Jump to content

WOT è peggiorato molto in questi anni come esperienza di gioco.

wot users gameplay gioco bot colpi fantasma ricompense

• Please log in to reply
109 replies to this topic

Xardas_ita #1 Posted 26 October 2019 - 01:46 PM

Private

• Player
  • 13074 battles
  • 1
  • [TF-R] TF-R

Da quando ho iniziato il gioco 5 anni fa c'è stato un netto peggioramento nell'esperienza di gioco.

1) Per cominciare il matchmaking: intera squadra di giocatori pro contro intera squadra di giocatori lowskill. 
il gioco termina in 2 minuti, con nessuno della squadra avversaria distrutto. 
Da rivedere completamente la gestione delle squadra in fase di formazione.

2) BOT squadre piene di carri immobili, anche 5 in una sola partita.

a)Carri che non sparano per minuti e si fanno uccidere dal nemico che hanno davanti
   b)mod illegali, o carri comandati dal computer,che sparano a caso nella mappa e colpiscono da grandi distanze senza avere spot
   c) carri con intelligenza artificiale, che si muovono in mezzo alla mappa senza alcuna logica e non vengono colpiti o subiscono fino a 10 rimbalzi consecutivi

3) colpi fantasma: colpi di qualunque tipo che non fanno danno rimbalzano nel nulla e quando colpiscono non fanno danno.
   un esempio carri di livello 6  che a 300 m danneggiano carri di livello 8. mentre i livelli 8 non solo no penetrano ma se sparano ottengono solo rimbalzi.

4) danneggiamenti da carri alleati. Persone che volutamente ti spingono fuori dai cespugli facendoti vedere e distruggere.

5) Sistema delle ricompense, qui hanno reso impossibile giocare senza account premium.
    a) nelle partite dove riesci ad ottenere medaglie il guadagno è minimo. non c'è ricompensa se giochi bene. Qui stanno sbagliando se giochi bene dovresti essere premiato molto di più, non c'è incentivo a giocare bene.
L'ultimo punto lo ritengo fondamentale, e collegato agli altri punti la wargaming non sta incentivando il buon gioco. Ma un gioco di un paio di minuti dove tutti muoiono e sopravvivono in 2. Anni fa le partite duravano sempre tra i 5 e i 10 minuti. Vincevano i più bravi.
Ora vincono i più forti, solo chi usa i gold e i premium. e spesso nemmeno chi usa queste cose riesce a fare un buon gioco.

Se alla wargaming non importa, quante persone si devono lamentare prima di agire.
Spero che qualcuno che ha voglia di far funzionare meglio il gioco legga e riporti a chi di dovere.
saluti carristi e wargaming

gabb1989 #2 Posted 26 October 2019 - 02:04 PM

Sergeant

• Player
  • 9744 battles
  • 214
Un'altra discussione di alto livello

Patacca100 #3 Posted 26 October 2019 - 04:41 PM

Lieutenant

• Player
  • 29079 battles
  • 1,885
  • [HASSO] HASSO

View PostXardas_ita, on 26 October 2019 - 01:46 PM, said:

il gioco termina in 2 minuti, con nessuno della squadra avversaria distrutto. 

Da rivedere completamente la gestione delle squadra in fase di formazione.

2) BOT squadre piene di carri immobili, anche 5 in una sola partita.

a)Carri che non sparano per minuti e si fanno uccidere dal nemico che hanno davanti
   b)mod illegali, o carri comandati dal computer,che sparano a caso nella mappa e colpiscono da grandi distanze senza avere spot
   c) carri con intelligenza artificiale, che si muovono in mezzo alla mappa senza alcuna logica e non vengono colpiti o subiscono fino a 10 rimbalzi consecutivi

3) colpi fantasma: colpi di qualunque tipo che non fanno danno rimbalzano nel nulla e quando colpiscono non fanno danno.

gabb1989 #4 Posted 26 October 2019 - 05:05 PM

Sergeant

• Player
  • 9744 battles
  • 214

View PostXardas_ita, on 26 October 2019 - 01:46 PM, said:

Anni fa le partite duravano sempre tra i 5 e i 10 minuti. Vincevano i più bravi.

Ora vincono i più forti, solo chi usa i gold e i premium. e spesso nemmeno chi usa queste cose riesce a fare un buon gioco.

Questo secondo me è il punto su cui tutti dovremmo riflettere.

Prima vincevano i bravi, ora vincono i forti che sarebbero quelli che usano gold e carri premium, ma anche i forti non vincono!!!(perché non sono bravi).

Ne deduciamo che nessuno vince

codo75 #5 Posted 26 October 2019 - 05:09 PM

Captain

• Player
  • 15755 battles
  • 2,202
Mi dispiace, ma se sei scarso trovi gente scarsa

thalosmtb #6 Posted 26 October 2019 - 06:12 PM

Sergeant

• Player
  • 26124 battles
  • 217
  • [ORKI2] ORKI2

E' uno sfogo, sicuramente verrai da delle partite brutte, e ti sei fatto prendere la mano nello scrivere.

Capisco che il gioco sia frustrante, scrivere è tempo sprecato, gioca per divertirti se ci riesci ancora e se non ti diverti più cambia gioco, non perdi niente, fidati.

Fuori ci sono ancora belle giornate di sole.

BananaItalia #7 Posted 26 October 2019 - 10:55 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 23148 battles
  • 308
  • [ARMB] ARMB
Ci siam passati tutti...

tankwoman97 #8 Posted 27 October 2019 - 08:00 AM

Lance-corporal

• Player
  • 4895 battles
  • 89

View Postthalosmtb, on 26 October 2019 - 06:12 PM, said:

E' uno sfogo, sicuramente verrai da delle partite brutte, e ti sei fatto prendere la mano nello scrivere.

Capisco che il gioco sia frustrante, scrivere è tempo sprecato, gioca per divertirti se ci riesci ancora e se non ti diverti più cambia gioco, non perdi niente, fidati.

Fuori ci sono ancora belle giornate di sole.

Non solo, ma prova evidente se sfoghi la tua rabbia momentanea vieni anche deriso, e se rispondi per le rime vieni anche sanzionato, quindi accetta il consiglio di thalos, se ti conviene giochi , altrimenti molli !!!

NON TI PERDI NIENTE !!!

gabb1989 #9 Posted 27 October 2019 - 11:12 AM

Sergeant

• Player
  • 9744 battles
  • 214

View Posttankwoman97, on 27 October 2019 - 08:00 AM, said:

Non solo, ma prova evidente se sfoghi la tua rabbia momentanea vieni anche deriso, e se rispondi per le rime vieni anche sanzionato, quindi accetta il consiglio di thalos, se ti conviene giochi , altrimenti molli !!!

NON TI PERDI NIENTE !!!

Mi sembra il minimo, la rabbia potete sfogarla mentre vi fate le unghie dall'estetista o volendo c'è una discussione apposta.

Se tutti aprono discussioni ogni volta che hanno una giornata no diventa il circolo delle checche isteriche non il forum di wot

Thejagdpanther #10 Posted 27 October 2019 - 04:34 PM

Brigadier

• Player
  • 37743 battles
  • 4,832
  • [TKBS] TKBS

In realtà è l'esatto contrario... nel momento in cui (come è gia successo sul forum it) sempre meno persone scrivono, si lamentano, contribuiscono e affini, più il segnale che il gioco abbia allontanato moltissimi giocatori diventa forte.
L'esperienza di gioco è peggiorata, il MM è sempre estramente problematico, carri OP che impiegano ANNI a essere bilanciati... tutte cose che TUTTI dicono da tantissimo tempo e non è stato fatto nulla o si è stati presi in giro.
Certo scrivere in un determinato modo e determinate cose aiuterebbe, ma non siamo tutti uguali :D

L'elelastico tra "lo scrivere perchè tengo a una cosa che mi ha fatto divertire e vorrei tanto che mi facesse divertire ancora" e "mi sono rotto, ve saludos peones non mi interessa più nulla" sta diventando sempre più debole, se non addirittura già rotto.

Patacca100 #11 Posted 27 October 2019 - 05:06 PM

Lieutenant

• Player
  • 29079 battles
  • 1,885
  • [HASSO] HASSO

View PostThejagdpanther, on 27 October 2019 - 04:34 PM, said:

L'elelastico tra "lo scrivere perchè tengo a una cosa che mi ha fatto divertire e vorrei tanto che mi facesse divertire ancora" e "mi sono rotto, ve saludos peones non mi interessa più nulla" sta diventando sempre più debole, se non addirittura già rotto.

Sono proprio le cose che scrive ad essere strane, "carri con intelligenza artificiale" che è? Un nuovo modello di terminator?

gabb1989 #12 Posted 27 October 2019 - 06:51 PM

Sergeant

• Player
  • 9744 battles
  • 214

View PostThejagdpanther, on 27 October 2019 - 04:34 PM, said:

In realtà è l'esatto contrario... nel momento in cui (come è gia successo sul forum it) sempre meno persone scrivono, si lamentano, contribuiscono e affini, più il segnale che il gioco abbia allontanato moltissimi giocatori diventa forte.
L'esperienza di gioco è peggiorata, il MM è sempre estramente problematico, carri OP che impiegano ANNI a essere bilanciati... tutte cose che TUTTI dicono da tantissimo tempo e non è stato fatto nulla o si è stati presi in giro.
Certo scrivere in un determinato modo e determinate cose aiuterebbe, ma non siamo tutti uguali :D

Io non ci vedo assolutamente niente di utile in questa discussione, di 5 punti che ha messo 4 sono ridicoli ed uno è una opinione.

Il MM così com'è va bene a me come ad altri, di trovarmi insieme a schiappe, giocatori nella media o unicum non mi interessa, non ho minimamente voglia, invece, di aspettare 5 minuti a entrare in partita per colpa di chi da sempre la colpa agli altri.

Cambia il MM? Squadre da statistiche identiche? Vedrai che verrete a lamentarvi che il MM non va bene, perché vi mette sempre nella squadra con giocatori che in quella partita sono distratti o non ci mettono impegno a giocare(perché d'altronde... qualcuno dovrà pur perdere)

E del bilanciamento dei carri, nemmeno una riga

BananaItalia #13 Posted 27 October 2019 - 07:13 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 23148 battles
  • 308
  • [ARMB] ARMB

View Postgabb1989, on 27 October 2019 - 06:51 PM, said:

Io non ci vedo assolutamente niente di utile in questa discussione, di 5 punti che ha messo 4 sono ridicoli ed uno è una opinione.

Il MM così com'è va bene a me come ad altri, di trovarmi insieme a schiappe, giocatori nella media o unicum non mi interessa, non ho minimamente voglia, invece, di aspettare 5 minuti a entrare in partita per colpa di chi da sempre la colpa agli altri.

Cambia il MM? Squadre da statistiche identiche? Vedrai che verrete a lamentarvi che il MM non va bene, perché vi mette sempre nella squadra con giocatori che in quella partita sono distratti o non ci mettono impegno a giocare(perché d'altronde... qualcuno dovrà pur perdere)

E del bilanciamento dei carri, nemmeno una riga

Eh io volevo proprio dire che invece il MM è tornato come era prima....
Patch di qui e patch di li , oramai fare una partita TIER 8 senza incontrare il TIER X ... è impossibile 

Su Tier 8 MAI sono stato Toptier... e questo la dice lunga su come è cambiato, prima non mi lamentavo anzi (nel grindare AMX 65T ...)

Ora sto tirando su la croce di molti ossia il T-34-2 e mai sono stato toptier nel fare una partita....vabbè ,,,, io paranoico ..

gabb1989 #14 Posted 27 October 2019 - 08:23 PM

Sergeant

• Player
  • 9744 battles
  • 214

Impossibile, sono assolutamente d'accovdo

Ma le faccio notave che il civcolo ha chiuso e viapve domani alle 9:00

Avvivedevci:girl:

Bandit_m #15 Posted 28 October 2019 - 10:19 AM

Sergeant

• Player
  • 54522 battles
  • 286

io sto grindando VK100 e T32 ed esco sempre top tier o quasi invece.

ho anche trovato 4-5 games di fila buggati, cioe' senza arty...

(4-5 partita di file senza arty..vi rendete conto?? manco a Natale da piccolo mi sentivo cosi..)

Poi perdo lo stesso, ma non ne faccio una colpa degli altri... SE e quando mi svegliero' (soprattutto SE...)

magari capiro' dove sbaglio - sicuramente NON sbaglio ad evitare di fare il piangina sul MM, che vale x verdi e x rossi...

per il momento, gioco dove capita e come capita, bottom, top...e' uguale, se sono bottom gioco in un modo

e se sono top, in un altro...metto via il pacchetto dei Tempo e gioco cmq..

Edited by Bandit_m, 28 October 2019 - 10:20 AM.

mb78 #16 Posted 28 October 2019 - 03:38 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 30466 battles
  • 416
  • [DIEAN] DIEAN

View Postgabb1989, on 26 October 2019 - 04:05 PM, said:

Questo secondo me è il punto su cui tutti dovremmo riflettere.

Prima vincevano i bravi, ora vincono i forti che sarebbero quelli che usano gold e carri premium, ma anche i forti non vincono!!!(perché non sono bravi).

Ne deduciamo che nessuno vince

Ahahaha....in effetti la conclusione di un tale discorso puo' essere solo che questa.:teethhappy:

D4d1 #17 Posted 29 October 2019 - 08:00 AM

Brigadier

• Moderator
  • 17936 battles
  • 4,997
  • [RAME] RAME

View PostBandit_m, on 28 October 2019 - 10:19 AM, said:

io sto grindando VK100 e T32 ed esco sempre top tier o quasi invece.

ho anche trovato 4-5 games di fila buggati, cioe' senza arty...

(4-5 partita di file senza arty..vi rendete conto?? manco a Natale da piccolo mi sentivo cosi..)

Guarda non ci credevo ma è capitata la stessa cosa a me domenica. Partite con i tier 8 quasi monotier o solo contro i 9 e zero arty. Avevo le lacrime agli occhi.

Da quando partono le classificate?

Bandit_m #18 Posted 29 October 2019 - 10:31 AM

Sergeant

• Player
  • 54522 battles
  • 286
da ieri mi pare?

D4d1 #19 Posted 29 October 2019 - 10:58 AM

Brigadier

• Moderator
  • 17936 battles
  • 4,997
  • [RAME] RAME

Non ho mai giocato le ranked... mi piacerebbe provare... bisogna sparare molte gold? Mi dicono dalla regia che abbondano.

Non che io sia fratello del genovese Codo75 ma avendo origini scozzesi non mi piace sprecare denaro solo per poter salire in graduatoria. Lo trovo solo spreco inutile.

Edited by D4d1, 29 October 2019 - 10:59 AM.

kampf63 #20 Posted 29 October 2019 - 11:04 AM

Lieutenant

• Player
  • 14549 battles
  • 1,899
  • [RAME] RAME
Ranked reward, Kampfpanzer 50 t. com'è?

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users