Jump to content

Wn8, Punteggio personale e marchi di eccellenza in World of Tanks.

wn8 rating marchio

• Please log in to reply
23 replies to this topic

Berto72 #21 Posted 08 May 2019 - 03:54 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 63929 battles
  • 1,368
  • [ORKI] ORKI

View PostIta84, on 08 May 2019 - 01:44 PM, said:

Sono felice che i miei video ti siano stati graditi, sono felice di essere arrivato nel mio piccole ed in poco tempo a 76 iscritti (secondo qualcuno forse sono 76 scemi boh...)

Molti mi hanno ringraziato e molti hanno apprezzato, anche membri autorevoli MOLTO capaci. 

Vedi, quando qualcuno ha dipendenze da LSD, vaneggia, vede finitiblu, vede fintiumili vede parrucchini celesti e molto altro, è la piaga dell'era moderna e non ci si può fare nulla.

Da ieri materiale per la comunità ce ne sarà di meno, e un domani ancora meno perchè la volontà dell'italiano medio è distruggere e quei pochi che vogliono creare non sono aiutati ma demoliti. Grazie di nuovo per il tuo intervento.

13:46 Added after 1 minute

Non ne ero pienamente consapevole, lo sospettavo ma ora ne sono certo e ne starò alla larga.

Sad story, bro.

Ed occhio alle diffamazioni, quelle pesanti, non quelle del giochino.

Teknomoto #22 Posted 08 May 2019 - 06:28 PM

Private

• Player
  • 11159 battles
  • 35
Se ogni ristorante dovesse chiudere per poche recensioni negative dei clienti credo che non ne rimarrebbe uno... la critica fa parte del gioco di uno che si butta nel mondo degli streamer, youtuber ecc, devi fartela piacere come chi apprezza il tuo lavoro o altrimenti ci lasci il fegato. A mio avviso sbagli a smettere, anche perché il talento nel montaggio dei video non manca, se il problema sono i contenuti raddrizza il tiro per accontentare la tua platea di utenti, se a qualcuno non piaci semplicemente smetterà di guardati! 

boia_deh #23 Posted 08 May 2019 - 07:08 PM

Corporal

• Player
  • 7826 battles
  • 171

View PostTeknomoto, on 08 May 2019 - 06:28 PM, said:

Se ogni ristorante dovesse chiudere per poche recensioni negative dei clienti credo che non ne rimarrebbe uno... la critica fa parte del gioco di uno che si butta nel mondo degli streamer, youtuber ecc, devi fartela piacere come chi apprezza il tuo lavoro o altrimenti ci lasci il fegato. A mio avviso sbagli a smettere, anche perché il talento nel montaggio dei video non manca, se il problema sono i contenuti raddrizza il tiro per accontentare la tua platea di utenti, se a qualcuno non piaci semplicemente smetterà di guardati! 

Concordo, spesso, ci sono critiche anche molto più pesanti e a volte anche offensive (in questo caso almeno all'inizio nn lo sono state, e anche in seguito o letto più sfottò che altro) per un semplice post, permetterai che ci possa essere qualcuno che non condivida il tuo pensiero o il tuo modo di fare, se eri convinto di dare un contributo alla community, non credo un paio di post possano fermarti, altrimenti, non era cosi; se poi vogliamo parlare di eventuali post offensivi, diciamo che al primo accenno ti sei subito messo allo stesso livello ribattendo nella stessa maniera e anche più, per cui è ovvio che poi va a finire cosi. Quindi se credi che tutto ciò possa essere utile vai avanti e magari sforzati di prendere le sole cose positive dai commenti altrui; quando Lunarlupo ha iniziato a fare i video l'ho seguito e incoraggiato sperando di vederne di nuovi, e mi dispiace se per caso ha mollato. Non credo ci sia una cricca, le cose buone alla lunga vengono apprezzate, basta ricordarsi di porsi sempre....non nella maniera che qualcuno pretende, ma nella maniera giusta.

Ita84 #24 Posted 08 May 2019 - 09:44 PM

Sergeant

• Player
  • 26100 battles
  • 246
  • [ORSI] ORSI

View PostTeknomoto, on 08 May 2019 - 06:28 PM, said:

Hai ragione, il problema è tutto mio e ne sono consapevole... quando mi accusano di una cosa non vera (fare mix di carri bassi ed alti per risultare a livelli alti nell'ultimo mese) io sbotto.

Quando (innervosito) faccio notare che la cosa non sta così, e che esiste un sistema oggettivo (wotinfo) per verificare se effettivamente ho ragione, e nonostante questo il player non si scusa, io sbotto.

Se questo player inoltre per 3 o più volte continua a definirmi truffaldino e ogni tanto butta la cose a caso tipo parrucchini e tinte solo per innervosirmi, nonostante gli faccia notare per altrettante volte che è tutto verificabile ed a portata di clik io sbotto.

Se a questo giocatore rifaccio vedere la sua frase accusatoria e falsa in questione per l'ennesima volta ed invece di scusarsi fa finta di non vederla e continua a ciarlare a caso io sbotto.

Se inoltre in tutto questo il giocatore parla con saccenza, parla come se fosse il detentore della verità, al di sopra degli uomini, della legge e degli Dei, se parla come se brillasse di luce propria e come se al suo passaggio nascessero fiori e cadessero petali di rosa da ogni dove, io sbotto.

Non sono adatto a tutto questo, io i primati li chiuderei in uno zoo e non voglio vedermi costretto a confrontarmici mio malgrado.

Detto questo, il problema è il mio, non sono in grado di fare questo gioco e pertanto non è una via che posso intraprendere. Non sapevo di questa mia grave carenza a sopportare i primati così come non sapevo di essere un fintoumile, un fintoblu parruccato, e molte altre cose.

Edited by Ita84, 08 May 2019 - 09:50 PM.

Also tagged with wn8, rating, marchio

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users