Jump to content

Rimuovere il friendlyfire NON è la soluzione.

• Please log in to reply
64 replies to this topic

Dio_Eneru #1 Posted 09 September 2019 - 06:06 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 8307 battles
  • 366

Premetto che a me del fuoco amico non è mai fregato più di niente, se sparavo ad un alleato o era per errore o in risposta a colpi ricevuti per chissà quale motivo.

Detto questo la mia preoccupazione è sempre stata la seguente: a che conseguenze vanno incontro i giocatori che per un sottosviluppo delle capacità intellettive si comportano in maniera tale da recare un danno o un disturbo ai propri compagni in maniera del tutto volontaria e premeditata?

La risposta parrebbe essere la seguente: niente.

Se la WG non fa nulla per contrastare questo tipo di comportamento perchè ha dunque deciso di togliere agli utenti stessi la possibilità di difendersi?

Di seguito vi linko una partita di pochi minuti fa il cui riassunto è il seguente:

Inizia la partita e mi dirigo in posizione, prima che me ne possa accorgere un Lowe mi tampona e mi trascina per qualche metro, mi sposto e torno alla mia posizione precedente, lui fa retromarcia e mi spinge nuovamente. Inizio a pensare abbia problemi di lag o che voglia cacciarmi da quella posizione dunque per non perdere tempo me ne vado. Mi insegue e continua ad inseguirmi per diverso tempo attorno ad una collinetta finchè non si rende conto di essere troppo lento per seguirmi. Decide dunque di prendere di mira un giocatore di arty per il resto della partita.

http://wotreplays.eu/site/5022396#mines-dio_eneru-su-130pm

D4d1 #2 Posted 09 September 2019 - 06:14 PM

Brigadier

• Player
  • 17313 battles
  • 4,548
  • [RAME] RAME
*modificato* Il Lowe fail reroll infastidito dalla vita e dalla lunghezza del proprio micropene. Il secondo è uno i cui carri più giocati sono 2 arty. E questo la dice tutta. *modificato*

Edited by SilviettaG, 10 September 2019 - 06:02 PM.
Linguaggio inappropriato

Patacca100 #3 Posted 09 September 2019 - 06:48 PM

Lieutenant

• Player
  • 26344 battles
  • 1,729
  • [HASSO] HASSO

View PostDio_Eneru, on 09 September 2019 - 06:06 PM, said:

Premetto che a me del fuoco amico non è mai fregato più di niente, se sparavo ad un alleato o era per errore o in risposta a colpi ricevuti per chissà quale motivo.

Detto questo la mia preoccupazione è sempre stata la seguente: a che conseguenze vanno incontro i giocatori che per un sottosviluppo delle capacità intellettive si comportano in maniera tale da recare un danno o un disturbo ai propri compagni in maniera del tutto volontaria e premeditata?

La risposta parrebbe essere la seguente: niente.

Basta guardare le statistiche che ha per capire il problema.

Ha 700 partite e 1400 di wn8 (in calo), è il solito arancione frustrato che rerolla perchè come dicono i pomodori "per avere le stats alte bisogna rerollare/cittare/sgoldare", solo che la realtà è un'altra cosa e quando lo capiscono rosicano peggio di prima, vivono in una bolla di vetro e quando scoprono che la realtà non è come credono invece di accettarla vanno in modalità "full-hate".

Dopo ha puntato l'arty perchè era il primo poveraccio con statistiche buone che gli è capitato davanti.

Il problema è comunque complesso e il friendly fire centra poco, avere la possibilità di "difenderti" non servirebbe a nulla, se spari a un Lowe oltre a diventare blu probabilmente finisci accoppato perchè essendo blu lui può spararti senza ricevere penalità, non vedo la differenza onestamente, almeno in questo modo eviti di diventare puffo o un ban.

Oltretutto il friendlyfire ha diversi problemi, se accidentale riduce gli HP della squadra, se volontario anche peggio.

La presenza o meno del fuoco amico nei casi simili al tuo non è rilevante, le soluzioni utili a questo tipo di problema possono essere di diversi tipi, io punterei su queste due:

1: Rimozione o blocco delle statistiche in partita o XVM, nel tuo caso sarebbe bastato quello per evitare il problema alla radice.

2: Un sistema di Karma basato su +1/-1 in partita (i report) con tanto di report, ticket, ovviamente coadiuvati da replay, dentro ci metterei anche i ban per cheating (con tanto di motivazione pubblica), e altri ban di vario tipo, una sorta di fedina penale pubblica (sia positiva che negativa), dove per ogni cosa positiva prendi dei bonus ingame (aiuto a ad alleati ribaltati, partita ben giocata, teamplay, dentro ci metterei anche l'attività nel forum), mentre per le cose negative (ban per cheating, gioco scorretto, insulti, flame sul forum, bot, ecc...) ti becchi una penalità X, tipo un malus nel guadagno di XP, un ban, ecc...

Salta_foss #4 Posted 09 September 2019 - 07:28 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13529 battles
  • 1,179
  • [ALPI] ALPI
A me capita pochissime partite dove trovo gente a cui sparerei volentieri un colpo ... pazienza, adesso li spingo :hiding:

Visto solo adesso il replay ... quel Lowe *modificato* ha rovinato la partita a te e all'artigliere ... che testa di *finisci la frase*

Edited by SilviettaG, 10 September 2019 - 06:05 PM.
Linguaggio inappropriato

golfmankillerbannato1 #5 Posted 10 September 2019 - 08:58 AM

Lance-corporal

• Player
  • 1626 battles
  • 60
  • [ORKI3] ORKI3
salta io ho un amico che li solleva !!!!! hahahahahah:P

D4d1 #6 Posted 10 September 2019 - 09:07 AM

Brigadier

• Player
  • 17313 battles
  • 4,548
  • [RAME] RAME
Se tutto va bene tra un po' introdurranno il Patton con la pala meccanica creato proprio per situazioni analoghe. E si esce con la ruspa a sollevare i carri. "World of Salveni" :hiding:

Dio_Eneru #7 Posted 10 September 2019 - 09:42 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 8307 battles
  • 366

Il problema Patacca non è tanto il fatto che non puoi colpire il trollino di turno ma che non puoi fare nulla.

Le segnalazioni non servono a niente o forse richiedono la partecipazione di tanti compagni di squadra il che le rende inefficaci.

I ticket possono essere una soluzione che però non cambiano il fatto che il danno è stato fatto e soprattutto non garantiscono una punizione.

Non possiamo far finta di aver risolto il problema per l'aver semplicemente tolto il danno amico. Servono delle misure e delle punizioni serie che possano far passare la voglia di fare ste cose. 

Sono al 100% d'accordo con te sul fatto che vadano tolte le statistiche in game, sono la roba più tossica che ci sia e non servono a nulla.

Si potrebbe anche introdurre un sistema che in base alle segnalazioni ricevute faccia entrare il giocatore in questione in una lista di giocatori che vengono controllati per un determinato periodo di tempo o a cui vengono controllati I replay in questione con tanto di ban mensili o permanenti il proporzione a ciò che si fa.

O far diventare il giocatore blu dopo un determinato numero di segnalazioni, superiore a 3 per evitare I plotoni troll.

O qualsiasi altra cosa, basta che sistemino, mi sono stufato di essere trascinato come un moccio in giro per la mappa da sta gente.

Dava_117 #8 Posted 10 September 2019 - 10:01 AM

Brigadier

• Player
  • 22312 battles
  • 4,704
  • [T-D-U] T-D-U

Ho una curiosità: ma fate qualcosa in chat o siete sfortunati che beccate così tanti fallocefali?

A parte un paio di ritardati triggerati dal fatto che, nella foga generale, li ho accidentalmente toccati senza danni ne effetti ed un altro imbecille frustrato che, dopo insulti razzisti ad un tedesco si è messo a trollare le arty, tra cui la mia, non ho mai beccato altri troll in 20mila partite.

Comunque, nell'ultimo caso, ho aperto un ticket per abuso della fisica di gioco, allegato il replay con indicazione del timestamp in cui avvenivano gli insulti razzisti ed il comportamento scorretto.

D4d1 #9 Posted 10 September 2019 - 10:07 AM

Brigadier

• Player
  • 17313 battles
  • 4,548
  • [RAME] RAME

Concordo sul fatto che i report devono avere un esito. In fin dei conti i report per come sono ora e come sono sempre stati non servono a gran che. Servono alla wg a pulirsi la coscienza perchè ti riposndono spesso ai report "ci sono i report in game per questo". Fine della storia. Concordo con il concetto di Patacca sulla "reputazione in game".

In realtà il concetto di Patacca in cui dice "si devono vedere i giocatori tossici e devono essere penalizzati" va bene ma fino ad un certo punto. Mettiamo che i report abbiano parecchia efficacia. Uno ci sta antipatico e in clan lo si reporta 90 volte. Che effetti può avere? Perchè dobbiamo pensare l'ipotesi peggiore in cui non abbiamo a che fare con la pesona matura ma con il bimbominkia della peggior specie. Quando non si poteva sparare agli alleati perchè si veniva puniti c'era chi invitava il malcapitato in plotone e lo vaporizzava alla prima occasione utile. Quindi?

Cos'è giusto e cos'è sbagliato?

Sarebbe bello che il sistema di report funzionasse ma se funzionasse ci sarebbe chi se ne aprofitta, come sempre. Ricordatevi che al mondo ci sono più idrocefali che persone normali.

enigma66 #10 Posted 10 September 2019 - 10:11 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 69276 battles
  • 1,247

Che centrano le statistiche?.. Se mi metto a rompere i Baggot a qualcuno che ho nella lista ignorati ( una volta sparavo ) lo faccio tutta la partita e questo non si ricorda nemmeno chi sono e magari è un viola ( ho pure 3-4 di loro dentro la mia lista )..  Perciò magari eri nelola sua lista...

Sbagliato il sistema delle segnalazioni )  già scritto ).. Se entro in plotone a tre e il il nick Dio mi urta, ti arrivano 3 report.. fai la partita seguente, fai qualcosa di storto e te ne arrivano altri.. e vieni bannato...... meglio fuoco amico

Ieri ho trovato un su 101 che voleva il mio posto in prima linea ( con il conqueror ) ha rotto i Baggot mezza partita.. quando volevo lasciargli il posto se ne andava indietro ( mica stupido ).. che cosa fai con uno dietro che ti tampona di continuo per fart sbagliare colpo.. la Wg ha protetto questi seghetti altro che le arty.. che di loro non ti fanno più danno, ma lo stun crea danno in ogni caso anche se non in termini di Hp o equipaggio.. e quando ne hai 2 che sparano dove sei a testa a testa, è magnifico.. ripari lo stun sul primo colpo e poi ti ritrovai stunnato dalla seconda arty... grande sistema.. almeno una volta tornavo indietro, giusto il tempo di mirarlo e via..

Ah, non si possono capottare gli alleati.. però se prendi uno scalino altro 20 cm ti giri sotto sopra.. che schifo

Dio, se eri con me ci pensavo io a far il contro lowe.. per far fuori un lowe ci vuole un altro lowe e il mio con razioni drogate, spinge

Rimettere fuoco amico, fortunati chi non trova sta gente ..  gli altri 12 giocatori diranno, "mai trovato un troll che mi rompe tutta la partita, si vede che quello ha scritto qualcosa in chat",. che retorica

Edited by enigma66, 10 September 2019 - 10:39 AM.

D4d1 #11 Posted 10 September 2019 - 11:14 AM

Brigadier

• Player
  • 17313 battles
  • 4,548
  • [RAME] RAME

View Postenigma66, on 10 September 2019 - 10:11 AM, said:

Ah, non si possono capottare gli alleati.. però se prendi uno scalino altro 20 cm ti giri sotto sopra.. che schifo

Haha ho riso un quarto d'ora... verissimo.

Per quanto riguarda chi dice che non ha trovato cerebrolesi, sinceramente ne trovo di gente strana ma non mi metto a discutere con tutti e li lacio al loro destino. Non ho ricordi di gente che mi spinge fuori copertura o altro. Forse un paio di episodi di poca comprensione ma nulla di più. Si qualcuno che mi ha sparato l'ho trovato ma sono occasioni rare.

Questo non vuol dire che non mi potrà capitare ma che se non cerchi rissa fai fatica a trovarla.

Ecco un episodio di un paio di sere fa sul test server ho mandato a fare un giro un tizzio russo che non ha fatto altro che pingare in mappa da inizio partita e fino alla fine. Però sono casi rari. Per di più faccio sarcasmo a fine battaglia se trovo gente full gold ma difficilemente offendo. Mi capita invece più spesso di fare i complimenti a chi gioca bene o chiacchierare con sconosciuti per cose sono successe in game. Ti po uno che è piovuto giu dalla scogliera di Overlord a fin battaglia. Ha fatto un back flip e nel farlo a schivato un colpo quindi è atterrato dritto e ha fatto fuori il nemico vincendo la battaglia. Ci abbiamo riso un po su. Alla fine trovo più piacevole chicchierare che insulatare. Questo non vuol dire che a me non parte l'embolo. Ci sono giorni che piovono madonne ma non è la regola.

codo75 #12 Posted 10 September 2019 - 11:33 AM

Captain

• Player
  • 15495 battles
  • 2,060
  • [K-T] K-T

View PostD4d1, on 10 September 2019 - 11:14 AM, said:

Per quanto riguarda chi dice che non ha trovato cerebrolesi, sinceramente ne trovo di gente strana ma non mi metto a discutere con tutti e li lacio al loro destino. Non ho ricordi di gente che mi spinge fuori copertura o altro. Forse un paio di episodi di poca comprensione ma nulla di più. Si qualcuno che mi ha sparato l'ho trovato ma sono occasioni rare.

Questo non vuol dire che non mi potrà capitare ma che se non cerchi rissa fai fatica a trovarla.

Idem

Vecchiounno1960 #13 Posted 10 September 2019 - 11:52 AM

Major

• Player
  • 67680 battles
  • 2,741
non gioco da un bel po' ma in oltre 60k di partite ne ho trovati tanti di imbecilli,esempio un type che mi spinge giù in uno dei fossi di rive di sabbia perchè doveva camperare dietro al cespuglio al posto del mio td,tipi che si mettono a spingerti o mettersi di lato ad inizio partita non facendoti manovrare.In queste situazioni devi valutare cosa puoi fare,spostarti se hai un carro più veloce ,di sparare al type solo se vuoi suicidarti,la manovra migliore era sempre quella di andare indietro e quando il tizio veniva spottato e beccava la prima botta gli rompevi un cingolo e lo facevi ammazzare,che soddisfazione moriva senza neanche capire che lo avevi colpito tu :teethhappy:

Patacca100 #14 Posted 10 September 2019 - 12:06 PM

Lieutenant

• Player
  • 26344 battles
  • 1,729
  • [HASSO] HASSO

View PostDio_Eneru, on 10 September 2019 - 09:42 AM, said:

Il problema Patacca non è tanto il fatto che non puoi colpire il trollino di turno ma che non puoi fare nulla.

Le segnalazioni non servono a niente o forse richiedono la partecipazione di tanti compagni di squadra il che le rende inefficaci.

I ticket possono essere una soluzione che però non cambiano il fatto che il danno è stato fatto e soprattutto non garantiscono una punizione.

Non possiamo far finta di aver risolto il problema per l'aver semplicemente tolto il danno amico. Servono delle misure e delle punizioni serie che possano far passare la voglia di fare ste cose. 

O qualsiasi altra cosa, basta che sistemino, mi sono stufato di essere trascinato come un moccio in giro per la mappa da sta gente.

Non dirlo a me, da quando sono diventato viola ho iniziato a divertirmi sempre meno, se non è il plotone yolosuicide di scimmie con l'xvm è l'arty che ti perseguita per tutta la partita, se non sono gli avversari sono gli alleati che ti insultano o ti vengono a stalkerare per tutta la partita, ho avuto problemi simili al tuo in una ventina di casi, onestamente mi sono un po rotto.

Il teamdamage non centra nulla comunque (non farebbe nessuna differenza), dovrebbero fare un sistema di punizioni serio (come ho scritto sopra) e segare le statistiche in partita, dopo il terzo ban devono proprio permabannare senza se e senza ma, indipendentemente da quanto hanno speso nel gioco, stile Apex Legends con Hardware ban, idem per chi usa cheats, in ogni caso devono dare mazzate e buttare fuori la gente.

Hanno promesso di togliere le stats ingame entro la fine del 2019, sto ancora aspettando (con tanto di spumante da stappare).

Ho provato a giocare con account di amici (wn8 arancione o gialla) o nel common test, dico solo che in entrambi i casi a parità di carro faccio il 20% in più di quello che riuscirei a fare con il mio account, a tier 10 tengo una media mostruosa, meno alleati che mi stalkerano, meno clicker focus, meno yolo, meno insulti, è una differenza allucinante, ho anche fatto giocare con il mio account gente con meno di 1000 di wn8, dopo 2 giorni di cliccate, yolo, insulti e porcherie varie hanno quittato, uno mi ha addirittura detto "ma come cxxxo fai a giocare così".

Visto che le cose stanno così io gioco solo tier 10 in common test e account di altri, WoT continua a perdere giocatori per tanti motivi, la presenza di XVM ingame è uno di questi (anche se non è uno dei principali).

View PostD4d1, on 10 September 2019 - 10:07 AM, said:

In realtà il concetto di Patacca in cui dice "si devono vedere i giocatori tossici e devono essere penalizzati" va bene ma fino ad un certo punto. 

I report devono avere efficacia SE (l'ho scritto nel post sopra) e solo SE coadiuvati da replay, se io pubblico un replay con evidente presenza di cheat, gioco scorretto, ecc... il giocatore incriminato deve ricevere una penalità, come in tutto per punire qualcuno servono le prove, che poi diciamoci la verità, le persone che fanno queste cose sono una ristretta minoranza e i replay da controllare non sarebbero nemmeno tanti, persino Claus Kellerman (un normale youtuber) riesce a coprire una bella fetta di replay, il karma positivo invece sarebbe un plus per chi non riceve ban o prende tanti +1 ingame e sul forum, magari con dei premi ingame, così da stimolare la gente a giocare meglio e a comportarsi in modo corretto.

Non si fanno le cose per principio, ma per migliorare le cose per tutti (statisticamente e a lungo andare), il sistema attuale di report fa schifo, basta prendere spunto da altri giochi famosi per trovare soluzioni praticabili.

View Postenigma66, on 10 September 2019 - 10:11 AM, said:

Che centrano le statistiche?.. Se mi metto a rompere i Baggot a qualcuno che ho nella lista ignorati ( una volta sparavo ) lo faccio tutta la partita e questo non si ricorda nemmeno chi sono e magari è un viola ( ho pure 3-4 di loro dentro la mia lista )..  Perciò magari eri nelola sua lista...

Quando un reroll con 700 partite, wn8 scarsa e in calo comincia a rompere proprio a quello con più wn8 della squadra è un problema di XVM, guardacaso poi ha iniziato a rompere all'arty (altro buon giocatore).

La gente che rompe per rosik causa statistiche è una minoranza fastidiosa, da quando sono viola mi è capitato più di 15 volte di subire robe del genere, ma la WG non aveva promesso di bloccare le stats prima del 2020?

Ho lo spumante da stappare pronto per l'occasione...

Edited by Patacca100, 10 September 2019 - 12:08 PM.

enigma66 #15 Posted 10 September 2019 - 04:32 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 69276 battles
  • 1,247

View PostPatacca100, on 10 September 2019 - 12:06 PM, said:

Non si fanno le cose per principio, ma per migliorare le cose per tutti (statisticamente e a lungo andare), il sistema attuale di report fa schifo, basta prendere spunto da altri giochi famosi per trovare soluzioni praticabili.

Quando un reroll con 700 partite, wn8 scarsa e in calo comincia a rompere proprio a quello con più wn8 della squadra è un problema di XVM, guardacaso poi ha iniziato a rompere all'arty (altro buon giocatore).

La gente che rompe per rosik causa statistiche è una minoranza fastidiosa, da quando sono viola mi è capitato più di 15 volte di subire robe del genere, ma la WG non aveva promesso di bloccare le stats prima del 2020?

Ho lo spumante da stappare pronto per l'occasione...

Quello dell'arty era un normale verde.. e pure italiano.. strana coincidenza... è andato dall'arty quando ha cliccato affermativo alla richiesta del report..

Mi spiace non esserci stato, quello me lo sarei cucinato io.. sono unicum per queste cose :-)

Mi sa che quella bottiglia va a male.. meglio aprirla.

Qui va a finire che togliono tutto, pure i cannoni

Dio_Eneru #16 Posted 11 September 2019 - 12:39 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 8307 battles
  • 366

View PostDava_117, on 10 September 2019 - 10:01 AM, said:

Ho una curiosità: ma fate qualcosa in chat o siete sfortunati che beccate così tanti fallocefali?

Ero in minigonna e me la sono cercata.:teethhappy:

D4d1 #17 Posted 11 September 2019 - 01:19 PM

Brigadier

• Player
  • 17313 battles
  • 4,548
  • [RAME] RAME
Fai subito domanda nei MAIAL, depravato!

Dava_117 #18 Posted 11 September 2019 - 02:09 PM

Brigadier

• Player
  • 22312 battles
  • 4,704
  • [T-D-U] T-D-U

View PostDio_Eneru, on 11 September 2019 - 12:39 PM, said:

Ero in minigonna e me la sono cercata.:teethhappy:

:D

Scherzi a parte, la mia è davvero pura curiosità. Come dicevo, nella mia esperienza posso contare sulla punta delle dita il numero di troll e frustrati che ho incontrato. Però tu non sei l'unico che si lamenta di trovare questi individui di frequente. Per quello chiedevo. Può essere che sia fortunato io, eh. Però mi stuzzica cercare quale possa essere una spiegazione razionale che non sia il banale "Te sei fortunato.". :)

Edited by Dava_117, 11 September 2019 - 02:10 PM.

Bandit_m #19 Posted 11 September 2019 - 03:02 PM

Corporal

• Player
  • 52859 battles
  • 141

View PostDava_117, on 11 September 2019 - 01:09 PM, said:

:D

Scherzi a parte, la mia è davvero pura curiosità. Come dicevo, nella mia esperienza posso contare sulla punta delle dita il numero di troll e frustrati che ho incontrato. Però tu non sei l'unico che si lamenta di trovare questi individui di frequente. Per quello chiedevo. Può essere che sia fortunato io, eh. Però mi stuzzica cercare quale possa essere una spiegazione razionale che non sia il banale "Te sei fortunato.". :)

beato te.

da quando hanno tolto il fuoco amico, ho smesso di pagare il premium.

E' stata la goccia x me x smettere di pagare. E li ringrazio. TANTO.

Che cappero? Pago per farmi trattare da scemo del villaggio pure???

.... che gia' di base siamo trattati da vice-scemi, ma diventare lo scemo ufficiale mi pare troppo...

almeno prima trovavi il gagliardo ardito che gagliardamente ti spintonava perche' doveva

camperare con il type 64 nel posto dove ti eri messo col TD.. e allora...

facevi retro... mettevi una HE..gli sparavi nel motore....pigliava lo foco.....

senza tutto questo non v'e' piu' poesia...

vengo spinto giornalmente, e quando invoco i loro antenati nomadi, la risposta e' sempre la stessa..la parola polakka che comincia con KUR e finisce con WA..e debil.. e pierdoloni... e via cosi

..e io dovrei dare soldi x avere una convivenza con sta gente qua? ma anche no

AH..aggiungo che secondo me hanno tolto il friendly fire SOLO perche' non sono stati in grado di gestire tutti i tickets/reports etc che la cosa generava - quindi, elegantemente, hanno tolto il friendly fire...

stiamo parlando di uno studio che non riesce a liberarsi delle mod tossiche dal gioco, di cosa stiamo parlando??

se fate troppo affidamento sui tickets e sui report, puo' darsi che, se ne arrivano troppi, tolgano anche quelli eh....

Edited by Bandit_m, 11 September 2019 - 03:10 PM.

Ita84 #20 Posted 11 September 2019 - 04:30 PM

Corporal

• Player
  • 25667 battles
  • 192
  • [ORSI] ORSI
Io sono uno di quelli che non apprezzava il fuoco amico e sono convinto che hanno fatto bene a togliere la pistola agli sceriffi di quartiere.

Per risolvere il problema dei bimbiM che spintonano, dei frustrati delle stats o di qualunque altro giocatore che invece di giocare impedisce agli altri di giocare (io caso strano ne trovo pochissimi ma forse perché sono solo un'umile verde e gioco soprattutto carri medi che non giocano appiccicati) il sistema è semplicissimo.

Quando viene reportato per tante volte un giocatore con la motivazione "condotta antisportiva" la wg deve alzare le antenne ed iniziare a guardare i replay allegati ai vari ticket che sicuramente nel tempo in molti avranno fatto.

A quel punto, con prove alla mano, permaban al cucciolo che sarà costretto a giocare con le Barbie (in genere ai bimbi non va di fare un'altro account e portarlo a tier 5+ sapendo di dover fare il bravo  sennò verrà di nuovo sculacciato).

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users