Jump to content

bug gravissimo super pershing testato e confermato

• Please log in to reply
14 replies to this topic

SpookyButCheek #1 Posted 20 November 2019 - 12:38 AM

Private

• Player
  • 14970 battles
  • 40
il carro super pershing premium tier 8 ha un gravissimo "buco" nel cannone, me ne sono accorto dopo aver subito 3 hit nel mantello inspiegabili! visto che l armor spaziata li conferisce 500mm + di armor

testato in stanza di addestramento con un amico, se vi sparano nel cannone del pershing subirete rottura cannone e DANNO PIENO in torretta. Una cosa simile è inaccettabile e scusate se poco!
ho provato con altri carri i cannoni si rompono e/o rimbalzano il colpo ma il danno non si riceve mai

Questo bug è clamoroso... il mantello è l unica cosa buona di questo premium!

codo75 #2 Posted 20 November 2019 - 07:14 AM

Captain

• Player
  • 15628 battles
  • 2,172

Non ce l'ho il Super Pershing, appoggio il tuo commento...non è accettabile

una cosa del genere

Edited by codo75, 20 November 2019 - 07:15 AM.

tankwoman97 #3 Posted 20 November 2019 - 07:45 AM

Lance-corporal

• Player
  • 4893 battles
  • 89

Leggendo frettolosamente pensavo alla solita trollata ( gravissimo buco nel cannone) , il cannone deve avere il "buco" altrimenti da dove escono i proietti ? :teethhappy: Ma poi continuando a leggere ho capito che non era la trollata ......

Spendere soldi per un gioco che fa acqua da tutte le parti  è edilliaco !!!!! 

D4d1 #4 Posted 20 November 2019 - 07:52 AM

Brigadier

• Moderator
  • 17679 battles
  • 4,866
  • [RAME] RAME
Riesci a postare il replay della stanza di addestramento? Sono incuriosito da questa cosa. Ho appena dato un occhio a tanks GG e da una corazza mostruosa sullo scudo. Ciò non toglie che ci può essere un errore sia in Tanks.gg che in WOT.

SpookyButCheek #5 Posted 20 November 2019 - 10:58 AM

Private

• Player
  • 14970 battles
  • 40
grazie per le risposte ragazzi! non ho fatto il replay perchè so di dire il vero e chiunque può testarlo da se in max 2 minuti, compresi i dev e i vari contributors, ieri ho letto nel forum Asia che la cosa era stata già scovata in passato. é un bug del modello del carro che ha letteralmente un buco nel mantlet della grandezza del cannone stesso (come la machine gun port per intenderci) a differenza di tutti gli altri carri.
E si, la cosa è grave e al contempo stupidissima! come si fa ad avere un premium in vendita... dopo tutto sto tempo BUGGATO! è follia! :facepalm:
e ps. io il bug l ho trovato dopo 5 partite!  5 PARTITE! come fanno a non saperlo i cervelloni della wg!?

SpookyButCheek #6 Posted 20 November 2019 - 11:36 AM

Private

• Player
  • 14970 battles
  • 40
nel forum inglese, mi ha risposto un beta tester, quando si dice la pezza peggio del buco:

" un carro vecchio di 8 anni credi di essere l unico a saperlo? " " DOVEVI SAPERLO e quindi non comprarlo!"

Dico io roba simile manco wanna marchi, e questi sarebbero i dev della wargaming? insultare l intelligenza dei giocatori e al contempo ammettere che un bug simile per anni non viene fixato! R I D I C O L I  qua siamo sotto il livello serietà dell asylum! mi devo sentire dire pure ste *modificato* da un beta tester! ma roba da pazzi!:facepalm:

Edited by SilviettaG, 20 November 2019 - 06:59 PM.
Linguaggio inappropriato

D4d1 #7 Posted 20 November 2019 - 02:23 PM

Brigadier

• Moderator
  • 17679 battles
  • 4,866
  • [RAME] RAME

La mitragliatrice era sempre stata un WS per il carro in verità una volta lo erano anche entrambe le cupole poi furono cambiate e ora risulta una sola. Se non ricordo male un tempo anche i due pistondcini sul tetto erano un WS ora non più.

Quella del cannone non la sapevo. Stasera provo per curiosità. Sta di fatto che molti carri hanno WS in vista non per questo non sono degni di essere giocati o acquistati. Non credo che il mezzo sia stato messo in vendita in maniera fraudolenta. Ci sono dei bug nelle amrmature di molti carri. Prendi l'IS4 che è un tier 10. E' un bug vivente da punto di vista corazza.

Pensa al Mauerbrker. Se non sbaglio di WS ne ha parecchi.

https://tanks.gg/tan...r/model?vm=live

SpookyButCheek #8 Posted 21 November 2019 - 12:37 AM

Private

• Player
  • 14970 battles
  • 40
amico mio perchè mi parli di weakspot? la machine gun port è un ws e allora? è cosi! è inteso fosse cosi, come le cupole o altro sul carro, il cannone ripeto non è mai inteso come weakspot. Semmai un "critical hit."
se poi vogliamo considerare il mantello del S.Pershing è impenetrabile punto, il fatto che ci sia un buco è un controsenso clamoroso, un bug da principianti! e scusa se è poco! di che parliamo di weakspot? NO DI BUG!

kampf63 #9 Posted 21 November 2019 - 06:59 AM

Lieutenant

• Player
  • 14545 battles
  • 1,859
  • [RAME] RAME

Ciao, potresti indicare il punto preciso del bug per favore?

Grazie.

SpookyButCheek #10 Posted 21 November 2019 - 06:23 PM

Private

• Player
  • 14970 battles
  • 40
certamente, alla base del cannone (dove lo stesso si inserisce nel mantello) c'è un foro nel modello
fatti sparare da un carro che ti mira dritto per dritto sul cannone, subirai critico e/o rottura del 90mm e danno pieno

Un mio amico con lo skorpion in due sessioni test mi ha centrato sempre facendo danno saranno stati 5 hit consecutivi senza missare, poi abbiamo staccato perchè quello che dovevamo testare l avevamo provato.

Zireael_Cirilla_Fiona #11 Posted 21 November 2019 - 07:23 PM

General

• Player
  • 51263 battles
  • 9,505
  • [LROLL] LROLL
In realtà era una roba vecchissima, lo sfruttava anni fa contro i Maus quando le golds erano a gold. Mai capito se fosse intenzionale e mai testano su altri carri. 

SpookyButCheek #12 Posted 21 November 2019 - 07:34 PM

Private

• Player
  • 14970 battles
  • 40

non ti saprei dire il maus ma per ora tra quelli testati da me solo il s.pershing ha questo buco, poi non ho indagato piu di tanto perchè già era clamoroso di per se quel buco

considerate che il mantello è intenzionalmente un baluardo imperforabile, ed è giusto che i weakspot ci siano es. le cupole il resto della torretta senza spaziata, ma non può essere intenzionale un buco al centro del cannone che rendono
inutile anche l hulldown perfetto, è come avere una machina gun port in pieno mantello! FOLLIA! atteniamoci alla logica e al buonsenso non v è ragione che possa esistere una simile vulnerabilità.

Zireael_Cirilla_Fiona #13 Posted 22 November 2019 - 01:02 AM

General

• Player
  • 51263 battles
  • 9,505
  • [LROLL] LROLL
Dai non essere così esagerato, alla fine non è grosso come il cupolino dell'E5 e se entrano i colpi là è più per culo che bravura...

D4d1 #14 Posted 22 November 2019 - 07:51 AM

Brigadier

• Moderator
  • 17679 battles
  • 4,866
  • [RAME] RAME

View PostZireael_Cirilla_Fiona, on 22 November 2019 - 01:02 AM, said:

Dai non essere così esagerato, alla fine non è grosso come il cupolino dell'E5 e se entrano i colpi là è più per culo che bravura...

SpookyButCheek #15 Posted 22 November 2019 - 09:14 AM

Private

• Player
  • 14970 battles
  • 40

View PostZireael_Cirilla_Fiona, on 22 November 2019 - 01:02 AM, said:

Questi sono i commenti che mi lasciano veramente un disagio profondo...:facepalm:
Certo non è grave la situazione finchè il bug non è risaputo, non è grave finchè hai la lowerplate a tiro o tutto il tetto in bella vista (tanto ti sparano la e mi sembra ovvio), ma visto che sulla medio corta e in perfetto hulldown hai un buco sempre esposto che consente al nemico perfino di farti a pezzi il cannone... consentimi di dire che sto bug rimane una cag...ta pazzesca! senza offesa amico, risparmiati pure l indice di "esagerazione" perchè fuori luogo.
Questo carro si paga con i denari è ha un buco da sempre a quanto pare, quando lo fixeranno? mai? e non mi dovrei lamentare?

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users