Jump to content

Politica del Fair Play: Lista aggiornata delle mod proibite

• Please log in to reply
46 replies to this topic

Community #1 Posted 24 April 2019 - 02:01 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 28,838
Abbiamo aggiornato la Politica del Fair Play e continuiamo a lavorare per contrastare chi imbroglia.

Il testo completo dell'articolo

ShampoTanker #2 Posted 24 April 2019 - 02:37 PM

Major

• Player
  • 10430 battles
  • 2,621
  • [RAME] RAME
Ottimo,finalmente renderete illegale la mod della direzione dei cannoni! Occhio che fino a poco tempo fa era ancora nel modpack ufficiale...comunque ben fatta,era ora

codo75 #3 Posted 24 April 2019 - 02:41 PM

Lieutenant

• Player
  • 15336 battles
  • 1,953
  • [ORKII] ORKII
Mah!, sinceramente quella riportata con l'immagine delle frecce che indicano a che distanza è il carro non mi pare così tanto vantaggiosa da diventare proibita.....comunque, a parte questa e quella dell'etichetta dove indica l'ultimo posizionamento in mini mappa le altre ok

AB27 #4 Posted 24 April 2019 - 04:39 PM

Private

• Player
  • 48998 battles
  • 13
  • [ORKI] ORKI

View Postcodo75, on 24 April 2019 - 01:41 PM, said:

Mah!, sinceramente quella riportata con l'immagine delle frecce che indicano a che distanza è il carro non mi pare così tanto vantaggiosa da diventare proibita.....comunque, a parte questa e quella dell'etichetta dove indica l'ultimo posizionamento in mini mappa le altre ok

Ma quello non è già implementato nella versione base del gioco???

cmq ne hanno messo di tempo a capire che la direzione di puntamento dei nemici/alleati avvantaggia molto l'utilizzatore...

Griffit00 #5 Posted 24 April 2019 - 04:46 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 16940 battles
  • 363
  • [LROLL] LROLL

View PostAB27, on 24 April 2019 - 04:39 PM, said:

Ma quello non è già implementato nella versione base del gioco???

cmq ne hanno messo di tempo a capire che la direzione di puntamento dei nemici/alleati avvantaggia molto l'utilizzatore...

No, la mod bannata è quella con le frecce che indicano la distanza dei carri nemici con frecce di colori diversi a seconda che ci sia o meno linea di tiro da e verso un carro nemico.

La cosa che più fa ridere è che questa e anche la mod che indicava in mappa la direzione dei cannoni avversari, che ora è stata bannata, fino a qualche mese fa era inserita nel mod hub, GG, mi domando come cavolo siano controllate le mod prima di essere inserite nel mod hub...

D4d1 #6 Posted 24 April 2019 - 05:39 PM

Brigadier

• Player
  • 16900 battles
  • 4,100
  • [RAME] RAME
Oh finalmente… era ora eliminassero quelle schifezze dal gioco… erano delle mod che davano dei vantaggi enormi. Come faranno ora tutti quelli che le sfruttavano a tenersi alte le stats! Non si potevano vedere!

ShampoTanker #7 Posted 24 April 2019 - 06:00 PM

Major

• Player
  • 10430 battles
  • 2,621
  • [RAME] RAME
PS Adesso manca solo che tolgano anche lo zoom out aumentato,che purtroppo è usato anche da un certo Circonflexes che,senza nulla togliere alla sua bravura,gli da un vantaggio simile alla mod di direzione cannone almeno sulla breve distanza,e siamo a posto

Edited by ShampoTanker, 24 April 2019 - 06:01 PM.

Yvan_Saint_Terrible #8 Posted 24 April 2019 - 07:02 PM

Private

• Player
  • 3383 battles
  • 7
  • [C-Y-A] C-Y-A

Insomma, ho la sensazione che qui ci si esprimono solo dei gamers di colore rosso arancione... porto a vostra conoscenza che i mod sopra elencati c'erano è sono ancora a disposizione di tutti! In modo regolare se voi rossicastri li usate, non vedo quale sia il vantaggio o svantaggio... che possiate ottenere.

Preoccupanti sono i mod sleali che con ogni colpo tifa prendere fuoco, ti fanno esplodere la stiva munizioni, sanno già dove aspettarti, artiglieria ti massacra di blinde...ecc. quelli vi vanno bene??? Riguardo i mod sleali, recentemente all'incontro con gli bloger russi Anton Pancov ha detto che per loro è difficile depistare, perché la legislazione europea non permette certe cose sulla privacy.... Cosaaaaaaa????? Prendete un po'di polvere nei occhi, se il vostro problema è di vedere se il canone nemico e puntato verso di voi o viceversa.... è saltate per aria insieme alla stiva munizioni quando incontrate nella battaglia dei veri chiters della numerosa community polacca per esempio, e non solo....

Quelli, come detto sopra parole di A.Pancov non possono essere eliminati di tutto per la colpa della privacy..... 

https://youtu.be/Vh9YRqi_-3E

ShampoTanker #9 Posted 24 April 2019 - 07:46 PM

Major

• Player
  • 10430 battles
  • 2,621
  • [RAME] RAME

View PostYvan_Saint_Terrible, on 24 April 2019 - 07:02 PM, said:

Insomma, ho la sensazione che qui ci si esprimono solo dei gamers di colore rosso arancione... porto a vostra conoscenza che i mod sopra elencati c'erano è sono ancora a disposizione di tutti! In modo regolare se voi rossicastri li usate, non vedo quale sia il vantaggio o svantaggio... che possiate ottenere.

Preoccupanti sono i mod sleali che con ogni colpo tifa prendere fuoco, ti fanno esplodere la stiva munizioni, sanno già dove aspettarti, artiglieria ti massacra di blinde...ecc. quelli vi vanno bene??? Riguardo i mod sleali, recentemente all'incontro con gli bloger russi Anton Pancov ha detto che per loro è difficile depistare, perché la legislazione europea non permette certe cose sulla privacy.... Cosaaaaaaa????? Prendete un po'di polvere nei occhi, se il vostro problema è di vedere se il canone nemico e puntato verso di voi o viceversa.... è saltate per aria insieme alla stiva munizioni quando incontrate nella battaglia dei veri chiters della numerosa community polacca per esempio, e non solo....

Quelli, come detto sopra parole di A.Pancov non possono essere eliminati di tutto per la colpa della privacy..... 

Tanto per cominciare,la tua sensazione è sbagliata. Proseguendo, no le altre mod non mi vanno bene già da un po', ma il problema è che queste mod che hanno appena reso illegali (da Giugno,quindi sono ancora presenti nell'hub ufficiale) erano addirittura presenti nel modpack wg,ma davano informazioni che non altrimenti non erano disponibili nel client Vanilla,ecco perché dovevano essere bannare. Poi nessuno mette in dubbio che altre mod proibite continuino a girare,finché non le elimineranno del tutto sarà sempre così

Edited by ShampoTanker, 25 April 2019 - 03:01 PM.

ifnevorick #10 Posted 24 April 2019 - 09:10 PM

Corporal

• Player
  • 22866 battles
  • 190

Quello che serve è un Decreto Legge che persegua penalmente gli imbroglioni.
Nessuna pietà per questi individui, vanno trattati come dei criminali!

Quota33 #11 Posted 25 April 2019 - 06:25 AM

Major General

• Player
  • 30195 battles
  • 5,624
  • [SVCA] SVCA
Di fronte a tanto abominio proporrei niente gelato per una settimana e decurtazione del 10% della paghetta per un mese.

codo75 #12 Posted 25 April 2019 - 07:31 AM

Lieutenant

• Player
  • 15336 battles
  • 1,953
  • [ORKII] ORKII
Un'altro reroll che si crede una melanzana......melanzana si è dentro!!!! ricordatelo

Yvan_Saint_Terrible #13 Posted 25 April 2019 - 10:46 AM

Private

• Player
  • 3383 battles
  • 7
  • [C-Y-A] C-Y-A

View PostYvan_Saint_Terrible, on 24 April 2019 - 07:02 PM, said:

non so quale sia il tuo client chiamato Camilla, ma mi domando, a te , chi ti l'ho ha impedito di usare le mod dal mod hub di wg????? Quale è il vantaggio del nemico sapendo che il tuo canone è puntato verso di esso, per tanto vedi anche te che lui ti ha preso di mira, è non ti esponi! Giusto??? *Modificato*

Edited by Nebiros_1, 25 April 2019 - 06:32 PM.
Modificato a cause di provocazioni.

ifnevorick #14 Posted 25 April 2019 - 12:12 PM

Corporal

• Player
  • 22866 battles
  • 190

View PostQuota33, on 25 April 2019 - 05:25 AM, said:

Di fronte a tanto abominio proporrei niente gelato per una settimana e decurtazione del 10% della paghetta per un mese.

Il problema non è di Wot, ma di tutte le aziende videolidiche, sviluppare un videogioco costa svariati milioni di euro e la presenza di cheater deturpa la qualità del prodotto provocando un ingente danno economico; ribadisco che si tratta di criminali.

Alessintosh #15 Posted 25 April 2019 - 02:21 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38686 battles
  • 556
  • [SALE] SALE

ALTRA NOTIZIA CHE MI FA BOLLIRE IL SANGUE

Tanto per aggiungere un'altra fesseria alla mia interminabile lista, non sarebbe meglio implementare nel gioco il WN8 e le varie opzioni grafiche offerte dalle MOD legali? Un piccolo esempio, aggiungete i vari mirini e poi un giocatore sceglie il suo preferito...

Una volta fatto questo aggiungere al gioco in VERO anticheat ed eliminare le cartelle MOD e RESMOD e blindare il gioco!

Ma come sempre alla WG la strada semplice e meno tortuosa interessa sempre poco

ShampoTanker #16 Posted 25 April 2019 - 03:11 PM

Major

• Player
  • 10430 battles
  • 2,621
  • [RAME] RAME

View PostYvan_Saint_Terrible, on 25 April 2019 - 10:46 AM, said:

non so quale sia il tuo client chiamato Camilla, ma mi domando, a te , chi ti l'ho ha impedito di usare le mod dal mod hub di wg????? Quale è il vantaggio del nemico sapendo che il tuo canone è puntato verso di esso, per tanto vedi anche te che lui ti ha preso di mira, è non ti esponi! Giusto??? *Modificato*

Maledetto T9,mi aveva cambiato Vanilla in Camilla e non mi ero accorto..*Modificato* Ci sono vere Cheat peggiori? Si certo ovvio. Io bannerei a vita gli account che li usano.*Modificato* 

Edited by Nebiros_1, 25 April 2019 - 06:40 PM.
Modificato a causa di provocazioni.

Berto72 #17 Posted 25 April 2019 - 05:04 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 61774 battles
  • 1,194
  • [ORKI] ORKI

Chiesto ogni volta che esce una news del genere, mai avuto risposta.

Ritentiamo:

sapendo che le cheat in mod e resmod potreste bloccarle quando volete, basterebbe volerlo veramente,

come pensate di combattere le cheat a pagamento con exe fuori dal gioco per non farsi beccare?

BanjoPretoriano #18 Posted 25 April 2019 - 09:36 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 9810 battles
  • 1,006

View PostBerto72, on 25 April 2019 - 05:04 PM, said:

Chiesto ogni volta che esce una news del genere, mai avuto risposta.

Ritentiamo:

sapendo che le cheat in mod e resmod potreste bloccarle quando volete, basterebbe volerlo veramente,

come pensate di combattere le cheat a pagamento con exe fuori dal gioco per non farsi beccare?

Oltre a magari fare come su apex che viene bannato anche l'hardware.... ma nooo

Quota33 #19 Posted 26 April 2019 - 11:48 AM

Major General

• Player
  • 30195 battles
  • 5,624
  • [SVCA] SVCA

View Postifnevorick, on 25 April 2019 - 12:12 PM, said:

Il problema non è di Wot, ma di tutte le aziende videolidiche, sviluppare un videogioco costa svariati milioni di euro e la presenza di cheater deturpa la qualità del prodotto provocando un ingente danno economico; ribadisco che si tratta di criminali.

Alt, tira un secondo il freno a mano e ragioniamo insieme: stiamo parlando di giochini on line per i quali qualcuno si inventa aiutini online, per lo sfizio di giocatori online... che potrebbero danneggiare una casa di produzione bielorussa, che ha sede fiscale a Cipro (capisci ammia...)

e dai, rilassiamoci!

Forse la mia può essere scambiata per superficialità, ma in realtà la mia personale situazione di salute mi porta a considerare le cose con un certo distacco, e soprattutto a distinguere quelle importanti dalle bischerate.

Stammi bene   ;)

Berto72 #20 Posted 26 April 2019 - 12:04 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 61774 battles
  • 1,194
  • [ORKI] ORKI
tranquilli, se le cheat danneggiavano in qualunque modo direttamente o indirettamente la WG, erano sparite da un pezzo...

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users