Jump to content

Ribilanciamento delle A-SMV: Modifiche ai parametri di stordimento

• Please log in to reply
122 replies to this topic

Community #1 Posted 22 March 2019 - 01:12 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 30,264
Comandanti, che voi le amiate o le odiate, è arrivato il momento per una generale revisione delle A-SMV.  

Il testo completo dell'articolo

capitanprezzo #2 Posted 22 March 2019 - 01:43 PM

Lance-corporal

• Player
  • 34528 battles
  • 88
  • [3DAJ] 3DAJ
mah.

Teknomoto #3 Posted 22 March 2019 - 01:52 PM

Private

• Player
  • 10262 battles
  • 35
Una artiglieria per partita è già troppa, stordimento o no se ce ne sono tre non si gioca. Per me è una modifica che non accontenta nessuno. 

ITALUX #4 Posted 22 March 2019 - 02:18 PM

Warrant Officer

• Player
  • 18665 battles
  • 881
  • [ORKI] ORKI
Questo lavoro mi ricorda molto il deal di Theresa May per la Brexit: fatto senza tenere conto di cosa vuole il pubblico, inutile e non piace a nessuna delle parti interessate. Gj... 

BriskyT64 #5 Posted 22 March 2019 - 02:59 PM

Lance-corporal

• Player
  • 38423 battles
  • 67
  • [-DLI-] -DLI-

ci sono casistiche, mie personali, dove con un T110E3 percorri 100 metri, e muori... altre dove decidi di camperare pesantemente, percorrere al massimo 100 metri, e fare zero danni, zero supporto alla squadra. In ogni caso, quando in battaglia trovi 3 "cose" contro, se loro scelgono te... il tuo contributo alla battaglia viene azzerato. Se la scelta è tua, è zero uguale. Praticamente oltre ad avere già 3 carri in meno (perchè le artiglierie non le considero carri armati) ne hai almeno uno in meno ulteriore, perchè per scelta tua o altrui, non sei in condizione di contribuire alla squadra.

Potrei mettermi ad archiviare e postare quantità di esempi: dalle partite spettacolari ma rovinate dalle arty, a partite imbarazzanti sempre rese tali dalle arty.
Sono un hater, si avete ragione, ma non sono l'unico. Il gioco può migliorare, di sicuro, e questo spetta a Voi WG, ce lo aspettiamo tutti.

Rimangono però due dubbi, miei personali:
mi arriva un colpo di artiglieria, zero danni, 15s di stordimento, solo perchè... passava di lì per sbaglio...

3 artiglierie, servono davvero ancora? non ne bastano 2 (che sarebbero già troppe... ma vorrei evitare di infierire anche su Pascucci).

infine... il mio tasto "report" è sempre attivo... troppi colpi troppo precisi che dal mio punto di vista (sarò paranoico?) non sono comprensibili. Specie quando mi prendi dietro a un muro alto 12 metri e mi fai 375 danni... colpendo un tubo a 5-7metri da me?

Edited by BriskyT64, 22 March 2019 - 03:03 PM.

1brutto #6 Posted 22 March 2019 - 03:51 PM

Private

• Player
  • 48078 battles
  • 4
  • [SQCI] SQCI

Il depotenziamento continuo di questa tipologia di carri è una semplice operazione di marketing, promossa per accontentare coloro che non amano (detestano?) le artiglierie.  Le ulteriori riduzioni proposte snanuteranno  l'utilizzo delle artiglieria , ridurranno questi mezzi a comparse nel gioco. Se variante si vuol applicare sarebbe  logico limitarsi a ridurre il numero delle A-SMV presenti in ogni partita, lasciare così com'è, la già ridotta capacità di distruggere carri nemici, che attualmente compensa in parte, la estrema fragilità del mezzo e la limitata mobilità.

Berto72 #7 Posted 22 March 2019 - 05:01 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 62937 battles
  • 1,322
  • [ORKI] ORKI
Dite quello che volete, tanto faranno quello che vogliono.

ifnevorick #8 Posted 22 March 2019 - 05:22 PM

Corporal

• Player
  • 22909 battles
  • 198
L'ennesimo nerf per accontentare i frignoni.

ifnevorick #9 Posted 22 March 2019 - 05:49 PM

Corporal

• Player
  • 22909 battles
  • 198
C'è una cosa che non capisco, perché si vuole brutalizzare il GW Panther con un nerf tutto speciale? 
E' già svantaggiato rispetto agli altri mezzi di pari livello: praticamente non ha la camo, non può andare a cercare linee di tiro alternative, su Ensk viene spottato dopo cinque secondi dallo start; la precisione e il rateo di fuoco sono l'unica cosa che lo rende accettabile, e adesso gliele volete togliere?

Ganjalf94 #10 Posted 22 March 2019 - 06:04 PM

Lance-corporal

• Player
  • 7555 battles
  • 67
Disgustoso, l'ennesimo nerf alla categoria più bistrattata del gioco. Un buff agli spall liner per far diventare ancora più OP i superpesanti, che importa se già adesso capita che prendano 0 (ZERO!) danni da alcune arty. Tra le auto francesi e 'sta cosa state rendendo le artiglierie sempre meno divertenti, e già dopo il rework facevano pena. Vergognatevi

qwe62 #11 Posted 22 March 2019 - 06:27 PM

Warrant Officer

• Player
  • 23559 battles
  • 949
  • [XLEG] XLEG
bastava limitarne il numero a 2 massimo per parte

Edited by qwe62, 22 March 2019 - 06:34 PM.

CrazyMatt #12 Posted 22 March 2019 - 06:37 PM

Captain

• Player
  • 32439 battles
  • 2,301
  • [TKBS] TKBS

Le modifiche allo stordimento sembrano sensate, il resto no; alla fine nerf più nerf meno non fa molta differenza in quanto è una classe di veicoli paragonabile solo con sé stessa e di certo non viene usata per incidere e vincere in partita essendo ridotta (in buona parte giustamente) a una frazione di ciò che è stata qualche anno fa.

L'importante è che non venga eliminata, tra mappe stravolte e carri op sarebbe il colpo di grazia.

foxred_g #13 Posted 22 March 2019 - 07:09 PM

Private

• Player
  • 78153 battles
  • 20
  • [FLGRE] FLGRE

Ciao a tutti , Io gioco a questo gioco da 5 anni ed ho assistito ad un'involuzione riguardo le vituperate arty.. prima facevano troppo danno quindi si sono ridotti i danni per colpo , poi sono arrivate le arty inglesi che ti beccavano dietro ai massi o le case , corsa a ricercarle , per poi vederle nerfate , poi  non più plotoni di arty ma al massimo una a plotone , riesci ad avere un equipaggio decente ti tolgono una serie di proiettili ti riducono ancora il danno ti inseriscono lo stordimento però alla piccola fv204 no .

Adesso nuova pensata ridurre tutto danni stordimento , già ma fanno tanta paura le arty . Un FV4005 che con un colpo ti elimina dal gioco? Un obj.277 che non riesci a bucare ? Io penso che sia il caso di iniziare a rivedere non tanto le arty che con un colpo massimo ti fanno hp 450 , ma forse il MM .

CabaI #14 Posted 22 March 2019 - 07:13 PM

Lieutenant

• Player
  • 60174 battles
  • 1,833

fa ridere sentire "la comunità chiede modifiche" no la comunità chiede di eliminarle, il resto son chiacchere, e lo dice uno che ci gioca 

- non vedo aumenti di giocabilità o divertimento,

- cambia poco gnente se sei un pesante, stunnato 10 o 15 sec cambia poco, tanto sempre il pacchetto medico devo usare.

- 750.000 crediti per lo spiliner che spendevo prima, me li risparmio visto che il danno da splash gira che ti rigira sara minore.

- ora sono moltalmente noiose, con ste modifiche saranno lo stesso mortalmente noiose

l'unica cosa sensata sarebbe far scegliere al singolo player di poter riavere exp e silver dando indietro sti catorci, perchè cosi non servono a nulla.

ZetaBi #15 Posted 22 March 2019 - 07:21 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 32657 battles
  • 370

Non avete mai parlato dei cambiamenti che hanno portato al nerf del danno sui super corazzati circa 8 mesi fa. Nemmeno di quelli risalenti a 4/5 mesi fa che hanno introdotto il danno zero - sia per gli hp che per i critici - dopo un colpo diretto.

In pratica le modifiche minori le rendete pubbliche - tanto non scontentano nessuno e al massimo possono lasciare indifferenti i detrattori delle artiglierie - quelle rilevanti le lasciate passare in sordina, anche se per chi le gioca in modo massiccio sono del tutto palesi.

Comunque: sono oltre modo entusiasta della nuova implementazione che mi permetterà di cambiare aspetto ai miei carristi. Cioè, non ci dormo la notte per la gioia e rivolgo tutta la mia gratitudine agli sviluppatori per il tempo che hanno dedicato a questa sostanziale nuova caratteristica. E anche al genio che l'ha ideata, naturalmente.

Hmarkus #16 Posted 22 March 2019 - 07:53 PM

Private

• Player
  • 45723 battles
  • 4
  • [_VSK_] _VSK_

zetabi. vedo che stai vivendo il mio stesso dramma umano. Mi travesto da popov o da patton? Ci devo ancora pensare

Teknomoto #17 Posted 22 March 2019 - 08:09 PM

Private

• Player
  • 10262 battles
  • 35

Non vanno nerfate, vanno limitate a una per team, per alcume mappe cittadine anche due visto che e più difficile utilizzarle, i nerf non accontentano nessuno e scontentano entrambe le categorie di giocatori e non di arty.

Non capirò mai comunque cosa c'è di bello nel giocarle...

naico69 #18 Posted 22 March 2019 - 09:11 PM

Warrant Officer

• Player
  • 15057 battles
  • 684
  • [MAIAL] MAIAL

Con questo post, mi vorrei idealmente rivolgere a sua entitá WG:

Ma pensate veramente che ci freghi qualcosa di queste continue modifiche/non modifiche? 

Ormai chi gioca da molti anni e ha visto come avete trasformato il gioco, sa benissimo che tutto ciò in cui credavamo è diventata spazzatura: penetrazione, mm della corazza, autopen, autobounce e tutti quelle regole che ci avevano fatto innamorare di questo gioco e per cui avevamo perso centinaia di ore al fine di assimilarle, ora non valgono più una beneamata ceppa.

Ora tu spari e se la roulette decide che il tuo colpo, va a segno e puoi fare danni allora entrano in funzione...altrimenti ritenta e sarai più fortunato.

Una volta si gridava al miracolo se un bat-chat dingava la tua AP da 150 mm...ora si grida al miracolo se al primo colpo fai danno.

Per cui fate quello che volete, nerfate, buffate, le arty, i medi, i leggeri i pesanti....per quanto riguarda mi avete veramente stancato, non mi interessa più.

Tanto il gioco lo cambiate a vostro piacimento ogni 3x2, con cadenze addirittura bimestrali...per cui farò esattamente quello che volete, apro il gioco, prendo il primo carro che mi capita entro in gioco, mi faccio 5-6 partite e poi passo ad altro...ne più e ne meno del giochino per cellulare di turno.

Con immutata stima.

N.

Rattogigi #19 Posted 22 March 2019 - 09:30 PM

Lance-corporal

• Player
  • 58689 battles
  • 93

Come se le artiglierie fossero il problema nel gioco AHAHAHAHAHAHHAHA.

State a perdere tempo nelle bischerate, quando i problemi evidenti sono solamente due: carri sbilanciati, abuso di premium ammo.

Poi vabbè il problema dei giocatori idioti, quello non è colpa di WG.

Spero che dopo queste modifiche alle artiglierie, che ovviamente faranno meno stun quindi meno danno supporto, colpiranno più difficilmente (5% riduzione area esplosione) anche le MISSIONI PERSONALI saranno ADEGUATE, considerato che le ultime ti obbligano a giocare le artiglierie.

Tanto ci vorranno mesi prima che arrivino i cambiamenti, come l'adeguamento delle premium ammo forse a natale 2019 lol...

Edited by Rattogigi, 22 March 2019 - 09:36 PM.

Alessintosh #20 Posted 23 March 2019 - 09:33 AM

Warrant Officer

• Player
  • 40283 battles
  • 642
  • [SALE] SALE

Per quando si sia molto dibattuto sulle artiglierie in generale, il problema più volte segnalato e RICHIESTO dalla comunità, a mio avviso quello più richiesto a gran voce è sempre stato quello di metterne al massimo 2 per squadra...

La Wargaming ha quindi apportato a questa tipologia di carri delle modifiche, ma puntualmente le modifiche non richieste, o richieste da una minima parte della comunità!

Forse meglio dire, si è occupata di una parte delle richieste, ma nuovamente di un aspetto secondario, se si considera come primaria un'altra richiesta da parte delle persone che scrivono sui forum...

Altro buco nell'acqua!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users