Jump to content

Piccola e fastidiosa fregatura

• Please log in to reply
13 replies to this topic

Quota33 #1 Posted 06 June 2019 - 10:02 PM

Major General

• Player
  • 31188 battles
  • 5,688
  • [SVCA] SVCA

Dunque, completato il dodicesimo step della maratona per il td francese,  con un minimo di impegno e grazie al Luchs, ecco il carretto in officina. Visto che al termine della maratona era prevista una mimetica dedicata non ho acquistato mimetiche, ma come mia abitudine ho applicato la bandiera italiana (50 gold).

Al termine della maratona, ottenuta la mimetica scirocco, e constatatane l'incredibile bruttezza, l'ho disinstallata riproponendomi di vestire il carretto con qualcosa di decente.

Sorpresa! La bandiera italiana, COMPRATA A GOLD, non c'è più e se la volessi dovrei ricomprarla.

50 gold sono una sciocchezza, ma questi tipi della WG non so come definirli.

Edited by Quota33, 06 June 2019 - 10:04 PM.

Dava_117 #2 Posted 06 June 2019 - 10:51 PM

Brigadier

• Player
  • 22512 battles
  • 4,966
  • [T-D-U] T-D-U

È alquanto strano. Gli emblemi rimossi dovrebbero finire in magazzino, non essere eliminati.

Io aprirei un ticket al supporto, magari riescono a ripristinarlo.

kampf63 #3 Posted 07 June 2019 - 06:23 AM

Lieutenant

• Player
  • 14386 battles
  • 1,787
  • [RAME] RAME
Strano, quelle che ho o si sono rimosse vendendo dei carri, me le sono sempre ritrovate in magazzino.

Hasso_von_Fedry #4 Posted 15 June 2019 - 10:56 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 13096 battles
  • 1,122

Scusate se mi intrometto. Se smonto mimetiche comprate a gold posso rimetterle su altri carri e ritoglierle e rimetterle ?

una volta potevi rimetterla solo sullo stesso carro.

Dava_117 #5 Posted 15 June 2019 - 12:53 PM

Brigadier

• Player
  • 22512 battles
  • 4,966
  • [T-D-U] T-D-U

View PostHasso_von_Fedry, on 15 June 2019 - 10:56 AM, said:

Scusate se mi intrometto. Se smonto mimetiche comprate a gold posso rimetterle su altri carri e ritoglierle e rimetterle ?

una volta potevi rimetterla solo sullo stesso carro.

Sì, ora è possibile smontare una mimetica ed installarla su di un altro carro.

La mimetica deve però essere compatibile con il secondo carro.

Una mimetica limitata ai carri tedeschi non può essere applicata ad un carro sovietico, per esempio.

Lo stesso vale per emblemi e scritte.

Berto72 #6 Posted 15 June 2019 - 03:42 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 63608 battles
  • 1,368
  • [ORKI] ORKI

View Postkampf63, on 07 June 2019 - 05:23 AM, said:

Strano, quelle che ho o si sono rimosse vendendo dei carri, me le sono sempre ritrovate in magazzino.

Strano, anche io, forse io e te abbiamo una versione di gioco diversa.....

Quota33 #7 Posted 15 June 2019 - 09:30 PM

Major General

• Player
  • 31188 battles
  • 5,688
  • [SVCA] SVCA

View Postkampf63, on 07 June 2019 - 06:23 AM, said:

kampf, vuoi vedere che anche la mamma di qualche programmatore wargaming...

mannaggia i farmacisti distratti.

Edited by Quota33, 16 June 2019 - 06:02 AM.

Sael_ #8 Posted 17 June 2019 - 03:38 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 1031 battles
  • 1,031

Quota33, ma almeno ci hai provato a inviare un biglietto al supporto? :D Potrebbe essere una svista.

Grazie per l'aiuto Dava_117!

AlexMercer78 #9 Posted 17 June 2019 - 04:26 PM

Sergeant

• Player
  • 38004 battles
  • 282

View PostQuota33, on 06 June 2019 - 09:02 PM, said:

Dunque, completato il dodicesimo step della maratona per il td francese,  con un minimo di impegno e grazie al Luchs, ecco il carretto in officina. Visto che al termine della maratona era prevista una mimetica dedicata non ho acquistato mimetiche, ma come mia abitudine ho applicato la bandiera italiana (50 gold).

Al termine della maratona, ottenuta la mimetica scirocco, e constatatane l'incredibile bruttezza, l'ho disinstallata riproponendomi di vestire il carretto con qualcosa di decente.

Sorpresa! La bandiera italiana, COMPRATA A GOLD, non c'è più e se la volessi dovrei ricomprarla.

50 gold sono una sciocchezza, ma questi tipi della WG non so come definirli.

Ciao Quota, mi è capitata una cosa simile con lo Standard B. Ottenuti i due stemmini italiani delle missioni li avevo messi al carro italiano di livello 9. Ultimando delle missioni nei giorni seguenti ho ottenuto il set di tre mimetiche italiane che "costicchia parecchio in gold", l'ho quindi messo sul mio Standard B. Ho pensato, adesso gli stemmetti che prima erano sullo Standard li metto sul P43 bis. Sono andato a cercarli e.... non c'erano più!!! Per scrupolo sono andato a vedere in officina sullo Standar B se casomai fossero rimasti su questo carro. Beh, morale della favola: in officina lo Standard presentava la nuova mimetica senza gli stemmini e con le bandiere italiane, ma sono andato nell'officina che si usa per personalizzare i carri e passando il mouse sopra il punto dove era la bandiera italiana.... sorpresa! Ho scoperto che (sotto, in qualche strano modo) era rimasto appiccicato lo stemmino. L'ho rimosso dal carro e l'ho messo sul P43 bis. Non mi chiedere come possa essere successa una cosa del genere ma sembra che l'azione di mettere la mimetica NON abbia tolto automaticamente gli stemmi preesistenti.... almeno nel mio caso... Boh. A me è successo questo. Prova a controllare nell'officina dove si personalizza il carro se la bandiera italiana è rimasta ma, per qualche motivo, non la fa vedere nell'officina all'aperto e in game....;)

D4d1 #10 Posted 17 June 2019 - 04:57 PM

Brigadier

• Player
  • 17406 battles
  • 4,665
  • [RAME] RAME

View PostAlexMercer78, on 17 June 2019 - 04:26 PM, said:

Ciao Quota, mi è capitata una cosa simile con lo Standard B. Ottenuti i due stemmini italiani delle missioni li avevo messi al carro italiano di livello 9. Ultimando delle missioni nei giorni seguenti ho ottenuto il set di tre mimetiche italiane che "costicchia parecchio in gold", l'ho quindi messo sul mio Standard B. Ho pensato, adesso gli stemmetti che prima erano sullo Standard li metto sul P43 bis. Sono andato a cercarli e.... non c'erano più!!! Per scrupolo sono andato a vedere in officina sullo Standar B se casomai fossero rimasti su questo carro. Beh, morale della favola: in officina lo Standard presentava la nuova mimetica senza gli stemmini e con le bandiere italiane, ma sono andato nell'officina che si usa per personalizzare i carri e passando il mouse sopra il punto dove era la bandiera italiana.... sorpresa! Ho scoperto che (sotto, in qualche strano modo) era rimasto appiccicato lo stemmino. L'ho rimosso dal carro e l'ho messo sul P43 bis. Non mi chiedere come possa essere successa una cosa del genere ma sembra che l'azione di mettere la mimetica NON abbia tolto automaticamente gli stemmi preesistenti.... almeno nel mio caso... Boh. A me è successo questo. Prova a controllare nell'officina dove si personalizza il carro se la bandiera italiana è rimasta ma, per qualche motivo, non la fa vedere nell'officina all'aperto e in game....;)

Io a lei la tengo d'occhio! :bush:

Quota33 #11 Posted 17 June 2019 - 08:03 PM

Major General

• Player
  • 31188 battles
  • 5,688
  • [SVCA] SVCA

Sael, grazie per il consiglio, ma come ho detto nel post è una "piccola" cosa.

Sono anziano, mi irrito facilmente e soprattutto odio spippolare sulla tastiera, per inviare un ticket, che non ricordo neppure come si fa, per sentirmi magari rispondere con una frase fatta... e dato che sono sempre sul punto di disinstallare, non ho voglia di seccature fatali. 

E poi, 50 gold... per potermi "indignare" a ragion veduta sono davvero picciol cosa.

Ciao bambolina   

Gianni 

ah, grazie anche al buon Alex Mercer,  però a te bambolina non lo dico :teethhappy:

Edited by Quota33, 17 June 2019 - 08:07 PM.

AlexMercer78 #12 Posted 18 June 2019 - 05:13 PM

Sergeant

• Player
  • 38004 battles
  • 282

View PostD4d1, on 17 June 2019 - 03:57 PM, said:

Io a lei la tengo d'occhio! :bush:

....anche in game, dietro gli angoli? :bajan:
16:15 Added after 2 minutes

View PostQuota33, on 17 June 2019 - 07:03 PM, said:

Sael, grazie per il consiglio, ma come ho detto nel post è una "piccola" cosa.

Sono anziano, mi irrito facilmente e soprattutto odio spippolare sulla tastiera, per inviare un ticket, che non ricordo neppure come si fa, per sentirmi magari rispondere con una frase fatta... e dato che sono sempre sul punto di disinstallare, non ho voglia di seccature fatali. 

E poi, 50 gold... per potermi "indignare" a ragion veduta sono davvero picciol cosa.

Ciao bambolina   

Gianni 

ah, grazie anche al buon Alex Mercer,  però a te bambolina non lo dico :teethhappy:

No problem Quota. Mi basta esserti stato di aiuto.

....ti sono stato di aiuto, vero?:unsure:

....ho vinto quaccheccosa?:hiding:

Quota33 #13 Posted 18 June 2019 - 08:13 PM

Major General

• Player
  • 31188 battles
  • 5,688
  • [SVCA] SVCA

View PostAlexMercer78, on 18 June 2019 - 05:13 PM, said:

No problem Quota. Mi basta esserti stato di aiuto.

....ti sono stato di aiuto, vero?:unsure:

....ho vinto quaccheccosa?:hiding:

Ingordo! ...50 gold?

Edited by Quota33, 18 June 2019 - 08:14 PM.

CabaI #14 Posted 19 June 2019 - 09:26 AM

Lieutenant

• Player
  • 61539 battles
  • 1,855
  • [PAV] PAV
ho notato un bug, le mimetiche scompaiono dal carro, una volta morto.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users