Jump to content

Aggiornamento 1.6 Test Comune - Feedback Generale

• Please log in to reply
3 replies to this topic

Sael_ #1 Posted 10 July 2019 - 04:13 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 989 battles
  • 943

Carristi,

Scrivete qui sotto tutte le vostre opinioni in merito all'aggiornamento. Per aiutarci a raccogliere il vostro feedback per gli sviluppatori, cercate di commentare in modo chiaro e costruttivo e di non andare off-topic.

Se avete del feedback da offrire per questioni specifiche, ecco i link alle discussioni nel dettaglio:

Aggiornamento 1.6 Test Comune - Nuovi carri leggeri britannici

Aggiornamento 1.6 Test Comune - Ribilanciamento delle missioni personali

Aggiornamento 1.6 Test Comune - Aggiornamento della funzione di personalizzazione

Aggiornamento 1.6 Test Comune - Modifiche al fuoco amico

Aggiornamento 1.6 Test Comune - Cambiamenti allo STB-1

Aggiornamento 1.6 Test Comune - Segnalazione bug

Grazie!

ShampoTanker #2 Posted 12 July 2019 - 09:17 AM

Major

• Player
  • 10842 battles
  • 2,677
  • [RAME] RAME

Ciao Sael,ho visto le patch notes del test,primo feedback su temi a freddo:

BENE: La possibilità di applicare il bonus x3 premium alla crew dei carri elite/premium

MALISSIMO: Il buff ai ruotati durante il cambio modalità....non credo ci sia bisogno di commentare

naico69 #3 Posted 12 July 2019 - 09:53 AM

Warrant Officer

• Player
  • 14918 battles
  • 634
  • [MAIAL] MAIAL

Come al solito Server Test, inutile.

E' troppo difficile da capire che non si riescono a provare i livelli bassi (e per bassi intendo tier 7), perchè tutti i "bambini speciali" giocano con i tier X?

Ormai questa solfa dura da innumerevoli versioni, il CT serve solo a farvi pubblicità per invogliare i nuovi a fare le "rapide scalate" verso i X.

Basta mettere dei limiti, ad esempio che  per fare una partita a tier X, ne devi fare almeno tre a quelli inferiori...e così via.

Vado a disinstallare il CT, mi avete stancato.

paolotk #4 Posted 12 July 2019 - 01:39 PM

Warrant Officer

• Player
  • 36358 battles
  • 735
  • [ORKI] ORKI

View Postnaico69, on 12 July 2019 - 09:53 AM, said:

Come al solito Server Test, inutile.

E' troppo difficile da capire che non si riescono a provare i livelli bassi (e per bassi intendo tier 7), perchè tutti i "bambini speciali" giocano con i tier X?

Ormai questa solfa dura da innumerevoli versioni, il CT serve solo a farvi pubblicità per invogliare i nuovi a fare le "rapide scalate" verso i X.

Basta mettere dei limiti, ad esempio che  per fare una partita a tier X, ne devi fare almeno tre a quelli inferiori...e così via.

Vado a disinstallare il CT, mi avete stancato.

Quoto. Ieri sera ho provato più volte ad entrare in partita con il tier8, ci sono riuscito una sola volta.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users