Jump to content

Perchè questo gioco è una truffa...

• Please log in to reply
13 replies to this topic

edinson2000 #1 Posted 14 January 2020 - 01:30 PM

Private

• Player
  • 11139 battles
  • 32
  • [UNIX-] UNIX-

Mi ricollego dopo anni e trovo un gioco scandaloso, hanno inserito dei carri che sono 10 volte piu' forti di quelli precedenti....

addirittura hanno inserito premium con penetrazioni da tier X, quasi quasi mi verrebbe voglia di perdere tempo per un risarcimento che non arriverà mai, visto che sono disposto a barattare is 6, lowe, kv 5 con i nuovi carri inseriti negli ultimi anni, perchè è scandaloso avere un TIer VIII che costava 50,00€ essere messo nel ... da aggiornamenti di...

sempre la stessa politica della Linea nuova è piu' forte di quella vecchia per farti cambiare continuamente Linea di carri sennò ti ritrovi con 140mm di penetrazione contro 220.

Edited by D4d1, 14 January 2020 - 03:11 PM.

Dava_117 #2 Posted 14 January 2020 - 01:58 PM

Major General

• Moderator
  • 23415 battles
  • 5,785
  • [T-D-U] T-D-U

La sezione discussioni storiche non mi sembra proprio la più attinente...

Muovo il thread in gameplay, che mi pare più attinente.

D4d1 #3 Posted 14 January 2020 - 03:30 PM

Major General

• Moderator
  • 17969 battles
  • 5,005
  • [RAME] RAME

View Postedinson2000, on 14 January 2020 - 01:30 PM, said:

Mi ricollego dopo anni e trovo un gioco scandaloso, hanno inserito dei carri che sono 10 volte piu' forti di quelli precedenti....

addirittura hanno inserito premium con penetrazioni da tier X, quasi quasi mi verrebbe voglia di perdere tempo per un risarcimento che non arriverà mai, visto che sono disposto a barattare is 6, lowe, kv 5 con i nuovi carri inseriti negli ultimi anni, perchè è scandaloso avere un TIer VIII che costava 50,00€ essere messo nel ... da aggiornamenti di...

sempre la stessa politica della Linea nuova è piu' forte di quella vecchia per farti cambiare continuamente Linea di carri sennò ti ritrovi con 140mm di penetrazione contro 220.

In verità tutti i carri da te citati sono stati recentemente buffati e devo dire che il Lowe è decisamente migliorato come pure il Kv5. L'Is6 non saprei visto che non l'ho mia avuto.

gabb1989 #4 Posted 14 January 2020 - 09:18 PM

Sergeant

• Player
  • 9744 battles
  • 218
Il lowe è ancora oggi il premium più popolare tra tutti

Bandit_m #5 Posted 15 January 2020 - 09:58 AM

Sergeant

• Player
  • 54564 battles
  • 289
e aspetta di vedere gli EBR ,) ;)

codo75 #6 Posted 15 January 2020 - 12:35 PM

Captain

• Player
  • 15755 battles
  • 2,207

View Postedinson2000, on 14 January 2020 - 01:30 PM, said:

Non mi sarei mai aspettato una lamentela del genere da un giocatore con 8k di punteggio personale....

Statistiche in picchiata?

pollorso #7 Posted 15 January 2020 - 01:06 PM

Sergeant

• Player
  • 8517 battles
  • 237

View Postcodo75, on 15 January 2020 - 12:35 PM, said:

Non mi sarei mai aspettato una lamentela del genere da un giocatore con 8k di punteggio personale....

Buon giorno marchese Del Grillo " Io son io e voi non siete un razzo".

kampf63 #8 Posted 15 January 2020 - 01:44 PM

Lieutenant

• Player
  • 14551 battles
  • 1,903
  • [RAME] RAME
Ahò ar Pollo che è pure 'n orso iè s'è encartato er disco... djè ar Pollo!!! :izmena::teethhappy:

edinson2000 #9 Posted 20 January 2020 - 01:12 AM

Private

• Player
  • 11139 battles
  • 32
  • [UNIX-] UNIX-

View Postcodo75, on 15 January 2020 - 12:35 PM, said:

Bhe se tu fossi stato una persona intelligente avresti valutato la mia critica al gioco invece di soffermarti alle statistiche.

quindi confermi questo, chi ha carri di vecchia data è destinato a disinstallare perchè sennò va a finire che anche il primo SCARSO di turno si sente forte con il carro di mamma Wg

codo75 #10 Posted 20 January 2020 - 07:02 AM

Captain

• Player
  • 15755 battles
  • 2,207
No, il problema è che tu frequenti poco il forum, è pieno di messaggi come il tuo, tutti indirizzati li....conclusioni affrettate? si chiedo venia.....ma non so se capisci quello che intendo....sai...non sono intelligente.....

D4d1 #11 Posted 20 January 2020 - 07:59 AM

Major General

• Moderator
  • 17969 battles
  • 5,005
  • [RAME] RAME

View Postedinson2000, on 20 January 2020 - 01:12 AM, said:

Bhe se tu fossi stato una persona intelligente avresti valutato la mia critica al gioco invece di soffermarti alle statistiche.

quindi confermi questo, chi ha carri di vecchia data è destinato a disinstallare perchè sennò va a finire che anche il primo SCARSO di turno si sente forte con il carro di mamma Wg

Niente insulti velati, grazie.

Detto ciò tu ti ricolleghi dopo anni ( detto da te ) in un gioco in continua evoluzione e pretendi di giocare al top e che i carri non cambino. Purtroppo non sei al top della forma. Quindi che si fa? E' colpa della Wg? Oppure semplicemente hai bisogno di un po' più partite per capire come sono cambiati i carri, le mappe, il modo di giocare. Io quando ho lasciato il gioco ci ho messo una vita per riprendere lo stato forma e credo che almeno 1000 battaglie mi ci son volute. Non scherzo. Ero talmente arruginito che non ero in grado di capire cosa sarebbe successo nei primi 15 secondi di gioco.

Quindi prima di ciedere risarcimenti forse devi combattere un po' di battagie e capire dove è cambiato il gioco. Poi vedrai che ti divertirai lo stesso.

Che poi spiegami per quale motivo la Wg dovrebbe risarcirti se addirittura i carri di cui ti lamenti te li ha buffati?

codo75 #12 Posted 20 January 2020 - 09:21 AM

Captain

• Player
  • 15755 battles
  • 2,207

Aggiungo che...se ho ricevuto una tale risposta, è perchè ho semplicemente azzeccato il problema.

E comunque si.....ci vogliono un sacco di partite per ritornare a capire un pò il tutto....ora molto più complicato con questi ruotati

edinson2000 #13 Posted 21 January 2020 - 05:57 PM

Private

• Player
  • 11139 battles
  • 32
  • [UNIX-] UNIX-

View PostD4d1, on 20 January 2020 - 07:59 AM, said:

Niente insulti velati, grazie.

Detto ciò tu ti ricolleghi dopo anni ( detto da te ) in un gioco in continua evoluzione e pretendi di giocare al top e che i carri non cambino. Purtroppo non sei al top della forma. Quindi che si fa? E' colpa della Wg? Oppure semplicemente hai bisogno di un po' più partite per capire come sono cambiati i carri, le mappe, il modo di giocare. Io quando ho lasciato il gioco ci ho messo una vita per riprendere lo stato forma e credo che almeno 1000 battaglie mi ci son volute. Non scherzo. Ero talmente arruginito che non ero in grado di capire cosa sarebbe successo nei primi 15 secondi di gioco.

Quindi prima di ciedere risarcimenti forse devi combattere un po' di battagie e capire dove è cambiato il gioco. Poi vedrai che ti divertirai lo stesso.

Che poi spiegami per quale motivo la Wg dovrebbe risarcirti se addirittura i carri di cui ti lamenti te li ha buffati?

in un gioco in continua evoluzione e pretendi di giocare al top e che i carri non cambino. Purtroppo non sei al top della forma.

Il problema è in questa frase, continua evoluzione non vuol dire inserire carri OP  OP OP OP OP. intendi? l'inserimento di un Defender premium liv 8 al costo di 50 euro è una manovra per fare cassa con un carro con statistiche oltre il normale livello 8 pensa a quanto sia invece la differenza con altri 8 premium.

io vedo nella tua opinione l'accettazione di tutto questo, non è normale che 6 linee differenti per nazionalità non abbiano l'arty tutte indistintamente, ma hanno carri nettamente superiori a quelli precedenti, tipo il Kravagen non è altro che un 50 B ricreato 10 volte piu' forte per farti ripartire da questo e abbandore l'altro, per non parlare del Polacco lv 10 che è un is'7 avanzato, piu' robusto e con un cannone da 152mm.

questa non si chiama evoluzione, questa cosa si chiama involuzione perchè il gioco è orientato solo ed esclusivamente al riciclaggio dei vecchi carri volutamente solo per avere un vantaggio di possedere carri superiori, lo scopo alla fine è ritrovarsi in battaglia vecchi carri contro i nuovi e divertirti con la frase  ( DOVE VAI CON QUEL ROTTAME, IO HO COMPRATO IL CARRO CHE MI FACEVA IL CULO CONTINUAMENTE SENNO' AVREI DISINSTALLATO)

QUESTA E' LA FINE DI WOT 

Dava_117 #14 Posted 21 January 2020 - 06:26 PM

Major General

• Moderator
  • 23415 battles
  • 5,785
  • [T-D-U] T-D-U

View Postedinson2000, on 21 January 2020 - 05:57 PM, said:

in un gioco in continua evoluzione e pretendi di giocare al top e che i carri non cambino. Purtroppo non sei al top della forma.

Il problema è in questa frase, continua evoluzione non vuol dire inserire carri OP  OP OP OP OP. intendi? l'inserimento di un Defender premium liv 8 al costo di 50 euro è una manovra per fare cassa con un carro con statistiche oltre il normale livello 8 pensa a quanto sia invece la differenza con altri 8 premium.

io vedo nella tua opinione l'accettazione di tutto questo, non è normale che 6 linee differenti per nazionalità non abbiano l'arty tutte indistintamente, ma hanno carri nettamente superiori a quelli precedenti, tipo il Kravagen non è altro che un 50 B ricreato 10 volte piu' forte per farti ripartire da questo e abbandore l'altro, per non parlare del Polacco lv 10 che è un is'7 avanzato, piu' robusto e con un cannone da 152mm.

questa non si chiama evoluzione, questa cosa si chiama involuzione perchè il gioco è orientato solo ed esclusivamente al riciclaggio dei vecchi carri volutamente solo per avere un vantaggio di possedere carri superiori, lo scopo alla fine è ritrovarsi in battaglia vecchi carri contro i nuovi e divertirti con la frase  ( DOVE VAI CON QUEL ROTTAME, IO HO COMPRATO IL CARRO CHE MI FACEVA IL CULO CONTINUAMENTE SENNO' AVREI DISINSTALLATO)

QUESTA E' LA FINE DI WOT 

Per forza c'è accettazione. Quando uscì il Defender, tutti sapevamo che sarebbe stato OP. Però a dirigere la divisione di bilanciamento c'era un certo Murazor, fervente sostenitore del fatto che i pesanti non dovessero essere bucabili frontalmente se non a gold. Murazor ha sfornato svariate diavolerie (Hai mancato il Type5 con cannone ad HE da 1100/1400 alpha a seconda se le HE fossero premium o meno, per esempio) ed è stato fortunatamente allontanato, almeno dal bilanciamento dei carri. Però il Defender è un premium, e come tale non viene nerfato. Quindi o si accetta che è in gioco, così come si accetta il LeFeFe, oppure si disinstalla. Non ci sono altre opzioni.

Per la seconda parte, non è del tutto vero. Sì, c'è stata un enorme ondata di powercreep, ma i due carri che hai menzionato non sono parte di essa. Il Kranvagn non è un 50B migliorato. Il Kranvagn è più lento, ha un cannone nettamente inferiore come fattori di penetrazione. Ha un alpha leggermente superiore ed una solida corazza da hulldown, ma sacrifica la capacità del caricatore per un miglior tempo di ricarica. I ruoli che prendono sono poi diversi. Un 50B deve tenersi a distanza, ma se becca un varco può clippare un medio o un leggero, oppure rimuovere 2/3 della salute ad un pesante. Il Kranvagn deve stare più vicino, dipende dalle posizioni di hulldown per poter funzionare, altrimenti la bassa penetrazione ed il minore potenziale di clip non spaventano nessuno. Prendere 1600 danni da un 50B è ben più minaccioso di prenderne (forse) 1320 da un Kranvagn.

Similmente il 60TP non è un powercreep dell'IS-7. L'IS-7 è notevolmente più mobile e meglio corazzato. Il 60TP di fianco lo si buca benissimo con i livelli 8 anche ad angoli assurdi, l'IS-7 no. Il cannone non è poi così performante. Quello dell'E100 è notevolmente meglio secondo me.

Il 60TP, proprio come il Kranvagn, ha la sua nicchia in cui è forte, ma nel momento in cui si trova fuori da essa è "meh" al massimo.

I veri carri powercreep sono altri. Il 430U, che ha più cammo di molti leggeri, un armatura ed un cannone da pesante con DPM da medio. Oppure l'Obj 260, che dopo il recente buff è diventato un IS-7 migliore. C'è poi l'Obj279e, con la totale mancanza di punti deboli frontali e l'impossibilità di trackare e danneggiare allo stesso tempo. Aggiungerei poi il T95/FV4201 Chieftain, il carro più OP della storia di WoT, nuovo sogno dei giocatori di CW al posto del 907.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users