Jump to content

Waffenträger auf E 100 return

• Please log in to reply
36 replies to this topic

salvoe444 #21 Posted 26 April 2019 - 07:12 AM

Captain

• Player
  • 32989 battles
  • 2,198
  • [SKPP] SKPP

View Postifnevorick, on 24 April 2019 - 08:56 PM, said:

Si chiama: strategia di marketing.

​Si chiama: mi freghi una volta e non mi freghi piu'. Se invece fossero in po' piu' attenti alla clientela pagante, capirebbero che I giocatori magari 4 soldi in piu' te li danno se non vendi una Ferrari e poi ti ritrovi un pozzi ginori. E' questione di lungimiranza......Guadagni sul medio termine ma alla lunga la gente abbandona, e/o non spende piu' per carri premium - linee di accessori bagno

Thejagdpanther #22 Posted 26 April 2019 - 08:07 AM

Brigadier

• Player
  • 37319 battles
  • 4,800
  • [TKBS] TKBS
Ma al di là di tutto, il rage è avvenuto a scoppio ritardato (almeno per me).
Ok, sostituiamo un carro perchè non sappiamo bilanciarlo (sorvoliamo sul fatto del """bilanciamento""" considerando anche certe perle che il gioco ci ha regalato negli ultimi 2 anni, e che semplicemente il wte100 è arrivato troppo presto), ma dopo ti rendi conto che altri due carri ti creano problemi e cosa fai?? Rimossi dal techtree, sostituiti con altri mezzi, ma la chicca è che chi li aveva non solo se lo teneva, ma diventa un veicolo premium (senza bonus, ok) e in più ti ritrovi in garage un'altro carro tier 10.
ok.

pb_anime #23 Posted 26 April 2019 - 08:42 AM

Captain

• Player
  • 45114 battles
  • 2,241
  • [LROLL] LROLL

View PostThejagdpanther, on 26 April 2019 - 08:07 AM, said:

Ma al di là di tutto, il rage è avvenuto a scoppio ritardato (almeno per me).
Ok, sostituiamo un carro perchè non sappiamo bilanciarlo (sorvoliamo sul fatto del """bilanciamento""" considerando anche certe perle che il gioco ci ha regalato negli ultimi 2 anni, e che semplicemente il wte100 è arrivato troppo presto), ma dopo ti rendi conto che altri due carri ti creano problemi e cosa fai?? Rimossi dal techtree, sostituiti con altri mezzi, ma la chicca è che chi li aveva non solo se lo teneva, ma diventa un veicolo premium (senza bonus, ok) e in più ti ritrovi in garage un'altro carro tier 10.
ok.

Il Vaffanstragen non sarebbe mai dovuto entrare in gioco, come il 183 ed il 4005, perché poter one-shottare o clippare in modo spudorato un pari tier, stiamo parlando di t10, non dovrebbe essere nemmeno un'idea da prendere in considerazione. Se un carro è sbroccato di suo il bilanciamento è precluso per definizione quindi si può anche cambiare aspetto al fattaccio, ma sempre di castroneria si parla. Sulla sostituzione con 'premio' si può anche discutere, non posso ragionevolmente contestare la contestazione, ma i carri regalati (parola grossa) erano oggetti già, di fatto, fuori gioco e risultano tutt'ora mosche bianche sul campo di battaglia.

Il WT era il classico esempio del cassone per il rosso che usciva, vuotava la clip, per poi morire generalmente come un beota. Il conto, alla fine di quei quindici secondi, era di un carro in meno per parte, peccato che uno dei due potesse essere tranquillamente un maus.

Personalmente, quando per rimediare ad una cosa stupida se ne fa un'altra altrettanto stupida, si genera solo stupidità^2......

E' chiaro che in WG non hanno cognizione pratica del gioco, basta vedere gli interventi di bilanciamento che annunciano, quindi sono fiducioso che le azioni dissennate in tal senso saranno caratterizzate da una potenza via via crescente.

Quota33 #24 Posted 26 April 2019 - 11:52 AM

Major General

• Player
  • 31335 battles
  • 5,698
  • [SVCA] SVCA

Forse sarebbe bastato ridurre la clip da 5 a 3 colpi.

E comunque oggi non sarebbe assolutamente OP, grazie al "randomico e del tutto casuale" RNG, grazie al quale dei 5 colpi sparati sicuramente almeno due cadrebbero sulla mappa a fianco.

pottosgpv3 #25 Posted 17 July 2019 - 09:03 PM

Private

• Player
  • 30839 battles
  • 2

View PostSquola_, on 21 April 2019 - 04:29 PM, said:

Topic da sprangare a occhi chiusi e senza rimorsi.

Il WT era un carro del tutto fuori di testa e non bilanciabile, il Grille ha molto più senso di esistere ed è valido se usato con coscienza.

non è assolutamente vero era ribilanciabile(se proprio dovevano gli toglievano ancora un colpo così da lasciarnene 4 sul 128mm ed 3 sul 150mm così con il primo aveva 2240 DPM che è bassissimo e l'altro 2100) ed era già bilanciato vedendo carri come:

Obj 268/4,Super Conqueror,Obj 430u,Obj 705a,Fv215b183mm che gli infami hanno lasciato essendo più sbilanciato del povero wt auf e100,Foch155mm anche lui lasciato ed era quasi identico, che poi il Grille 15 non ha più senso ed è molto diverso rispetto il WT pz 4 non avendo una torretta completamente rotabile che il wt auf e100 aveva ed non ha il rapporto mimetismo ed corazza che dovrebbe avere avendo meno mimetismo di indovina chi? Obj268/4 che invece il wt auf e100 non aveva mimetismo perchè almeno aveva lo scafo dell E100 e un cannone che glielo permetteva

Salta_foss #26 Posted 17 July 2019 - 10:11 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13806 battles
  • 1,233
  • [ORSI] ORSI
bastava togliere un colpo ed abbassare l'alpha del singolo colpo. 

Sul discorso che era troppo sbroccato sono d'accordo, visto che portava a casa un Maus full vita con un caricatore.

Assalonne #27 Posted 12 October 2019 - 10:06 AM

Private

• Player
  • 6502 battles
  • 9
  • [SKPP] SKPP
Mi piacerebbe rivederlo , magari in un mercato nero comprarlo con crediti

enigma66 #28 Posted 12 October 2019 - 11:06 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 69698 battles
  • 1,311
  • [ORSI] ORSI

View Postcodo75, on 23 April 2019 - 01:09 PM, said:

è vero, ieri sera ero con il grille dietro un cespuglio (non in a1 sia chiaro!!!!), mi è spuntato frontalmente un fv 4005, sparo...-680 mi pare....lui fira li cannone, così quasi per caso (anche se ero spottato), ma non fa neanche chiudere il cerchio per mirare bene...io cerco di defilarmi, ma nulla...-1800 e dritto in garage 

Ps: 234 di wn8 per la cronaca

Questo si chiama ritardo di visualizzazione.. tu vedi ti ha appena puntato ed invece ha già il cerchio chiuso... se tu vai a 60/70 di Ping e trovi un'altro che sta sotto i -10, ti frega in ogni partita.. mio parere

10:11 Added after 5 minute

View PostSquola_, on 21 April 2019 - 05:29 PM, said:

Topic da sprangare a occhi chiusi e senza rimorsi.

Il WT era un carro del tutto fuori di testa e non bilanciabile, il Grille ha molto più senso di esistere ed è valido se usato con coscienza.

Nel wot attuale invece ci starebbe bene visto i carri che girano.. e come hanno scritto chi ha sofferto soldi e tempo per arrivare al Wt per poi vedersi rifilare un Grille che dopo mesi è stato nerfato, sono contenti

e vedo che tu il grille lo conosci molto bene, nella tua offcina è come un camaleonte da quanto è invisibile

10:21 Added after 15 minute

View Postpb_anime, on 23 April 2019 - 11:10 AM, said:

Potrei infierire oltre, ma la timida crociata di un giocatore con 10k battaglie che in sei anni ha all'attivo un solo post non penso meriti altre risorse.

il mio primo post risaliva a 14k di partite e quindi non meritava altre risorse visto quanti pesci in faccia ho preso da quelli saccenti come te e a quello che ti ha messo il like..

Uno dei motivi che chi entra per la prima volta in questo forum e prova a fare un intervento viene subito "cacciato"..

il wt cassone per i rossi, interessante... lo usavo pure io che ero un rossone e dirò che mi divertivo a mandare a casa quei unicum  o non che usavano il bc25  e che per disgrazia loro erano nel mio mirino... eh si, perchè bisogna ricordare che quando trovavi un plotone di quei affari la partita era finita.. oppure quando trovavi il t57 plotonato (non nerfato)....

Mi sentivo proprio un bambino speciale.. pffffffffff

enigma66 #29 Posted 12 October 2019 - 01:56 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 69698 battles
  • 1,311
  • [ORSI] ORSI

Ma dove  si legge che portava a casa un Maus con una clip?

Posted Image

se skillato forse arrivava a 49 secondi di ricarica.. Mi sembra che gli altri siano ben più pericolosi di questo "cassone per i rossi", visto che una volta spottato da uno dei padroni delle partite ( bc25 ) era solo exp gratuita senza possibilità di dingare niente..

A quel tempo i dominatori del campo  finivano le partite con 3/4 di vita ( bc25-t57) avendo fatto macelli, ma con l'entrata del Wt la loro boria finì...  e a forza di piangere, ecco che lo tolgono con una motivazione  alquanto ridicola della Wg..

Dio_Eneru #30 Posted 12 October 2019 - 04:29 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 8748 battles
  • 389

La versione pre nerf aveva un colpo in più che gli permetteva con un leggerissimo highroll di portarsi a casa il maus in una clip.

Ma oltre al fatto che se te lo trovavi davanti eri sicuro di morire in 10 secondi il problema era la precisione del cannone, con gli altri carri devi mirare, col wt come entri in snipermode spari. 

pb_anime #31 Posted 12 October 2019 - 05:24 PM

Captain

• Player
  • 45114 battles
  • 2,241
  • [LROLL] LROLL

View Postenigma66, on 12 October 2019 - 01:56 PM, said:

Ma dove  si legge che portava a casa un Maus con una clip?

Posted Image

se skillato forse arrivava a 49 secondi di ricarica.. Mi sembra che gli altri siano ben più pericolosi di questo "cassone per i rossi", visto che una volta spottato da uno dei padroni delle partite ( bc25 ) era solo exp gratuita senza possibilità di dingare niente..

A quel tempo i dominatori del campo  finivano le partite con 3/4 di vita ( bc25-t57) avendo fatto macelli, ma con l'entrata del Wt la loro boria finì...  e a forza di piangere, ecco che lo tolgono con una motivazione  alquanto ridicola della Wg..

Il WT era questo http://ftr.wot-news.com/2013/10/08/wt-e-100-stats/ (non ho trovato nulla di meglio nello storico) ed il Topolone aveva qualche hp in meno. Fidati, i Maus sparivano letteralmente senza che nemmeno se ne accorgessero.

enigma66 #32 Posted 12 October 2019 - 07:59 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 69698 battles
  • 1,311
  • [ORSI] ORSI

View Postpb_anime, on 12 October 2019 - 05:24 PM, said:

Il WT era questo http://ftr.wot-news.com/2013/10/08/wt-e-100-stats/ (non ho trovato nulla di meglio nello storico) ed il Topolone aveva qualche hp in meno. Fidati, i Maus sparivano letteralmente senza che nemmeno se ne accorgessero.

Si, hai ragione.. non ricordavo i 6 colpi , e il Maus forse aveva 2700

Ma comunque ora i secondi sono 60 (forse 5 in meno se skillato)..  tra un Maus e un is7, preferivo Is7.,

E quando allo start vedevo un bc25....aspettavo..

Salta_foss #33 Posted 12 October 2019 - 08:48 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13806 battles
  • 1,233
  • [ORSI] ORSI
Video del 2013:

codo75 #34 Posted 14 October 2019 - 06:12 AM

Captain

• Player
  • 15581 battles
  • 2,125
  • [NEOSX] NEOSX

View Postenigma66, on 12 October 2019 - 11:06 AM, said:

Questo si chiama ritardo di visualizzazione.. tu vedi ti ha appena puntato ed invece ha già il cerchio chiuso... se tu vai a 60/70 di Ping e trovi un'altro che sta sotto i -10, ti frega in ogni partita.. mio parere

No, ho 12 di ping

CrazyMatt #35 Posted 14 October 2019 - 04:59 PM

Captain

• Player
  • 33242 battles
  • 2,313
  • [TKBS] TKBS

Io l'ho giocato quando era uscito (con i 6 colpi da 560) ed era sicuramente esagerato e da cambiare nel contesto di allora, in cui c'era un certo bilanciamento e con nerf e buff frequenti.

Sicuramente nel WoT di oggi ci potrebbe stare, magari con 1 o 2 colpi in meno, anche perché le mappe e il meta sono più ostili ad un carro del genere rispetto ad una volta, ma si andrebbe ad aggiungere ad altri carri, a mio parere, negativi per il gioco.

D4d1 #36 Posted 15 October 2019 - 10:26 AM

Brigadier

• Player
  • 17482 battles
  • 4,742
  • [RAME] RAME

Ricordo che ci fu subito la corsa al carro perchè era qualcosa di mostruoso e poteva essere molto utile nelle CW. Ricordo che si studiava perfino il modo di renderlo zoppo. Se non ricordo male dovevi sparare sopra il cannone per fargli la stiva più precisamente sul barilotto a destra della canna come lo si guarda. E ricordo benissimo come in certi momenti le partite andassero in stallo a causa di qualche WT che non era ancora stato spottato e nessuno aveva il coraggio di uscire per prendersi le mazzate. Poi una volta sopttato diventava bersaglio preferenziale per qualsiasi carro nelle vicinanze. Tutti smettevano di saparare al priprio bersaglio e si concetravano sul WT. Infatti il problema di chi usava il WT era proprio quello di non essere spottato. Si vaporizzavano all istante.

Ovviamente era un carro decisamente prestazionale per l'epoca.

Ora? Sarebbe comunque un carro di un certo peso ma in fin dei conti ora abbiamo il Foch a 6 colpi.

thalosmtb #37 Posted 16 October 2019 - 07:49 AM

Corporal

• Player
  • 24631 battles
  • 183
  • [ORKI2] ORKI2
Aveva il tempo di puntamento e la dispersione di un Leopard di adesso, 'sti pazzi. 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users