Jump to content

Errore del server. E la battaglia non c'è più.

bug errore server

• Please log in to reply
11 replies to this topic

Kobra_M60 #1 Posted 16 August 2019 - 10:36 PM

Private

• Player
  • 5887 battles
  • 41

Ciao a tutti, 

mi è appena successo che dopo una gran battaglia, nella schermata dei risultati, clicco sul tasto per caricare l'esperienza gestibile (che ho notato adesso viene caricata anche sugli elite mentre prima si caricava sul carro e andava poi convertita) e...errore del server :sceptic: Praticamente come se la battaglia non fosse stata giocata, non sono stati calcolati i silver (fra l'altro in negativo :D), i titoli (5) e l'esperienza gestibile, ma il relativo tasto non c'è più :confused:

Per caso è capitato già a qualcuno? Suggerimenti? Devo aprire un ticket? 

Grazie anticipatamente :child:

Attached Files

• Attached File   WoT Client 16_08_2019 22_48_22.png   3.79MB

Dava_117 #2 Posted 17 August 2019 - 11:51 AM

Brigadier

• Player
  • 22288 battles
  • 4,684
  • [T-D-U] T-D-U

View PostKobra_M60, on 16 August 2019 - 10:36 PM, said:

Ciao a tutti, 

mi è appena successo che dopo una gran battaglia, nella schermata dei risultati, clicco sul tasto per caricare l'esperienza gestibile (che ho notato adesso viene caricata anche sugli elite mentre prima si caricava sul carro e andava poi convertita) e...errore del server :sceptic: Praticamente come se la battaglia non fosse stata giocata, non sono stati calcolati i silver (fra l'altro in negativo :D), i titoli (5) e l'esperienza gestibile, ma il relativo tasto non c'è più :confused:

Per caso è capitato già a qualcuno? Suggerimenti? Devo aprire un ticket? 

Grazie anticipatamente :child:

Io proverei ad aprire un ticket perché, se non ricordo male, è possibile usare i bonus giornalieri sulle gran battaglie. Mi raccomando sii dettagliato ed educato. Avrai più probabilità che il supporto ti risponda direttamente e non con una risposta standard copia ed incolla.

ARCOMAX #3 Posted 17 August 2019 - 02:54 PM

Captain

• Player
  • 37189 battles
  • 2,329

View PostDava_117, on 17 August 2019 - 10:51 AM, said:

Io proverei ad aprire un ticket perché, se non ricordo male, è possibile usare i bonus giornalieri sulle gran battaglie. Mi raccomando sii dettagliato ed educato. Avrai più probabilità che il supporto ti risponda direttamente e non con una risposta standard copia ed incolla.

Pure se gli mandi un mazzo di fiori e non sono in giornata....la risposta lascia sempre a desiderare.

Dava_117 #4 Posted 17 August 2019 - 03:01 PM

Brigadier

• Player
  • 22288 battles
  • 4,684
  • [T-D-U] T-D-U
Io mi sono trovato bene con il servizio di supporto. Le poche volte che ho avuto bisogno ho ricevuto risposte dirette e sul problema. 

ARCOMAX #5 Posted 17 August 2019 - 03:27 PM

Captain

• Player
  • 37189 battles
  • 2,329

View PostDava_117, on 17 August 2019 - 02:01 PM, said:

Io mi sono trovato bene con il servizio di supporto. Le poche volte che ho avuto bisogno ho ricevuto risposte dirette e sul problema. 

Io ho perso ogni rispetto per la WG il giorno che ho aperto un tiket per segnalare un giocatore che oltre a team killer ne aveva fatte di tutti i colori oltre ad un evidentissimo dal replay utilizzo di mod non legali (es aimbot) che gli permettevano di ruotare in maniera "innaturale" il cannone appena uscito dagli angoli sentore che agganciava con il tasto destro anche dietro gli ostacoli. Mi sarei aspettato un ban temporaneo, ma oltre alle scuse farcite dal "speriamo che la tua esperienza di gioco sia piacevole" ho controllato per giorni per vedere se il tizio avesse avuto una qualche punizione; con mio grande stupore ha seguitato a giocare in tranquillità forse in forza delle decine di carri premium che aveva in garage (li aveva praticamente tutti quelli usciti).

Dava_117 #6 Posted 17 August 2019 - 05:03 PM

Brigadier

• Player
  • 22288 battles
  • 4,684
  • [T-D-U] T-D-U

View PostARCOMAX, on 17 August 2019 - 03:27 PM, said:

Io ho perso ogni rispetto per la WG il giorno che ho aperto un tiket per segnalare un giocatore che oltre a team killer ne aveva fatte di tutti i colori oltre ad un evidentissimo dal replay utilizzo di mod non legali (es aimbot) che gli permettevano di ruotare in maniera "innaturale" il cannone appena uscito dagli angoli sentore che agganciava con il tasto destro anche dietro gli ostacoli. Mi sarei aspettato un ban temporaneo, ma oltre alle scuse farcite dal "speriamo che la tua esperienza di gioco sia piacevole" ho controllato per giorni per vedere se il tizio avesse avuto una qualche punizione; con mio grande stupore ha seguitato a giocare in tranquillità forse in forza delle decine di carri premium che aveva in garage (li aveva praticamente tutti quelli usciti).

Purtroppo la politica della WG sui cheater si basa su ondate di ban, con migliaia di account sospesi, cosa che può dare in effetti l'idea che la WG se ne sbatta. Però se può consolarti, non esiste un cheat per ruotare la torretta del carro più velocemente, perché WoT é calcolato dal lato server e non client. Scommetto che in quel momento c'è stata una lag spike, che può determinare questo tipo di effetti. Anche con una politica sui ban più scattante, il personaggio in questione sarebbe rimasto in game comunque. :)

ARCOMAX #7 Posted 17 August 2019 - 09:50 PM

Captain

• Player
  • 37189 battles
  • 2,329

View PostDava_117, on 17 August 2019 - 04:03 PM, said:

Purtroppo la politica della WG sui cheater si basa su ondate di ban, con migliaia di account sospesi, cosa che può dare in effetti l'idea che la WG se ne sbatta. Però se può consolarti, non esiste un cheat per ruotare la torretta del carro più velocemente, perché WoT é calcolato dal lato server e non client. Scommetto che in quel momento c'è stata una lag spike, che può determinare questo tipo di effetti. Anche con una politica sui ban più scattante, il personaggio in questione sarebbe rimasto in game comunque. :)

Mi sono spiegato male...un aimbot non fa ruotare la torretta più velocemente, ma permette di agganciare con il tasto destro del mause il bersaglio anche se dietro un ostacolo. Questo permette di poter uscire da un angolo con il cannone già puntato sul bersaglio senza perdere tempo e dunque costituisce un serio vantaggio; altra caratteristica degli aimbot è il poter calcolare l'anticipo balistico, ovvero, riuscire a prendere un carro in corsa perchè il mirino mierà leggermente avanti l'obiettivo calcolandone appunto l'anticipo.

Dava_117 #8 Posted 17 August 2019 - 11:03 PM

Brigadier

• Player
  • 22288 battles
  • 4,684
  • [T-D-U] T-D-U

View PostARCOMAX, on 17 August 2019 - 09:50 PM, said:

Mi sono spiegato male...un aimbot non fa ruotare la torretta più velocemente, ma permette di agganciare con il tasto destro del mause il bersaglio anche se dietro un ostacolo. Questo permette di poter uscire da un angolo con il cannone già puntato sul bersaglio senza perdere tempo e dunque costituisce un serio vantaggio; altra caratteristica degli aimbot è il poter calcolare l'anticipo balistico, ovvero, riuscire a prendere un carro in corsa perchè il mirino mierà leggermente avanti l'obiettivo calcolandone appunto l'anticipo.

Ah, in quel senso sì, anche se, fortunatamente, l'RNG contribuisce a ridurre drasticamente i vantaggi di usare questi programmi. :)

ARCOMAX #9 Posted 18 August 2019 - 11:49 AM

Captain

• Player
  • 37189 battles
  • 2,329
Comunque tornando a bomba, a me è successo questa mattina. Disconesso poco prima della fine della partita (vinta anche bene) e per il gioco quella battaglia non è mai avvenuta, quando mi sono riconnesso non esisteva nelle stats di giornata.

Kobra_M60 #10 Posted 24 August 2019 - 10:26 PM

Private

• Player
  • 5887 battles
  • 41
Grazie a tutti, ho aperto un ticket allegando anche il check, attendo fiducioso :popcorn:

Kobra_M60 #11 Posted 25 August 2019 - 10:06 PM

Private

• Player
  • 5887 battles
  • 41

View PostDava_117, on 17 August 2019 - 11:51 AM, said:

*Modificato*

Edited by Nebiros_1, 26 August 2019 - 06:25 PM.
Condividere messaggi privati.

Kobra_M60 #12 Posted 26 August 2019 - 08:19 PM

Private

• Player
  • 5887 battles
  • 41

*Modificato*

Edited by Nebiros_1, 27 August 2019 - 06:30 PM.
Discutere la moderazione

Also tagged with bug, errore, server

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users