Jump to content

Seguite live il torneo Crème de la crème

• Please log in to reply
16 replies to this topic

Community #1 Posted 30 March 2019 - 02:00 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 30,713
Siete pronti per una competizione riservata al livello I? Noi sì! Unitevi a noi questo week-end.

Il testo completo dell'articolo

Alessintosh #2 Posted 01 April 2019 - 08:42 AM

Warrant Officer

• Player
  • 40878 battles
  • 642
  • [SALE] SALE

Cara Wargaming,

purtroppo non sono riuscito a seguire la diretta per questioni di orario ed impegni familiari.

Ci sarà un link per potersi godere questo evento in un altro momento?

A proposito, dopo aver letto questo vostro post ho rispolverato i mitici Tier 1, plotonandoli con i miei compagni di Clan!

Stupendi! Non li avevo mai considerati!

Da mesi, se non da anni, che non mi divertivo così tanto in World of Tanks!

Probabilmente diventeranno i miei tier di riferimento, o quasi...

Sael_ #3 Posted 01 April 2019 - 10:39 AM

Community Manager

• WG Staff
  • 1014 battles
  • 1,008

Puoi trovare le dirette qui:
Sabato: https://www.twitch.t...hives&sort=time
Domenica: https://www.twitch.t...hives&sort=time

Siamo felici di avervi dato l'ispirazione! :D

Alessintosh #4 Posted 01 April 2019 - 10:58 AM

Warrant Officer

• Player
  • 40878 battles
  • 642
  • [SALE] SALE

View PostSael_, on 01 April 2019 - 10:39 AM, said:

Puoi trovare le dirette qui:
Sabato: https://www.twitch.t...hives&sort=time
Domenica: https://www.twitch.t...hives&sort=time

Siamo felici di avervi dato l'ispirazione! :D

Grazie infinite Sael

Altro che ispirazione!

Molto di più!

Risate a non finire in TS tutti plotoni con il L.Tr!!!!

anonym_6kOaOjopgXNs #5 Posted 01 April 2019 - 11:29 AM

Private

• Player
  • 0 battles
  • 41

View PostAlessintosh, on 01 April 2019 - 10:58 AM, said:

Grazie infinite Sael

Altro che ispirazione!

Molto di più!

Risate a non finire in TS tutti plotoni con il L.Tr!!!!

Già, immagino le risate quando massacrate i poveri neogiocatori come il sottoscritto che entrano in battaglia senza moduli e con equipaggio al 64% dall'alto dei vostri tier 1 ben equipaggiati e muniti.

Perchè non rimanete ai tier alti? Vi lamentate se un neofita gioca con un tier 8 e vi rovina le partite, almeno abbiate la serietà di non venircele a rovinare a tier1 con la vostra esperienza.

Bello vincere facile eh?

Edited by kazzethon, 01 April 2019 - 11:29 AM.

Alessintosh #6 Posted 01 April 2019 - 11:55 AM

Warrant Officer

• Player
  • 40878 battles
  • 642
  • [SALE] SALE

View Postkazzethon, on 01 April 2019 - 11:29 AM, said:

Già, immagino le risate quando massacrate i poveri neogiocatori come il sottoscritto che entrano in battaglia senza moduli e con equipaggio al 64% dall'alto dei vostri tier 1 ben equipaggiati e muniti.

Perchè non rimanete ai tier alti? Vi lamentate se un neofita gioca con un tier 8 e vi rovina le partite, almeno abbiate la serietà di non venircele a rovinare a tier1 con la vostra esperienza.

Bello vincere facile eh?

Caro Kazzethon, in realtà non si parla minimamente fra compagni di Clan di "vincere facile"!

Come ho scritto sopra, era un discorso legato ad un aspetto di puro divertimento, che a parere mio ad oggi è offerto solo dai Tier bassi.

Verissimo quello che hai scritto: moduli, equipaggi ultra skillati. Confermo che è esattamente così!

-

Chiedi perché non giochiamo i Tier alti?

Ti rispondo, anche se a molti del forum questo è già ampiamente noto, perché ormai i miei post sono fra i più monotoni di tutta la comunità italiana!

Non mi vanto per essere l'utente più monotono del forum, scrivendo sempre le stesse cose, limitandomi a cambiare solo qualche aggettivo...

-

Ti rispondo perché dal numero delle tue battaglie emerge che sei un nuovo player e ti faccio un grosso i bocca al lupo e di arrivare a farti un Tier 10 al più presto possibile! Unico consiglio per arrivare a questo: non iniziare troppe linee e concentrati su di una.

-

Gioco ai livelli bassi perché in questo gioco manca una qualsiasi forma di bilanciamento delle squadre...

...qualcuno lo chiama ELO - io compreso - ma esistono moltissimi altri modi per bilanciare le squadre, anche senza chiamare il causa l'ELO.

-

Ti accorgerai che ai Tier alti la maggior parte delle partite finiscono dopo massimo 3 minuti con risultati molto prossimi al 15-2

Sia che le vinci sia che le perdi, si tratta di partite da me considerate INUTILI e senza storia.

ERGO. Divertimento Z-E-R-O con aggiunta di noia T-O-T-A-L-E

Per questo motivo ho COMPLETAMENTE abbandonato i livelli alti e tornerò ad usare SOLO QUELLI (non puoi sapere che 3 anni fa giocavo solo i Tier X) da quando verrà introdotto dalla Wargaming un bilanciamento squadre degno di nota (non solo accettabile intendo; parlo di bilanciamento oggettivamente ottimale).

Rimettesero lo stesso MM di 4 anni fa tornerei a giocarli con il sorriso...

Oltretutto, con 77 carri Premium e 15 Tier X in officina non ho nemmeno più grande stimolo di sviluppare altre nuove linee...

-

Fino a quel momento continuerò ad utilizzare solo i Tier 3 e 4 (e Tier 1 per divertimento come questo fine settimana).

Gioco per divertirmi, per rilassarmi assieme al mio stupendo Clan e dopo 4 partite con i livelli 10, tutte finite 15-2 dubito che qualcuno possa ottenere divertimento; sia nel caso di vittoria sia nel caso di sconfitta. Non cambia nulla! Partite abominevoli e noiosissime. Te lo garantisco...

-

Tua domanda... rovinare le partite ai Tier 1...

Assolutamente no!

A parte che se installi XVM vedrai giocatori ai Tier 1 verdi, blu e viola di tutte le nazioni in battaglia!

Negli ultimi tempi ne trovi forse di più ai Tier 1 rispetto ai Tier 10 (ma non garantisco i dati statistici; parlo di quello che vedo in XVM).

Sappiamo tutti che molti lo fanno con l'unico scopo di pompare i dati statistici dell'account; solo per fare chiarezza, giocando per divertimento non mi interessano minimamente le statistiche.

-

Invece...

Quando sono nervoso e voglio, come ha iscritto tu, rovinare le partite ai Tier bassi, uso il Pz. II J !!!

Con questo sì che rovini le partite!!!

Non certo con il L.Tr !!!!

-

Spero di essere stato esaustivo. Nel caso sono qui per toglierti altri dubbi. Tempo permettendo...

Edited by Alessintosh, 01 April 2019 - 04:07 PM.

anonym_6kOaOjopgXNs #7 Posted 01 April 2019 - 07:51 PM

Private

• Player
  • 0 battles
  • 41

Sto cercando di farmi una idea della comunità leggendo il forum, i post vecchi perchè di nuovi non ce ne sono di fatto.

Ho capito che per uno come me sarebbe blasfemia acquistare un tier 8 premium ed entrare in battaglia, sarei lo zimbello della squadra nonchè inutile.

Detto questo però è comprensibile che un inesperto voglia provare un tier 8 premium, il gioco stesso ti spinge ad utilizzare carri sempre più performanti. Il bello è che il neofita con il tier 8 premium che fa? Esplode dopo due minuti minimo.

Se non è un idiota capisce che non è aria.

Caso diverso invece per chi, esperto, viene a tartassare il neofita a tier 1. Sai giocare, hai un carro al meglio con un equipaggio con 3, 4 abilità. Ho visto lo stream del torneo, io con il mio Ltracktor miro più lentamente, ricarico più lentamente, mi muovo più lentamente, ho meno raggio visivo e vengo individuato prima.  Sono in condizione di manifesta inferiorità. Però il giocatore navigato non viene a giocare a tier 1 perchè inesperto e allettato dalla WG, ci viene esclusivamente a fare il bullo con chi come me non ha ancora un carro ben atrezzato. 

Devo spiegare la differenza?

Si chiede a gran voce una composizione delle squadre basata sulle abilità personali però non c'è nessuna remora nel venire a massacrare ludicamente i giocatori nuovi. Se non piace l' inesperto a tier alti, beh, non piace nemmeno l' esperto a tier bassi solo che per il primo è dura e si prende gli improperi di tutti,  mentre per il secondo è una festa.

L' inesperto se usa la scusa che voleva vedere il gioco in alto viene sommerso di insulti sul fatto che abbia speso soldi, che non sappia giocare etc; l' esperto che viene a fare il bullo a tier 1 che scusa ha? Ah già, solo per divertimento... 

No, grazie. Potete divertirvi tranquillamente a tier 6/7/8 e lasciare a noi principianti le classi che ci competono, la 1 e la 2.  Non importa quale scusa abbiate.

Alessintosh #8 Posted 01 April 2019 - 09:17 PM

Warrant Officer

• Player
  • 40878 battles
  • 642
  • [SALE] SALE

View Postkazzethon, on 01 April 2019 - 07:51 PM, said:

Sto cercando di farmi una idea della comunità leggendo il forum, i post vecchi perchè di nuovi non ce ne sono di fatto.

Ho capito che per uno come me sarebbe blasfemia acquistare un tier 8 premium ed entrare in battaglia, sarei lo zimbello della squadra nonchè inutile.

Detto questo però è comprensibile che un inesperto voglia provare un tier 8 premium, il gioco stesso ti spinge ad utilizzare carri sempre più performanti. Il bello è che il neofita con il tier 8 premium che fa? Esplode dopo due minuti minimo.

Se non è un idiota capisce che non è aria.

Caso diverso invece per chi, esperto, viene a tartassare il neofita a tier 1. Sai giocare, hai un carro al meglio con un equipaggio con 3, 4 abilità. Ho visto lo stream del torneo, io con il mio Ltracktor miro più lentamente, ricarico più lentamente, mi muovo più lentamente, ho meno raggio visivo e vengo individuato prima.  Sono in condizione di manifesta inferiorità. Però il giocatore navigato non viene a giocare a tier 1 perchè inesperto e allettato dalla WG, ci viene esclusivamente a fare il bullo con chi come me non ha ancora un carro ben atrezzato. 

Devo spiegare la differenza?

Si chiede a gran voce una composizione delle squadre basata sulle abilità personali però non c'è nessuna remora nel venire a massacrare ludicamente i giocatori nuovi. Se non piace l' inesperto a tier alti, beh, non piace nemmeno l' esperto a tier bassi solo che per il primo è dura e si prende gli improperi di tutti,  mentre per il secondo è una festa.

L' inesperto se usa la scusa che voleva vedere il gioco in alto viene sommerso di insulti sul fatto che abbia speso soldi, che non sappia giocare etc; l' esperto che viene a fare il bullo a tier 1 che scusa ha? Ah già, solo per divertimento... 

No, grazie. Potete divertirvi tranquillamente a tier 6/7/8 e lasciare a noi principianti le classi che ci competono, la 1 e la 2.  Non importa quale scusa abbiate.

Riguardo molte cose che hai scritto preferisco non rispondere.

Proprio per educazione.

Però te la butto lì?

Nelle radon è tutto random...   ...fatti delle domande, datti delle risposte.

Mi sembra molto facile rispondere, senza nemmeno darti le risposte.

QUESTO E' INFATTI IL PROBLEMA DI WOT

La totale mancanza di bilanciamento delle squadre

-

Per il resto il mio consiglio è di sceglierti un buon Clan e di USARE IL TS e di seguire le indicazioni di chi gioca da anni

Ti compri anche da inesperto un Tier 8 Premium (comunque scelta sconsigliata - consiglio almeno di arrivare a farti un IS3; significa almeno a farti un migliaio di battaglie), ma in un Clan se hai un buon tutor apprendi un sacco di cose in un terzo del tempo

anonym_6kOaOjopgXNs #9 Posted 01 April 2019 - 10:02 PM

Private

• Player
  • 0 battles
  • 41

View PostAlessintosh, on 01 April 2019 - 09:17 PM, said:

Riguardo molte cose che hai scritto preferisco non rispondere.

Peccato, non ne capisco il motivo.

Proprio per educazione.

Piuttosto direi per mancanza di argomenti a questo punto, cosa c' entra l' educazione? Non la ho offesa nè insultata in alcun modo e non credo che lei, rispondendomi, lo debba fare.

Però te la butto lì?

Va bene, me la butti li, qualsiasi cosa significhi.

Nelle radon è tutto random...   ...fatti delle domande, datti delle risposte.

Farsi le domande e darsi le risposte implica un apprendimento a somma zero.

Mi sembra molto facile rispondere, senza nemmeno darti le risposte.

Un bel ossimoro.

QUESTO E' INFATTI IL PROBLEMA DI WOT

La totale mancanza di bilanciamento delle squadre

Finchè i giocatori esperti come lei possono giocare a tier 1 in posizione di netto vantaggio sono d' accordo, alcune situazioni andrebbero bilanciate.

Per il resto il mio consiglio è di sceglierti un buon Clan e di USARE IL TS e di seguire le indicazioni di chi gioca da anni

Grazie per il consiglio ma per entrare in un clan sono richieste caratteristiche che attualmente non possiedo. Ho notato che i clan in cui potrei davvero imparare qualcosa richiedono giocatori già esperti in quanto impegnati in attività più competitive, mentre i clan che non hanno requisiti base di reclutamento non potrebbero offrirmi nulla di più dei tutorial e delle guide che attualmente già seguo su Twitch, YouTube et cetera, poichè clan dichiarati " per divertimento"; siccome mi diverto già credo inutile una mia richiesta verso uno di questi gruppi. 

Ti compri anche da inesperto un Tier 8 Premium (comunque scelta sconsigliata - consiglio almeno di arrivare a farti un IS3; significa almeno a farti un migliaio di battaglie), ma in un Clan se hai un buon tutor apprendi un sacco di cose in un terzo del tempo

Mi scusi, non ho capito, mi consiglia di acquistare un tier 8 premium e me lo sconsiglia nella stessa frase?

Edited by kazzethon, 01 April 2019 - 10:59 PM.

Alessintosh #10 Posted 02 April 2019 - 08:21 AM

Warrant Officer

• Player
  • 40878 battles
  • 642
  • [SALE] SALE

View Postkazzethon, on 01 April 2019 - 10:02 PM, said:

Andando per gradi, ti vedo una persona curiosa, ma su alcuni aspetti riuscirai a darti le risposte da solo, dopo aver giocato per mesi e mesi, aver ottenuto un bel Tier X. A questo purtroppo, non per colpa tua chiaramente, non potrai mai sapere come era il gioco di anni fa...

...da molti di noi ripianto, visto la piega che ha preso!

Dichiari di aver letto molti post e qualche idea te la sarai anche fatta, ma sapere come si giocava 4 anni fa, fra pregi e difetti di chi ci giocava è un tantino diverso!

-

Educazione

Hai fatto delle considerazioni sui Tier "bassi" un tantino azzardate a mio avviso.

Proprio per le ragioni sopra indicate.

Molti giocatori, come avrai letto tu stesso - visto che continui a ribadire che stai rileggendo anche i post vecchi - hanno abbandonato completamente i Tier alti per le ragioni che avrai letto fra i post vecchi.

Fra questi ci sono i soliti che vogliono pompare le statistiche e fra questi ci sono anche molti altri che no nei divertono più ai livelli alti (sempre per le ragioni già scritte da molti e che probabilmente avrai letto).

Sostanzialmente ti considero positivo perché partecipi al forum, perché ti poni delle domande...

...ma altre considerazioni, se mi permetti, possono farle i "vecchi" giocatori.

Non ti escludo dalla discussione con questo. ci mancherebbe altro!

Solo che certe affermazioni, in quanto nuovo player, dovresti leggerle, magari chiedere chiarimenti, ma non credo che tu sia nella posizione di poter esprimere dei giudizi su alcuni argomenti di situazioni non vissute!

Tutto qui!

La curiosità è lo spirito della vita; l'arroganza è forse il suo opposto...

-

Random

Rimpiango le vecchie random ai tier 10. Vedere come sono diventate è scandaloso!

Con i livelli bassi nel mio Clan ci divertiamo; se non ci fossero stati questi in molti di noi avremmo cambiato probabilmente gioco da molto tempo...

Anche qui, purtroppo non sai come era il giro del fumo diversi anni fa.

Ad oggi la grafica, gli effetti e molte aggiunte hanno reso il gioco più bello alla vista... ...ma sono alla vista!

-

Bilanciamento

Anni fa ai livelli alti i 15-0 non succedevano mai. Capitavano delle brutte sconfitte da arrabbiatura, ma 15-0 praticamente mai.

Ho mandato decine e decine di messaggi alla Wargaming su diverse ipotesi su come migliorare il bilanciamento - molte di queste sulla base di indicazioni ricevute dalle altre persone del forum - per arrivare a formulare alcune ipotesi di miglioramento

Risposta della Wargaming?

Ogni forma di bilanciamento dei Team causerebbe un rallentamento dell'inizio della battaglia!

-

Clan

Non tutti i Clan ospitano solo chi ha raggiunto un certo livello. Molti altri sì...

Ti sarebbe di grandissimo aiuto sapere dove posizionare un carro rispetto ad un altro.

Fossi in te proverei a mandare la richiesta a diversi Clan dove si usa RIGOROSAMENTE il TS (o Discord)

-

Premium o non Premium

Non c'è contraddizione. Consiglio SEMPRE, prima di spendere nello shop, di arrivare a sviluppare e fullare un 8; in genere spingo per IS3.

Oltretutto il 10 di quella linea è IS7, a parere mio uno fra gli unici livelli 10 della vecchia guardia ancora molto buono.

Ma se giochi in Clan - cosa che ti fa progredire generalmente più velocemente - non trovo azzardato comprare in bel Lowe e farti subito un buon equipaggio.

Poi imparando più velocemente puoi utilizzarlo anche in fortezza e skillarlo ancora più velocemente...

Una scelta non esclude l'altra, ma consiglio sempre la prima strada...

-

Per il resto il mio consiglio è di giocare e partecipare attivamente come già stai facendo al forum...

...ma certe considerazioni aspetterei un pochino prima di farle...

Ti posso garantire che avere 15 livelli 10, 77 carri premium e giocare i livelli 3 inizia a diventare abbastanza fastidioso!

Alternativa?

Disinstallazione del gioco. Quello attuale non è nemmeno la fotocopia sbiadita del bel gioco che era una volta, e se non fosse stato per il Clan e le amicizie che si sono formate probabilmente avrei smesso circa 2 anni fa...

Edited by Alessintosh, 02 April 2019 - 09:12 AM.

diavolineri #11 Posted 02 April 2019 - 08:41 AM

Sergeant

• Player
  • 35387 battles
  • 294

View PostAlessintosh, on 02 April 2019 - 07:21 AM, said:

Andando per gradi, ti vedo una persona curiosa, ma su alcuni aspetti riuscirai a darti el risposte da solo, dopo aver giocato per mesi e mesi, aver ottenuto un bel Tier X. A questo purtroppo, non per colpa tua chiaramente, non potrai mai sapere come era il gioco di anni fa...

Dichiari di aver letto molti post e qualche idea te la sarai anche fatta, ma sapere come si giocava 4 anni fa, fra pregi e difetti di chi ci giocava è un tantino diverso!

-

Educazione

Hai fatto delle considerazioni sui Tier "bassi" un tantino azzardate a mio avviso.

Molti giocatori, come avrai letto tu stesso - visto che continui a ribadire che stai rileggendo anche i post vecchi - hanno abbandonato completamente i Tier alti per le ragioni che avrai letto fra i post vecchi.

Fra questi ci sono i soliti che vogliono pompare le statistiche e fra questi ci sono anche molti altri che no nei divertono più ai livelli alti (sempre per le ragioni già scritte da molti e che probabilmente avrai letto).

Sostanzialmente ti considero positivo perché partecipi al forum, perché ti poni delle domande...

Solo che certe affermazioni, in quanto nuovo player, dovresti leggerle, magari chiedere chiarimenti, ma non credo che tu sia nella posizione di poter esprimere dei giudizi su alcuni argomenti di situazioni no vissute!

Tutto qui!

-

Random

Rimpiango le vecchie random ai tier 10. Vedere come sono diventate è scandaloso!

Con i livelli bassi nel mio Clan ci divertiamo; se no nei fossero stati questi in molti di noi avremmo cambiato probabilmente gioco da molto tempo...

Ad oggi la grafica, gli effetti e molte aggiunte hanno reso il gioco più bello alla vista... ...ma sono alla vista!

-

Bilanciamento

Anni fa ai livelli alti i 15-0 non succedevano mai. Capitavano delle brutte sconfitte da arrabbiatura, ma 15-0 praticamente mai.

Ho mandato decine e decine di messaggi alla Wargaming su diverse ipotesi su come migliorare il bilanciamento - molte di queste sulla base di indicazioni ricevute dalle altre persone del forum - per arrivare a formulare alcune ipotesi di miglioramento

Risposta della Wargaming?

Ogni forma di bilanciamento dei Team causerebbe un rallentamento dell'inizio della battaglia!

-

Clan

No tutti i Clan ospitano solo chi ha raggiunto un certo livello. Molti altri sì...

Ti sarebbe di grandissimo aiuto sapere dove posizionare un carri rispetto ad un altro.

Proverei a mandare la richiesta a diversi Clan dove si usa RIGOROSAMENTE il TS (o Discord)

-

Premium o non Premium

Non c'è contraddizione. Consiglio SEMPRE prima di spendere nello shop di arrivare a sviluppare e fullare un 8; in genere spingo per IS3.

Oltretutto il 10 di quella linea è IS7, a parere mio uno fra gli unici livelli 10 della vecchia guardia ancora molto buono.

Ma se giochi in Clan - cosa che ti fa progredire generalmente più velocemente - non trovo azzardato comprare in bel Lowe e farti subito un buon equipaggio.

Poi imparando più velocemente puoi utilizzarlo anche in fortezza e skillarlo ancora più velocemente...

Una scelta non esclude l'altra, ma consiglio sempre la prima strada...

-

Per il resto il mio consiglio è di giocare e partecipare attivamente come già stai facendo al forum...

Ti posso garantire che avere 15 livelli 10, 77 carri premium e giocare i livelli 3 inizia a diventare abbastanza fastidioso!

Alternativa?

Disinstallazione del gioco. Quello attuale non è nemmeno la fotocopia sbiadita del bel gioco che era una volta, e se non fosse stato per il Clan e le amicizie che si sono formate probabilmente avrei smesso circa 2 anni fa...

Sempre e solo...parole sante le tue!

Ricordo bene cosa significa arrivare al tier 8 e pochissimo alla volta riuscire a prendere il primo livello 10

Alessintosh #12 Posted 02 April 2019 - 09:04 AM

Warrant Officer

• Player
  • 40878 battles
  • 642
  • [SALE] SALE

Kazzethon, credimi che nel forum come nella vita, sono tutt'altro che arrogante.

Il forum in generale si è abbastanza spopolato, come anche il gioco, ma è ancora vivo e vegeto!

Persone come te sono linfa vitale per la comunità e sono felice di leggere un messaggio, anche solo ogni tanto, che non proviene dai "soliti"...

-

Al tempo stesso, consiglio da amico, non criticare troppo le scelte di persone che è anni che giocano e sono arrivati a trarre delle conclusioni che molto spesso sono dettate da normali e logici confronti con il passato; non è un semplice "si stava meglio quando si stava peggio"

-

Semplicemente molti di noi hanno potuto assistere alle evoluzioni e involuzioni di questo splendido e geniale gioco

Per molti di noi, ahimè, sono molte di più le involuzioni, come avrai potuto apprendere tu stesso leggendo i vari post

-

Solo per questo motivo ti avevo detto che ad alcune cose che hai scritto avrei preferito non rispondere...

...non certo per sopponenza!

-

Arroganza, presunzione, maleducazione, supponenza, chiusura mentale, etc etc sono cose che proprio non mi appartengono a livello caratteriale!

Certo, sono molto deciso e convinto delle mie affermazioni; altrimenti non le renderei pubbliche e non cercherei il confronto!

Queste stesse mie idee sono sempre pronte ad essere smentite ed arricchite se perviene una soluzione più valida e oggettivamente migliore da quella da me proposta e fino a quel momento sostenuta a dura forza!

Edited by Alessintosh, 02 April 2019 - 09:28 AM.

Alessintosh #13 Posted 02 April 2019 - 09:32 AM

Warrant Officer

• Player
  • 40878 battles
  • 642
  • [SALE] SALE

View Postdiavolineri, on 02 April 2019 - 08:41 AM, said:

Sempre e solo...parole sante le tue!

Ricordo bene cosa significa arrivare al tier 8 e pochissimo alla volta riuscire a prendere il primo livello 10

Ciao Diavoli, proprio parole sante non sono!

Hehehe

Parlo da vecchio che si è fatto la gavetta!

E anche un po' nostalgico...

Edited by Alessintosh, 02 April 2019 - 11:40 AM.

anonym_6kOaOjopgXNs #14 Posted 02 April 2019 - 08:05 PM

Private

• Player
  • 0 battles
  • 41

View PostAlessintosh, on 02 April 2019 - 08:21 AM, said:

Andando per gradi, ti vedo una persona curiosa, ma su alcuni aspetti riuscirai a darti le risposte da solo, dopo aver giocato per mesi e mesi, aver ottenuto un bel Tier X. A questo purtroppo, non per colpa tua chiaramente, non potrai mai sapere come era il gioco di anni fa...

-

Educazione

Solo che certe affermazioni, in quanto nuovo player, dovresti leggerle, magari chiedere chiarimenti, ma non credo che tu sia nella posizione di poter esprimere dei giudizi su alcuni argomenti di situazioni non vissute!

Tutto qui!

-

Alternativa?

In pratica devo zittirmi perchè ho poche partite al mio attivo. 

Eppure i miei ragionamenti si sono limitati alla parte di gioco che sto effettivamente praticando. Non capisco ma mi adeguo. Magari ne riparleremo quando avrò giocato tutti i tier disponiblili  in un numero congruo di partite.

Edited by kazzethon, 02 April 2019 - 08:09 PM.

Alessintosh #15 Posted 02 April 2019 - 09:39 PM

Warrant Officer

• Player
  • 40878 battles
  • 642
  • [SALE] SALE

View Postkazzethon, on 02 April 2019 - 08:05 PM, said:

In pratica devo zittirmi perchè ho poche partite al mio attivo. 

Eppure i miei ragionamenti si sono limitati alla parte di gioco che sto effettivamente praticando. Non capisco ma mi adeguo. Magari ne riparleremo quando avrò giocato tutti i tier disponiblili  in un numero congruo di partite.

NON DEVI ZITTIRTI

ASSOLUTAMENTE NO

Solo risparmiarti certe critiche che diventeranno quando arriverai davanti il motivo delle nostre stesse lamentele

A quel punto ti saranno chiare alcune lacune del gioco

NON SO PIU' COME SPIEGARMI

anonym_6kOaOjopgXNs #16 Posted 02 April 2019 - 09:52 PM

Private

• Player
  • 0 battles
  • 41

View PostAlessintosh, on 02 April 2019 - 09:39 PM, said:

NON DEVI ZITTIRTI

ASSOLUTAMENTE NO

Solo risparmiarti certe critiche che diventeranno quando arriverai davanti il motivo delle nostre stesse lamentele

A quel punto ti saranno chiare alcune lacune del gioco

NON SO PIU' COME SPIEGARMI

Per favore, non urli con me. E stia sereno, ho capito benissimo. Posso scrivere di tutto ma non criticare nemmeno le situazioni di gioco che vivo. 

Non c'è problema, posso disquisire di numerosi argomenti i quali per essere compresi e discussi, non necessitano di alcuna battaglia combattuta su carri virtuali.

Cambiamo quindi argomentazione. Cosa ne pensa dei finali a valvole della Mcintosh? Secondo lei sono sopravvalutati? 

naico69 #17 Posted 03 April 2019 - 12:19 AM

Warrant Officer

• Player
  • 15165 battles
  • 708
  • [MAIAL] MAIAL

View Postkazzethon, on 02 April 2019 - 08:52 PM, said:

Cambiamo quindi argomentazione. Cosa ne pensa dei finali a valvole della Mcintosh? Secondo lei sono sopravvalutati? 

Signor Kazzethon, se mi permette di rispondere a questa interessante domanda, le direi che sicuramenti SÌ sono sopravvalutati, se intendiamo il rapporto prezzo/materiali, ovviamente la qualitá non si discute.

Però ho sentito e toccato con mano, piccoli capolavori artigianali che non hanno nulla da invidiare (anzi), sia dal punto di vista dell'Alta Fedeltá che dell'estetica, rimanendo sotto ai mille euro di componentistica.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users