Jump to content

Non so che fare

• Please log in to reply
8 replies to this topic

fra_560 #1 Posted 08 October 2019 - 09:07 PM

Private

• Player
  • 2484 battles
  • 4
  • [LXE] LXE
Ciao a tutti,premetto che gioco dal 2016 ma ho avuto una pausa di 1-2 anni e ho ricominciato ultimamente.In questo tempo ho portato avanti solo due linee:quella russa dell' IS  E quella Inglese del Comet.IL problema e che mi sto annoiando a giocare solo con questi due carri e la mia idea era di arrivare all'IS 3 e poi di cominciare una linea di artiglieria o qualcosa del genere.Secondo voi farei bene?Se si,quale linea dovrei cominciare?

Salta_foss #2 Posted 08 October 2019 - 09:24 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13811 battles
  • 1,234
  • [ORSI] ORSI
Io farei una linea di cacciacarri 

golfmankillerbannato1 #3 Posted 09 October 2019 - 06:50 AM

Lance-corporal

• Player
  • 1773 battles
  • 77
  • [ORSI] ORSI
un altro clicker clicker!!!!!!!!!!!       ??????????????:izmena: ti prego non fare le arty!!!!!!!!!!!!

Edited by golfmankillerbannato1, 09 October 2019 - 06:51 AM.

D4d1 #4 Posted 09 October 2019 - 06:54 AM

Brigadier

• Player
  • 17533 battles
  • 4,761
  • [RAME] RAME

Se vuoi provare le artiglierie fallo. Nessuno te lo vieta però è uno stile di gioco particolare che può piacere o meno. Sicuramente è più distensivo ma meno coninvolgente.

Per quanto riguarda le linee da sviluppare direi che hai l'imbarazzo della scelta. Io di solito consiglio di concentrarsi su poche linee per volta ma tu ti sei limitato pure troppo. Non ha senso aprire tutte le linee ma farne solo 2 può portare decisamente alla noia.

Se vuoi dei carri carini io prenderei in considerazione:

1 - medi russi che portano al Obj140 o 430

2 - medi americani che portano all' M48

3 - Medi Italiani

4 - Medi cecoslovacchi

5 carina anche linea dei medi francesi che portano al BatChat e cominci ad avere a che fare carri a tamburo a livello basso.

6 - un altra linea di pensati piacevole è quella americana che porta al T110E5

E poi come dice salta ci sono i Td che so che molti amano ma io non so assolutamente giocare quindi preferisco non consigliarti nulla perchè probabilmente ti darei il consiglio sbagliato.

La cosa importante è divertirti. Se non ti diverti vuol dire che stai giocando il carro sbagliato.

Ci si vede, ciao bello

Bandit_m #5 Posted 09 October 2019 - 07:46 AM

Sergeant

• Player
  • 53618 battles
  • 228

se non ti diverti, benvenuto su WOT

i carri da scegliersi sono come le scarpe, devi provarli x capire se ti vanno bene...

le linee suggerite da D4D1 sono tutte valide, io, dai miei gusti, suggerisco anche

Linea Medi Tedeski per il Leopard 1 - per giocate ricche di frustrazioni, alternate ogni tanto alla prestazione del secolo.

Frustrazioni al plurale, prestazione al singolare. nella proporzione. E non a caso...

Linea Pesanti Tetteski per l'E-100 - per l'uomo che non deve chiedere mai...

Linea Cacciacarri Tetteski fino allo Jagdtiger - perche' sono fighi a vedersi

(ozzac... sono tutti tedeschi..)

Linea medi Cechi - perche' il tier 9 e il 10 sono clamorosamente OP, anche il 7 non e' male---(gia' detto vedo...)

Linea Pesanti Russi che arriva all'obj 277 - perche' vinci...

Linea Pesanti Cinesi che arriva al WZ111 1-5 - per stupirti che ogni tanto riesci a colpire anche dei carri, ma poi, vedi russi pesanti..

una volta, piu' era leggero il carro, piu' era difficile da usare,  ora e' esattamente il contrario, tienine conto... 

3.2.1..via.. e l'e-100 si becca un colpo di arty e passa un A-10 che ti spara con il GAU Avenger...

per il resto, i fattori sono millanta, dal masochismo, al piacere di usare carri storici snaturati da cannoni inesistenti,

che affrontano cose mai viste al mondo se non nella testa di progettisti deliranti...

insomma, c'e' di tutto... l'importante e' crederci---- ;)

e non scoraggiarsi

Good Luck

Edited by Bandit_m, 09 October 2019 - 07:58 AM.

cheffino70 #6 Posted 09 October 2019 - 10:39 AM

Captain

• Player
  • 21845 battles
  • 2,459
  • [TRIB3] TRIB3

View PostD4d1, on 09 October 2019 - 05:54 AM, said:

Se vuoi provare le artiglierie fallo. Nessuno te lo vieta però è uno stile di gioco particolare che può piacere o meno. Sicuramente è più distensivo ma meno coninvolgente.

Per quanto riguarda le linee da sviluppare direi che hai l'imbarazzo della scelta. Io di solito consiglio di concentrarsi su poche linee per volta ma tu ti sei limitato pure troppo. Non ha senso aprire tutte le linee ma farne solo 2 può portare decisamente alla noia.

Se vuoi dei carri carini io prenderei in considerazione:

1 - medi russi che portano al Obj140 o 430

2 - medi americani che portano all' M48

3 - Medi Italiani

4 - Medi cecoslovacchi

5 carina anche linea dei medi francesi che portano al BatChat e cominci ad avere a che fare carri a tamburo a livello basso.

6 - un altra linea di pensati piacevole è quella americana che porta al T110E5 (ma fermati al T29 o T32)

E poi come dice salta ci sono i Td che so che molti amano ma io non so assolutamente giocare quindi preferisco non consigliarti nulla perchè probabilmente ti darei il consiglio sbagliato.

La cosa importante è divertirti. Se non ti diverti vuol dire che stai giocando il carro sbagliato.

Ci si vede, ciao bello

scusa moderatore :P mi sono permesso di dire la mia :harp:;)

fra_560 #7 Posted 09 October 2019 - 03:08 PM

Private

• Player
  • 2484 battles
  • 4
  • [LXE] LXE
ok grazie mille per i consigli ne terrò conto ;)

D4d1 #8 Posted 09 October 2019 - 03:12 PM

Brigadier

• Player
  • 17533 battles
  • 4,761
  • [RAME] RAME

View Postcheffino70, on 09 October 2019 - 10:39 AM, said:

scusa moderatore :P mi sono permesso di dire la mia :harp:;)

E che sia da monito per tutti. :izmena:

in verità io non sono ancora moderatore ma la mia mente non lo sa e modero lo stesso!

Salta_foss #9 Posted 09 October 2019 - 08:25 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13811 battles
  • 1,234
  • [ORSI] ORSI
La linea del 268/4 non è male  il su-100m1 è molto forte al suo tier, se incontri un  tiger 1 dritto per dritto e il player in questione è   scarso  mica ti buca e lui torna lesto in garage   ...  il su-101  sembra un po' sotto tono a pari tier  rispetto al fratello maggiore, ma ho ancora dei forti dubbi sull Obj263... non mi convince del tutto,infatti mi sono fermato al tier 7... non voglio avere altri catafalchi in garage,o carri divertenti o non se ne fa niente.

Edited by Salta_foss, 09 October 2019 - 08:25 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users