Jump to content

Aggiornamento 1.4.1 - Feedback generale

• This topic is locked This topic is locked
24 replies to this topic

Sael_ #1 Posted 19 March 2019 - 11:59 AM

Community Manager

• WG Staff
  • 1053 battles
  • 1,125

Carristi,

Scrivete qui sotto tutte le vostre opinioni in merito all'aggiornamento. Per aiutarci a raccogliere il vostro feedback per gli sviluppatori, cercate di commentare in modo chiaro e costruttivo e di non andare off-topic.

Se avete del feedback da offrire per questioni specifiche, ecco i link alle discussioni nel dettaglio:

Aggiornamento 1.4.1 - Modifiche alle mappe

Aggiornamento 1.4.1 - Cianografie

Aggiornamento 1.4.1 - Aspetto dell'equipaggio

Aggiornamento 1.4.1 - Funzione di personalizzazione

Aggiornamento 1.4.1 - Segnalazione bug

Grazie!

Alessintosh #2 Posted 19 March 2019 - 07:37 PM

Warrant Officer

• Player
  • 42582 battles
  • 654
  • [SALE] SALE

Una volta...

Accoglievo le novità proposte dalla Wargaming con entusiasmo, complimentandomi con la Wargaming.

Aggiungo, che per questo motivo sono anche stato criticato da molti utenti del forum, per una presunta sorta di "sudditanza"...

Assolutamente no!

Mi sono sempre complimentato con la WG quando a parere mio era giusto difendere ed applaudire a buone iniziative, da me ritenute migliorative del gioco nel suo complesso.

Oggi...

Non riesco più a complimentarmi con la Wargaming per l' operato.

Non voglio essere troppo critico e cerco, come ogni altra volta, di mantenere un atteggiamento garbato ed educato, ma non aspettatevi certo un applauso per le novità introdotte e operative da domani.

-

Opinione (personale)

Queste novità esprimono in maniera più che cristallina che non leggete i vari forum (non solo quello italiano).

Tutti lamentano le stesse cose; con "tutti" intendo che più o meno, anche negli altri paesi, lamentano le stesse cose del nostro forum italiano (partite 15-2 della durata di un paio di minuti quando va bene; ribilanciamento carri; squadre composte ANCHE per abilità giocatore).

L'inglese lo parlo piuttosto bene, quindi non ho avuto bisogno del traduttore, ma mi sono permesso di tradurre i forum di alcune delle altre lingue...

...risultato?

Sono un po' tutti arrabbiati per le cose che abbiamo più volte segnalato, e in modi differenti, tutti noi della "sezione" italiana.

In sostanza sembra di leggere il nostro forum italiano, con l'unica differenza che è scritto in un'altra lingua...

Per me, dopo tutto quello che ho letto dai vari utenti, vedere che questo non viene MINIMAMENTE considerato dal vostro staff un po' mi rammarica.

Edited by Alessintosh, 19 March 2019 - 07:49 PM.

Alessintosh #3 Posted 19 March 2019 - 09:06 PM

Warrant Officer

• Player
  • 42582 battles
  • 654
  • [SALE] SALE

Aggiornamento delle ore 21:04 - 19 marzo 2019

Stanco di giocare solo i livelli bassi (3 e 4) o provato un livello 10

Himmerdorf, Tier 10 con 60 TP

Partita durata 3 minuti e 11 secondi

Persa 15-1

VERGOGNA WARGAMING

Etjew #4 Posted 19 March 2019 - 09:43 PM

Major

• Player
  • 14586 battles
  • 2,706
  • [MERK] MERK

View PostAlessintosh, on 19 March 2019 - 09:06 PM, said:

Persa 15-1

VERGOGNA WARGAMING

Scandaloso. Giochi già da 5 anni e la WG ti fa perdere delle partite? Io direi che dovresti fare richiesta per il "MM di cittadinanza"! Più vittorie per tutti gli iscritti a WoT da almeno 5 anni!!1! 

anonym_6kOaOjopgXNs #5 Posted 19 March 2019 - 09:45 PM

Private

• Player
  • 0 battles
  • 41

View PostAlessintosh, on 19 March 2019 - 09:06 PM, said:

Persa 15-1

VERGOGNA WARGAMING

In che modo una singola partita è determinante per giudicare il bilanciamento di un gioco?

Chiedo perchè quello che non capisco è se il problema sta nella durata o nel risultato.

Ovviamente sto giocando tier bassi, quindi è interessante per me capire l' importanza nel progredire ai tier successivi. Purtroppo gli utenti di questo forum sono pochissimi e quindi chiederò sempre ai soliti.

Edited by kazzethon, 19 March 2019 - 09:46 PM.

Alessintosh #6 Posted 19 March 2019 - 10:35 PM

Warrant Officer

• Player
  • 42582 battles
  • 654
  • [SALE] SALE

View Postkazzethon, on 19 March 2019 - 09:45 PM, said:

In che modo una singola partita è determinante per giudicare il bilanciamento di un gioco?

Chiedo perchè quello che non capisco è se il problema sta nella durata o nel risultato.

Ovviamente sto giocando tier bassi, quindi è interessante per me capire l' importanza nel progredire ai tier successivi. Purtroppo gli utenti di questo forum sono pochissimi e quindi chiederò sempre ai soliti.

Fosse la prima. Era sarcasmo il mio...

Alessintosh #7 Posted 19 March 2019 - 11:05 PM

Warrant Officer

• Player
  • 42582 battles
  • 654
  • [SALE] SALE

View PostEtjew, on 19 March 2019 - 09:43 PM, said:

Scandaloso. Giochi già da 5 anni e la WG ti fa perdere delle partite? Io direi che dovresti fare richiesta per il "MM di cittadinanza"! Più vittorie per tutti gli iscritti a WoT da almeno 5 anni!!1! 

Caro Etjew, ti confesso che ero molto dibattuto sul risponderti o meno.

Ma ritengo che il tuo post richieda una risposta! Credo sia doveroso farlo da parte mia!

Non ho mai cercato di crearmi "follower", fin dal mio primo post.

Spesso sono stato volutamente provocatorio, proprio per accendere il dibattito, disinteressandomi completamente del giudizio degli altri.

Quindi non è che stato proprio cercando inimicizie, ma scatenando polemiche su polemiche e prendendomi diversi insulti, ho cercato di creare una sorta di movimento all'interno dei vari post (dove scrivo sempre meno).

L'unico mio scopo è stato appunto quello di "sensibilizzare" la Wargaming su taluni aspetti del gioco un tantino discutibili.

Ecco quindi ritorniamo al motivo del mio post, che credo si commenti da solo...

Per chi non avesse letto fra le righe:

stanco di giocare con i tier bassi per via di un MM patetico, con 77 carri Premium in officina e 15 livelli 10, un compagno di Clan mi ha chiedo di fare plotone.

A quel punti gli ho risposto: "Metti tu il carro che ti seguo, tanto i x2 non li faccio ormai da un paio di anni"

Mette un Tier 10 e, nel momento che ho cliccato su battaglia, gli ho detto:

"Vuoi sapere il risultato della battaglia prima della fine del countdown?"

-

Porco cane, anche questa volta ci ho indovinato!

Ci indovinassi allo stesso modo con il Superenalotto...

-

Allora ti chiedo (mi chiedo): se avessimo vinto la battaglia 15-1, anziché perderla, cosa sarebbe cambiato?

Etjew, con tutto il rispetto te lo scrivo:

NON SAREBBE CAMBIATO NULLA!

Che tu vinca o perda, per il mio modo di pensare (discutibile), vincere o perdere con partite del genere è un fattore totalmente trascurabile...

...alias, considero tutte queste come PARTITE INUTILI!

-

Aggiungo come "arringa" finale, che mi sono anche abbastanza stancato di giocare i tier bassi e nel mio Clan stiamo seriamente parlando in maniera sempre più insistente se esiste un gioco tipo questo in grado di farci divertire e appassionare allo stesso modo.

Ad oggi sono stati nominati diversi titoli, ma ancora nessuno di questi ci convince.

Una cosa posso garantirti però:

siamo un gruppo di AMICI stupendo e il nostro Clan non si romperà a causa di WoT!

Il nostro TS e il nostro Clan, con lo stesso identico nome, continuerà ad esistere perché per noi ormai questo gioco è molto legato a noi PERSONE...

...e se ce ne andiamo tutti noi in blocco, la WG non perde un cliente, bensì 95 BUONI clienti in cui colpo solo!

Edited by Alessintosh, 19 March 2019 - 11:11 PM.

Darius_B1bis #8 Posted 20 March 2019 - 10:45 AM

Warrant Officer

• Player
  • 46860 battles
  • 974
  • [SALE] SALE
In merito al nuovo sistema di ricompense al merito, si potrebbe sapere quando e con quali criteri vengono assegnate? Ho ricevuto un avanzamento 1/5 per una pessima prima vittoria del giorno col Progetto per poi non ricevere nulla dopo una notevole prima classe con quasi 1.3 k exp base. Non trovo alcuna logica :facepalm: stesso discorso per le cianografie, non capisco quando vengano conseguite.

Etjew #9 Posted 20 March 2019 - 12:53 PM

Major

• Player
  • 14586 battles
  • 2,706
  • [MERK] MERK

View PostAlessintosh, on 19 March 2019 - 11:05 PM, said:

Caro Etjew, ti confesso che ero molto dibattuto sul risponderti o meno.

Ma ritengo che il tuo post richieda una risposta! Credo sia doveroso farlo da parte mia!

Non ho mai cercato di crearmi "follower", fin dal mio primo post.

Spesso sono stato volutamente provocatorio, proprio per accendere il dibattito, disinteressandomi completamente del giudizio degli altri.

Quindi non è che stato proprio cercando inimicizie, ma scatenando polemiche su polemiche e prendendomi diversi insulti, ho cercato di creare una sorta di movimento all'interno dei vari post (dove scrivo sempre meno).

L'unico mio scopo è stato appunto quello di "sensibilizzare" la Wargaming su taluni aspetti del gioco un tantino discutibili.

Ecco quindi ritorniamo al motivo del mio post, che credo si commenti da solo...

Per chi non avesse letto fra le righe:

stanco di giocare con i tier bassi per via di un MM patetico, con 77 carri Premium in officina e 15 livelli 10, un compagno di Clan mi ha chiedo di fare plotone.

A quel punti gli ho risposto: "Metti tu il carro che ti seguo, tanto i x2 non li faccio ormai da un paio di anni"

Mette un Tier 10 e, nel momento che ho cliccato su battaglia, gli ho detto:

"Vuoi sapere il risultato della battaglia prima della fine del countdown?"

-

Porco cane, anche questa volta ci ho indovinato!

Ci indovinassi allo stesso modo con il Superenalotto...

-

Allora ti chiedo (mi chiedo): se avessimo vinto la battaglia 15-1, anziché perderla, cosa sarebbe cambiato?

Etjew, con tutto il rispetto te lo scrivo:

NON SAREBBE CAMBIATO NULLA!

Che tu vinca o perda, per il mio modo di pensare (discutibile), vincere o perdere con partite del genere è un fattore totalmente trascurabile...

...alias, considero tutte queste come PARTITE INUTILI!

-

Aggiungo come "arringa" finale, che mi sono anche abbastanza stancato di giocare i tier bassi e nel mio Clan stiamo seriamente parlando in maniera sempre più insistente se esiste un gioco tipo questo in grado di farci divertire e appassionare allo stesso modo.

Ad oggi sono stati nominati diversi titoli, ma ancora nessuno di questi ci convince.

Una cosa posso garantirti però:

siamo un gruppo di AMICI stupendo e il nostro Clan non si romperà a causa di WoT!

Il nostro TS e il nostro Clan, con lo stesso identico nome, continuerà ad esistere perché per noi ormai questo gioco è molto legato a noi PERSONE...

...e se ce ne andiamo tutti noi in blocco, la WG non perde un cliente, bensì 95 BUONI clienti in cui colpo solo!

Boh. Francamente non riesco a comprendere la tua logica del lamentarsi a spada tratta di qualunque cosa. Evidentemente detesti l'attuale MM. Ed ecco che annunciano modifiche al MM: non ti vanno bene e ti lamenti. Annunciano le cianografie ed anche qui ti lamenti. Si parla di bilanciamento dei carri, e partono le tue lamentele. Ma c'è qualcosa in questo gioco che ti va bene? Perché giochi a WoT se trovi così tanti motivi per lamentarti? Capisco qualche rant casuale, ma ormai non fai altro che sparare sistematicamente alla WG ad ogni occasione possibile. 

lordOfBattle #10 Posted 20 March 2019 - 02:17 PM

Colonel

• Player
  • 52426 battles
  • 3,720

View PostDarius_B1bis, on 20 March 2019 - 10:45 AM, said:

In merito al nuovo sistema di ricompense al merito, si potrebbe sapere quando e con quali criteri vengono assegnate? Ho ricevuto un avanzamento 1/5 per una pessima prima vittoria del giorno col Progetto per poi non ricevere nulla dopo una notevole prima classe con quasi 1.3 k exp base. Non trovo alcuna logica :facepalm: stesso discorso per le cianografie, non capisco quando vengano conseguite.

Nessun criterio, sono random !!

Ormai tutto è random in questo gioco, se vuoi saperne di più , ci sta un thread apposito

lordOfBattle #11 Posted 20 March 2019 - 02:29 PM

Colonel

• Player
  • 52426 battles
  • 3,720

View PostEtjew, on 20 March 2019 - 12:53 PM, said:

Boh. Francamente non riesco a comprendere la tua logica del lamentarsi a spada tratta di qualunque cosa. Evidentemente detesti l'attuale MM. Ed ecco che annunciano modifiche al MM: non ti vanno bene e ti lamenti. Annunciano le cianografie ed anche qui ti lamenti. Si parla di bilanciamento dei carri, e partono le tue lamentele. Ma c'è qualcosa in questo gioco che ti va bene? Perché giochi a WoT se trovi così tanti motivi per lamentarti? Capisco qualche rant casuale, ma ormai non fai altro che sparare sistematicamente alla WG ad ogni occasione possibile. 

Non è vero, una sola volta ha cercato di non lamentarsi

View PostAlessintosh, on 19 March 2019 - 09:58 AM, said:

Sono d'accordo con molti di voi, anche se non aborro questa nuova premiazione al 100%

Come ha scritto qualcuno, anche io avrei preferito un premio al merito e non random

Però non me la sento di criticare ogni novità della WG, come se fosse un'imposizione per "partito preso"

-

Non vorrei fare il "Nostradamus" della situazione, ma con i premi distribuiti solo fra i migliori della squadra prevedo un incremento esponenziale delle cheat e mod illegali per cercare di "scavallare" qualcuno, anche in maniera non propriamente lecita, per incrementare la probabilità di ottenere un premio più cospicuo...

Già il gioco ad oggi è IMPESTATO da cheat di ogni tipo; figuriamoci con i premi al merito!!!!

Ci potrei scommettere anche una cifra importante!!!

-

Sul discorso delle cheat posso garantire al 100% del loro uso ed abuso:

sono informato molto bene riguardo alcuni player che usano abitualmente aimbot, destruction mode ed altre ancora SENZA PROBLEMI DA ANNI

-

Quindi, me la sento di suggerire alla Wargaming di continuare a introdurre novità, se queste sono oggettivamente migliorative e non snaturano il gioco e i suoi equilibri, e INSISTO nel dire e ribadire che il lavoro da svolgere ad oggi dovrebbe essere concentrato su altri aspetti ben noti a tutti

Credo che si dovrebbe lavorare al miglioramento del MM, al ri-bilanciamento di alcuni carri, alla risoluzione bug vari, e introdurre un vero anti-cheat, perché queste oggi sono un vero e proprio cancro del gioco!

Ma poi si è fatto prendere la mano :trollface:

BananaItalia #12 Posted 20 March 2019 - 05:11 PM

Sergeant

• Player
  • 21898 battles
  • 295
  • [ARMB] ARMB

Etjew NON VUOI leggere Alessintosh...

E' lo stesso meccanismo che lamenta Alessintosh nei riguardi della WG per i post atti a raccogliere il nostro feedback per gli sviluppatori, cercando di commentare in modo chiaro e costruttivo.....

Non vogliono leggere.... (non ho usato il traduttore per leggere Alessio...)

Edited by BananaItalia, 20 March 2019 - 05:11 PM.

Etjew #13 Posted 21 March 2019 - 07:27 AM

Major

• Player
  • 14586 battles
  • 2,706
  • [MERK] MERK

View PostBananaItalia, on 20 March 2019 - 05:11 PM, said:

Etjew NON VUOI leggere Alessintosh...

E' lo stesso meccanismo che lamenta Alessintosh nei riguardi della WG per i post atti a raccogliere il nostro feedback per gli sviluppatori, cercando di commentare in modo chiaro e costruttivo.....

Non vogliono leggere.... (non ho usato il traduttore per leggere Alessio...)

Lo leggo. È solo uno che si lamenta per il gusto di lamentarsi. 

BananaItalia #14 Posted 23 March 2019 - 03:20 PM

Sergeant

• Player
  • 21898 battles
  • 295
  • [ARMB] ARMB

Comunque complimenti, l'aggiornamento è davvero un pianto toale.

Inutile regalare giorni premium e poi non riuscire a vincere una partita.... (12- 0 vi ricorda qualcosa ?)

Carri  di 2 livelli sotto e con la fiancata scoperta e 100% verde per conferma di penetrazione che mi rimbalzano APCR del OBJ257  eddai....

Non riesco a capire se siete ridicoli o incapaci ....

Io propenderei per tutte e 2 le cose...

Sael_ #15 Posted 26 March 2019 - 04:16 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 1053 battles
  • 1,125
Mi dispiace che abbiate avuto un cattivo momento in campo, ma anche rilasciando l'aggiornamento migliore del mondo qualche partita sfortunata vi capiterà sempre e comunque. Perdere fa parte del gioco tanto quanto vincere.

rognoni #16 Posted 30 March 2019 - 03:11 PM

Private

• Player
  • 1154 battles
  • 3
mi avevano raccontato il gioco come un evento innovativo in cui uno comandava un carro con varie caratteristiche, un equipaggio di varia competenza in mappe che richiedevano a loro volta varie strategie.. una via di mezzo fra un gioco di pura strategia ed uno dinamico .. pareva una buona idea, anzi geniale, addirittura in accettabile oerenza con dati storici ... ora mi ritrovo in un gioco da console poco dissimile da qualsiasi "sparatutto" .. uno non "comada" più equipaggio e carro .. uno "diviene" il carro .. si sfreccia, si schiva, si fa a chi è più veloce di polso e tasto .. bhe i carri sono ancora carini ... peccato .. a strafare a volte si sfascia tutto ...... forse tutto comincia da Pz 1c .. si va ail'E25. .. fino ai gommati con gomma arabica e presa su tutti i terreni.. .Ok ..pare che per liberasi della poltiglia da velociraptor si debba andare al 2011, tornare ad una grafica da frattali malformati e radi ed ad una fisica ottima per Merlino e Potter ... viene il dubbio che coloro che hanno concepito il gioco iniziale siano ancora viventi e celebralmente attivi ..

bullotti13 #17 Posted 01 April 2019 - 08:30 PM

Private

• Player
  • 33140 battles
  • 2
Solitamente non scrivo ed ultimamente in effetti nemmeno gioco. Se davvero in questo forum si ricerca un feedback con il cliente finale (e dalla "dinamicità" di critica e risposta non parrebbe poi tanto), ne approfitto per esprimere disappunto per il trend assunto dai "creatori" condividendo appieno a quanto sopra riportato da "rognoni" .. ho abbastanza battaglie per aver vissuto la degenerazione concettuale dal gioco di strategia allo sparatutto di bella grafica … vinca il più veloce .. io penso che cambierò … 

AjejeBrazorf #18 Posted 09 April 2019 - 10:51 PM

Private

• Player
  • 74443 battles
  • 1

Io gioco a wot dal 2011 ed effettivamente mi si è sbriciolato fra le mani negli ultimi tempi. L'arrivo delle autoblindo è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma visto che la Wargaming non si interessa alle educate contestazioni di tante persone, ho deciso che KOLKAZZO (scusate il francesismo) continuo a pagare la premium. Carri da sviluppare me ne sono rimasti 3 (a parte tutti i leggeri che non amo) mi ci vorrà solo un pò più di tempo...ma wot mi mancherà...

golfmankiller #19 Posted 10 April 2019 - 09:16 AM

Warrant Officer

• Player
  • 67062 battles
  • 550
  • [ALPI] ALPI

:PBuongiorno , ho notato dai vari video di giocatori Russi nell'altro server che loro hanno massimo un artiglieria in battaglia oppure nessuna come mai????????

Noi poveri europei sempre tre!!!!!!   Infatti loro giocano meglio e le partite non finiscono 15/2  15/3

Da rivedere!!!!!!!!!!!!!

diavolineri #20 Posted 10 April 2019 - 02:34 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 35727 battles
  • 334

Noto con tristezza che ormai dopo le ingannevoli promesse si perde o si vince sempre più con maggiore scarto di players... ultima persa 0-13

Non riesco ancora a capire con quale criterio vengano fatti gli mm, delle volte mi pare di giocare partite che somigliano a campi di addestramento per clan dove il risultato è già scontato dall'inizio

*modificato*

Edited by SilviettaG, 10 April 2019 - 06:23 PM.
Volgarità

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users