Jump to content

ORKI-IIT ("Orki2") recluta!

• Please log in to reply
41 replies to this topic

PinoPitone #1 Posted 20 July 2019 - 07:01 PM

Lance-corporal

• Player
  • 10433 battles
  • 55
  • [ORKI] ORKI

Il secondo clan degli Orki offre tutta l'esperienza e il supporto tecnico tattico degli Orki, al momento uno dei due migliori clan italiani, con l'obiettivo di formare un clan fratello ed il più forte possibile.

Il primo tentativo ha portato gli Orki2 a divenire il terzo clan italiano nel giro di 7-8 mesi e riteniamo che la cosa sia ripetibile se non migliorabile, quindi: FORZA! Venite a trovarci nel ts della famiglia Orki (149.202.238.201).

In particolare cerchiamo vice commander, ufficiali del personale, reclutatori e tattici, ruoli che verranno ricoperti inizialmente da giocatori del primo clan ma solo nell'ottica di rendere in breve tempo il clan indipendente. 

Ben accetti eventuali dialoghi con gruppi di giocatori in cerca di nuova casa.

Date le recenti vicende, questa volta vigileremo affinché il clima nel clan e il linguaggio al suo interno non privilegino alcuna inclinazione politica, etnica e di genere. 

Tendenzialmente eviteremmo anche l'argomento "religione" ma è inutile nascondere che il nostro Dio è l'Orko e che a volte capiti di invocarlo; comunque cercheremo di evitare che lo si invochi frequentemente  :)

Edited by Sluss, 20 July 2019 - 09:38 PM.

Vecchiounno1960 #2 Posted 21 July 2019 - 06:20 AM

Major

• Player
  • 67805 battles
  • 2,824
  • [RAME] RAME
:Dorko can

tankwoman97 #3 Posted 21 July 2019 - 07:27 AM

Corporal

• Player
  • 4895 battles
  • 102
:D orko boia

DoNt_ToUcH_Dis #4 Posted 04 August 2019 - 08:55 PM

Private

• Player
  • 47611 battles
  • 1
  • [SERPE] SERPE
Cercate anche agenti della digos per caso ?

D4d1 #5 Posted 05 August 2019 - 06:58 AM

Major General

• Moderator
  • 18523 battles
  • 5,378
  • [RAME] RAME
In bocca al lupo per la ricerca. Sinceramente non è un buon periodo per WOT italia quindi credo che ci vorrà del tempo. Però, in bocca al lupo.

PinoPitone #6 Posted 31 August 2019 - 06:56 AM

Lance-corporal

• Player
  • 10433 battles
  • 55
  • [ORKI] ORKI

Buongiorno a tutti!

L'estate, almeno quella di agosto e delle vacanze canoniche, è finita e si riprendono le attività lavorative, scolastiche e ... di gioco. Gli Orki2 entrano in piena fase di ricostruzione e cercano giocatori attivi e desiderosi di migliorare le loro qualità di gioco. 

Come sapete bene, la precedente versione degli Orki2 (media wn8 iniziale circa 800) non è diventata forte in 7 mesi perché dotata di qualità extra-umane ma grazie anche alla stretta collaborazione che c'è stata col primo clan, collaborazione che esiste tutt'ora e di cui gli Orki2 godono e godranno ancora. 

Mi rivolgo quindi a giocatori senza clan ma anche a giocatori che non sono soddisfatti di ciò che il loro attuale clan gli sta offrendo: abbiamo circa 76 posti liberi e le iscrizioni sono apertissime. Fatevi sotto!

I requisiti minimi sono i seguenti ma fatevi vivi anche se non raggiungeste i primi tre; valuteremo caso per caso.

wn8 tot: 1000

recent:   1200

carri: 2 tier X utili al clan

presenza minima: 3 volte alla settimana dalle 20,00 in poi

TS obbligatorio dalle 20,00 in poi

codo75 #7 Posted 09 September 2019 - 08:48 AM

Captain

• Player
  • 16192 battles
  • 2,378
  • [RAME] RAME

View PostSluss, on 31 August 2019 - 06:56 AM, said:

Come sapete bene, la precedente versione degli Orki2 (media wn8 iniziale circa 800) non è diventata forte in 7 mesi perché dotata di qualità extra-umane ma grazie anche alla stretta collaborazione che c'è stata col primo clan, collaborazione che esiste tutt'ora e di cui gli Orki2 godono e godranno ancora. 

.

Edited by codo75, 09 September 2019 - 08:50 AM.

T3Kk3N #8 Posted 10 September 2019 - 10:01 AM

Private

• Player
  • 38459 battles
  • 41
  • [ORKI] ORKI

View Postcodo75, on 09 September 2019 - 07:48 AM, said:

.

sento del disappunto nell'aria, come già detto in precedenza, se sdotti ed autonomia fossero stati in grado di tirare su un clan da soli , potevano farlo molto prima di diventare orki2, se non ci sono mai riusciti un motivo c'è. L'impatto del primo clan nella crescita è evidente. 

Annuncio inoltre che gli Orki2 hanno già quasi raggiunto i 40 giocatori attivi e che parteciperanno alle prossime CW. 

codo75 #9 Posted 10 September 2019 - 10:44 AM

Captain

• Player
  • 16192 battles
  • 2,378
  • [RAME] RAME
No no, avevo scritto cose sbagliate, ho riletto...avevo capito male...ho cancellato il post

T3Kk3N #10 Posted 12 September 2019 - 08:56 AM

Private

• Player
  • 38459 battles
  • 41
  • [ORKI] ORKI

View Postcodo75, on 10 September 2019 - 09:44 AM, said:

No no, avevo scritto cose sbagliate, ho riletto...avevo capito male...ho cancellato il post

Ok , scusa l'aggressività :trollface:

codo75 #11 Posted 12 September 2019 - 09:10 AM

Captain

• Player
  • 16192 battles
  • 2,378
  • [RAME] RAME
Figurati no problem

Cigaritos #12 Posted 24 September 2019 - 12:23 PM

Private

• Player
  • 36441 battles
  • 16
Ciao Ragazzi, non ho capito,  state ancora reclutando? Su che tier andate, 8 o 10? E quali carri servono?

T3Kk3N #13 Posted 24 September 2019 - 09:34 PM

Private

• Player
  • 38459 battles
  • 41
  • [ORKI] ORKI

View PostCigaritos, on 24 September 2019 - 11:23 AM, said:

Ciao Ragazzi, non ho capito,  state ancora reclutando? Su che tier andate, 8 o 10? E quali carri servono?

ciao , attualmente i reclutamenti sono aperti.

Il clan sta ripartendo da 0, sta iniziando a carburare a tier 8 e si stanno facendo i primi passi in attività tier X.

Nella prossima stagione si concentrerà nelle cw tier 8 supportato dal primo clan ed in base all'andamento del clan si potrà fare qualche tentativo in TIER X.

l'obiettivo del secondo clan è comunque quello di impegnarsi unicamente nelle CW tier X.

Se sei interessato passa in ts 149.202.238.201. parla con Skillo .

Edited by T3Kk3N, 24 September 2019 - 09:35 PM.

Skillo #14 Posted 25 May 2020 - 10:03 PM

Warrant Officer

• Player
  • 70535 battles
  • 562
  • [ORKI2] ORKI2

Aggiornamento.

Il clan è resuscitato: abbiamo partecipato alla nostra prima campagna carri portandone a casa 5 (modi alternativi di leggere le classifiche, li lascio ad altri), stiamo in mappa nell'attuale stagione cw e stiamo già pensando alla prossima campagna carri. Cerchiamo quindi giocatori già oggi per evitare di dover reclutare players dell'ultimo minuto e per prepararci ancora meglio di come già non stiamo facendo.

Cerchiamo giocatori con un wn8 recente di almeno 1700, media carri superiore al 7,5, con almeno 4 carri utili al clan e con danno medio tendenzialmente superiore ai 2k E CHE VOGLIANO GIOCARE IN TEAM ATTIVAMENTE! 

enigma66 #15 Posted 27 May 2020 - 01:09 PM

Lieutenant

• Player
  • 72811 battles
  • 1,727

View PostSkillo, on 25 May 2020 - 10:03 PM, said:

Aggiornamento.

Il clan è resuscitato: abbiamo partecipato alla nostra prima campagna carri portandone a casa 5 (modi alternativi di leggere le classifiche, li lascio ad altri), stiamo in mappa nell'attuale stagione cw e stiamo già pensando alla prossima campagna carri. Cerchiamo quindi giocatori già oggi per evitare di dover reclutare players dell'ultimo minuto e per prepararci ancora meglio di come già non stiamo facendo.

Cerchiamo giocatori con un wn8 recente di almeno 1700, media carri superiore al 7,5, con almeno 4 carri utili al clan e con danno medio tendenzialmente superiore ai 2k E CHE VOGLIANO GIOCARE IN TEAM ATTIVAMENTE! 

Io avrei un ragazzo che era interessato, ma gli è stato detto di no negli orki2 ma che andava bene negli orchi3 .. poi guardo la tua recent ed è uguale alla sua.......  Ha un 1/4 di partite tue ma supera i 1000 di wn8.....

Avete dei scarsoni peggio di questo ragazzo e gli chiudete le porte.. Volete reclutare gente viola, vai a pescare nel clan principale, li ci trovi gente brava e anche gente con la lingua del pene più lungo..... ma sicuramente sarebbe il caso di adeguarsi

Il tuo danno medio di 2k lo si vede poco nella tua lista carri...

Alla fine bocciate chi è meglio di molti giocatori del tuo team solo perchè non ha i requisiti che neppure voi avete..........

codo75 #16 Posted 27 May 2020 - 01:58 PM

Captain

• Player
  • 16192 battles
  • 2,378
  • [RAME] RAME

La questione è un pò diversa da come la descrivi tu....

Ci sono giocatori che pur non avendo determinate stat sono indispensabili per un clan....(organizzazione, mediazione all'interno del gruppo....fare gruppo, riuscire a gestire il gruppo), e poi ci sono giocatori che pur non avendo statistiche imposte dal clan, in gruppo rendono come un puffo pur essendo gialli...perchè sanno ascoltare il tattico.

Quando ero in Orki 2 non avevo le stat per starci dentro...eppure sono sempre stato ben voluto, ed ancora ora mi viene chiesto se ho voglia di fargli parte.

Ovviamente rifiuto, per problemi di tempo, ma puoi chiedere benissimo a chi vuoi.....anche a Skillo

Edited by codo75, 27 May 2020 - 02:06 PM.

kampf63 #17 Posted 27 May 2020 - 02:07 PM

Captain

• Player
  • 14634 battles
  • 2,086
  • [RAME] RAME

View Postenigma66, on 27 May 2020 - 01:09 PM, said:

gente con la lingua del pene più lungo..... 

:amazed:

enigma66 #18 Posted 27 May 2020 - 03:55 PM

Lieutenant

• Player
  • 72811 battles
  • 1,727

View Postcodo75, on 27 May 2020 - 01:58 PM, said:

La questione è un pò diversa da come la descrivi tu....

Ci sono giocatori che pur non avendo determinate stat sono indispensabili per un clan....(organizzazione, mediazione all'interno del gruppo....fare gruppo, riuscire a gestire il gruppo), e poi ci sono giocatori che pur non avendo statistiche imposte dal clan, in gruppo rendono come un puffo pur essendo gialli...perchè sanno ascoltare il tattico.

Quando ero in Orki 2 non avevo le stat per starci dentro...eppure sono sempre stato ben voluto, ed ancora ora mi viene chiesto se ho voglia di fargli parte.

Ovviamente rifiuto, per problemi di tempo, ma puoi chiedere benissimo a chi vuoi.....anche a Skillo

Sono d'accordo con te, però bocciare a priori senza aver provato un giocatore inserendolo come ospite per una decina di giorni non la vedo tanto corretta,  e questo solo per determinati  requisiti che non ci sono in chi ha scritto ( e non solo lui )

Se poi questo ragazzo  che a mio avviso se la cava bene, ha molte potenzialità di migliorare in poco tempo, ancor di più gli si deve dar la possibilità di farlo vedere e non magari consigliarli  il 3 o 4 clan.. dove fanno di tutto, ma imparare resta un punto di domanda ( mah )

Da noi una volta si  diceva, impara l'arte e mettila da parte oppure ruba con gli occhi.. ma se si entra in un clan di "bot" ( scusa il temine,  scritto in modo non offensivo ) cosa impari ?.................

E poi questi reclutatori o chi per loro, sono tutti nati con la camicia in questo gioco??  O Hanno imparato da qualcuno..........

Ita84 #19 Posted 27 May 2020 - 06:01 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 29412 battles
  • 432
  • [ORSI] ORSI

View Postenigma66, on 27 May 2020 - 03:55 PM, said:

Sono d'accordo con te, però bocciare a priori senza aver provato un giocatore inserendolo come ospite per una decina di giorni non la vedo tanto corretta,  e questo solo per determinati  requisiti che non ci sono in chi ha scritto ( e non solo lui )

Se poi questo ragazzo  che a mio avviso se la cava bene, ha molte potenzialità di migliorare in poco tempo, ancor di più gli si deve dar la possibilità di farlo vedere e non magari consigliarli  il 3 o 4 clan.. dove fanno di tutto, ma imparare resta un punto di domanda ( mah )

Da noi una volta si  diceva, impara l'arte e mettila da parte oppure ruba con gli occhi.. ma se si entra in un clan di "bot" ( scusa il temine,  scritto in modo non offensivo ) cosa impari ?.................

E poi questi reclutatori o chi per loro, sono tutti nati con la camicia in questo gioco??  O Hanno imparato da qualcuno..........

Devo dare ragione a Codo, se un clan ha dei requisiti, (soprattutto se punta alla competizione e non al puro e mero gruppo di amici che passano tempo insieme) bisogna farli rispettare perchè altrimenti se fai una eccezione e poi ne fai due, alla fine ti ritrovi il clan pieno di bot.

Noi Orsi per dire, nonostante non ce freghi poi molto delle competizioni perchè puntiamo più sul gruppo e sulla compagnia, abbiamo dei requisiti minimi (piuttosto bassi) che uno dei nostri vicecomandanti fondatori non ha, ma è sempre li a darsi da fare per il prossimo. Credo che per Skillo valga lo stesso, lui è li da sempre e mette impegno quotidiano per tirare avanti la baracca (raggiungendo tra l'altro gli obiettivi prefissati).

Un clan for fun da spazio a chiunque e a prescindere, un clan che invece ha dei requisiti ha il dovere di farli rispettare sennò perde di credibilità.

Inoltre se ad un neofita piace il gioco ed ha tempo e voglia di puntare sulla compezione, dovrebbe essere disposto a fare un periodo in accademia (o nel loro caso orki 3, 4 o 17) perchè se ha voglia e qualità può condividere il TS/Discord del clan ed apprendere come una spugna, Wot non scappa e ci saranno altre campagne.

Skillo #20 Posted 27 May 2020 - 06:07 PM

Warrant Officer

• Player
  • 70535 battles
  • 562
  • [ORKI2] ORKI2

Ringrazio Codo75 ed Ita84 per aver già risposto in modo più che appropriato ma mi preme chiarire alcuni punti.

I clan non sono composti esclusivamente da buoni giocatori ma devono avere anche chi li diriga e ne organizzi la vita. Io non sono certo un gran giocatore e non sono manco un gran tattico; è per questo che in clan ci sono giocatori e tattici che fanno molto bene ciò che io farei solo maluccio. I requisiti minimi che dici essere mancanti anche in altri attuali giocatori sono sufficientemente superati da altri pregi che essi, entrati quando i limiti erano altri, hanno dimostrato di possedere.

Alcuni vecchi giocatori, che ci hanno dato una grossa mano a ricostruire il clan dopo l'estate ed ai quali va la mia più profonda gratitudine, hanno dovuto abbandonare gli Orki2 quando il clan è cresciuto di livello ed essi non sono riusciti a fare altrettanto, altri giocatori sono cresciuti più velocemente del clan ed hanno giustamente cercato soluzioni più adeguate al loro livello di gioco, molti di essi sono in Orki1 (Orki-Trvst), altri giocatori hanno provato altre strade perché, semplicemente, non si può andare tutti d'accordo e non si può essere tutti compatibili. Chi è nel clan ha una funzione utile alla compagine o ha i diritti di fondatore del clan (Orki è stato fondato da T3kk3n, Mango91, Tommiz ed il sottoscritto, poi ci siamo fusi con gli IT e noi fondatori degli ORKI-IT siamo diventati 8 con l'aggiunta di Erich1981, Jeezer, LupinSimpson e Jennifer_AnistoN), noi non abbiamo gente inutile o dannosa, anche se guardando da fuori si potrebbero avere impressioni diverse.

Teniamo molto alla crescita degli Orki2 ed è per questo che dopo un fallimentare tentativo "a distanza" ho deciso di entrarci personalmente e stabilmente (essendone fondatore, nessuno mi avrebbe smosso da Orki1, ne sono uscito di mia volontà ), il nostro intento è di creare un clan che arrivi a livelli molto simili a quelli degli attuali Orki-Trvst, il ruolo di "accademia" è delegato agli Orki3 e 4. 

Abbiamo stabilito dei requisiti minimi che spesso e volentieri rendiamo "elastici" per permettere anche a chi non è in perfetta regola, ma che dimostri di avere trend compatibili, di entrare in clan, quindi, pur non sapendo di chi tu stia parlando,  molto probabilmente era troppo lontano dai requisiti minimi per poterlo fare entrare in clan; meglio proporgli un periodo negli Orki3 per permettergli di riempire le caselle vuote pur restando sotto i nostri occhi. I clan Orki hanno lo stesso ts e sono molto permeabili alla partecipazione dei loro giocatori tra le squadre delle fortezze, è anche per questo che un clan che aveva 4 giocatori ad agosto 2019 è oggi stabilmente in mappa globale nei tier X. Far parte degli Orki3 e poter partecipare a battaglie di squadra con giocatori degli Orki1 e Orki2, NON è come essere messi in un clan di bot. 

Edited by Skillo, 27 May 2020 - 06:13 PM.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users