Jump to content

Wn8, Punteggio personale e marchi di eccellenza in World of Tanks.

wn8 rating marchio

• Please log in to reply
23 replies to this topic

Ita84 #1 Posted 05 May 2019 - 11:36 AM

Sergeant

• Player
  • 27353 battles
  • 290
  • [ORSI] ORSI

Andiamo ad analizzare questi tre "misuratori di abilità" che spesso non sono molto chiari anche per giocatori piuttosto navigati. Buona visione.

Etjew #2 Posted 06 May 2019 - 09:20 PM

Major

• Player
  • 14645 battles
  • 2,711
  • [MERK] MERK

View PostIta84, on 05 May 2019 - 11:36 AM, said:

Andiamo ad analizzare questi tre "misuratori di abilità" che spesso non sono molto chiari anche per giocatori piuttosto navigati. Buona visione.

Spoiler

Tra i vari "misuratori di abilità" hai dimenticato di mettere il righello. 

Edited by Etjew, 06 May 2019 - 09:20 PM.

Ita84 #3 Posted 07 May 2019 - 05:51 AM

Sergeant

• Player
  • 27353 battles
  • 290
  • [ORSI] ORSI

View PostEtjew, on 06 May 2019 - 09:20 PM, said:

Tra i vari "misuratori di abilità" hai dimenticato di mettere il righello. 

Verissimo, ci sarebbe anche la bilancia e quel coso (generalmente di plastica) con le righine dove ci metti l'acqua e ti dice quanti litri ci sono.

codo75 #4 Posted 07 May 2019 - 09:41 AM

Captain

• Player
  • 15805 battles
  • 2,224
A mio avviso determinati tipi di video dovrebbero essere messi solo dai CC

kampf63 #5 Posted 07 May 2019 - 10:43 AM

Lieutenant

• Player
  • 14576 battles
  • 1,935
  • [RAME] RAME

View Postcodo75, on 07 May 2019 - 09:41 AM, said:

Sono d'accordo, ma qui ne è rimasto uno solo e a mezzo servizio ultimamente.

Ita84 #6 Posted 07 May 2019 - 01:46 PM

Sergeant

• Player
  • 27353 battles
  • 290
  • [ORSI] ORSI

View Postcodo75, on 07 May 2019 - 09:41 AM, said:

Teoria interessante, mi spieghi anche il motivo? Se hai delle motivazioni valide potrei smettere di fare video... io quello che so posso anche tenermelo per me e lasciare spazio ai 56788 mille mila CC che già ci sono, in fondo non me ne viene niente in tasca e considerando che potrei essere di aiuto a gente ottusa come te mi vengono i brividi.

Edited by Ita84, 07 May 2019 - 01:56 PM.

codo75 #7 Posted 07 May 2019 - 02:12 PM

Captain

• Player
  • 15805 battles
  • 2,224

Ottusa non direi, ma consapevole di quello che dice/sta facendo si, e che comunque accetta volentieri le critiche.....

Il motivo?, mah è semplice tu come me non sei abbastanza bravo per spiegare BENE come funzionano le cose.

Non voglio assolutamente che tu smetta di fare video, questo no!!!, ma se altri ti rispondono in determinati modi, vuol dire che c'è qualcosa che non funziona, ne sei consapevole?

Edited by codo75, 07 May 2019 - 02:13 PM.

Ita84 #8 Posted 07 May 2019 - 02:40 PM

Sergeant

• Player
  • 27353 battles
  • 290
  • [ORSI] ORSI

View Postcodo75, on 07 May 2019 - 02:12 PM, said:

Ottusa non direi, ma consapevole di quello che dice/sta facendo si, e che comunque accetta volentieri le critiche.....

Il motivo?, mah è semplice tu come me non sei abbastanza bravo per spiegare BENE come funzionano le cose.

Non voglio assolutamente che tu smetta di fare video, questo no!!!, ma se altri ti rispondono in determinati modi, vuol dire che c'è qualcosa che non funziona, ne sei consapevole?

Potresti aver ragione, fammici riflettere.

Una curiosità, dici che non dovrei mettere i video nel forum ma dovrei farli comunque... in quel caso li farei per me stesso? Personalmente penso di aver cappellato con il video del T25 e NE SONO consapevole, per il resto non mi sembra un disastro. Comunque come dicevo forse hai ragione e poi semplicemente non ne vale la pena. Darsi da fare per le comunità italiane è semplicemente inutile.

Edited by Ita84, 07 May 2019 - 03:00 PM.

codo75 #9 Posted 07 May 2019 - 02:46 PM

Captain

• Player
  • 15805 battles
  • 2,224

Sia, chiaro, io mi riferisco al video precedente, non a questo del wn8, probabilmente non si era capito, scusa

e ti dirò di più!!!, ho pure sbagliato topic!!!

Scusa la vecchiaia

:)

Edited by codo75, 07 May 2019 - 02:47 PM.

Berto72 #10 Posted 07 May 2019 - 03:06 PM

Lieutenant

• Player
  • 65427 battles
  • 1,562
  • [ORKI2] ORKI2

View PostIta84, on 07 May 2019 - 12:46 PM, said:

io quello che so posso anche tenermelo per me e lasciare spazio ai 56788 mille mila CC che già ci sono, in fondo non me ne viene niente in tasca e considerando che potrei essere di aiuto a gente ottusa come te mi vengono i brividi.

Ma davvero pensi di insegnare qualcosa a qualcuno, con questa presunzione, semplicemente spacciandoti per viola giocando i tier 5?

Ita84 #11 Posted 07 May 2019 - 03:11 PM

Sergeant

• Player
  • 27353 battles
  • 290
  • [ORSI] ORSI

View Postcodo75, on 07 May 2019 - 02:46 PM, said:

Sia, chiaro, io mi riferisco al video precedente, non a questo del wn8, probabilmente non si era capito, scusa

e ti dirò di più!!!, ho pure sbagliato topic!!!

Scusa la vecchiaia

:)

Non preoccuparti, anzi forse mi hai aperto gli occhi... hai ragione a dire che non sono abbastanza bravo a spiegare le cose, peccato che non ci siano abbastanza CC per aiutarci a migliorare.

In compenso siamo pieni di unicum e superunicum pronti a criticare senza costrutto (non parlo di Patacca, gran signore lui).

14:13 Added after 2 minutes

View PostBerto72, on 07 May 2019 - 03:06 PM, said:

Ma davvero pensi di insegnare qualcosa a qualcuno, con questa presunzione, semplicemente spacciandoti per viola giocando i tier 5?

Ecco appunto.

14:15 Added after 3 minutes
CIAONE

Berto72 #12 Posted 07 May 2019 - 03:47 PM

Lieutenant

• Player
  • 65427 battles
  • 1,562
  • [ORKI2] ORKI2

Non sono nè unicum nè superunicum, e replico solo  per come ti sei rivolto a Codo75.

Vedere uno che si è costruito l'account con il T67 e si presenta in tutt'altro modo (vedi il topic nuovo youtuber) solo per andare al bar blu dipinto di blu

alternando petto grosso e vittimismo da genio incompreso, mi fa schiattare...

Hai aperto due topic solipsistici sostenuti con spocchiosità, dove in entrambi è stata fatta una  osservazione motivata .... 

"ecco appunto" e "ciaone"? Tutto qui? Questa è una replica motivata?

Ognuno è libero di divertirsi come vuole, giocare i tier che desidera, fare lo streamer e lo youtuber  a prescindere dai risultati e da tutto, ci mancherebbe e in bocca al lupo a chi si cimenta....

ma da questo  a fare il cialtrone autoreferenziandosi con premesse finto umili dal naso lungo e le gambe corte (Attualmente il mio livello di gioco 30gg a tier alti è un bel blu convinto che a periodi sconfina nel viola, quindi non sono un fenomeno ma spesso combino qualcosa di positivo sul campo di battaglia (13 kills massime, 33 dimitru e qualche altro bello sfizio) e rispondendo agli altri "considerando che potrei essere di aiuto a gente ottusa come te mi vengono i brividi."....

Ma per favore......

Ita84 #13 Posted 07 May 2019 - 04:18 PM

Sergeant

• Player
  • 27353 battles
  • 290
  • [ORSI] ORSI

View PostBerto72, on 07 May 2019 - 03:47 PM, said:

Non sono nè unicum nè superunicum, e replico solo  per come ti sei rivolto a Codo75.

Vedere uno che si è costruito l'account con il T67 e si presenta in tutt'altro modo (vedi il topic nuovo youtuber) solo per andare al bar blu dipinto di blu

alternando petto grosso e vittimismo da genio incompreso, mi fa schiattare...

Hai aperto due topic solipsistici sostenuti con spocchiosità, dove in entrambi è stata fatta una  osservazione motivata .... 

"ecco appunto" e "ciaone"? Tutto qui? Questa è una replica motivata?

Ognuno è libero di divertirsi come vuole, giocare i tier che desidera, fare lo streamer e lo youtuber  a prescindere dai risultati e da tutto, ci mancherebbe e in bocca al lupo a chi si cimenta....

ma da questo  a fare il cialtrone autoreferenziandosi con premesse finto umili dal naso lungo e le gambe corte (Attualmente il mio livello di gioco 30gg a tier alti è un bel blu convinto che a periodi sconfina nel viola, quindi non sono un fenomeno ma spesso combino qualcosa di positivo sul campo di battaglia (13 kills massime, 33 dimitru e qualche altro bello sfizio) e rispondendo agli altri "considerando che potrei essere di aiuto a gente ottusa come te mi vengono i brividi."....

Ma per favore......

Berto, non volevo rispondere perché ho deciso di non fare più video, come mi è stato fatto notare non sono utili agli altri ne a me, però meriti una risposta.

Sei convinto che ho giocato molto, anzi troppo il T67 per fare il petto grosso. Nessuno potrà farti cambiare idea. La realtà è che appena lo ho preso due anni fa (avevo visto la recensione di Jack) me ne sono innamorato ed ho giocato solo quello per tipo tre mesi senza sosta e senza nemmeno rendermi conto di aver esagerato, non so come spiegartelo, era come se esistesse solo quello in tutto WoT.

Sei un buon giocatore ed immagino un attento osservatore, se veramente volessi pomparmi il Wn8 ci sarebbero dei carri nel mio garage che me lo permetterebbero facilmente ma come potrai notare ci ho fatto poche battaglie.

Detto questo, te hai dedotto che le cose stanno come le hai descritte e nulla ti farà cambiare idea, ne sono consapevole.

Per quanto riguarda Codo gli ho risposto stizzito e senza ragionare appena ho letto il suo messaggio perché quando ha scritto che non dovrei mettere video, come potrai immaginare, non ne sono stato felice, ho esagerato, poi ci ho riflettuto e alla fine lo ho addirittura ringraziato per avermi aperto gli occhi. Anzi grazie di nuovo.

Per quanto riguarda l'autoreferenziarmi, le mie premesse non erano finto umili, erano umili sul serio, penso tutto quello che ho scritto, non sono un fenomeno come si può tranquillamente vedere dalle stats ma mi sono tolto qualche soddisfazione... qualcosa dovevo pur dire delle mie capacità in game, non posso parlare stando zitto.

Mi rendo conto che il mio modo di fare, di agire, di pensare, di giocare ecc. ecc. non è gradito a molti e per questo avevo scritto CIAONE, non farò più inutili video che mi ero illuso potessero essere utili a giocatori alle prime armi per orientarsi un minimo in Wot, non erano certo video destinati ad un'utenza di players capaci come te.

Tutto qui, scusate il disturbo, torno a fare le mie cose e CIAONE di nuovo.

Ps, caro ispettore, se sai usare wotinfo, vedrai che non gioco tier 5 da un anno (ma tu da saccente ispettore detective parli a prescindere senza nemmeno informarti bene e supponendo che la tu e la verità siate un tutt'uno) ... se qualcuno vuole Autoreferenziarsi quello sei te, che ti spacci per un Dio onniscente o uno stregone in grado di capire quali carri uso e con quali carri gioco nell'ultimo mese (tra l'altro una scimmia con wotinfo può controllare anche senza superpoteri).  

Edited by Ita84, 07 May 2019 - 05:01 PM.

rossocacciatore #14 Posted 08 May 2019 - 09:46 AM

Sergeant

• Player
  • 2634 battles
  • 295

Ma non lo sapevi?

Se non fai parte del cerchio magico non puoi metterti a postare video. 

Sarai sempre troppo scarso troppo bravo troppo tranquillo troppo agitato troppo educato o troppo sboccato. 

Nessuno ( o pochissimi ) fanno qualcosa mentre tanti sanno solo criticare a priori. 

Il risultato è sotto gli occhi di tutti. 

Siamo rimasti con un solo CC che è praticamente scomparso dai radar ( per carità avrà i suoi buoni motivi , wot e pur sempre un gioco ) e sul forum scrivono sempre i soliti 4 gatti. 

D4d1 #15 Posted 08 May 2019 - 09:53 AM

Major General

• Moderator
  • 18061 battles
  • 5,096
  • [RAME] RAME

View Postrossocacciatore, on 08 May 2019 - 09:46 AM, said:

Ma non lo sapevi?

Sarai sempre troppo scarso troppo bravo troppo tranquillo troppo agitato troppo educato o troppo sboccato.

Lo sai benissimo che ciò che dici non è giusto! Nessuno contensta nessuno senza motivo e non esistono cerchi magici!

kampf63 #16 Posted 08 May 2019 - 10:24 AM

Lieutenant

• Player
  • 14576 battles
  • 1,935
  • [RAME] RAME

Dadi, se non si preoccupa la wg di sbugiardare certi finti modesti e chi li difende, perché dovremmo farlo noi?

Poi come vedi veniamo tacciati di massoneria forumistica.

Qui manca soprattutto la coerenza, wg invece di intervenire sulle parole ( intese come presunte o evidenti volgarità ), dovrebbe a mio parere concentrarsi di più sui contenuti.

Teknomoto #17 Posted 08 May 2019 - 12:20 PM

Private

• Player
  • 12891 battles
  • 40
Io ho gradito molto i video di Ita84, non ho riscontrato pavoneggiamenti o altro, in realtà mi sembra che con tutta umiltà lo dica di non essere un mostro sacro del gioco! Direi che sarebbero utili consigli costruttivi a Ita84 che arrivino dai più esperti, di modo che possa migliorare nei suoi video per altro ben fatti e piacevoli da vedere! Speravo che anche Lunarlupo continuasse nel suo postare video, ma è scomparso... Di materiale della comunità Italiana ce n'è sempre meno...

D4d1 #18 Posted 08 May 2019 - 01:33 PM

Major General

• Moderator
  • 18061 battles
  • 5,096
  • [RAME] RAME

View PostTeknomoto, on 08 May 2019 - 12:20 PM, said:

Direi che sarebbero utili consigli costruttivi a Ita84 che arrivino dai più esperti, di modo che possa migliorare nei suoi video per altro ben fatti e piacevoli da vedere! Speravo che anche Lunarlupo continuasse nel suo postare video, ma è scomparso... Di materiale della comunità Italiana ce n'è sempre meno...

Su questo sono assolutamente d'accordo.

Lunar invece mi pare di capire che ha mollato il gioco. Ma non ne sono sicuro.

codo75 #19 Posted 08 May 2019 - 01:58 PM

Captain

• Player
  • 15805 battles
  • 2,224

View PostD4d1, on 08 May 2019 - 01:33 PM, said:

Lunar invece mi pare di capire che ha mollato il gioco. Ma non ne sono sicuro.

Purtroppo in Italia, ma anche da altre parti chi è benvoluto fa sempre una brutta fine, al contrario le teste di cocomero che dovrebbero estinguersi prendono sempre più campo.....

Ita84 #20 Posted 08 May 2019 - 02:44 PM

Sergeant

• Player
  • 27353 battles
  • 290
  • [ORSI] ORSI

View PostTeknomoto, on 08 May 2019 - 12:20 PM, said:

Io ho gradito molto i video di Ita84, non ho riscontrato pavoneggiamenti o altro, in realtà mi sembra che con tutta umiltà lo dica di non essere un mostro sacro del gioco! Direi che sarebbero utili consigli costruttivi a Ita84 che arrivino dai più esperti, di modo che possa migliorare nei suoi video per altro ben fatti e piacevoli da vedere! Speravo che anche Lunarlupo continuasse nel suo postare video, ma è scomparso... Di materiale della comunità Italiana ce n'è sempre meno...

Sono felice che i miei video ti siano stati graditi, sono felice di essere arrivato nel mio piccole ed in poco tempo a 76 iscritti (secondo qualcuno forse sono 76 scemi boh...)

Molti mi hanno ringraziato e molti hanno apprezzato, anche membri autorevoli MOLTO capaci. 

Vedi, quando qualcuno ha dipendenze da LSD, vaneggia, vede finitiblu, vede fintiumili vede parrucchini celesti e molto altro, è la piaga dell'era moderna e non ci si può fare nulla.

Da ieri materiale per la comunità ce ne sarà di meno, e un domani ancora meno perchè la volontà dell'italiano medio è distruggere e quei pochi che vogliono creare non sono aiutati ma demoliti. Grazie di nuovo per il tuo intervento.

13:46 Added after 1 minute

View Postrossocacciatore, on 08 May 2019 - 09:46 AM, said:

Ma non lo sapevi?

Nessuno ( o pochissimi ) fanno qualcosa mentre tanti sanno solo criticare a priori. 

Il risultato è sotto gli occhi di tutti. 

Siamo rimasti con un solo CC che è praticamente scomparso dai radar ( per carità avrà i suoi buoni motivi , wot e pur sempre un gioco ) e sul forum scrivono sempre i soliti 4 gatti. 

Non ne ero pienamente consapevole, lo sospettavo ma ora ne sono certo e ne starò alla larga.

Also tagged with wn8, rating, marchio

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users