Jump to content

Cos'è l'Anonimato?

• Please log in to reply
99 replies to this topic

Community #1 Posted 21 November 2019 - 02:54 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 33,068
Godetevi il vostro gioco preferito in santa pace.

Il testo completo dell'articolo

codo75 #2 Posted 21 November 2019 - 03:37 PM

Captain

• Player
  • 15926 battles
  • 2,273
  • [RAME] RAME

Questa è una cosa totalmente sbagliata.

Per colpa di tanti giocatori non si può più salutare eventuali amici o nazionali del team nemico causa i ripetuti insulti.....va beh! ci si saluta dopo.....

In più adesso non sai neanche più chi hai in squadra.....però xwm c'è sempre....quindi?, quindi a che serve?

Lo dite anche voi che bastano software di terze parti......

:facepalm:

D4d1 #3 Posted 21 November 2019 - 03:48 PM

Major General

• Moderator
  • 18219 battles
  • 5,201
  • [RAME] RAME

Quindi tutto ciò per dare l'anonimato agli streammer ma le stats? Se a terze parti saranno visibili allora che senso ha? Boo.

Che io ricordi si chiedeva di non far vedere le stats in game per non fare focus non di non vedere QuicBaby perchè poverino gli si rovina la partita.

Mi fa strano. Che poi i nomi dei clan si vedono oppure cambiano anche quelli?

Non è chiarissima la cosa.

codo75 #4 Posted 21 November 2019 - 03:52 PM

Captain

• Player
  • 15926 battles
  • 2,273
  • [RAME] RAME
A mio avviso ci stiamo perdendo troppo tempo a cercare di capire il perchè....tanto......

D4d1 #5 Posted 21 November 2019 - 03:57 PM

Major General

• Moderator
  • 18219 battles
  • 5,201
  • [RAME] RAME

E' assurdo. Bastava impedire di far vedere le stats a terze parti in game. Fine.

Eh no, vuoi mettere il piacere di dire a inizio battaglia "oh mio dio un altra squadra di nabbi"

Stiamo a vedere magari mi sbaglio. Boo. Si capisce veramente poco.

Edited by D4d1, 21 November 2019 - 04:02 PM.

Patacca100 #6 Posted 21 November 2019 - 04:08 PM

Lieutenant

• Player
  • 30152 battles
  • 1,987
  • [HASSO] HASSO

Se si vedono i colori XVM (la wn8) hanno solo buttato tempo e soldi.

Questa modifica era stata chiesta nel 90% dei casi per le statistiche (blu/viola streamer, rossi) e i nick (streamer).

Serve anche per fregare il coso della % di vittoria.

Edited by Patacca100, 21 November 2019 - 05:14 PM.

Bandit_m #7 Posted 21 November 2019 - 05:48 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 55671 battles
  • 339

e avanti con il focus sulle *modificato*

pazzesco - ogni giorno mi dico che siamo alla frutta,..e

ogni giorno mi stupiscono riuscendo a peggiorare lo stesso

con caxxate fenomenali..

e la targhette...

e le vocine..

e le faccettte a pomodoro dei carristi...

tutte cose -DE CI SI VE- nel migliorare il gioco...

ora tolgono il nome dei giocatori..altra pietra miliare assolutamente NECESSARIA.....

- a me non me me puo' fregare de meno della cosa, ma....

NON E' CHE CI SONO COSE PIU' IMPORTANTI DA SISTEMARE?

tipo rimettere il fuoco amico..;????  ;););)

Edited by SilviettaG, 21 November 2019 - 07:21 PM.
Linguaggio inappropriato

killon1 #8 Posted 21 November 2019 - 05:53 PM

Private

• Player
  • 7183 battles
  • 27
  • [PZJE] PZJE

Per me è abbastanza inutile, se volevate fare qualcosa per bene dovevate impedire a xvm di essere aggiunta come mod, facendo cosi 2 sono le alternative:

1. XVM legge ancora le stats, allora sarebbe seriamente inutile
  2. XVM non legge piu le stats, qui sarebbe piu interessante, molti si sono lamentati di essere focussati da arty, o perchè streamer o con un xvm alto, di conseguenza chi attiverebbe l'anonimato? ovviamente chi cerca privacy, ciò non toglie che se da xvm il nome di colui che ha attivato questa impostazione compare bianco ( senza stats leggibili da xvm) verrà per forza focussato dalle arty, è come una pecora bianca che si nasconde in un gregge nero.

Mi sembra una modifica inutile

Dava_117 #9 Posted 21 November 2019 - 06:07 PM

Lieutenant General

• Moderator
  • 23776 battles
  • 6,175
  • [T-D-U] T-D-U

Da quel che ho capito dal video, le stat non sono visibili se non a posteriori, proprio perché il nome utente viene alterato e, con esso, la capacità di XVM di cercare nelle API di gioco le statistiche giocatore.

Il nick resta visibile solo per i compagni di plotone, se non ricordo male, per gli amici e nelle modalità a squadre competitive.

Inoltre non è obbligatorio usarlo. Io per esempio non lo attiverò. E scommetto che il 90% degli utenti che non hanno mai nemmeno aperto le opzioni non lo scoprirà mai. :D

D4d1 #10 Posted 21 November 2019 - 06:30 PM

Major General

• Moderator
  • 18219 battles
  • 5,201
  • [RAME] RAME

Probabilmente il player xXx_ghostwarriorhunterkillerninja_cal_me_warriorkiller87_xXx non userà tale funzione :bush:

Però che senso ha. Due sono le cose. Se sono un arty miro a quelli senza le stats su XVM o sono dei Pro o sono dei nabbi. Se sono pro li trovo in prima linea e gli sparo se sono nabbi sono in A1 quindi non si pone il problema.

:great:

ZetaBi #11 Posted 21 November 2019 - 06:46 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 36868 battles
  • 406
  • [LE-ST] LE-ST

Non è del tutto inutile, hanno fatto un gran favore ai giocatori famosi che dopo una battaglia si vedono aprire 29 finestrelle di chat oltre alle richieste per plotonare.

La cosa inutile è averlo pubblicizzato sul forum.

Patacca100 #12 Posted 21 November 2019 - 06:59 PM

Lieutenant

• Player
  • 30152 battles
  • 1,987
  • [HASSO] HASSO

Non solo quelli famosi, è utile anche se frega la % di vittoria di XVM, se nasconde le stats dei viola o dei rossi (per svariati motivi).

Circonflexes ha spiegato bene i problemi e le possibili soluzioni:

Zireael_Cirilla_Fiona #13 Posted 21 November 2019 - 07:19 PM

General

• Player
  • 52884 battles
  • 9,563

Non è molto chiaro in realtà questa nuova funzionalità, ma spero che una volta attivato l'anonimato cambiando il nickname randomizzino anche le stats.

In ogni caso addio Zireael_cirilla_fionna benvenuto *modificato* kingtigersniper2019

Edited by G_Bg_82, 22 November 2019 - 05:20 PM.
contenuto inappropriato

capitanprezzo #14 Posted 21 November 2019 - 07:51 PM

Corporal

• Player
  • 36011 battles
  • 108
  • [3DAJ] 3DAJ

warning! Censura cattocomunista in azione. quindi correggo il tiro:

questa innovazione è inutile ai fini del gioco. a sto punto sarebbero da censurare i livelli/rank di cod perché sennò chi è bravo le prende di più. Ma che ragionamento è? XVM per me è giusto che esista, insomma se sei bravo non è un problema, giochi e basta. se sei un'arancia o un pomodoro magari sei spronato a migliorare, e magari ti vai pure a cercare come farlo. sei uno streamer e ti bombardano? hai voluto la bicletta ora pedala!

che poi usiamo nickname per non usare i nomi reali, ora si usano nickname random per coprire i nickname. Mi sembra il cane che si morde la coda.

giocatori famosi non vogliono 800 messaggi dopo la partita? Soluzione facile facile: blocca messaggi da utenti non nella lista amici ecc...

Edited by capitanprezzo, 21 November 2019 - 07:55 PM.

Patacca100 #15 Posted 21 November 2019 - 08:07 PM

Lieutenant

• Player
  • 30152 battles
  • 1,987
  • [HASSO] HASSO

View Postcapitanprezzo, on 21 November 2019 - 07:51 PM, said:

Ma che ragionamento è? XVM per me è giusto che esista, insomma se sei bravo non è un problema, giochi e basta. se sei un'arancia o un pomodoro magari sei spronato a migliorare, e magari ti vai pure a cercare come farlo. sei uno streamer e ti bombardano? hai voluto la bicletta ora pedala!

che poi usiamo nickname per non usare i nomi reali, ora si usano nickname random per coprire i nickname. Mi sembra il cane che si morde la coda.

giocatori famosi non vogliono 800 messaggi dopo la partita? Soluzione facile facile: blocca messaggi da utenti non nella lista amici ecc...

XVM è una delle mod più tossiche in assoluto, il 90% di quelli bravi vogliono le stats oscurate.

30% di vittoria? la gente comincia a insultare e suicidarsi in acqua.

pomodoro in squadra? insulti a manetta al poveraccio.

viola contro? focusfire, artiglierie, yolo, ecc...

Lo streamer, come il blu o il viola di turno alla fine è un poveraccio che come tutti vuole giocare IN PACE, in pari con gli altri, non vuole vedere il pesante alleato toptier spottato da 1 minuto che non è ancora stato colpito dall'arty, mentre lo streamer di turno anche da bottomtier con un carro scarso si becca focus dall'arty avversaria o yolo solo perchè ha stats alte.

Sono anni che la community vuole una modifica di questo tipo, speriamo sia fatta bene.

Quota33 #16 Posted 21 November 2019 - 08:47 PM

Major General

• Player
  • 32119 battles
  • 5,764
  • [SVCA] SVCA

E io, per il sacrosanto rispetto della privacy, che a quanto pare oggi va molto di moda, pretendo, anzi esigo di non essere spottato in nessuna situazione da chicchessia, considerando tale pratica una forma di guardonaggio, gravemente lesiva del mio diritto di imboscarmi da solo, o in compagnia, sul filo della linea rossa.

E tu ziraella cirilla non illuderti, se vedo un carro che  si muove sculettando non puoi essere che tu, lasciva birbantella..

Edited by Quota33, 21 November 2019 - 08:52 PM.

MattTheMiz #17 Posted 21 November 2019 - 08:55 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 25163 battles
  • 363
  • [ARBK] ARBK
mega idiozia, posso capire che il focus dell'artiglieria dia fastidio ma gli unicorni o i blu vari lo sono proprio in questo ambiente, fa parte dell'ecosistema xvm ormai, personalmente per me è vitale, io letteralmente quando è in aggiornamento e non è disponibile non riesco a fare nulla, ho disperato bisogno di sapere se sto affrontando una sveglio o l'ennesimo richiedente della 104, specialmente quando mi trovo con un alleato a fianco e non so se sia una volpe o un orango. e questo nonostante sia un giallino inutile

Griffit00 #18 Posted 21 November 2019 - 09:31 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 19390 battles
  • 379
  • [LROLL] LROLL

View PostMattTheMiz, on 21 November 2019 - 08:55 PM, said:

mega idiozia, posso capire che il focus dell'artiglieria dia fastidio ma gli unicorni o i blu vari lo sono proprio in questo ambiente, fa parte dell'ecosistema xvm ormai, personalmente per me è vitale, io letteralmente quando è in aggiornamento e non è disponibile non riesco a fare nulla, ho disperato bisogno di sapere se sto affrontando una sveglio o l'ennesimo richiedente della 104, specialmente quando mi trovo con un alleato a fianco e non so se sia una volpe o un orango. e questo nonostante sia un giallino inutile

*modificato*

Edited by G_Bg_82, 22 November 2019 - 05:26 PM.
commento non costruttivo/ attacco personale

Zireael_Cirilla_Fiona #19 Posted 21 November 2019 - 09:38 PM

General

• Player
  • 52884 battles
  • 9,563

View PostMattTheMiz, on 21 November 2019 - 07:55 PM, said:

Hai una visione terribilmente romantica del teamplay nelle random... In ogni caso quando affronti un avversario dopo neanche 30s ti accorgi se è un ameba o superpro

BananaItalia #20 Posted 21 November 2019 - 10:17 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 24183 battles
  • 372
  • [ARMB] ARMB
Mbhe l'anonimato è spiegato meglio quì ...

*modificato*

Edited by G_Bg_82, 22 November 2019 - 05:27 PM.
off topic

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users