Jump to content

Apertura canale Youtube dedicato e Streaming Twitch

video streaming brw

• Please log in to reply
44 replies to this topic

SoloFortuna #1 Posted 29 June 2019 - 06:17 PM

Lance-corporal

• Player
  • 22410 battles
  • 56
  • [SERPE] SERPE

Ciao ragazzi!

E' da un pò che gioco a WoT, non sono un veterano incallito, mi ci sono affezionato e ho deciso di aprire un canale Youtube dove caricherò le mie migliori partite e di riprendere lo Streaming su Twitch di suddetto gioco.

Per ora su Youtube mi occuperò solo di caricare Replay, miei o di chiunque abbia dei replay interessanti/epici, ma in futuro spero di riuscire a fare dei Tutorial / Gameplay con spiegazione / Revisioni di partite.

Ho da poco caricato qualche Replay, spero li troviate interessanti / utili!

Grazie a tutti,

Saluti!

Qui il mio canale Youtube: https://www.youtube....w_as=subscriber

Qui il mio canale Twitch: https://www.twitch.tv/SoloFortuna    EDIT:NOME AGGIORNATO

EDIT #2

Mi trovate anche su Instagram: https://www.instagram.com/ttvsolofortuna/

E su Facebook! https://www.facebook.com/TTVSoloFortuna/?

principalmente su Instagram uploaderó Clip dallo streaming e novità riguardo l’account Twitch!

Su Facebook le novità del gioco (update) e l’uscita di nuovi video/meme/immagini/guide verrà avvisata li sopra

Edited by TTV_SoloFortuna, 31 August 2019 - 02:39 PM.

gabb1989 #2 Posted 30 June 2019 - 04:29 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 9744 battles
  • 320

Da spettatore consiglierei di mettere i nomi dei carri e non quelli dei giocatori nelle tabelle delle squadre, i nomi dei giocatori interessano poco nulla. Aggiungerei anche il risultato dei propri colpi nell' hud, è più bello poter avere più informazioni possibili.

Poi secondo me il commento è assolutamente necessario, non solo consigli ma pensare a voce alta quello che si fa e si vuole fare, aiuta se stessi a capire gli errori(e notarlo fa rendere conto anche chi guarda) e i meno bravi che guardano a capire come ragiona un giocatore più bravo, ma soprattutto convince molti ad usarlo il cervello, io stesso andavo ignorante a testa bassa ma guardando uno youtuber abbastanza famoso ho imparato molto in questo senso.

Di video senza commento ce ne sono una miriade e non aiutano molto chi guarda per imparare.

Edited by gabb1989, 30 June 2019 - 04:31 PM.

golfmankiller #3 Posted 03 July 2019 - 06:50 AM

Warrant Officer

• Player
  • 69958 battles
  • 591
  • [ALPI] ALPI
cè zura il migliore !!!!!!!!!!!!!!:)

D4d1 #4 Posted 03 July 2019 - 01:30 PM

Major General

• Moderator
  • 18510 battles
  • 5,332
  • [RAME] RAME

View Postgolfmankiller, on 03 July 2019 - 06:50 AM, said:

Golfman hai sbagliato discussione...

Questo è il canale di 2212...

:sceptic:

SoloFortuna #5 Posted 06 July 2019 - 01:02 PM

Lance-corporal

• Player
  • 22410 battles
  • 56
  • [SERPE] SERPE

View Postgabb1989, on 30 June 2019 - 04:29 PM, said:

Da spettatore consiglierei di mettere i nomi dei carri e non quelli dei giocatori nelle tabelle delle squadre, i nomi dei giocatori interessano poco nulla. Aggiungerei anche il risultato dei propri colpi nell' hud, è più bello poter avere più informazioni possibili.

Poi secondo me il commento è assolutamente necessario, non solo consigli ma pensare a voce alta quello che si fa e si vuole fare, aiuta se stessi a capire gli errori(e notarlo fa rendere conto anche chi guarda) e i meno bravi che guardano a capire come ragiona un giocatore più bravo, ma soprattutto convince molti ad usarlo il cervello, io stesso andavo ignorante a testa bassa ma guardando uno youtuber abbastanza famoso ho imparato molto in questo senso.

Di video senza commento ce ne sono una miriade e non aiutano molto chi guarda per imparare.

Grazie per i consigli e la risposta!! Lo terrò a mente! Speravo di fare una serie di video un pò più "scenografici" piuttosto che i soliti replay, ora ho le mani all'opera e cercherò di mettere in pratica sia quello che hai detto tu, sia nel cercare di creare qualcosa di meno noioso di 15 minuti di partità!!
12:03 Added after 0 minutes

View Postgolfmankiller, on 03 July 2019 - 06:50 AM, said:

E' senza dubbio bravo! Ho guardato molti suoi video :) Ci vorrebero più persone come Zura

Ita84 #6 Posted 08 July 2019 - 03:47 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 28802 battles
  • 418
  • [ORSI] ORSI
Buona fortuna Nic e grazie per il contributo che intendi dare... mi iscrivo subito e guardo qualche video :)

SoloFortuna #7 Posted 14 August 2019 - 08:56 AM

Lance-corporal

• Player
  • 22410 battles
  • 56
  • [SERPE] SERPE

Aggiornamento!

Ragazzi, è da un po’ che non pubblico niente su Youtube, mi dispiace, ero un po’ indaffarato e ora sono in vacanza.

Volevo pubblicare un video, prima delle vacanze, come promesso un po’ più scenografico ma un tot di cose sono andate storte: 1) non sapevo dell esistenza, in free cam, dell opzione di stabilizzazione automatica della cam che ammetto mi sarebbe tornata molto utile in certe situazioni. 2) a video ULTIMATO, che avevo creato con Filmora, usando la versione gratuita, ho scoperto che mi sarei cuccato un banner che copriva 1/4 dell altezza del video (o una filigrana con la pubblicità a Filmora). NO Grazie! Dopo tutto il taglia cuci e metti transizioni e regola tutto, ho dobuto buttar via tutto il lavoro.

3) sto streammando a tempo pieno (non ora che sono in vacanza, riprendo il 19) e sinceramente non avevo tempo di riprendere a far video al momento.

Questo non vuol dire che non farò più video ma sto solo cercando una quadra e vorrei dedicarmi di più allo streaming (magari farò uscire un video ogni 2/3 settimane, vediamo)

Ps: per l editing video ho cambiato programma, leggendo qualche post nella sezione inglese, quindi niente brutte sorprese alla prossima!

Grazie a tutti!!

Ita84 #8 Posted 14 August 2019 - 03:12 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 28802 battles
  • 418
  • [ORSI] ORSI

View PostTTV_SoloFortuna, on 14 August 2019 

Ps: per l editing video ho cambiato programma, leggendo qualche post nella sezione inglese, quindi niente brutte sorprese alla prossima!

Grazie a tutti!!

Non so se lo conosci già, io mi sto trovando benissimo con hitfilm4 (gratuito ed intuitivo).

Buona fortuna per il resto.

SoloFortuna #9 Posted 15 August 2019 - 09:14 AM

Lance-corporal

• Player
  • 22410 battles
  • 56
  • [SERPE] SERPE

View PostIta84, on 14 August 2019 - 03:12 PM, said:

Non so se lo conosci già, io mi sto trovando benissimo con hitfilm4 (gratuito ed intuitivo).

Buona fortuna per il resto.

Esattamente quello!! Sembra esser decente

SoloFortuna #10 Posted 30 August 2019 - 10:44 PM

Lance-corporal

• Player
  • 22410 battles
  • 56
  • [SERPE] SERPE

Ciao ragazzi! Nuovo aggiornamento!

E' da poco uscita la modalità Cacciatori d'Acciaio e spero molti di voi l'abbiano apprezzata, perchè a me è piaciuta molto.

Tuttavia il mondo è bello perchè e vario e so che molti non si sono trovati bene.

Condivido con voi questa partita (dalla quale ho creato una guida con tattiche e consigli utili) nella speranza che, se qualcuno avesse bisogno, gli fosse d'aiuto.

Ho finito la modalità in poche ore (<5) ma so che molti fan fatica. Fatemi sapere se vi piace la guida, se posso migliorare qualcosa nei prossimi video e se avete idee.

I prossimi video che farò, saranno probabilmente analisi tattiche e tecniche di TUTTE le mappe, con annessa spiegazione, viste dai vari spawn point.

GG e Buona fortuna in game!!!

Ita84 #11 Posted 02 September 2019 - 08:59 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 28802 battles
  • 418
  • [ORSI] ORSI
Molto interessante, sono al rango 15 e la modalità mi intriga, grazie mille per i consigli ed aspetto l'analisi delle mappe.
:)

SoloFortuna #12 Posted 26 September 2019 - 02:00 PM

Lance-corporal

• Player
  • 22410 battles
  • 56
  • [SERPE] SERPE
Ciao carristi!
Caricato nuovo video sulla mia pagina Youtube! Ditemi che ne pensate! <3
Vorrei inoltre ringraziare chiunque mi abbia dato supporto finora.
Grazie di cuore.
Fatemi sapere cosa ne pensate e per chiunque fosse interessato, sta sera farò l'analisi completa di suddetta mappa direttamente sul canale Twitch.
Conclusa l'analisi sono aperto ad analizzare un altra mappa o a streammare direttamente il gioco, a seconda di cosa mi viene richiesto!!
Grazie ancora a tutti!

Ita84 #13 Posted 04 October 2019 - 09:18 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 28802 battles
  • 418
  • [ORSI] ORSI

View PostTTV_SoloFortuna, on 26 September 2019 - 02:00 PM, said:

Ciao carristi!
Caricato nuovo video sulla mia pagina Youtube! Ditemi che ne pensate! <3
Vorrei inoltre ringraziare chiunque mi abbia dato supporto finora.
Grazie di cuore.
Fatemi sapere cosa ne pensate e per chiunque fosse interessato, sta sera farò l'analisi completa di suddetta mappa direttamente sul canale Twitch.
Conclusa l'analisi sono aperto ad analizzare un altra mappa o a streammare direttamente il gioco, a seconda di cosa mi viene richiesto!!
Grazie ancora a tutti!

Ottimo lavoro, grazie :)

SoloFortuna #14 Posted 18 October 2019 - 11:18 PM

Lance-corporal

• Player
  • 22410 battles
  • 56
  • [SERPE] SERPE

Ragazzi, come state?! 

Ho pubblicato un nuovo video su Youtube. 
Inizierò a pubblicare anche le partite dei 3 marchi che riesco a fare, un po’ alla volta!

Per l’appunto l’ultimo video pubblicato è sul Centurion I, partita per il terzo marchio. Mi sarebbe piaciuto fare qualcosa in più ma ho tenuto il replay a lungo sul desktop  e, scordandomi che avrei dovuto registrare la partita, ho aggiornato WoT rendendomi impossibile la lettura dei vecchi replay (non ho voglia di scaricarmi la versione prima e fare mille tiritere).

Quindi quello che vedete è una versione “pulita” della live in cui l’ho fatto, perdonate dunque i “problemi” di una registrazione senza “filtri”.

Grazie!

E anche la partita del 7/1!

E il terzo marchio sull'IS7!

Edited by TTV_SoloFortuna, 19 October 2019 - 02:32 PM.

gabb1989 #15 Posted 20 October 2019 - 01:54 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 9744 battles
  • 320
Mi sembra di capire che 7/1 sia il tuo carro preferito:trollface:

SoloFortuna #16 Posted 20 October 2019 - 02:25 PM

Lance-corporal

• Player
  • 22410 battles
  • 56
  • [SERPE] SERPE

View Postgabb1989, on 20 October 2019 - 01:54 PM, said:

Mi sembra di capire che 7/1 sia il tuo carro preferito:trollface:

Hahaha no scherzi a parte, come carro è stato molto divertente, le hesh sono davvero soddisfacenti (quando vedi quei roll con un medio ti si rizzano i peli) ma trimarchiarlo mi ha fatto veramente arrabbiare..

C’è la diceria che quando superi il 90/92% il gioco decide ti metterti partite particolarmente difficili (e dopo questa metto il cappellino di cartastagnola) o magari è solo un effetto che ti da il sapere di essere vicino al risultato e ti porta a fare scelte sbagliate per fretta o ingordigia.

Di per se è un BEL nove, molto migliore dell 8.. però si, non lo sopportavo più!!!!

Salta_foss #17 Posted 29 October 2019 - 11:30 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 16021 battles
  • 1,454
  • [ALPI] ALPI
con il Centurion AX come ti trovi? 

SoloFortuna #18 Posted 30 October 2019 - 01:17 AM

Lance-corporal

• Player
  • 22410 battles
  • 56
  • [SERPE] SERPE

View PostSalta_foss, on 29 October 2019 - 11:30 PM, said:

con il Centurion AX come ti trovi? 

Ancora non l’ho comprato .. Son sempre sotto i due milioni e mezzo, non ho mai voglia di grindare crediti!!

SoloFortuna #19 Posted 17 November 2019 - 02:58 PM

Lance-corporal

• Player
  • 22410 battles
  • 56
  • [SERPE] SERPE

Eccoomi di nuovo :D

Ho finito il lavoro sull'analisi tecnica di Parigi, mappa un pò odiata da tutti.

Il commentario di per sè è lungo (45 minuti), ma ho cercato di spulciare veramente ogni aspetto della mappa!

Vi lascio il link qui sotto, spero vi possa piacere e che possa esser utile a qualcuno.

Ovviamente, se avete consigli/dritte (oltre a quello di ridurre i tempi XD) sono tutti ben accetti!

AH! Ho messo i Timestamps (tempi) di tutti i Topic maggiori. Dovrebbe aiutarvi a non farvi passare la voglia appena vedete la lunghezza :D

TERMINETOR_X #20 Posted 18 November 2019 - 11:19 AM

Corporal

• Player
  • 32684 battles
  • 116
  • [TF-45] TF-45
Bell'analisi approfondita, complimenti per la tua dedizione!

Also tagged with video, streaming, brw

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users