certo è soggettivo ma per mè è fattibile, certe maratone sono state molto peggio a mio avviso, quella per il t44 100 è stata la stessa cosa per un tier 8, ma concentrata in 40 giorni.
poi chiaro se uno gioca 3 ore al mese ok non ce la fara mai ma allora può pure far a meno del tier 8 svedese, scusami berto se ti faccio notare che hai 60 mila e passa e io 50 mila e passa 17 ore di gioco dai non son nulla
, uno gioca si diverte e frontline è divertente per mè, poi se gli dan il carro è anche meglio, ma non è che devi pelare le patate, per averlo. (ps: su parlavo di sessioni di gioco (15/20 che sarebbero effettivamente 4 sezioni x 7 cicli=28 ecco
non di partite),
poi premi sproporzionati non mi esprimo, tanto meno per la campagna dove vinci il carro se sei in clan forti e se sei un player forte, senno ti attacchi, qua anche uno scrauso comè mè può farcela.
poi la mia voleva essere una via di uscita, dico che se lo vuoi e non cè modo di averlo pagando lo puoi fare giocando, certo un po de ore le devi investire, e mica mamma wg te lo regala chiaro quello.
Edited by CabaI, 18 February 2019 - 07:49 PM.