Jump to content

Che la Sfida su ruote abbia inizio!

• Please log in to reply
50 replies to this topic

Community #1 Posted 19 February 2019 - 02:00 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 27,994
Inseguite un’esclusiva autoblindo Premium di livello VIII da ricognizione, il Panhard EBR 75.

Il testo completo dell'articolo

Magur_it #2 Posted 19 February 2019 - 02:40 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 14498 battles
  • 447
  • [CIDA] CIDA

Cito dalla pagina sopra ...

Inoltre, è possibile:

1) Provare un’esperienza di gioco completamente nuova
2) Tornare alle origini, ricominciare da capo e riscoprire World of Tanks

La prima l'ho capita, la seconda proprio no, neanche se mi sforzo e permettetemi di dire che mi sembra una leggera presa per i ....

D4d1 #3 Posted 19 February 2019 - 03:10 PM

Colonel

• Player
  • 16597 battles
  • 3,941
  • [RAME] RAME

View PostMagur_it, on 19 February 2019 - 02:40 PM, said:

Inoltre, è possibile:

La prima l'ho capita, la seconda proprio no, neanche se mi sforzo e permettetemi di dire che mi sembra una leggera presa per i ....

E' facile... a forza di giocare con i ruotati ti prende la crisi mistica e piuttosto di averli in garage azzeri l account per ricominciare da capo. Meglio a tier 1 che con i ruotati :sceptic:

1949m #4 Posted 19 February 2019 - 03:20 PM

Private

• Player
  • 669 battles
  • 23
  • [BCN] BCN

Ma avete letto la descrizione di ogni fase?

Nell'ultimo periodo gli eventi richiedono ore ed ore di grind  ( per raggiungere il prestigio x devi fare centinaia di ore di gioco, per andare a carro nelle cw servivan almeno 50 partite con un buon clan, per prendere questo carro servono almeno 20-30 ore di gioco).

Mi sembra davvero assurdo.

diavolineri #5 Posted 19 February 2019 - 03:20 PM

Sergeant

• Player
  • 33775 battles
  • 226

Certo che sono messi davvero male allora!

Vogliono incentivare l'uso di questi carri inutili, forse solo perchè la gente dopo una ventina di partite con il livello 6 viene assalita dalle convulsioni :teethhappy:

naico69 #6 Posted 19 February 2019 - 04:02 PM

Warrant Officer

• Player
  • 14030 battles
  • 540
  • [MAIAL] MAIAL
Che bello! Si tornano a giocare i tier IV per 2 settimane :trollface:

Berto72 #7 Posted 19 February 2019 - 04:04 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 60694 battles
  • 1,154
  • [ORKI] ORKI

Wheeled total epic fanta ipermega fail.....

Non vorrei essere il tizio che, pagato per risollevare le sorti avverse della WG, ha proposto *modificato* del genere quale l'introduzione di queste ciofeche su ruote.

Ci fosse in tutto l'evento "gioca una sola partita ed ottieni un qualunque risultato, compreso il crash del gioco o la disconnessione" per ottenerlo, 

lo venderei immediatamente senza neanche ruotare due secondi il modello 3d in garage.

Anzi, ci farei una ed una sola partita, a patto che qualcuno della WG scriva qui sotto, serio, in che modo posso tornare alle origini, ricominciare da capo e riscoprire World of Tanks facendola. 

"...questa Sfida è quella che metterà alla prova le proprie abilità più di tutte le altre.."

Più di tutte le altre cosa? :D

Edited by NickMustaine, 19 February 2019 - 07:12 PM.
Volgarità

naico69 #8 Posted 19 February 2019 - 04:11 PM

Warrant Officer

• Player
  • 14030 battles
  • 540
  • [MAIAL] MAIAL

La cosa che mi fa sorridere è che neanche di fronte all'evidenza si arrendono: feedback negativi che provengono da ogni comunità, a cominciare dai CC...e loro organizzano una maratona, non rendendosi conto che (probabilmente) neanche se lo regalassero i giocatori userebbero quell'obrobrio di carro.

Etjew #9 Posted 19 February 2019 - 05:10 PM

Major

• Player
  • 14576 battles
  • 2,662
  • [MERK] MERK

View PostBerto72, on 19 February 2019 - 04:04 PM, said:

Wheeled total epic fanta ipermega fail.....

Non vorrei essere il tizio che, pagato per risollevare le sorti avverse della WG, ha proposto *modificato* del genere quale l'introduzione di queste ciofeche su ruote.

Ci fosse in tutto l'evento "gioca una sola partita ed ottieni un qualunque risultato, compreso il crash del gioco o la disconnessione" per ottenerlo, 

lo venderei immediatamente senza neanche ruotare due secondi il modello 3d in garage.

Anzi, ci farei una ed una sola partita, a patto che qualcuno della WG scriva qui sotto, serio, in che modo posso tornare alle origini, ricominciare da capo e riscoprire World of Tanks facendola. 

"...questa Sfida è quella che metterà alla prova le proprie abilità più di tutte le altre.."

Più di tutte le altre cosa? :D

La sfida non è vincere il carro. È usarlo una volta vinto.

Berto72 #10 Posted 19 February 2019 - 05:37 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 60694 battles
  • 1,154
  • [ORKI] ORKI

View PostEtjew, on 19 February 2019 - 04:10 PM, said:

La sfida non è vincere il carro. È usarlo una volta vinto.

Quella più che sfida è sfiga.

scommetto che qualcuno lo pagherà anche.

e scommetto anche che quel qualcuno poi verrà a piangere nel forum lamentandosi del veicolo...

Black_death_x #11 Posted 19 February 2019 - 06:06 PM

Private

• Player
  • 46644 battles
  • 41
  • [UNIX-] UNIX-

Tralasciando le missioni di maestria (alcune quasi impossibili, forse anche se si è unicum) un calcolo approssimativo ma realistico mostra che per un medio giocatore (50% vittorie e 600 exp media) occorrono oltre 660 battaglie che in 14 giorni fanno 40 battaglie al giorno....evito ogni commento!

E' la più dura delle maratone fin qui fatte e questo per un tipo di carro criticato da tutti, non so se il marketing WG è completamente in se!

17:10 Added after 4 minutes
Mi correggo, oltre 40 battaglie al giorno

Edited by Black_death_x, 19 February 2019 - 06:07 PM.

Patacca100 #12 Posted 19 February 2019 - 06:37 PM

Lieutenant

• Player
  • 24393 battles
  • 1,633
  • [HASSO] HASSO

Per carità, secondo me il carro ha un buon potenziale (se lo sistemano) e fare una maratona per averlo può essere una cosa positiva per attirare i giocatori verso i ruotati.

Ma non è possibile fare maratone continuamente (che secondo i calcoli di black_death_x impegnano parecchio tempo) come se fossero una cosa normale, prima il progetto, poi il Caern AX, poi il SU 130 PM, poi la Frontline (che con i carri a premio vale come maratona), adesso questo, le maratone dovrebbero essere "speciali" e in periodi accessibili.

L'unica cosa buona di questa maratona è che probabilmente il carro non è OP (come il Caern AX), mentre progetto e TD russo sono leggermente sballati.

Sael_ #13 Posted 19 February 2019 - 06:57 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 815 battles
  • 749

Adesso il Progetto è sballato, mi ricordo che c'è stato un periodo in cui lo stesso forum lo trovava mediocre. :D

Ci piace lanciare sfide ogni qualvolta portiamo un carro speciale nuovo all'interno del gioco. Il fatto che questo si verifichi spesso non mi sembra una nota di demerito, anzi, vuol dire che introduciamo tante novità interessanti nell'arco di breve tempo, non c'è spazio di annoiarsi.

E si tratta di sfide che bene o male ai nostri giocatori piace raccogliere, principalmente perchè attraverso di esse offriamo la possibilità di portare a casa un carro gratis o con uno sconto davvero massiccio invece che in contanti. Sarà, ma a me non sembra una cosa da niente. :D

E comunque dai, non puoi chiamare Prima Linea "maratona" solo perchè ora ha un sistema di progressione. Giocare in Prima Linea era già bello, poi abbiamo aggiunto un sistema per offrirvi bonus man mano che la giocate per renderla più divertente - E' un incentivo, non un fucile alla tempia. :D

View PostMagur_it, on 19 February 2019 - 01:40 PM, said:

Inoltre, è possibile:

C'è una grande novità inserita all'interno del gioco, che ora cambierà, portando anche i veterani a doverlo riscoprire, in parallelo ai primi tempi in cui si sono accostati al gioco e dovevano imparare tutto per la prima volta...

^Il significato è questo, oppure il nostro autore ha avuto una piccola crisi mistica a metà del testo. :D

Etjew #14 Posted 19 February 2019 - 06:59 PM

Major

• Player
  • 14576 battles
  • 2,662
  • [MERK] MERK

View PostBlack_death_x, on 19 February 2019 - 06:06 PM, said:

Tralasciando le missioni di maestria (alcune quasi impossibili, forse anche se si è unicum) un calcolo approssimativo ma realistico mostra che per un medio giocatore (50% vittorie e 600 exp media) occorrono oltre 660 battaglie che in 14 giorni fanno 40 battaglie al giorno....evito ogni commento!

E' la più dura delle maratone fin qui fatte e questo per un tipo di carro criticato da tutti, non so se il marketing WG è completamente in se!

17:10 Added after 4 minutes
Mi correggo, oltre 40 battaglie al giorno

L'obiettivo della WG non è farti vincere il carro facendoti giocare tutte le 600 partite. L'obiettivo è fartici avvicinare quanto basta per spingerti a spendere soldi per completare la maratona. Questo è marketing. 

D'altronde non tutti i corridori finiscono le maratone in tempo. Solo i migliori tagliano il traguardo, gli altri o prendono le scorciatoie o passano troppo tempo al bar e non arrivano in tempo. 

Edited by Etjew, 19 February 2019 - 07:01 PM.

Patacca100 #15 Posted 19 February 2019 - 07:48 PM

Lieutenant

• Player
  • 24393 battles
  • 1,633
  • [HASSO] HASSO

View PostSael_, on 19 February 2019 - 06:57 PM, said:

Adesso il Progetto è sballato, mi ricordo che c'è stato un periodo in cui lo stesso forum lo trovava mediocre. 

Ci piace lanciare sfide ogni qualvolta portiamo un carro speciale nuovo all'interno del gioco. Il fatto che questo si verifichi spesso non mi sembra una nota di demerito, anzi, vuol dire che introduciamo tante novità interessanti nell'arco di breve tempo, non c'è spazio di annoiarsi.

E si tratta di sfide che bene o male ai nostri giocatori piace raccogliere, principalmente perchè attraverso di esse offriamo la possibilità di portare a casa un carro gratis o con uno sconto davvero massiccio invece che in contanti. Sarà, ma a me non sembra una cosa da niente. 

E comunque dai, non puoi chiamare Prima Linea "maratona" solo perchè ora ha un sistema di progressione. Giocare in Prima Linea era già bello, poi abbiamo aggiunto un sistema per offrirvi bonus man mano che la giocate per renderla più divertente - E' un incentivo, non un fucile alla tempia. 

Il progetto è leggermente (non è una differenza abissale come per il Defender) sbilanciato, non lo dico io, è statistica.

Spoiler

Infatti per me le maratone sono una cosa positiva, solo che (IMHO) non mi sembra una buona idea farla proprio adesso subito dopo quella del TD russo e le Frontline (modalità che apprezzo, anche se ha i suoi problemi), soprattutto visto che i ruotati hanno ancora qualche problema (i tier 6 e 7 sono un po meh e fanno da deterrente per il grind).

Come ho scritto sopra "fare una maratona per averlo può essere una cosa positiva per attirare i giocatori verso i ruotati".

Personalmente mi piacciono i ruotati (i tier alti) e l'idea di una maratona per il tier 8 secondo me non è male, solo che i problemi sopracitati non sono condizioni favorevoli per farla.

Ho contato Frontline come maratona (non è una critica, anzi, l'idea di carri premio su FL secondo me è ottima) perchè andando di avanti di Prestigio (quindi giocando tanto) si ha la possibilità di prendere carri premium, secondo me è un sistema simile a quello delle maratone, ha anche un vantaggio, perchè da la possibilità al giocatore di giocare quando ha tempo senza togliergli la possibilità di prendere i carri. 

Etjew #16 Posted 19 February 2019 - 08:21 PM

Major

• Player
  • 14576 battles
  • 2,662
  • [MERK] MERK
Boh. A me i carri ruotati non piacciono. Il Panhard FL-10 l'ho provato e non l'ho trovato un carro competitivo in random ma ho la mente aperta a tutte le possibilità e non mi dispiacerebbe testarlo anche in Frontline. Ciò detto, faccio affidamento sul fatto che lo prenderò col 40-50% di sconto e lo trovo un buon affare; dico solo che chiunque riuscirà a farsi tutte e 10 le tappe della maratona farebbe bene a trovarsi anche un buon psicoterapeuta.

ZetaBi #17 Posted 19 February 2019 - 08:42 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 29599 battles
  • 351

Non fate troppe domande... guardate qui e ...

Etjew #18 Posted 19 February 2019 - 09:40 PM

Major

• Player
  • 14576 battles
  • 2,662
  • [MERK] MERK

Suvvia. Lo sanno tutti che c'è carenza di giocatori sui Server di WoT. Oltre ad un ovvio fattore economico, il fatto che le missioni richiedano una quantità di tempo maggiore rispetto ad altre precedenti maratone serve ad aumentare la quantità di giocatori nel periodo tra una Frontline e l'altra. Armored Warfare per sopperire alla mancanza di giocatori ha investito nello sviluppo di Bot e di attività PvE, WoT invece ha optato per le maratone. 

In sintesi: la maratona è abbastanza veloce e facile nelle prime fasi per assicurarsi che i giocatori giochino a WoT per accaparrarsi il miglior sconto percentuale possibile sul carro, ma le fasi successive sono sufficientemente lunghe da scoraggiare chi volesse provare ad avere il carro gratis.

Edited by Etjew, 19 February 2019 - 09:42 PM.

Patacca100 #19 Posted 19 February 2019 - 11:06 PM

Lieutenant

• Player
  • 24393 battles
  • 1,633
  • [HASSO] HASSO

View PostEtjew, on 19 February 2019 - 09:40 PM, said:

Suvvia. Lo sanno tutti che c'è carenza di giocatori sui Server di WoT. Oltre ad un ovvio fattore economico, il fatto che le missioni richiedano una quantità di tempo maggiore rispetto ad altre precedenti maratone serve ad aumentare la quantità di giocatori nel periodo tra una Frontline e l'altra. Armored Warfare per sopperire alla mancanza di giocatori ha investito nello sviluppo di Bot e di attività PvE, WoT invece ha optato per le maratone. 

In sintesi: la maratona è abbastanza veloce e facile nelle prime fasi per assicurarsi che i giocatori giochino a WoT per accaparrarsi il miglior sconto percentuale possibile sul carro, ma le fasi successive sono sufficientemente lunghe da scoraggiare chi volesse provare ad avere il carro gratis.

Pura e semplice verità.

capitanprezzo #20 Posted 20 February 2019 - 12:28 PM

Lance-corporal

• Player
  • 33888 battles
  • 54
  • [3DAJ] 3DAJ
altra maratona a cui non parteciperò... quelle in stile wz-111 e superpershing erano molto più divertenti (avevano anche loro dei problemi). Ora non sono più fattibili, quella volta il mm funzionava, non c'erano type 4-5, defender e tutte le altre piaghe con cui hanno macellato il gioco.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users