paolotk, on 01 October 2019 - 03:51 PM, said:
Ma ragione di che? Ma quando mai? Nessuno ti ha dato ragione, sei il solo a dire che il LOWE è da buffare quando tutti ti dicono che è il miglior tedesco nel gioco e che ce ne sono tantissimi che hanno bisogno di essere migliorati... Ma continua a tirare fuori la storia delle scimmie, delle random, delle mie partite e blablaba... Contento tu a questo punto mangiat na banana!
Per forza testina.. tra tutti quelli che hanno scritto qui, sono l'unico che lo sta usando in questo periodo, precisamente da quando ho scritto il post..
Tutti chi?.. Facile esternare giudizi a priori e poi lasciare il carro in garage con 20 cm di muffa..
Ti ho detto di fare una Live come facevi una volta e poi vediamo come lo usa un prof.
Sei perspicace Paolo, non so come hai fatto ma le mangio le banane, vedi il potassio( se sai cos'è
è ottimo contro i crampi, perciò grazie di cuore per aver pensato alla mia salute...
15:13 Added after 7 minute
Poi se è il miglior tedesco in gioco non significa che non abbia bisogno di un buff ai moduli .. ti lamenti del vk che ha molta più resistenza del lowe.. azzarola parli
Forse non hai letto la parte che ho scritto quando l'ho giocato dopo il buff.. mica c'erano tutte ste rogne che ho elencato.. ed è pure vero che la WG non può fare nerf ufficiali ai premium.. tanto lo fanno di nascosto, e chi se ne rende conto? un rosso?..
Non ti vieni voglia di fare una ventina di partite?.. no meglio usare i carri senza weakspot
Edited by enigma66, 01 October 2019 - 04:16 PM.