Jump to content

Prima Linea - Feedback generale

• Please log in to reply
118 replies to this topic

Cantafavola #41 Posted 18 April 2019 - 08:24 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 26360 battles
  • 1,242
  • [BAFFO] BAFFO

.

Decidere di spendere un'ora per giocare in settimana, nonostante si lavori, attivando riserve e quant'altro e fare anche un partitone per poi vedere crollare il server e non ricevere neanche i benefit della battaglia fine dove si è potuta giocare...

Che lo dico a fare?

Mi scoccia.. ed io ho la tendenza a "punire" tutti i miei fornitori.

Perchè spendere soldi senza avere un servizio decente?

Nonostante la mia scarsità, sono abbastanza bravo da poter giocare anche senza premium: devo solo giocare meno e stare più attento.

E così farò,

Questo il feedback: se non riuscite a tenere su i server, concentratevi su quello e non su nuove modalità. Saluti.

capretta_pazza #42 Posted 19 April 2019 - 12:25 PM

Private

• Player
  • 53199 battles
  • 26
  • [E-M-S] E-M-S
Bella modalità, peccato che su una lista di attesa di 250 gamer ci siano mediamente 200 artiglierie in attesa a fronte di un 50 carri , di questi 50 carri circa 25 sono biciclette a rotelle che sfrecciano indisturbate per la mappa aggirandoti fino ai punti di respawn...nasci e muori senza sapere come... divertentissimo. Poi abbiamo una decina di progetto che campera amabilmente in attesa del pollo e infine qualche povero gamer che prova a giocare carri normali (cioè coloro che a fine partita hanno 9-10 rientri). Crediti e exp a parte (decisa da un server su quali basi non si sa, speriamo non lanciando la monetina come succede per stabilire i danni critici e altre cosucce che influenzano i risultati), porre dei limiti al numero di carri sulla base della tipologia sarebbe un inizio... 

Edited by capretta_pazza, 19 April 2019 - 03:14 PM.

D4d1 #43 Posted 13 May 2019 - 09:12 AM

Major General

• Moderator
  • 19141 battles
  • 5,852

Credo ci saranno dei problemi in più con il nuovo attacco aereo.

Già i danni provocati dalle riserve sono ingenti ora lo saranno pure di più.

Quali è la categoria di carri che può sfruttare al meglio le riserve?

Oh no...sono le arty con ben 3 possibilità.

Ora vediamo cosa mi porterei io dietro da artigliere

- attacco aereo

- attacco di artiglieria

- volo di ricognizione.

Ma dai.... quindi le arty che giocano dalla linea rossa possono anche spottare da sole, non hanno più bisogno di qualcuno che faccia loro da occhi. Poverine. Quindi ti sparano la prima supposta poi arriva l'attacco di artiglieria e subito dopo un attacco aereo che ora è decisamente migliorato. Quindi ti cancellano dalla mappa in 30 secondi.

Ma è una cosa fantastica. Oramai in frontline non si vede altro che attacchi di artiglieria mirati. Ti spottano e ti piove in testa il mondo... eh si, proprio divertente.

Avete mai fatto caso quanta gente è in attesa con le arty? Vi siete mai chiesti perchè? Non credete sia il caso di rimuovere le arty oppure eliminare un po di razioni?

Ma chi bilancia sta categoria ci ha mai giocato?

Bandit_m #44 Posted 13 May 2019 - 09:38 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 57456 battles
  • 339

ma e' frontline o fortnite?

ITALUX #45 Posted 13 May 2019 - 12:39 PM

Warrant Officer

• Player
  • 20725 battles
  • 887

Bene, allora...

Gioco una partita e arrivo fino al rango di generale, dopo di che il gioco crasha a un minuto dalla fine. Vabbé, cose che capitano con questi server alimentati da patate, mi dico... Ma quando rientro, sorpresa!! La partita in cui stavo nel frattempo é finita. Esperienza = 0, crediti = 0, punti per le riserve = 0. Ma siamo seri? Io capisco che questo meccanismo serva a non far guadagnare niente ai bot, ma io quella battaglia l'ho giocata e ho fatto pure un bel po' di punti. Poi non ci sorprendiamo se i giocatori non ci giocano piú a FL, eh!

D4d1 #46 Posted 13 May 2019 - 01:23 PM

Major General

• Moderator
  • 19141 battles
  • 5,852

View PostITALUX, on 13 May 2019 - 12:39 PM, said:

Bene, allora...

Gioco una partita e arrivo fino al rango di generale, dopo di che il gioco crasha a un minuto dalla fine. Vabbé, cose che capitano con questi server alimentati da patate, mi dico... Ma quando rientro, sorpresa!! La partita in cui stavo nel frattempo é finita. Esperienza = 0, crediti = 0, punti per le riserve = 0. Ma siamo seri? Io capisco che questo meccanismo serva a non far guadagnare niente ai bot, ma io quella battaglia l'ho giocata e ho fatto pure un bel po' di punti. Poi non ci sorprendiamo se i giocatori non ci giocano piú a FL, eh!

Ragazzi, finalmente è stato svelato tutto, ITALUX è un bot... ricordate di fargli report in game quando le vedete :D

Qualche sospetto lo avevo da quella volta che hai obbliterato me e Shampo ( che tra l'altro non ce la siamo legata assolutamente al dito, non sia mai  ) ma finalmente ci sono le prove!!!

E via di report. :izmena:

ITALUX #47 Posted 13 May 2019 - 03:13 PM

Warrant Officer

• Player
  • 20725 battles
  • 887

View PostD4d1, on 13 May 2019 - 01:23 PM, said:

Ragazzi, finalmente è stato svelato tutto, ITALUX è un bot... ricordate di fargli report in game quando le vedete :D

Qualche sospetto lo avevo da quella volta che hai obbliterato me e Shampo ( che tra l'altro non ce la siamo legata assolutamente al dito, non sia mai  ) ma finalmente ci sono le prove!!!

E via di report. :izmena:

Oh no! Ho svelato il mio segreto! :ohmy: Se adesso non voglio avere l'account bannato mi toccherà cambiare nome, mettere un parrucchino e trasferirmi in Cina! Altrimenti con tutti questi report mi banneranno per sempre dato che il sistema funziona al 100% come tutte le cose della WG (come no!) :teethhappy:

Oppure D4d1, possiamo fare un compromesso e ti passo il mio programma bot ultra avanzato che ti fa diventare generale su prima linea. Attenzione però: ogni tanto il programma fa crashare tutto a un minuto dalla fine come si é visto con me... :facepalm:

Spoiler

husky___ #48 Posted 13 May 2019 - 05:57 PM

Private

• Player
  • 15835 battles
  • 13
crash

capretta_pazza #49 Posted 16 May 2019 - 12:39 PM

Private

• Player
  • 53199 battles
  • 26
  • [E-M-S] E-M-S

Allora vediamo se da neofita ho capito come si gioca a FL :

ARTY. *modificato* :arta:

SPOTTINI. ovvero cariole a ruote che sfrecciano come sciami di cavallette (fossimo in Italia qualcuno avrebbe pensato di mettere gli autovelx) e non fai neppure in tempo a scavarti la fossa che sei morto.PS se non sbaglio anche gli spotter hanno tre riserve… e guarda un po' non hanno ricognizione ma ingegneria.. chissà perché?:playing:

MEDI. solo autoreloader modello progetto salvo non sia disponibile, divisi in camper con barbecue e tenda modello cecchino infallibile e invisibile… tanto qualche poveraccio che muore spottando si trova sempre.:bush:

PESANTI è CACCIACARRI. i primi definiti carne da macello i secondi punti facili.:child:

Infine abbiamo l' arma di distruzione di massa: il crasch della connessione con il server… 

Dite che qualche cosa non è bilanciato??? suvvia il pakman era peggio :facepalm:

Edited by SilviettaG, 16 May 2019 - 06:11 PM.
Linguaggio inappropriato

D4d1 #50 Posted 16 May 2019 - 01:28 PM

Major General

• Moderator
  • 19141 battles
  • 5,852

View PostITALUX, on 13 May 2019 - 03:13 PM, said:

Oh no! Ho svelato il mio segreto! :ohmy: Se adesso non voglio avere l'account bannato mi toccherà cambiare nome, mettere un parrucchino e trasferirmi in Cina! Altrimenti con tutti questi report mi banneranno per sempre dato che il sistema funziona al 100% come tutte le cose della WG (come no!) :teethhappy:

Oppure D4d1, possiamo fare un compromesso e ti passo il mio programma bot ultra avanzato che ti fa diventare generale su prima linea. Attenzione però: ogni tanto il programma fa crashare tutto a un minuto dalla fine come si é visto con me... :facepalm:

Spoiler

Vediamo quante norme del regolamento tu hai infranto in pochi misere frasi.

1- critica alla WG, subito un warning e 10 giorni si account standard.

2 - ammssione di far uso di bot, vediamo... no, niente sanzioni, puoi conitnuare a giocare in eterno... ( attenzione: puoi usare cheat, bot ma è importantissimo non usare in maniera impropria la chat di gioco... mi raccomando ragazzi )

3 - uso improprio del forum per fare outing: 20 giorni di ban e poi a seguire 100 giorni di partite con equipaggi al 50%

4 - battute contro "Quelli" che non capiscono il sarcasmo: flagellazione con il gatto a nove code.

Credo che sia il caso di seguire di più il regolamento. :izmena:

naico69 #51 Posted 16 May 2019 - 08:27 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 17784 battles
  • 1,080
  • [MAIAL] MAIAL
Io invece ringrazio la WG per aver reso le frontlines quello che sono ora...vedo le random sotto un'altra luce, quasi quasi sono tornate a piacermi come un tempo, davvero un grazie sincero.

capretta_pazza #52 Posted 18 May 2019 - 05:12 PM

Private

• Player
  • 53199 battles
  • 26
  • [E-M-S] E-M-S

io uso un linguaggio inappropriato e mi becco un richiamo ma a chi non sa  tenere in piedi i server diamo una medaglia???

Cantafavola #53 Posted 19 May 2019 - 07:28 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 26360 battles
  • 1,242
  • [BAFFO] BAFFO

.

Io non ci sto più giocando, direi che come feedback è abbastanza netto.

ITALUX #54 Posted 20 May 2019 - 01:59 AM

Warrant Officer

• Player
  • 20725 battles
  • 887

Frontline é divertente all'inizio ma poi diventa uno strazio:

-troppi colpi di artiglieria (includendo le arty strikes, ecc.)
-troppi veicoli ruotati

-troppi bug (si ancora ce ne sono tanti)

-troppa esperienza richiesta per progredire

-troppe squadre fatte di scimmie (ma ahimé, so che alla WG non ci possono fare molto... O forse si?)

kampf63 #55 Posted 20 May 2019 - 07:22 AM

Captain

• Player
  • 14736 battles
  • 2,219
  • [RAME] RAME

View PostSael_, on 15 February 2019 - 06:13 PM, said:

Carristi!

Prostate qui il vostro feedback ed i vostri suggerimenti riguardo la modalità Prima Linea.

Grazie!

Non mi dire niente, a una certa età diventa veramente un problema.

qwe62 #56 Posted 20 May 2019 - 08:51 AM

Warrant Officer

• Player
  • 23576 battles
  • 956
  • [NEOSY] NEOSY

View PostITALUX, on 13 May 2019 - 12:39 PM, said:

Bene, allora...

Successo pure a me diverse volte, arrivi alla fine crash di gioco non riesco a rientrare in tempo e zero tituli. Ha ragione D4d1 limitare gli slot di scelta a 2 per arty e spotter 

Edited by qwe62, 20 May 2019 - 08:55 AM.

D4d1 #57 Posted 20 May 2019 - 10:26 AM

Major General

• Moderator
  • 19141 battles
  • 5,852

View PostITALUX, on 20 May 2019 - 01:59 AM, said:

Frontline é divertente all'inizio ma poi diventa uno strazio:

-troppi colpi di artiglieria (includendo le arty strikes, ecc.)
-troppi veicoli ruotati

-troppe squadre fatte di scimmie (ma ahimé, so che alla WG non ci possono fare molto... O forse si?)

Su questi tre punti concordo sopratutto sul primo. Credo che oramai sia ingiocabile. Dovrebbero togliere le riserve tattiche e lasciare solo le arty oppure suddividere meglio le riserve una per tipo di carro

Limitare il numero di spotter e veicoli ruotati come con le arty

Per le scimmie credo ci sia un accordo con i verdi e gli animalisti ma in fin dei conti se ci pensi la cosa corrisponde alla situazione che si affronta ogni giorno in random. Aggiungerei un purtroppo. E qui nessuno ci può fare nulla nemmeno la WG ch deve dare la possibilità a tutti di giocare.

Salta_foss #58 Posted 20 May 2019 - 05:28 PM

Lieutenant

• Player
  • 18881 battles
  • 1,790
  • [ALPI] ALPI
Le ranked sarebbero anche quasi divertenti, ma senza artiglierie  e quegli sgorbi francesi che sfrecciano per la mappa, è wot non fast&furios............................................

D4d1 #59 Posted 20 May 2019 - 05:45 PM

Major General

• Moderator
  • 19141 battles
  • 5,852

View PostSalta_foss, on 20 May 2019 - 05:28 PM, said:

Le ranked sarebbero anche quasi divertenti, ma senza artiglierie  e quegli sgorbi francesi che sfrecciano per la mappa, è wot non fast&furios............................................

Io vivo 1/4 di mappa alla volta

Salta_foss #60 Posted 20 May 2019 - 05:58 PM

Lieutenant

• Player
  • 18881 battles
  • 1,790
  • [ALPI] ALPI
Manca solo il Nos.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users