Jump to content

Rimozione del fuoco alleato dalle Battaglie Casuali

• Please log in to reply
177 replies to this topic

kampf63 #141 Posted 16 July 2019 - 01:46 PM

Lieutenant

• Player
  • 14383 battles
  • 1,759
  • [RAME] RAME

View PostBerto72, on 15 July 2019 - 11:17 PM, said:

bloccargli la scelta dei light direttamente in garage per manifesta e ripetuta deficienza.

Letto signori? questa è poesia...

Salta_foss #142 Posted 16 July 2019 - 06:44 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13527 battles
  • 1,178
  • [ALPI] ALPI
Sul test server sono riuscito a farmi segnare la kill come prima con fuoco alleato...

uno strv partito allegro è volato su una roccia e finito cappottato, nel tentativo di rimetterlo  in bolla mi è esploso mentre lo spingevo, mi ha segnato la kill     :facepalm:    quel problema non lo risolviamo? Perdo invano tempo ad aiutare un alleato e mi segna team kill,sul server "normale" tiro dritto e mi faccio i fatti miei. 

Ita84 #143 Posted 17 July 2019 - 05:39 AM

Corporal

• Player
  • 25667 battles
  • 190

View Postenigma66, on 15 July 2019 - 11:10 PM, said:

Non ti commento perchè ripeterei in toto quello scritto da Zura....

Il buon Zura (che io ADORO e seguo da quando ho iniziato a giocare, ce ne vorrebbero altri 1000 come lui, in termini di contenuti per la comunità, quindi Marco non prenderlo come un attacco personale ti scongiuro e grazie di cuore per quello che fai), ha fatto proprio un video riguardante il team killing... lo ripropongo giusto per far capire cosa personalmente mi infastidisce, hp e partite perse per il semplice motivo che a qualcuno (in questo caso Zura che era stato eccessivamente strapazzato dalle arty nelle partite precedenti), in un determinato momento gli gira male.

Concettualmente io non sono A PRIORI in disaccordo con lo sparare agli alleati (ad esempio se questi trolleggiano o spingono ripetutamente) ma l'eccessivo numero di volte in cui TROPPI si fanno giustizia da soli, secondo i loro parametri di giudizio, credo abbia portato a questa decisione della WG.

Ripeto non è per denigrare Zura, anzi questo video (scaturito da una situazione anomala di arty spaccamodificate nelle partite precedenti) è stato apprezzato da moltissimi e ci sarà pure un motivo.

Edited by Ita84, 17 July 2019 - 05:57 AM.

kampf63 #144 Posted 17 July 2019 - 07:28 AM

Lieutenant

• Player
  • 14383 battles
  • 1,759
  • [RAME] RAME
Zura mi piace e lo seguo in particolare sulle recensioni, poi che sia "sanguigno" si sa e come si cita spesso, nessuno è perfetto.

Ita84 #145 Posted 17 July 2019 - 07:43 AM

Corporal

• Player
  • 25667 battles
  • 190

View Postkampf63, on 17 July 2019 - 07:28 AM, said:

Zura mi piace e lo seguo in particolare sulle recensioni, poi che sia "sanguigno" si sa e come si cita spesso, nessuno è perfetto.

Io lo apprezzo tantissimo, guardo anche le repliche degli streaming mentre cucino o lavo i piatti... quindi so benissimo che è un giocatore corretto e capisco bene quali sono le situazioni in cui lui, come altri e come me si innervosiscono.

Però c'è semplicemente chi esagera e una partita su due, o meglio due partite su una, spara agli alleati e questo non è accettabile.

Edited by Ita84, 17 July 2019 - 07:54 AM.

enigma66 #146 Posted 17 July 2019 - 01:35 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 69262 battles
  • 1,242

Fai 99 cose buone e 1 di sbagliata.. di quale si ricorderà la gente?.. Pure il video ora..

Ripeto, io sparo come ho già elencato nel mio post.. ed includo quelle zecche che startano e cominciano a stalkerarti..

Ne ho trovato uno altro ieri fa, partito allo start e ha cominciato a rompere.. gli ho scritto di lasciarmi in pace.. dopo esattamente due minuti gli tiro una pigna e questo continua più di prima, allora altra pigna, questo riponde al fuoco... Ma non ha guardato bene il team ( ed è naturale visto che quei personaggi entrano e giocano solo così ) perchè per disgrazia sua ero in plotone e il mio compagno lo ha mandato a casa con altri due colpi.. e pensa che questo individuo è rimasto spaesato perchè non sapeva da dove gli arrivassero gli altri..

Spiegatemi una cosa, difensori della rimozione del fuoco amico, che cosa fate?.. Vi fermate e mandate a quel paese la partita? ( magari siete pure dei paganti ), Fate report che non servono ad una mazza?.

Ah non dimenticatevi di quello, che nel frattempo è sempre li che vi gira intorno., che quando mirate vi tocca di continuo.. incredibile

Buona giornata

Edited by enigma66, 17 July 2019 - 01:36 PM.

Ita84 #147 Posted 17 July 2019 - 01:59 PM

Corporal

• Player
  • 25667 battles
  • 190

View Postenigma66, on 17 July 2019 - 01:35 PM, said:

Fai 99 cose buone e 1 di sbagliata.. di quale si ricorderà la gente?.. Pure il video ora..

Ripeto, io sparo come ho già elencato nel mio post.. ed includo quelle zecche che startano e cominciano a stalkerarti..

Ne ho trovato uno altro ieri fa, partito allo start e ha cominciato a rompere.. gli ho scritto di lasciarmi in pace.. dopo esattamente due minuti gli tiro una pigna e questo continua più di prima, allora altra pigna, questo riponde al fuoco... Ma non ha guardato bene il team ( ed è naturale visto che quei personaggi entrano e giocano solo così ) perchè per disgrazia sua ero in plotone e il mio compagno lo ha mandato a casa con altri due colpi.. e pensa che questo individuo è rimasto spaesato perchè non sapeva da dove gli arrivassero gli altri..

Spiegatemi una cosa, difensori della rimozione del fuoco amico, che cosa fate?.. Vi fermate e mandate a quel paese la partita? ( magari siete pure dei paganti ), Fate report che non servono ad una mazza?.

Ah non dimenticatevi di quello, che nel frattempo è sempre li che vi gira intorno., che quando mirate vi tocca di continuo.. incredibile

Buona giornata

Sul fatto che i report sono del tutto inutili sono d'accordo. Dovrebbero andare a fondo e punire chi sbaglia, magari come ha scritto già qualcuno dandone informazione anche a chi ha subito il torto.

Altra cosa che farei è permabannare la chat a chi insulta continuamente in chat gli altri (tipo alla decima volta che vieni bannato in chat non vedo perché dovresti continuare a scrivere).

Forse anziché togliere del tutto il fuoco amico basterebbe monitorare le segnalazioni di report e toglierlo a chi lo fa per vizio o per missione.

Anche io ti racconto una esperienza di gioco, una settimana fa stavo giocando con il bt25t... facevo la mia partita, ero a 3000 danni e qualcosa da spot. Stavo ricaricando in un'angolo prima di muovermi per cercare/sparare altri nemici. Un bel Grille 15 tomato ha ritenuto che ci stessi mettendo troppo a caricare (perché lo scopo della mia vita era fargli fare danno andando alla carica senza colpi nel caricatore) e mi ha tirato una pezza da 750hp, considerando che di hp ne avevo già persi la mia partita era compromessa. Ovviamente gli ho tirato 2 colpi indietro ed ho perso altri secondi per caricare di nuovo. Il Grille primate ha chiuso la partita con 0 danni (esclusi i 750 che ha fatto a me).

Edited by Ita84, 17 July 2019 - 02:21 PM.

enigma66 #148 Posted 17 July 2019 - 04:33 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 69262 battles
  • 1,242

View PostIta84, on 17 July 2019 - 01:59 PM, said:

Forse anziché togliere del tutto il fuoco amico basterebbe monitorare le segnalazioni di report e toglierlo a chi lo fa per vizio o per missione.

Anche io ti racconto una esperienza di gioco, una settimana fa stavo giocando con il bt25t... facevo la mia partita, ero a 3000 danni e qualcosa da spot. Stavo ricaricando in un'angolo prima di muovermi per cercare/sparare altri nemici. Un bel Grille 15 tomato ha ritenuto che ci stessi mettendo troppo a caricare (perché lo scopo della mia vita era fargli fare danno andando alla carica senza colpi nel caricatore) e mi ha tirato una pezza da 750hp, considerando che di hp ne avevo già persi la mia partita era compromessa. Ovviamente gli ho tirato 2 colpi indietro ed ho perso altri secondi per caricare di nuovo. Il Grille primate ha chiuso la partita con 0 danni (esclusi i 750 che ha fatto a me).

Ecco questa sarebbe una buona idea e la condivido in pieno con te..

Type64.. danni assitenza sui 3000 a metà partita.. killato da un isu152 perchè non spottavo...  Non spottavo per lui..  è stato insultato da quasi tutti, è stata la prima volta che vedevo una chat così attiva..

Bandit_m #149 Posted 22 July 2019 - 10:16 AM

Corporal

• Player
  • 52832 battles
  • 141

View Postnaico69, on 15 July 2019 - 01:10 PM, said:

Teamkillare è un'arte...ora dovremo metterla da parte.:bush:

caxxxrola...

ti spinge.. tu botta..bam...

lui ri spinge scrivendo debil..

tu altra botta bam...condita da due offesine..in gallico cispadano 

lui sclera, ti tira 3 botte, diventa blue

tu lo finisci....

anni per arrivare alla perfezione nel tem kill, anni buttati.... ;)

tragggedia

Granatiere_ #150 Posted 13 August 2019 - 02:29 AM

Private

• Player
  • 30903 battles
  • 24
  • [SALE] SALE

Purtroppo il gioco è ancora più tossico.

Se arrivi prima di qualche idiota in posizione , lo stesso ti verrà a spingere  e/o bloccare da dietro per farti uccidere.

Poi ne scaturisce una rissa infinita cosa che prima con tre colpi finiva subito .

Chi spinge da dietro dovrebbe diventare blu in modo da potere essere poi ucciso e capire oltre al comportamento scorretto  che  bisogna anche lasciare spazio di manovra a quello davanti.

Oggi è già la terza volta che mi capita .

i troll che scorazzano impuniti ringraziano.

diavolineri #151 Posted 13 August 2019 - 07:44 AM

Sergeant

• Player
  • 35388 battles
  • 295

View PostGranatiere_, on 13 August 2019 - 01:29 AM, said:

Se arrivi prima di qualche idiota in posizione , lo stesso ti verrà a spingere  e/o bloccare da dietro per farti uccidere.

Poi ne scaturisce una rissa infinita cosa che prima con tre colpi finiva subito .

Chi spinge da dietro dovrebbe diventare blu in modo da potere essere poi ucciso e capire oltre al comportamento scorretto  che  bisogna anche lasciare spazio di manovra a quello davanti.

Infatti almeno prima avevi un minimo di soddisfazione nel piazzare al bot/camper/inutile giocatore un paio di confetti in quel posto!

Oggi devi solo guardarlo inutilmente

....ah no! restano gli utilissimi report

N.B. spero che dopo averlo scritto in maniera alquanto educata non mi diano un altro warning point :ohmy:

Ita84 #152 Posted 13 August 2019 - 10:49 AM

Corporal

• Player
  • 25667 battles
  • 190

View PostGranatiere_, on 13 August 2019 - 02:29 AM, said:

Ieri per la prima volta dall'aggiornamento mi è capitato di trovare un bimboM con un O-I che voleva scalzarmi da un cespuglio strategico.

Mi sono innervosito ed ho dovuto lasciare la zona a quel "T-D" vista la mole superiore.

In compenso non si perdono più hp allo start ed il team non perde più hp a causa di giustizieri della notte (alcuni giustiziavano il maniera approssimativa e poco professionale a differenza di altri che ci mettevano scienza e coscienza).

Per adesso sembra tutto ok, io non facevo team damage quindi non sento la mancanza di questi "riti tribali".

codo75 #153 Posted 13 August 2019 - 01:38 PM

Captain

• Player
  • 15495 battles
  • 2,058
  • [K-T] K-T
La soluzione è molto semplice......restare tra i 1100 e i 1400....vedrete che nessuno vi romperà le *modificato* .....almeno..... i vostri casi a me in 15k partite saranno capitati meno di 10 volte

Edited by Nebiros_1, 14 August 2019 - 06:14 PM.
Volgarità

Ita84 #154 Posted 13 August 2019 - 02:15 PM

Corporal

• Player
  • 25667 battles
  • 190

View Postcodo75, on 13 August 2019 - 01:38 PM, said:

La soluzione è molto semplice......restare tra i 1100 e i 1400....vedrete che nessuno vi romperà le *modificato*.....almeno..... i vostri casi a me in 15k partite saranno capitati meno di 10 volte

Io posso garantire anche fino a 1700, anche a me sarà capitato 20 volte in 25k battaglie.

Se inizierò ad avere problemi giocherò male apposta per scendere un pochino ;)

naico69 #155 Posted 13 August 2019 - 02:49 PM

Warrant Officer

• Player
  • 15165 battles
  • 709
  • [MAIAL] MAIAL

View Postcodo75, on 13 August 2019 - 12:38 PM, said:

La soluzione è molto semplice......restare tra i 1100 e i 1400....vedrete che nessuno vi romperà le *modificato*......almeno..... i vostri casi a me in 15k partite saranno capitati meno di 10 volte

View PostIta84, on 13 August 2019 - 01:15 PM, said:

Io posso garantire anche fino a 1700, anche a me sarà capitato 20 volte in 25k battaglie.

Se inizierò ad avere problemi giocherò male apposta per scendere un pochino ;)

Per come la vedo io, avete ancora una visione troppo ottimistica della media dei giocatori che ad oggi ci circonda, penso che almeno la metà dei "nuovi", non usi nemmeno la minimappa, figurarsi xvm...e la rimozione del fuoco amico è l'ennesima mossa per favorire proprio questa categoria: non vorrete mica che mi metta ad imparare come si fa a teamkillare senza essere bannato, vero?

Io voglio mettermi nel mio cespuglietto in A0 con il mio pesantone, senza che dei brutti e cattivi mi sparino nel "didietro" dopo che gli ho spinti giù dalla rupe...io sono più grosso e quindi ho il diritto di stare lì, lo volete capire? O volete che incominci a fare il piagnina, mandando tanti rapportini a mamma WG, che poi le microtransazioni col cellulare non ve le faccio più e torno a giocare a Fortnite...brutti e cattivi! :child:

enigma66 #156 Posted 13 August 2019 - 06:16 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 69262 battles
  • 1,242

Scusate una domanda.. ma visto che il fuoco delle arty amiche è stato rimosso, è stato rimosso pure l loro stun?

Edited by enigma66, 13 August 2019 - 06:16 PM.

TRIP69 #157 Posted 13 August 2019 - 06:19 PM

Private

• Player
  • 11466 battles
  • 40
A me sembra di no

diavolineri #158 Posted 14 August 2019 - 02:24 PM

Sergeant

• Player
  • 35388 battles
  • 295

Mai come in questo periodo, dopo quest'ultima scandalosa modifica, il gioco è totalmente pieno di bots e camper (impuniti)

quasi in ogni partita ce ne sono almeno 2 o tre

ovviamente replay, ticket e report sono inutili

ZetaBi #159 Posted 14 August 2019 - 06:58 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 33344 battles
  • 378

Non avevo visto il video di Zura.

E' per lui e quelli come lui che ho quasi diecimila partite con la M53 americana.

Continuate così per favore.

Dio_Eneru #160 Posted 14 August 2019 - 10:06 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 8230 battles
  • 366

View Postdiavolineri, on 14 August 2019 - 02:24 PM, said:

Mai come in questo periodo, dopo quest'ultima scandalosa modifica, il gioco è totalmente pieno di bots e camper (impuniti)

Dove sta scritto che uno deve giocare in un determinato modo per non essere punibile?

A voler punire gli altri sono quelli che vanno in un fronte da soli e poi si mettono a pingare la minimappa come dei forsennati anzichè usarla abbastanza da notare di essere completamente soli? O sono quelli che si concentrano talmente tanto sull'azione da non notare che non stavi camperando ma stavi cambiando fronte passando per la base dandoti dell'insulso e augurandoti vari tumori? 

Sono stato colpito abbastanza volte da gente senza cervello che crede di aver capito tutto per il semplice fatto che, non avendo il dono della telepatia, non sono riuscito a servire la loro causa morendo come un topo per soddisfare le loro esigenze.

Quello che voglio dire in poche parole è che tra il permettere a chiunque di poter giudicare il tuo operato con un bel colpo o due che penalizzano tanto e il privare tutti del diritto di farlo preferisco la seconda. Dal nostro punto di vista noi abbiamo sempre ragione, è difficile giudicare una situazione che ci coinvolge da fuori e dunque impossibile farlo giustamente.

View PostZetaBi, on 14 August 2019 - 06:58 PM, said:

Non avevo visto il video di Zura.

E' per lui e quelli come lui che ho quasi diecimila partite con la M53 americana.

Continuate così per favore.

Giochi le arty per infastidire i player al punto da fargli teamkillare le arty? 

Mi hai strappato un sorriso.

PS Codo, anche a me sarà capitato tipo due volte, non credo dipenda da quella cosa li. Cambiare posizione una volta che si è constatata la demenza del tipo che si ha accanto non è tanto difficile, solo che molti preferiscono continuare a strusciarsi gli uni sugli altri spingendosi a vicenda allo scoperto e insultandosi le madri a fine partita. I gusti son gusti eh.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users