Jump to content

presentazione e alcuni quesiti

• Please log in to reply
6 replies to this topic

Bruno_Orlandi #1 Posted 02 February 2020 - 12:34 PM

Private

• Player
  • 10793 battles
  • 2

Ciao a tutti sono Bruno e forse molti di Voi mi avranno incontrato in gioco. Mi presento in ritardo anche se gioco da maggio 19. Mi ha spinto a scrivere non solo per presentarmi ma anche per segnalare alcuni problemi che mi sono recentemente capitati:

- sempre più di frequente perdo il controllo del mio carro nel senso che si dirige e fa tutto quello che vuole eccetto quello che voglio io di solito si mette all'improvviso a girare in tondo.

- mi piacciono i pesanti giapponesi e in circa 7 mesi sono arrivato al X della serie. ovviamente gioco con le esplosive, ebbene fino a prima di natale nessun problema poi all'improvviso le esplosive non funzionano più come prima nel senso che mi sembrano di molto depotenziate colpi che spariscono altri che impattano ma non esplodono. pensate che ho tirato ad una artiglieria da una trentina di metri e in campo aperto ebbene nessun effetto. Ma quello che mi ha colpito di più è che praticamente l'avversario mi ha iniorato continuando a giocare come se il sottoscritto non esistesse

- ultimamente ci sono carri che sembrano indistruttibili gli tiri addosso di tutto eppure gli rimbalza tutto senza alcun danno.

In conclusione: non è che alcuni di questi ci stanno a prendere per il ....? Ovvero che non giochiamo tutti alla pari?

Grazie per l'attenzione.

Bruno

enigma66 #2 Posted 02 February 2020 - 03:04 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 72118 battles
  • 1,456

Normale che molte Arty sebbene tu se gli spari continuano ad ignorarti... ahahahahahaahhaahh prova a risponderti da solo a questa...... e se vuoi una prova certa, dopo qualche minuto comincia a spingere una delle tue

e mentre lo fai, guarda il cannone suo...........

Questi se usano un carro normale,s'infrattatano in qualche cespuglio, tu dopo un po gli spari.. li vedi che arretrano spaventati... si guardano intorno alla ricerca di qualcosa di rosso e poi tornano dov'erano... tu gli spari altra volta e loro ripetono la stessa cosa, però questa volta, dopo aver scrutato di qua e di la, ti guardano un po, come per dire : ma sei stato tu?.. tu gli pinghi il negativo.. e che fanno?.. lascio rispondere a te..............

Per il resto hai problemi di molti, sei fortunato che prendi il controllo del carro in tempo.. quando succede a me, avendo la W attivata sono solo exp gratuita.

Colpi che spariscono, normali grazie alla Wg.....  ho fatto un post su questo : http://forum.worldof...colpi-fantasma/

i type sono stati nerfati.. e meno male....

Il_Barone_Nero_ITA #3 Posted 02 February 2020 - 03:10 PM

Sergeant

• Player
  • 4269 battles
  • 298
  • [ITAX2] ITAX2
Ciao Bruno_Orlandi , benvenuto nel forum

Dava_117 #4 Posted 02 February 2020 - 03:51 PM

Major General

• Moderator
  • 23489 battles
  • 5,956
  • [T-D-U] T-D-U

View PostBruno_Orlandi, on 02 February 2020 - 12:34 PM, said:

Ciao a tutti sono Bruno e forse molti di Voi mi avranno incontrato in gioco. Mi presento in ritardo anche se gioco da maggio 19. Mi ha spinto a scrivere non solo per presentarmi ma anche per segnalare alcuni problemi che mi sono recentemente capitati:

- sempre più di frequente perdo il controllo del mio carro nel senso che si dirige e fa tutto quello che vuole eccetto quello che voglio io di solito si mette all'improvviso a girare in tondo.

- mi piacciono i pesanti giapponesi e in circa 7 mesi sono arrivato al X della serie. ovviamente gioco con le esplosive, ebbene fino a prima di natale nessun problema poi all'improvviso le esplosive non funzionano più come prima nel senso che mi sembrano di molto depotenziate colpi che spariscono altri che impattano ma non esplodono. pensate che ho tirato ad una artiglieria da una trentina di metri e in campo aperto ebbene nessun effetto. Ma quello che mi ha colpito di più è che praticamente l'avversario mi ha iniorato continuando a giocare come se il sottoscritto non esistesse

- ultimamente ci sono carri che sembrano indistruttibili gli tiri addosso di tutto eppure gli rimbalza tutto senza alcun danno.

In conclusione: non è che alcuni di questi ci stanno a prendere per il ....? Ovvero che non giochiamo tutti alla pari?

Grazie per l'attenzione.

Bruno

Innanzitutto, benvenuto sul forum.

10000 partite in meno di un anno sono un sacco e si vede che il gioco ti piace. Dando però un rapido sguardo alle tue statistiche, salta all'occhio il fatto che, nonostante il buon numero di partite, non hai molta esperienza personale. WoT è un gioco estremamente complesso, con molte meccaniche e regole particolari. Tutti i problemi che hai elencato hanno spiegazioni interne alle meccaniche di gioco o all'indirizzo che la WG sta seguendo ultimamente (tipo i carri privi di punti deboli).

Perché non dai una scorsa alla wiki di gioco? In alternativa, la WG ha rilasciato alcuni video interessanti che spiegano le principali meccaniche (armatura, funzionamento dei vari tipi di proiettili, avvistamento, mimetismo). 

L'ultimo suggerimento che ti darei è di andare nella finestra delle opzioni ed abilitare i replay di ogni partita. Se capita nuovamente qualcosa che non sai spiegarti, vai nella cartella di gioco, apri la cartella replay e cerca il file relativo alla battaglia. Dopo di che caricalo sul sito http://wotreplays.eu/

Copia il link fornito dal sito per il tuo replay e condividilo con noi nella sezione "Analisi dei replay". In questo modo potremo visionarlo noi stessi e potremo spiegarti la stragrande maggioranza degli eventi strani. :)

Buon game!

Il_Barone_Nero_ITA #5 Posted 02 February 2020 - 03:58 PM

Sergeant

• Player
  • 4269 battles
  • 298
  • [ITAX2] ITAX2
Alcuni problemi simili i tuoi li ho riscontri anch'io ma non ho una spiegazione da darti.
Il realtà nel mio caso non è il carro a girare in tondo ma la visuale che gira intorno al tank.
I colpi a volte svaniscono nel nulla , tipo miro alla fiancata del carro con un 105mm con 288 di penetrazione , aspetto che il cerchio sia completamente chiuso , sparo , il colpo svanisce senza lasciar traccia di se nel triangolo maledette della wg.

Dava_117 #6 Posted 02 February 2020 - 04:21 PM

Major General

• Moderator
  • 23489 battles
  • 5,956
  • [T-D-U] T-D-U

Oh, giusto. Mi ero perso per strada la parte del carro che gira. Quando accade guarda l'angolo in alto a sinistra dello schermo. Lì c'è l'indicatore di latenza (ping) espresso in millisecondi (ms) ed un cerchietto colorato. Se il ping e sopra i 200ms o la luce è rossa, ci sono problemi di connessione e quindi il carro può subire ritardi sul movimento, comportandosi in maniera strana.

Inoltre, di recente, i server di WoT hanno subito un attacco informatico di tipo DDoS, che ha provocato enormi lag e perdite di pacchetti.

Bruno_Orlandi #7 Posted 05 February 2020 - 07:18 PM

Private

• Player
  • 10793 battles
  • 2

Ciao sono Bruno. Vi ringrazio tutti ed in particolare Dava_117 per i suggerimenti. In attesa di immettere qualche mio replay Vi allego questo video https://www.youtube....h?v=eOKDkAjd7v0 del grande Zura. Lunghetto ma merita perchè da alcuni spunti di riflessione. Video quasi più da sentire che da vedere.:teethhappy:.

Alla prossima

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users