Jump to content

Operazioni delle Feste 2020: Che gli speciali delle Feste comincino!

• Please log in to reply
29 replies to this topic

Alessintosh #21 Posted 10 December 2019 - 10:59 AM

Warrant Officer

• Player
  • 46330 battles
  • 688
  • [SALE] SALE

View PostDarius_B1bis, on 09 December 2019 - 02:22 PM, said:

Se durante le feste continua la tempesta di squadre ingiocabili che incredibilmente prosegue anche a maratona finita giuro che cancello l'account.

Non parlarmene, anche se mi hai sentito perché eravamo in TS assieme!!!!

Spendo [modificato] dopo 3 partite, di cui la prima persa 15-0 e, con solo 157 di danno, ero secondo per danni della squadra!!!

11 giocatori a ZERO!!!!!!

Edited by Dava_117, 10 December 2019 - 12:54 PM.
Linguaggio volgare

zenzo83 #22 Posted 10 December 2019 - 12:39 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 26250 battles
  • 333
  • [SERPE] SERPE
Amen reveverendo.
Colgo l'occasione per ringraziare il clan SALE che mi ha ospitato nei loro distaccamenti,sono stato in bella compagnia ;)

codo75 #23 Posted 10 December 2019 - 12:42 PM

Captain

• Player
  • 15952 battles
  • 2,282
  • [RAME] RAME
Posso confermare Zenzo, anche a me è capitato tempo fa

Alessintosh #24 Posted 11 December 2019 - 08:49 AM

Warrant Officer

• Player
  • 46330 battles
  • 688
  • [SALE] SALE

View Postzenzo83, on 10 December 2019 - 12:39 PM, said:

Amen reveverendo.
Colgo l'occasione per ringraziare il clan SALE che mi ha ospitato nei loro distaccamenti,sono stato in bella compagnia ;)

Fratello, sei sempre il benvenuto.

Oltretutto le abbiamo vinte quasi tutte (a parte quel fastidioso stallo)

Invito che ovviamente vale per tutti coloro a cui piace giocare in buona compagnia e che ha soprattutto voglia di farsi 4 risate in meravigliosa compagnia!

Non saremo un Clan di fenomeni, ma una compagnia di persone così divertenti, allegre e divertenti non ha veramente prezzo!!!!

codo75 #25 Posted 11 December 2019 - 09:25 AM

Captain

• Player
  • 15952 battles
  • 2,282
  • [RAME] RAME

Bene Reverendo, ora che non ho più impegni di clan, le rare volte che riesco a collegarmi magari faccio un passo

Ho lasciato in sospeso troppe cose........

Alessintosh #26 Posted 11 December 2019 - 09:43 AM

Warrant Officer

• Player
  • 46330 battles
  • 688
  • [SALE] SALE

View Postcodo75, on 11 December 2019 - 09:25 AM, said:

Bene Reverendo, ora che non ho più impegni di clan, le rare volte che riesco a collegarmi magari faccio un passo

Ho lasciato in sospeso troppe cose........

Quando vuoi!

Se entri in TS e non hai i permessi manda un poke a chiunque dicendo che sei un mio amico e ti mettono i permessi (in TS mi chiamano Tosh).

Calcola però che molto spesso siamo pieni e ci sono 2 fortezze in stanze diverse contemporaneamente...

...e di regola diamo sempre la priorità ai membri del Clan

Ma diciamo che un "angolino" c'è sempre per le persone positive!

-

L'unica regola che abbiamo, che in realtà noi stessi facciamo molta fatica a rispettare, è quella di limitare al minimo le bestemmie!

Sarebbe meglio non bestemmiare mai, ma sappiamo benissimo che possono scappare dopo un ammorack...

-

Comunque ti aspettiamo!

-

Una precisazione molto importante che ci tengo a specificare e che ti possono confermare le numerose persone che entrano a GIOCARE assieme a noi:

Chi entra nel nostro TS non verrà MAI assillato da pressioni per entrare nel nostro Clan, perché non è nostra intenzione "rubare" player agli altri!

Altrettanto vero che è capitato in passato che ci sono state persone che dopo aver assaporato il clima che si respira nel nostro TS che ci hanno chiesto se potevano entrare nei SALE.

Questa è solo una questione di rispetto per TUTTI gli altri Clan, e sappiamo tutti molto bene che spesso ci sono i TS (o Discord) vuoti...

...calcola che in alcuni momenti siamo arrivati ad essere 50 contemporaneamente!

Noi siamo un Clan molto attivo da questo punto di vista e in molti lo sanno e quindi entrano da noi, anche se appartenenti ad altre "fazioni".

Ma questo è un altro discorso.

codo75 #27 Posted 11 December 2019 - 09:57 AM

Captain

• Player
  • 15952 battles
  • 2,282
  • [RAME] RAME

View PostAlessintosh, on 11 December 2019 - 09:43 AM, said:

Quando vuoi!

Se entri in TS e non hai i permessi manda un poke a chiunque dicendo che sei un mio amico e ti mettono i permessi (in TS mi chiamano Tosh). Non la chiamano Padre? Molto molto male!!!!!

Calcola però che molto spesso siamo pieni e ci sono 2 fortezze in stanze diverse contemporaneamente...

...e di regola diamo sempre la priorità ai membri del Clan  Ovviamente

Ma diciamo che un "angolino" c'è sempre per le persone positive!

-

L'unica regola che abbiamo, che in realtà noi stessi facciamo molta fatica a rispettare, è quella di limitare al minimo le bestemmie!  Praticamente mai  (però il menbro maschile con cadenza genovese sempre!!!!

Sarebbe meglio non bestemmiare mai, ma sappiamo benissimo che possono scappare dopo un ammorack...

-

Comunque ti aspettiamo!

-

Una precisazione molto importante che ci tengo a specificare e che ti possono confermare le numerose persone che entrano a GIOCARE assieme a noi:

Chi entra nel nostro TS non verrà MAI assillato da pressioni per entrare nel nostro Clan, perché non è nostra intenzione "rubare" player agli altri! No, però chi non ha un clan viene martellato molto

Altrettanto vero che è capitato in passato che ci sono state persone che dopo aver assaporato il clima che si respira nel nostro TS che ci hanno chiesto se potevano entrare nei SALE.  Capisco....ricordo quando ero venuto

Questa è solo una questione di rispetto per TUTTI gli altri Clan, e sappiamo tutti molto bene che spesso ci sono i TS (o Discord) vuoti...

...calcola che in alcuni momenti siamo arrivati ad essere 50 contemporaneamente!

Noi siamo un Clan molto attivo da questo punto di vista e in molti lo sanno e quindi entrano da noi, anche se appartenenti ad altre "fazioni".

Ma questo è un altro discorso.

Edited by codo75, 11 December 2019 - 09:59 AM.

Alessintosh #28 Posted 11 December 2019 - 10:03 AM

Warrant Officer

• Player
  • 46330 battles
  • 688
  • [SALE] SALE

View Postcodo75, on 11 December 2019 - 09:57 AM, said:

Certo fratello.

Se una persona è senza Clan ed è simpatico al gruppo è inevitabile che da più parti ti venga chiesto di entrare.

Soprattutto se questo accade spesso, perché poi le persone si affezionano...

Sael_ #29 Posted 12 December 2019 - 06:56 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 2237 battles
  • 1,342
  • [MEME] MEME

View PostShampoTanker, on 09 December 2019 - 03:29 PM, said:

Per le signorine mettiti in fila,ci sono prima io!

Che livello devo raggiungere per averle in carne ed ossa?:trollface:

11. Buona fortuna :trollface:

View PostBerto72, on 09 December 2019 - 03:12 PM, said:

Birbantelli alla WG, abili a girare le frittate, vi aiuto io:

"Dopo aver analizzato i vostri   nostri  feedback, abbiamo capito che c'erano margini di miglioramento   vantaggio per noi.    Siete stati costretti a scegliere Avete scelto una collezione in base ai bonus che vi avrebbe garantito, non seguendo i vostri gusti. Di conseguenza, la collezione che garantiva un bonus ai crediti è risultata la più popolare, mentre le altre tre hanno riscosso meno successo e  ci ha com-portato minori benefici."

Quindi quest'anno max +50% ai crediti, dopo direttive per crediti, black market per crediti.... se accumuliamo troppo durante le feste (credo di aver mietitrebbiato di Skorpion e Type 59 tra i 30.000.000  ed i 40.000.000 crediti lo scorso anno durante le H Ops...) chi rinnova l'account premium?

Comunque a Natale sono tutti più buoni....

Per cui, a prescindere dai dissidi o meno, i quali sono per me ovviamente ed esclusivamente non personali ma di natura prettamente confinata al gioco ( e che ci saranno ogni qualvolta ritengo opportuno)

I miei personali auguri per le imminenti festività  a te, Sael, allo staff WG, nonchè a tutti gli altri giocatori di qualunque nazione..... e wn8 !

Have Fun (......se ci riuscite nonostante la  Greedy WG....:trollface:)

Tantissimi auguri di buone feste, Berto72! Ti auguro di ottenere un sacco di cianografie universali nel gioco, così lo sconto per salire di livello non ti mancherà. :)

View PostMasterDelta, on 09 December 2019 - 06:43 PM, said:

ahhahahahhahahah, però non ha senso perché sono sprecate a meno di aggiunte nei rami in questione. comunque a breva avrò italiani e polacchi da scambiare, sentiamo la wg se ci mettiamo d'accordo possiamo scarmbiarle!

Io le terrei, non sai mai se e quando potessero essere utili. :)

Buone feste e felice scartamento di pacchi a tutti! :)

Salta_foss #30 Posted 12 December 2019 - 07:54 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 14949 battles
  • 1,365
  • [ALPI] ALPI

View PostAlessintosh, on 11 December 2019 - 08:49 AM, said:

Invito che ovviamente vale per tutti coloro a cui piace giocare in buona compagnia e che ha soprattutto voglia di farsi 4 risate in meravigliosa compagnia!

Non saremo un Clan di fenomeni, ma una compagnia di persone così divertenti, allegre e divertenti non ha veramente prezzo!!!!

Molto simpatici i ragazzi dei SALE, clan assolutamente consigliato :great:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users