsense delle monotier.

Edited by Thejagdpanther, 20 February 2019 - 02:43 PM.

Berto72 #22 Posted 20 February 2019 - 02:49 PM

Captain

• Player
  • 70240 battles
  • 2,066
  • [SERPE] SERPE

View PostEtjew, on 20 February 2019 - 12:37 PM, said:

Non ho detto di dare meno punti a chi perde. Ho detto di darne di più a chi vince. Se credi di avere fatto la tua parte e perdi guadagni esattamente quanto ti spetta. Se vinci però ecco che lo sforzo viene premiato. Ciò accelererebbe il grind dei Prestigi e renderebbe i giocatori leggermente più attenti all'attacco/difesa degli obiettivi. 

Non ho detto manco io di darne meno a chi perde. Ho detto se che hai fatto quello che hai fatto e  l'incasso è differente tra win e lose, sarebbe iniquo  e manderebbe in bestia perchè ti arriva addosso causa terze parti, molto pìù influenti sull'andamento rispetto al singolo che in random, causa quantità.

Detto questo, sappiamo che alla WG non importa nè del mio nè del tuo feedback, quindi gestiranno la cosa a modo loro come sempre, poi  cercheranno di mettere le pezze se vedranno un calo di affluenza

(a parte nelle maratone, dove il calo di affluenza è voluto per sfociare in mungitura...)

Edited by Berto72, 20 February 2019 - 02:51 PM.

D4d1 #23 Posted 20 February 2019 - 04:01 PM

Major General

• Moderator
  • 19141 battles
  • 5,852

View PostCabaI, on 20 February 2019 - 01:48 PM, said:

a mè piace molto pl, è divertente come modalità, è dinamica e per il fatto che la mappa è vasta ancora la si conosce relativamente poco,.. ecc ecc

Unisciti alla nuova modalita PL. Polish frontLine. Prova anche tu l'ebrezza della carica di cavalleria contro le divisione mecanizzate germaniche. Diventa anche tu carne da cannone combattendo a piedi e male armato contro un nemico organizzato ed esperto nella guerra lampo. La nuova PL ti permettera di scendere in campo con i nuovi carrri polacchi livello 5 contro i tier 10 tedeschi. Non perdere un attimo. Per l'occasione la WG ti permetterà di nolleggiare un Pudel con cui potrai dominare il campo di battaglia contro Maus e ed E100. Scendi in campo con noi. Avria inoltre accesso alle nuove riserve tattiche: mortaio da trincea, bombe a mano, piccione viaggiatore, micette fumogene e alcol etilico per ispirare i tuoi compagni. Quindi che aspetti unisciti a Polish front Line.

:hiding:

CabaI #24 Posted 20 February 2019 - 04:06 PM

Lieutenant

• Player
  • 72292 battles
  • 1,930
  • [RN4ME] RN4ME
ehheheheh  sembra uno slogan? non era mia intenzione hehehhe

CrazyMatt #25 Posted 20 February 2019 - 05:42 PM

Captain

• Player
  • 39700 battles
  • 2,361
  • [TKBS] TKBS

Modalitá ottima, la mappa è fatta bene e anche senza premium si guadagnano milioni di crediti.

Ha comunque alcuni problemi, in primis il danneggiamento e distruzione degli obbiettivi è decisamente poco remunerativa, un obbiettivo distrutto da solo mi ha fruttato a occhio forse 1/4 di grado; come minimo guadagnare un grado è necessario, anche se per ora non ho notato casi eclatanti di attaccanti che ignorassero gli obbiettivi di proposito.

Verso la fine della settimana ho notato un leggero vantaggio in attacco, a causa della maggior conoscenza della mappa e dal fatto che si ha l'iniziativa.

A tal proposito penso sia meglio diminuire il numero massimo di carri spawnabili per zona, quantomeno nei primi settori, spesso è capitato che C fosse letteralmente disertato dagli attaccanti con ovvie conseguenze... un range da 6 a 12 carri potrebbe essere una buona idea.

Applicherei lo stesso regola anche per i difensori nelle zone degli obbiettivi, mi è capitato raramente ma se vengono distrutti 1 e 2 e uno degli altri non viene distrutto in fretta si crea una tale massa di difensori che diventa francamente difficile sfondare.

È anche meglio mettere un limite massimo per zona o area negli attacchi con artiglieria, sono ben bilanciati  ma un carro solo non puó essere bersagliato troppe volte contemporaneamente.

Lascerei l'accessibilitá alle zone catturate per i difensori, non vedo perché lasciare le arty attaccanti al sicuro e comunque togliere carri alla difesa ha una dubbia utilità di per sé.

M60_6aBelve #26 Posted 12 March 2019 - 08:41 AM

Warrant Officer

• Player
  • 22463 battles
  • 525
  • [ORSI] ORSI

Sarò controcorrente, probabilmente perchè non sono capace io, ma a me questa modalità non mi fà impazzire e credo che la giocherò saltuariamente, mentre la maggior parte le gioca ho notato che giocando le random tier 8 nn sn mai capitato contro i X.

La cosa che mi dà più fastidio è la possibilità data ai difensori di rientrare nella zona persa, ieri sera due furbacchioni (un leggero ed un progetto) si sn appostati nella zona B già persa e massacravano i carri (me compreso) che entravano in battaglia, praticamente entravi uno ti spottava  e l'altro sparava, che senso ha bombardare la zona persa mettendo in fuga i difensori e poi permettergli di rientrare ?

Questa cosa và assolutamente corretta (per la cronaca la partita è stata persa pur essendo in attacco)

diavolineri #27 Posted 12 March 2019 - 08:58 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 38315 battles
  • 445

Solo il pensiero di dover giocare questa modalità per una settimana a tamburo battente per raggiungere lo step finale mi fa sentire male.

Dopo la prima stagione mi risulta essere noiosa e ripetitiva.

La prima settimana ho rischiato il blackout....passo!

Edited by diavolineri, 12 March 2019 - 08:59 AM.

Capitan_Prezzo #28 Posted 14 March 2019 - 04:43 PM

Private

• Player
  • 15777 battles
  • 17

Troppi, troppi px per arrivare a fare un prestigio, troppo tempo, senza contare che in questa seconda manche tutti i carri sono diventati di carta pesta, ho personalmente fatto saltare in aria almeno 1 carro a partita di carri stivandolo, senza contare altri che ne ho incendiati, e ogni singolo colpo che ricevo mi parte il cannoniere o la stiva munizioni, costringendomi ad utilizzare kit su kit di riparazione, poi ho avuto la netta sensazione che tutti i cannoni siano diventati molto più imprecisi, ne è la prova il fatto che durante la prima stagione sono riuscito ad arrivare al grado sotto a generale diverse volte, in questa settimana non sono riuscito a salire nemmeno una volta oltre il maggiore.

Aggiungiamoci poi gli EBR e i Lynx che con l'abilità ingegneria cappano in 20 secondi, che non riesci a momenti nemmeno ad uscire dalla spawn che già hanno catturato le basi...

SKETOL #29 Posted 15 March 2019 - 05:35 PM

Private

• Player
  • 5570 battles
  • 9

.

Edited by SKETOL, 17 March 2019 - 02:22 PM.

ITALUX #30 Posted 17 March 2019 - 07:18 PM

Warrant Officer

• Player
  • 20725 battles
  • 887

Sinceramente, se volete che la gente arrivi a finire tutte le stagioni di frontline dovete cambiare un po' di cose. Io sono arrivato al terzo prestigio e sinceramente sto cominciando a trovarle parecchio noiose e in alcuni casi piú frustranti delle random (e per quello ce ne vuole, eh!)...

I problemi secondo me:

1) Ci sono ancora TROPPI bug per quanto riguarda le rocce. Il fatto che io spari e il mio colpo vada a colpire un sasso invisibile é una cosa inaudita e in un qualunque altro gioco gestito da un'azienda seria questo tipo di bug sarebbero dovuti essere risolti MOOOOOOOOOLTO tempo fa...
2) Le artiglierie ovviamente sono un problema tutto loro, ma il fatto che possano avere molteplici riserve le rendono assolutamente OP quando sono in difesa. Se si vuole diventare generali in difesa basta prendere un'artiglieria, fare fuoco sui cap e il gioco é fatto. Meccanica ridicola che fa passare la voglia a tutti di giocare per gli obiettivi.
3) Il fatto che i difensori possano rientrare in una zona che hanno perso in precedenza é una cosa ridicola dato che promuove lo spawn-camping.
4) Il grind per arrivare al livello 30 é troppo lungo e fa diventare l'esperienza di gioco alquanto spiacevole.
5) I veicoli leggeri sono troppi, specialmente quelli con le ruote. Il fatto che possano rushare un obiettivo senza dare il tempo ai difensori di riposizionarsi é un'idiozia.
6) I carri ruotati sono troppi e sono troppo veloci. Il fatto che a causa della loro velocitá possano entrare nelle zone non ancora conquistate e fare zig-zag tra i colpi dell'arty automatica é una cosa ridicola.
7) Con una mappa sola l'esperienza di gioco é troppo monotona. Serve come minimo una mappa nuova ogni 2-3 stagioni.

Le soluzioni:
1) Lavorate su quelle dannate rocce...
2) Riducete le riserve per le artiglierie da 3 a 1.
3) Se un difensore entra in una zona dove non dovrebbe essere dovrebbe avere un countdown di 7-10 secondi, dopodiché il carro viene automaticamente distrutto. Lasciate perdere i colpi di arty e mettete un'altra animazione, tipo un aereo che lo distrugge con una bomba (una bomba che non puó mancare il bersaglio). E fate la stessa cosa per entrambe le squadre.
4) Riducete la quantitá di xp per ogni livello.
5) Come le artiglierie, mettete un numero massimo di veicoli leggeri per squadra (tipo 2-3 per fronte)
6) Vedete soluzioni 3 e 5.
7) Mettete una mappa nuova ogni 2-3 stagioni.

Berto72 #31 Posted 17 March 2019 - 08:26 PM

Captain

• Player
  • 70240 battles
  • 2,066
  • [SERPE] SERPE

Nonostante riesca tranquillamente ad arrivare a Major o General, abbandonate.

Volevo arrivare all'Emil usando tutte e 10 sessioni.

Nonostante tutto, dopo le prime partite, l'idea di DOVER giocare per tenere la media non mi piace.

Quel poco che basterebbe, una settimana al mese, dopo un pò diventa una noia più che un piacere e l'idea che ci siano settimane estive in mezzo 

da passare così, mi fa ribrezzo.

Particolarmente infelice il punti necessari dal 20 in su, non ti passa mai.

Basta.

diavolineri #32 Posted 18 March 2019 - 09:47 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 38315 battles
  • 445

Sarà perché giocano tutti su questa modalità ed in random sono rimasti solo nabbi,  ma io in questi giorni ho superato oltre 15 missioni personali per il Chimera. 

Vi prego, continuate pure ad affollare la Prima Linea!! :playing:

ifnevorick #33 Posted 18 March 2019 - 08:55 PM

Sergeant

• Player
  • 24083 battles
  • 206

Ci sono troppi veicoli leggeri e tra di essi ci sono troppi veicoli ruotati, serve una penalità per quelli che piantano in asso la squadra e vanno su un altro fronte, i tempi di attesa per giocare con l'artiglieria sono troppo lunghi, la mappa è sempre la stessa.

qwe62 #34 Posted 27 March 2019 - 08:34 AM

Warrant Officer

• Player
  • 23576 battles
  • 956
  • [NEOSY] NEOSY
le arty di una sezione non dovrebbo poter sparare su le altre sezioni della mappa se non all'ultima progressione, ma quando c'è da prendere o tenere una base no

Edited by qwe62, 27 March 2019 - 08:36 AM.

mb78 #35 Posted 27 March 2019 - 10:02 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 32356 battles
  • 455
Probabilmente saro' io che gioco sempre meno a sto gioco, ma questa Prima linea ha già stancato.

Ita84 #36 Posted 14 April 2019 - 05:37 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 32154 battles
  • 477
  • [ORSI] ORSI

Ciao ragazzi, avevo già postato questo video nella sezione dedicata ai video, non mi ero reso conto ci fosse un topic apposito.

Considerando che tra poco ci risiamo per un'altra settimana di passione (io personalmente adoro questa modalità;), lo ripropongo anche qui perché credo che abbia più senso.

lordOfBattle #37 Posted 14 April 2019 - 08:50 AM

Colonel

• Player
  • 58348 battles
  • 3,865
  • [NU-FA] NU-FA

View PostIta84, on 14 April 2019 - 05:37 AM, said:

Ciao ragazzi, avevo già postato questo video nella sezione dedicata ai video, non mi ero reso conto ci fosse un topic apposito.

Considerando che tra poco ci risiamo per un'altra settimana di passione (io personalmente adoro questa modalità;), lo ripropongo anche qui perché credo che abbia più senso.

Il video aiuta ma la musica rompe le coglie !!!!!!

Ita84 #38 Posted 18 April 2019 - 01:07 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 32154 battles
  • 477
  • [ORSI] ORSI
Questa modalità mi piace molto, faccio silver a valanga e non c'è lo stress da vittoria o da prestazione perché quello che conta è soprattutto scalare i ranghi più che vincere o perdere (quindi anche se il team è imbarazzante, poco mi importa).

Detto questo cambierei alcune cose:
- Chi attacca è quasi sempre avvantaggiato, proverei ad equilibrare la cosa, magari aumentando gli hp alle cittadelle.
- Non darei la possibilità ai difensori di tornare in zone perse (o al massimo lo limiterei a 2 carri).
- Subito nuove mappe, quanto ci vuole?

Tutto sommato come dicevo credo che FL sia un'ottima modalità e nel lungo periodo anche chi ha poco tempo e non è abilissimo ha l'opportunità di prendere ALMENO l'Sta2, carretto premium livello 8, da usare quest'anno o l'anno prossimo in FL e fare silver.

CabaI #39 Posted 18 April 2019 - 01:43 PM

Lieutenant

• Player
  • 72292 battles
  • 1,930
  • [RN4ME] RN4ME
non da sottovalutare il fatto che trovi solo pari tier, e visto i tempi d'attesa molto bassi, forse cara wg sarebbe da riflettere un attimino su un possibile mm paritario.

golfmankiller #40 Posted 18 April 2019 - 02:38 PM

Warrant Officer

• Player
  • 75184 battles
  • 640
  • [ALPI] ALPI

PRIMA LINEA:

1)  Se perdi con il tuo team perdi un sacco di crediti almeno 60/80.000  a partita 

2)  Se usi le gold  e perdi vai quasi sotto di crediti

3)  Quando ti rimettono in vita sei sempre in fondo alle mappe

4)  togliere quelle  modificato di artiglierie di m......

5)  di proibire alle squadre di poter cambiare mappe !!!!:izmena:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users