Jump to content

LOWE.. Post dedicato a Sael

• Please log in to reply
90 replies to this topic

paolotk #81 Posted 01 October 2019 - 03:51 PM

Warrant Officer

• Player
  • 37612 battles
  • 790

View Postenigma66, on 01 October 2019 - 03:43 PM, said:

Tutto qua.. sai che ho ragione e te ne esci con una frase del genere.. ahi ahi Paolino

Ma ragione di che? Ma quando mai? Nessuno ti ha dato ragione, sei il solo a dire che il LOWE è da buffare quando tutti ti dicono che è il miglior tedesco nel gioco e che ce ne sono tantissimi che hanno bisogno di essere migliorati... Ma continua a tirare fuori la storia delle scimmie, delle random, delle mie partite e blablaba... Contento tu a questo punto mangiat na banana!

enigma66 #82 Posted 01 October 2019 - 04:05 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 70226 battles
  • 1,324
  • [ORSI] ORSI

View Postpaolotk, on 01 October 2019 - 03:51 PM, said:

Ma ragione di che? Ma quando mai? Nessuno ti ha dato ragione, sei il solo a dire che il LOWE è da buffare quando tutti ti dicono che è il miglior tedesco nel gioco e che ce ne sono tantissimi che hanno bisogno di essere migliorati... Ma continua a tirare fuori la storia delle scimmie, delle random, delle mie partite e blablaba... Contento tu a questo punto mangiat na banana!

Per forza testina.. tra tutti quelli che hanno scritto qui, sono l'unico che lo sta usando in  questo periodo, precisamente da quando ho scritto il post..

Tutti chi?.. Facile esternare giudizi a priori e poi lasciare il carro in garage con 20 cm di muffa..

Ti ho detto di fare una Live come facevi una volta e poi vediamo come lo usa un prof.

Sei perspicace Paolo, non so come hai fatto ma le mangio le banane, vedi il potassio( se sai cos'è;) è ottimo contro i crampi, perciò grazie di cuore per aver pensato alla mia salute...

15:13 Added after 7 minute

Poi se è il miglior tedesco in gioco non significa che non abbia bisogno di un buff ai moduli .. ti lamenti del vk che ha molta più resistenza del lowe.. azzarola parli

Forse non hai letto la parte che ho scritto quando l'ho giocato dopo il buff.. mica c'erano tutte ste rogne che ho elencato.. ed è pure vero che la WG non può fare nerf ufficiali ai premium.. tanto lo fanno di nascosto, e chi se ne rende conto? un rosso?.. 

Non ti vieni voglia di fare una ventina di partite?.. no meglio usare i carri senza weakspot

Edited by enigma66, 01 October 2019 - 04:16 PM.

Ita84 #83 Posted 01 October 2019 - 09:11 PM

Sergeant

• Player
  • 26277 battles
  • 268
  • [ORSI] ORSI
E porca vacca quanto chiacchierate! 

View Postpaolotk, on 01 October 2019 - 03:51 PM, said:

Contento tu a questo punto mangiat na banana!

Mica vorrai dargli la banana che avevi promesso di comprarmi in un'eventuale giorno di difficoltà?

Vabbè nel caso fai pure, alla fine i soldi sono i tuoi.

enigma66 #84 Posted 02 October 2019 - 10:05 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 70226 battles
  • 1,324
  • [ORSI] ORSI

Rieccomi, pensavate che fossi andato in cerca di banane.

Arty livello 8.. in proporzione si può dire che il danno da stun è piu alto del diretto.. 2 omini andati al creatore..

Grandi moduli sto carro

Posted Image

BananaItalia #85 Posted 03 October 2019 - 02:30 PM

Sergeant

• Player
  • 21904 battles
  • 295
  • [ARMB] ARMB

View PostD4d1, on 30 September 2019 - 04:50 PM, said:

che app è quella che usi Enigma?

E' disponibile con la ASLAIN mod ... si chiama  Final Shot....

Oppure http://forum.worldoftanks.com/index.php?/topic/555736-battle-hits-mod/

Tornando  alla discussione del LOWE devo dire che anche le HE lo mettono seriamente in crisi. Diciamo che adesso non fa più paura...

Edited by BananaItalia, 03 October 2019 - 02:31 PM.

enigma66 #86 Posted 03 October 2019 - 04:16 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 70226 battles
  • 1,324
  • [ORSI] ORSI

View PostBananaItalia, on 03 October 2019 - 02:30 PM, said:

E' disponibile con la ASLAIN mod ... si chiama  Final Shot....

Oppure http://forum.worldoftanks.com/index.php?/topic/555736-battle-hits-mod/

Tornando  alla discussione del LOWE devo dire che anche le HE lo mettono seriamente in crisi. Diciamo che adesso non fa più paura...

Perchè posti una cosa che già ho fatto io una pagina indietro e con link diretto..

Poi D4d1 non ne vuole sapere di una raccoglitore di molta immondizia come Aslain, ha chiesto una semplice mod.. perciò si va alla ricerca della mod in questione e non di un paccone, dove perdi pure tempo per trovare quella di tuo interesse visto le migliaia di cose che ci stanno li dentro..  mah....

D4d1 #87 Posted 03 October 2019 - 04:27 PM

Brigadier

• Moderator
  • 17623 battles
  • 4,835
  • [RAME] RAME
Però a messo il link e già quello mi aiuta. Grazie.

enigma66 #88 Posted 03 October 2019 - 04:29 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 70226 battles
  • 1,324
  • [ORSI] ORSI

View PostD4d1, on 03 October 2019 - 04:27 PM, said:

Però a messo il link e già quello mi aiuta. Grazie.

Ma io ti ho messo il link diretto del modder con la mod pronta per lo scarico, basta premere quel rettangolo rosso a destra ..

Edited by enigma66, 03 October 2019 - 04:31 PM.

D4d1 #89 Posted 03 October 2019 - 04:39 PM

Brigadier

• Moderator
  • 17623 battles
  • 4,835
  • [RAME] RAME
Non ho mica detto che non lo hai fatto ho solo ringraziato BananaItalia tutto qui.

BananaItalia #90 Posted 03 October 2019 - 07:28 PM

Sergeant

• Player
  • 21904 battles
  • 295
  • [ARMB] ARMB

View Postenigma66, on 03 October 2019 - 04:16 PM, said:

Perchè posti una cosa che già ho fatto io una pagina indietro e con link diretto..

Poi D4d1 non ne vuole sapere di una raccoglitore di molta immondizia come Aslain, ha chiesto una semplice mod.. perciò si va alla ricerca della mod in questione e non di un paccone, dove perdi pure tempo per trovare quella di tuo interesse visto le migliaia di cose che ci stanno li dentro..  mah....

Raccoglitore di immondizia... interessante.

Quindi per te un programma che ha una raccolta "lecita" di mod e che te le installa secondo una tua scelta (Eh si ha un menù a prova di scimmia....) quindi potresti sceglierne una o nessuna.... sarebbe un raccoglitore di immondizia. 

Un installatore di versione magari aiuta anche a tenere pulito le directory ed essere a prova di BAN visto che molte mod sono state abolite dopo diverso tempo.
Vabbè.

enigma66 #91 Posted 03 October 2019 - 08:08 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 70226 battles
  • 1,324
  • [ORSI] ORSI

View PostBananaItalia, on 03 October 2019 - 07:28 PM, said:

Raccoglitore di immondizia... interessante.

Quindi per te un programma che ha una raccolta "lecita" di mod e che te le installa secondo una tua scelta (Eh si ha un menù a prova di scimmia....) quindi potresti sceglierne una o nessuna.... sarebbe un raccoglitore di immondizia. 

Un installatore di versione magari aiuta anche a tenere pulito le directory ed essere a prova di BAN visto che molte mod sono state abolite dopo diverso tempo.
Vabbè.

Forse dovevo specificare meglio e mi scuso.. Non metto in dubbio la raccolta di mod che ha nel suo zaino, qualcuna a filo di rasoio, così ricordavo in passato..

Raccoglitore di immondizia :  hai mai provato a disinstallare con un programma apposito che non sia quello incluso di Win10?.. Immagino di no... Aslain scrive nel registro di sistema come fosse un polipo.

L'ho installato un paio di volte perchè mi servivano dei file Python... mai più..

Ci sono modpack tipo old skool o il Francese 1D6 che installi solo il pack e basta..

Altra alternativa, fai come me.. ti cerchi quelle 3 che t'interessano e restano quelle per sempre, ah, quando devo fare un modifica ad xvm  me la faccio e non vado a spulciare Aslain..

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users