Jump to content

Lansen C - Vichingo! - Anteprima & Gameplay

Lansen C Vichingo Lupo di Odino Anteprima Gameplay Recensione

• Please log in to reply
11 replies to this topic

KingMatt #1 Posted 22 March 2019 - 09:23 AM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 26186 battles
  • 3,323
  • [TKBS] TKBS

Diamo il benvenuto al Lansen C, carro Premium svedese livello VIII, da oggi disponibile nel negozio! In questo video-anteprima scopriremo tutti i punti di forza e debolezza del veicolo, per scoprire come giocarlo al meglio sul campo di battaglia! Buona visione!

northwind789 #2 Posted 22 March 2019 - 07:38 PM

Private

• Player
  • 21989 battles
  • 28

*Modificato*

Edited by Nebiros_1, 23 March 2019 - 08:25 PM.
modificato a causa di una lingua sbagliata. La lingua ufficiale di questo forum è l’italiano

anonym_6kOaOjopgXNs #3 Posted 22 March 2019 - 08:19 PM

Private

• Player
  • 0 battles
  • 41

Grazie, bella disanima della macchina in questione.

Non ho la capacità per portare in battaglia un mezzo così, però è sempre gradevole osservare giocatori che sanno quello che fanno.

BananaItalia #4 Posted 23 March 2019 - 06:12 PM

Corporal

• Player
  • 19635 battles
  • 199
  • [ARMB] ARMB
25 ...apcr..... vabbè ...

KingMatt #5 Posted 23 March 2019 - 10:47 PM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 26186 battles
  • 3,323
  • [TKBS] TKBS

View PostBananaItalia, on 23 March 2019 - 06:12 PM, said:

25 ...apcr..... vabbè ...

Uhm... Nel video sparo 11 munizioni standard e 10 APCR "speciali". Volevo giusto ottenere il massimo dalla battaglia, dato che la penetrazione standard non è eccelsa! Il quantitativo in stiva è solo dato dal globale caricabile.

:P

Se mi segui da tempo saprai bene che non sono avvezzo a spammare munizioni "speciali" a casaccio.

:)

@kazzethon

Block Quote

Grazie, bella disanima della macchina in questione.

Non ho la capacità per portare in battaglia un mezzo così, però è sempre gradevole osservare giocatori che sanno quello che fanno.

Grazie a te per il feedback!

Edited by KingMatt, 23 March 2019 - 10:57 PM.

huddhu #6 Posted 24 March 2019 - 08:51 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 33884 battles
  • 393

Mi sono combinato a fare due random insieme ad un Lansen, solo che io avevo il Leo, ebbene o non erano bravi ad usarlo oppure... 

io ho fatto ogni volta il doppio dei loro danni con colpi standard usando il 90 mm.

BananaItalia #7 Posted 25 March 2019 - 03:27 PM

Corporal

• Player
  • 19635 battles
  • 199
  • [ARMB] ARMB

View PostKingMatt, on 23 March 2019 - 10:47 PM, said:

Uhm... Nel video sparo 11 munizioni standard e 10 APCR "speciali". Volevo giusto ottenere il massimo dalla battaglia, dato che la penetrazione standard non è eccelsa! Il quantitativo in stiva è solo dato dal globale caricabile.

:P

Se mi segui da tempo saprai bene che non sono avvezzo a spammare munizioni "speciali" a casaccio.

:)

@kazzethon

Grazie a te per il feedback!

Cmq sono sempre tanti 11 APCR....

Dato di fatto , ma non è colpa tua è che i carri "dovrebbero " essere provati STOCK (chiaro che non deve essere un premium) e sopratutto con Skill 50% dell'equipaggio.
La vera sofferenza è fare il FULL-GRIND partendo da zero, spesso con cannoni che non riescono a bucare il tier inferiore....

Questa è la vera sofferenza di WOT.....Un carro full con equipaggio con 4 skill è totalmente un altro carro ....

KingMatt #8 Posted 25 March 2019 - 05:23 PM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 26186 battles
  • 3,323
  • [TKBS] TKBS

View PostBananaItalia, on 25 March 2019 - 03:27 PM, said:

Cmq sono sempre tanti 11 APCR....

Dato di fatto , ma non è colpa tua è che i carri "dovrebbero " essere provati STOCK (chiaro che non deve essere un premium) e sopratutto con Skill 50% dell'equipaggio.
La vera sofferenza è fare il FULL-GRIND partendo da zero, spesso con cannoni che non riescono a bucare il tier inferiore....

Questa è la vera sofferenza di WOT.....Un carro full con equipaggio con 4 skill è totalmente un altro carro ....

* 10 APCR ed 11 AP - in stiva: 35 AP, 25 APCR e 5 HE, per un totale di 60 munizioni globali -. Tralasciando il discorso "munizioni speciali"...

Sinceramente, non capisco il proseguimento del ragionamento. I carri Premium servono a sviluppare una qualsivoglia truppa, sia essa senza addestramento basico, oppure già skillata. Testare & giocare un carro - Premium o standard - con truppa al 50% è da folli. Chi mai si metterebbe a giocare un carro tier VIII con un equipaggio così scarso?

Posso concepire l'idea di un giocatore Free to Play, che non vuole acquistare i carristi a Gold, direttamente al 100%, ma reputo quantomeno necessario, avere almeno il 75% dell'abilità primaria, pagando la somma di crediti.

In tal caso, per equipaggi "neonati" , ci sono carri Premium di livello più basso che ti garantiscono, ipoteticamente, un MM meno aggressivo rispetto ad un tier VIII, così come carri standard da utilizzare come scuola per i carristi che verranno poi passati al mezzo successivo.

Edited by KingMatt, 26 March 2019 - 08:58 AM.

BananaItalia #9 Posted 26 March 2019 - 01:15 PM

Corporal

• Player
  • 19635 battles
  • 199
  • [ARMB] ARMB

Perdonami, forse non mi sono spiegato.

Quando leggo:  "I carri Premium servono a sviluppare una qualsivoglia truppa, sia essa senza addestramento basico, oppure già skillata. Testare & giocare un carro - Premium o standard - con truppa al 50% è da folli. Chi mai si metterebbe a giocare un carro tier VIII con un equipaggio così scarso?" mi sorge il dubbio che forse non hai capito.

Devo ragguagliarti del fatto che molta gente gioca carri Tier 6-7-8 con equipaggi NON skillati o al massimo al 90% e questo succede perché chi non ha account premium o oro per comprare spazio in garage usa l'arte dell'arrangiarsi vendendosi il carro precedente  e quindi passare un equipaggio da un tier l'altro  e il tutto viene fatto con pecunia silver e questo permette di avere solo il 90% di XP sul carro nuovo. Mettici anche che se non hai un account  premium prima di arrivare a 100% devi sudare 4 camicie grazie anche all'RNG ....odiato da tutti.

Detto fatto,  questi video come quelli di Quickbaby o Circonflexes o il tuo lasciano il tempo che trovano o meglio, dimostrano si il carro nelle sue piene potenzialità , ma che per arrivarci a tale livello prima sarà un bagno di sangue e non passeggiate di salute. In caso di carro Premium si parla comunque sempre di avere almeno 2 skill basilari ...

Il sottoscritto giocatore Free to play.... ha diversi carri premium, vinti con il sudore e senza gold....ed alcuni di essi COSTRETTO a venderli per il limitatissimo garage messo a disposizione.

Patacca100 #10 Posted 26 March 2019 - 02:27 PM

Lieutenant

• Player
  • 25427 battles
  • 1,663
  • [HASSO] HASSO

View PostBananaItalia, on 26 March 2019 - 01:15 PM, said:

Devo ragguagliarti del fatto che molta gente gioca carri Tier 6-7-8 con equipaggi NON skillati o al massimo al 90% e questo succede perché chi non ha account premium o oro per comprare spazio in garage usa l'arte dell'arrangiarsi vendendosi il carro precedente  e quindi passare un equipaggio da un tier l'altro  e il tutto viene fatto con pecunia silver e questo permette di avere solo il 90% di XP sul carro nuovo. Mettici anche che se non hai un account  premium prima di arrivare a 100% devi sudare 4 camicie grazie anche all'RNG ....odiato da tutti.

Detto fatto,  questi video come quelli di Quickbaby o Circonflexes o il tuo lasciano il tempo che trovano o meglio, dimostrano si il carro nelle sue piene potenzialità , ma che per arrivarci a tale livello prima sarà un bagno di sangue e non passeggiate di salute. In caso di carro Premium si parla comunque sempre di avere almeno 2 skill basilari ...

Il sottoscritto giocatore Free to play.... ha diversi carri premium, vinti con il sudore e senza gold....ed alcuni di essi COSTRETTO a venderli per il limitatissimo garage messo a disposizione.

Veramente passare dal 90% al 100% non è tutta sta gran tragedia, soprattutto con le valanghe di riserve personali che la WG ha regalato negli ultimi anni.

Il sistema di grind per xp e equipaggi è appositamente progettato in base a come il giocatore si comporta in partita, un player scarso ci mette una vita a grindare carri ed equipaggi, se da un lato è sbagliato perchè lo penalizza nello sblocco dei moduli chiave (cannoni, torrette, cingoli, motori) e crea un divario di equipaggi tra chi sa giocare meglio e chi sa giocare peggio, dall'altro è giusto perchè un sub 1000 di wn8 non deve avere strada facile per i tier 9 e 10 (a parte quella del portafogli), anche se da un lato il sistema è abbastanza ipocrita (type 5, artiglierie e vari carri per pomodori).

Altra considerazione, il carro in questione ha già incluso un equipaggio al 100%, basta skillarlo un po e convertirlo per i carri della linea, esiste un sistema (gratis, si può fare anche senza spendere silver) per far rimanere la crew al 100% facendo scalare un parte delle skill dell'equipaggio, poi di carro in carro fai la stessa cosa e lo tieni sempre al 100%.

Questo giocatore fa spesso video con carri stock, account totalmente free to play, equipaggi all'80%, https://www.youtube.com/channel/UCl6_GAcU5TDMDmriZiIRYwA dimostra che basta saper giocare e conoscere qualche trucchetto per grindare e ottenere buoni risultati.

Il garage lo allarghi quando ci sono le missioni e gli speciali, io gioco da sempre senza spendere 1 centesimo per account premium e equipaggi (ho preso solo un paio di carri), facendo attenzione al calendario degli speciali basta un po di furbizia per avere consumabili scontati, slot in garage, sconti su equipaggi ed equipaggiamenti, io ho accumulato tantissimi posti in garage con questo sistema, riesco senza particolari problemi ad avere equipaggi di tutto rispetto su tutti i carri che ho.

BananaItalia #11 Posted 26 March 2019 - 03:44 PM

Corporal

• Player
  • 19635 battles
  • 199
  • [ARMB] ARMB

View PostPatacca100, on 26 March 2019 - 02:27 PM, said:

Altra considerazione, il carro in questione ha già incluso un equipaggio al 100%, basta skillarlo un po e convertirlo per i carri della linea, esiste un sistema (gratis, si può fare anche senza spendere silver) per far rimanere la crew al 100% facendo scalare un parte delle skill dell'equipaggio, poi di carro in carro fai la stessa cosa e lo tieni sempre al 100%.

Questo giocatore fa spesso video con carri stock, account totalmente free to play, equipaggi all'80%, https://www.youtube.com/channel/UCl6_GAcU5TDMDmriZiIRYwA dimostra che basta saper giocare e conoscere qualche trucchetto per grindare e ottenere buoni risultati.

Il garage lo allarghi quando ci sono le missioni e gli speciali, io gioco da sempre senza spendere 1 centesimo per account premium e equipaggi (ho preso solo un paio di carri), facendo attenzione al calendario degli speciali basta un po di furbizia per avere consumabili scontati, slot in garage, sconti su equipaggi ed equipaggiamenti, io ho accumulato tantissimi posti in garage con questo sistema, riesco senza particolari problemi ad avere equipaggi di tutto rispetto su tutti i carri che ho.

Non ho capito bene il discorso del 100% mantenuto a cambio carro,  in che senso si scalano le skill ???
Mo vado a guardare i video...c'è sempre da imparare.

P.s Se fai molte linee come e me è facile arrivare a tappo nel garage...fidati ...

P.Ps ....ERRRRRHHH--- vedere giocare un autoloader T69 stock che spara a nastro il sottopancia frontali  e i fianchi dell'avversario ... sono bravi anche le scimmie.

Edited by BananaItalia, 26 March 2019 - 03:52 PM.

Patacca100 #12 Posted 26 March 2019 - 07:43 PM

Lieutenant

• Player
  • 25427 battles
  • 1,663
  • [HASSO] HASSO

View PostBananaItalia, on 26 March 2019 - 03:44 PM, said:

Non ho capito bene il discorso del 100% mantenuto a cambio carro,  in che senso si scalano le skill ???

Mo vado a guardare i video...c'è sempre da imparare.

P.s Se fai molte linee come e me è facile arrivare a tappo nel garage...fidati ...

P.Ps ....ERRRRRHHH--- vedere giocare un autoloader T69 stock che spara a nastro il sottopancia frontali  e i fianchi dell'avversario ... sono bravi anche le scimmie.

Per l'equipaggio, invece di fare "riaddestra per il carro X" sposti l'equipaggio sul carro nuovo, fai il reset delle skill e poi fai il riaddestramento, in questo modo un equipaggio al 100% con una skill al 70% (esempio, non ho neanche fatto i calcoli) rimane al 100% ma con la skill diminuita (tipo al 30%). 

Fare tante linee e avere troppi carri non serve a nulla, conviene puntare a poche linee (per chi inizia massimo 2) o specifici carri per poi giocare solo quelli, io ad esempio ho massimo 3-4 carri per tier, tutti carri versatili e divertenti da giocare, niente TD senza torretta, pesanti che vanno a 1km/h o artiglierie, carri che insegnano al giocatore come giocare.

Il 95% (o più ) della playerbase in quella partita (col T69, uno dei carri peggiori del gioco) avrebbe fatto si e no 500 danni, se le scimmie riescono a fare i suoi danni in quella partita allora il 95% della playerbase è al di sotto delle scimmie, shishx ha un account totalmente free to play dove gioca anche altri carri (tutte le partite le trovi sul canale), e non è la specifica partita a fare la differenza, ma le statistiche, https://wot-life.com/eu/player/shishx_who_is_rosa-554175147/ in pratica senza spendere nulla ha dei valori terrificanti.

Edited by Patacca100, 27 March 2019 - 01:21 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users