Jump to content

Clan BR-CE recluta giocatori rilassati

• Please log in to reply
2 replies to this topic

area_force #1 Posted 10 August 2019 - 08:33 PM

Private

• Player
  • 20641 battles
  • 4
  • [BR-CE] BR-CE

Siamo un clan di amiconi e cerchiamo giocatori attivi che partecipino a giochi di clan ma che principalmente abbiano voglia di passare delle serate insieme a fare qualche schermaglia o plotone. La maggior parte di noi hanno famiglie con figli, quindi non vi preoccupate se ne avete anche voi. Occasionalmente si possono fare CW su mappa globale.

Questo NON è un clan nato per la competizione o per scalare i ranghi, ma per passare del tempo con amici conosciuti online. Le uniche cose richieste sono la presenza e l' uso del programma teamspeak3 soprattutto la sera. 

Di recente si cerchera' di fare qualche CW, percio' se si potesse arrivare ad un numero di presenze ragionevole si riuscirebbe a raggiungere qualche premio importante :D

Edited by area_force, 14 August 2019 - 02:30 PM.

zenzo83 #2 Posted 13 August 2019 - 08:41 PM

Sergeant

• Player
  • 23680 battles
  • 218
  • [SERPE] SERPE
Non  per fare polemica anche io sto in un clan di amiconi anche io ho 2 figli e non per questo mi rompono le scatole nel mio clan e anche io nel clan dove sono adesso passo del tempo divertendomi in modo tranquillo e se in qualche campagna o CW sono impegnato basta che lo dica prima e tutto si risolve in modo tranquillo.
Scusami area_force ma come sembra scritto il tuo post sembrebbe che alcuni clan siano una banda di disadattati e questo non è vero e il grassetto nero sembra accentuare la cosa!!!!!
Se mi sbaglio perdonami e in bocca al lupo per il vostro clan!

area_force #3 Posted 14 August 2019 - 02:20 PM

Private

• Player
  • 20641 battles
  • 4
  • [BR-CE] BR-CE

View Postzenzo83, on 13 August 2019 - 08:41 PM, said:

Non per fare polemica anche io sto in un clan di amiconi anche io ho 2 figli e non per questo mi rompono le scatole nel mio clan e anche io nel clan dove sono adesso passo del tempo divertendomi in modo tranquillo e se in qualche campagna o CW sono impegnato basta che lo dica prima e tutto si risolve in modo tranquillo.
Scusami area_force ma come sembra scritto il tuo post sembrebbe che alcuni clan siano una banda di disadattati e questo non è vero e il grassetto nero sembra accentuare la cosa!!!!!
Se mi sbaglio perdonami e in bocca al lupo per il vostro clan!

Vai tranquillo zenzo, col grassetto io volevo solo rendere il mio post più chiaro evidenziando i punti principali. Inoltre conosco clan principali e competitivi come il tuo e non avevo assolutamente intenzione di offenderli. Io scrivo solo per pubblicizzare il mio clan, non per fare polemica anche perchè sinceramente non ne vedo il bisogno. Io su WoT vedo i clan sotto due prospettive: clan competitivi e clan "for fun" mettiamola così. Tendo a rimarcare il fatto che uno non deve escludere l'altro. Comunque il fatto della famiglia potrebbe sembrare un impedimento a tanti che non hanno ancora provato esperienza di gruppo e non vogliono "dar fastidio", quindi con quella frase volevo rassicurare quel tipo di giocatori che il nostro clan non ha tante restrizioni, soprattutto se si parla di famiglia. Adesso riguarderò il mio post e cercherò di migliorarlo! (anche perchè sarebbe il primo che posto personalmente) Grazie della risposta e buona fortuna anche a te! :D

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users