Jump to content

Aggiornamento 1.6.1 - Feedback Generale

• Please log in to reply
28 replies to this topic

Berto72 #21 Posted 09 October 2019 - 07:28 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 63619 battles
  • 1,368
  • [ORKI] ORKI

View Postgabb1989, on 08 October 2019 - 05:41 PM, said:

Basta leggersi il regolamento del forum, che non è semplicemente "non bestemmiare", ed anzi, a me la moderazione pare di manica larga

Vuoi dire che il mio warning per aver educatamente e semplicemente riportato  virgolettato un passo dell'articolo  di SilentStalker su "For the Record", che diceva che la WG non tiene conto dei feedback, ed il fatto  che solo per aver definito questa cosa "censura" e non "moderazione" mi sono beccato un ban di 14 giorni, sia stato un gesto di ampia democrazia?

Strano che la gente abbandoni questo forum di manica larga...

gabb1989 #22 Posted 09 October 2019 - 12:17 PM

Corporal

• Player
  • 9744 battles
  • 106

View PostD4d1, on 09 October 2019 - 07:02 AM, said:

Hai perfettamente ragione però... c'è sempre un però. Ho seguito per un periodo il forum di IL2 dove la moderazione è severissima e dove nemmeno l'OT è consentito. Capirai da te che il forum è praticamente non utilizzato e la gente scrive altrove. Eh ma così trovi solo informazioni utili. Si da il caso però che se non c'è nessuno a scrivere non c'è un informazione da trovare. Quindi come sempre ci vuole un po di flessibilità. Da qui a definire la cosa di manica larga ce ne passa.

Io prendo per esempio il forum russo perché leggo anche quello, di informazioni ne è pieno ed è moderato allo stesso modo. Credo che il problema sia più in una comunità ristretta e con poco interesse non la moderazione

Il forum russo e anche strutturato diversamente (meglio secondo me), in una maniera che non andrebbe bene per noi, forse per quello inglese

View PostBerto72, on 09 October 2019 - 07:28 AM, said:

Vuoi dire che il mio warning per aver educatamente e semplicemente riportato  virgolettato un passo dell'articolo  di SilentStalker su "For the Record", che diceva che la WG non tiene conto dei feedback, ed il fatto  che solo per aver definito questa cosa "censura" e non "moderazione" mi sono beccato un ban di 14 giorni, sia stato un gesto di ampia democrazia?

Strano che la gente abbandoni questo forum di manica larga...

Non vedo cosa c'entri la democrazia con i tuo problema di comprensione del regolamento del forum.

Sei stato punito per aver infranto il regolamento, lamentati del regolamento se proprio devi non della moderazione

pb_anime #23 Posted 09 October 2019 - 01:03 PM

Captain

• Player
  • 45081 battles
  • 2,239
  • [LROLL] LROLL

View Postgabb1989, on 09 October 2019 - 12:17 PM, said:

Non vedo cosa c'entri la democrazia con i tuo problema di comprensione del regolamento del forum.

Sei stato punito per aver infranto il regolamento, lamentati del regolamento se proprio devi non della moderazione

Altri lidi, diverse le genti, regole diverse o applicate in modo differente. Il paragone, per quando il marchio sia lo stesso, non si può oggettivamente fare.

View Postgabb1989, on 09 October 2019 - 12:17 PM, said:

In realtà, le regole sono sempre soggette ad interpretazione e le azioni che vengono attuate, con le conseguenze che seguono, sono a carico degli attori. Le regole non fanno nulla da sole, sono sempre le persone che sbagliano, a volte in buona fede, altre volte no. Parlare sempre in modo astratto, quando il contesto è decisamente pratico, è un buon sistema per scaricare il barile, fare il Pilato della situazione, difficilmente costruttivo.

Avessi ben chiari i trascorsi di questi lidi, sapresti che non è tanto la regola in se' a creare disagio, una volta nota la linea di condotta ci si adegua di conseguenza, ma la varietà di sfumature relative all'applicazione della stessa che si sono potute osservare nel tempo.

A supporto della mia affermazione, voglio citare il passo del regolamento che sancisce la sottile consistenza delle regole e relativa soggettività nella discriminazione. 

Block Quote

Tieni a mente che le regole di moderazione del forum servono solo come linee guida. Ci riserviamo il diritto di valutare ed esaminare ogni evento caso per caso per poter decidere sulle azioni da adottare. Le sanzioni amministrate potrebbero essere più tolleranti o severe in base al caso e possono comprendere un ban temporaneo o permanente all’account di gioco Wargaming.net del giocatore.

Detto questo, considerando che siamo tutti palesemente OT e quindi in contrasto con il regolamento del forum, mi aspetto che questi ultimi trascorsi del thread finiscano nell'oblio, probabilmente accompagnati da alcuni dei partecipanti.

gabb1989 #24 Posted 09 October 2019 - 06:54 PM

Corporal

• Player
  • 9744 battles
  • 106
È vero, ma non mi sembra che sul lato pratico ci sia un abuso, anzi, le regole del forum sono molto severe ma le valutazioni dei moderatori mi paiono abbastanza blande

Berto72 #25 Posted 09 October 2019 - 10:29 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 63619 battles
  • 1,368
  • [ORKI] ORKI

View Postgabb1989, on 09 October 2019 - 11:17 AM, said:

Trova dove sta nel regolamento il fatto che qualcuno non possa citare un pubblico articolo che riguarda WoT, meschino mascherato fenomeno in giurisprudenza. 

Ti ripeto, caro trollone:

Prima di parlare presentati. Hai un account che non conta nulla e dici di averne un altro che nessuno conosce.

Almeno tutti gli altri con cui ho avuto dibattiti, nel bene o nel male, non si sono nascosti e ci hanno messo il Nick.

Se vuoi giocare al cavaliere mascherato aspetta febbraio e vai al carnevale,  nel frattempo parla con qualcun altro altro.

Sael_ #26 Posted 10 October 2019 - 01:13 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 1031 battles
  • 1,033

View PostBerto72, on 09 October 2019 - 09:29 PM, said:

Trova dove sta nel regolamento il fatto che qualcuno non possa citare un pubblico articolo che riguarda WoT, meschino mascherato fenomeno in giurisprudenza. 

Ti ripeto, caro trollone:

Prima di parlare presentati. Hai un account che non conta nulla e dici di averne un altro che nessuno conosce.

Almeno tutti gli altri con cui ho avuto dibattiti, nel bene o nel male, non si sono nascosti e ci hanno messo il Nick.

Se vuoi giocare al cavaliere mascherato aspetta febbraio e vai al carnevale,  nel frattempo parla con qualcun altro altro.

Berto, discutere la moderazione nei post non è una questione di democrazia, è un'infrazione del regolamento del forum. Qui non è una questione di democrazia, questo non è uno spazio pubblico, è una piattaforma messa a disposizione di un privato ed in quanto tale potete fruirne solo fino a quando rispettate le regole messe in piedi da WG.

Ti invito gentilmente a non attaccare personalmente gli utenti che non sono d'accordo con te.

diavolineri #27 Posted 10 October 2019 - 01:48 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 35532 battles
  • 309

Entrambi i server fuori uso,,,,bel lavoro.... come sempre

e meno male che è un piccolo aggiornamento

peccato, proprio ora che volevo spendere un centone!

Edited by diavolineri, 10 October 2019 - 01:53 PM.

Kobra_M60 #28 Posted 14 October 2019 - 08:33 PM

Private

• Player
  • 5906 battles
  • 42

View PostBandit_m, on 08 October 2019 - 04:22 PM, said:

si, verissimo - tutta colpa nostra, non ci hanno indottrinato fino in fondo ad essere positivi/costruttivi, si poteva fare un lavoro piu' approfondito

Provo ad essere costruttivo.

Ma queste continue micro patch, perché? :confused:

Comprendo l'esigenza di correggere bug o migliorare il gioco, ma possibile che sia necessario rilasciare continue .1.x.2.n.6.2.virgola? Ci sono anche persone che hanno una vita e non possono stare le ore davanti al pc per giocare tutti i giorni, e ogni volta dover aggiornare le mod prende del tempo e fa passare la voglia. Certo, si può giocare senza mod, ma trovo vanilla ancora troppo povera di funzioni che hanno le mod. Aggregare gli aggiornamenti in modo da emetterli meno spesso mi sembra più sensato, ovviamente con un lavoro contestuale di verifica che gli aggiornamenti non portino altri bug da correggere.

BananaItalia #29 Posted 15 October 2019 - 09:47 PM

Sergeant

• Player
  • 21339 battles
  • 277
  • [ARMB] ARMB

Cmq Match Making da buttare e come al solito le solite fave riguardo RNG ... Non bucare un IS-3a a 5 metri DI FIANCO (sotto-ruota da 90 non la corazza spaziata da 220...) perpendicolare con mirino di un T-34-1 con 175  di penetrazione VERDE.... la dice lunga... e difatti poi scatta il solito 15-0 ....

bello.. almeno i 3/4 del mio clan tra poco lascerà sto gioco...

GG WG

Edited by BananaItalia, 15 October 2019 - 09:49 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users