Jump to content

Transizione dal Launcher al Wargaming.net Game Center

• Please log in to reply
3 replies to this topic

Community #1 Posted 14 May 2019 - 11:00 AM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 29,248
Stiamo spostando i giocatori verso il Wargaming.net Game Center. Il prossimo passo riguarderà il test pubblico.

Il testo completo dell'articolo

Cippman #2 Posted 14 May 2019 - 07:28 PM

Lance-corporal

• Player
  • 33055 battles
  • 90
  • [CIPP] CIPP

Non mi piace.

Ah, comunque Salve.

Preferisco avere la possibilità di avere il gioco libero e non dipendente da un "game center" intermedio. 

So che è una cosa che ormai fanno parecchie aziende (origin, my.com, uplay, battle.net e altri, oh si anche steam) ma sinceramente, e parlo per me, è una delle cose che mi piaceva qua su WoT era proprio questa libertà e ''semplicità'' era che il suo gioco aveva il suo launcher e il suo eseguibile lanciabili senza dover passare da un'altra interfaccia "game center".
E ho i miei buoni motivi (oltre al fatto che a prescindere preferisco un sistema senza interfaccia "game center" in mezzo ai cingoli): 1) avrà pure lui poi le sue updates da scaricare ogni poco come tutti queste interfacce nel mezzo, 2) quando crushi o ti salta la connessione col buon vecchio sistema puoi avviare direttamente "WorldOfTank.exe" invece del suo launcher per riconnetterti al volo (quasi), mentre col game center se non avvii il gioco in modalità visuallizza replay non lo puoi lanciare direttamente (mi sembra gli passi degli args via command line), ma comunque è più veloce senza game center.
3) il login viene spostato all'interfaccia "game center" e non più al gioco... si può ancora scegliere il server o è automatico pure quello e ti devi trasferire quando sei in game?

Avevo fatto delle prove a suo tempo col launcher di gioco vs game center e sono decisamente a favore per il launcher di gioco.

Cioè ormai teneteli entrambi... è brutto forzare un cambiamento del genere.

Matthias46 #3 Posted 14 May 2019 - 08:26 PM

Lieutenant

• Player
  • 13033 battles
  • 1,968
  • [TKBS] TKBS
Personalmente penso che il WG gaming Center sia fatto talmente bene che non mi secca minimamente averlo e ho i 3 giochi sempre pronti all'uso senza fatica.

Sael_ #4 Posted 20 May 2019 - 03:23 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 909 battles
  • 890

View PostCippman, on 14 May 2019 - 06:28 PM, said:

3) il login viene spostato all'interfaccia "game center" e non più al gioco... si può ancora scegliere il server o è automatico pure quello e ti devi trasferire quando sei in game?

Si può abilitare l'opzione di poter scegliere il server in cui loggare prima di entrare nel garage abilitando questa impostazione nel menù:
option.PNG

Il WGC è utile per un sacco di motivi, tra cui principalmente un controllo migliore dell'integrità dei file di gioco (=> migliore supporto per problemi tecnici, migliore prevenzione anti-cheat etc.). Gli aggiornamenti del WGC, per quanto possano sembrare un inconveniente, alla fine portano miglioramenti a questioni come, per esempio, quanto è rapido avviare un replay di WoT - sarà una funzione lenta adesso, ma gli aggiornamenti del WGC garantiscono che non lo sarà per sempre, per fare un esempio.

Dal momento che stiamo concentrando le nostre risorse per il mantenimento ed il perfezionamento di questo launcher, non ha molto senso mantenere l'altro.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users