Jump to content

[Sandbox] Il nuovo test di bilanciamento avrà inizio il 10 febbraio

• Please log in to reply
64 replies to this topic

Community #1 Posted 10 February 2020 - 04:20 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 32,591
Il nuovo server del test di bilanciamento sta per partire con le fasi finali di testing. Iscrivetevi ora!

Il testo completo dell'articolo

Berto72 #2 Posted 10 February 2020 - 05:13 PM

Lieutenant

• Player
  • 65438 battles
  • 1,566
  • [ORKI2] ORKI2

Per forza le ricompense a chi parteciperà al test, ve ne siete sbattuti così altamente dei nostri feedback che non viene più nessuno.

Io ho lasciato il Sand da tempo, e non ci torno più, a perderlo.

Fate quello che volete, come al solito, anche questa volta. Lo subiremo come sempre, ma non disturbateci nel frattempo

23gale #3 Posted 10 February 2020 - 05:21 PM

Private

• Player
  • 30030 battles
  • 14
  • [XLEG] XLEG

Da grande fan del T62-A ho sempre pensato: "Prima o poi troveranno un modo per incentivare la gente a svilupparlo, dopotutto e' un signor carro, non ha nulla da invidiare al Obj.140"

Avete deciso di toglierlo dal Tech-Tree, buttarlo in un angolo della fabbrica e abbandonarlo al suo destino....

Thejagdpanther #4 Posted 10 February 2020 - 05:29 PM

Brigadier

• Player
  • 37970 battles
  • 4,866
  • [TKBS] TKBS
La cosa del tech tree e dei livelli da 1 a 5 non la capisco.

colonello_01 #5 Posted 10 February 2020 - 05:35 PM

Private

• Player
  • 40070 battles
  • 3
  • [ORKI] ORKI

Come distruggere il gioco parte 1

gg wargaming quando non si capisce niente non si capisce niente 

D4d1 #6 Posted 10 February 2020 - 06:35 PM

Major General

• Moderator
  • 18061 battles
  • 5,101
  • [RAME] RAME

"Abbiamo quasi terminato le modifiche al bilanciamento, e le impressioni e i suggerimenti dei giocatori del server Sandbox ci confermano che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Il risultato è che ognuna delle tre tipologie di proiettili è ora adatta a una diversa situazione di gioco."

Questa è un affermazione che non è del tutto vera perchè le interazioni precedenti furono molto controverse. Se poi è la WG che vuole per forza di cose spingere in questa direzione il ribilanciamento a me va ben, ma che non si dica che la stragrande maggioranza dei player è d'accordo, perchè così non è.

Dava_117 #7 Posted 10 February 2020 - 06:36 PM

Major General

• Moderator
  • 23489 battles
  • 5,956
  • [T-D-U] T-D-U

View PostThejagdpanther, on 10 February 2020 - 05:29 PM, said:

La cosa del tech tree e dei livelli da 1 a 5 non la capisco.

Neanche io. Però sembra che su blitz abbia funzionato bene per attrarre nuovi giocatori. O almeno così ho sentito. Fortunatamente non finiscono cancellati ma possono ancora essere acquistati, anche se non nell'albero tecnologico.

View Post23gale, on 10 February 2020 - 05:21 PM, said:

Da grande fan del T62-A ho sempre pensato: "Prima o poi troveranno un modo per incentivare la gente a svilupparlo, dopotutto e' un signor carro, non ha nulla da invidiare al Obj.140"

Avete deciso di toglierlo dal Tech-Tree, buttarlo in un angolo della fabbrica e abbandonarlo al suo destino....

Solo per il momento. Hanno detto che ad un certo punto ci diranno come ottenerli nuovamente.

Io sospetto possano andare a finire nel negozio per titoli. Però è solo una mia idea.

17:37 Added after 0 minute
Comunque lieto che abbiano salvato il KV-2. :trollface:

Berto72 #8 Posted 10 February 2020 - 06:49 PM

Lieutenant

• Player
  • 65438 battles
  • 1,566
  • [ORKI2] ORKI2

Ho il t 62, il 140 ed il 907.

Il 62 è il meno preferito dai tattici per le cooperative di clan.

Resta fra i 3 il mio preferito come agilità e gun handling, anche più delicato rispetto agli altri.

Avrà un grado in meno di abbasso rispetto al 140, ma quel 0,33 di dispersione e la rotazione di torretta sono un vero piacere.

Non è certo meta, ma merita di averlo in garage per le random, se piace giocare anche di finezza e non solo di rusticità.

Edited by Berto72, 10 February 2020 - 06:53 PM.

D4d1 #9 Posted 10 February 2020 - 07:32 PM

Major General

• Moderator
  • 18061 battles
  • 5,101
  • [RAME] RAME

Se il maresciallo supremo di corpo d'armata me lo consente stasera provo il sandbox.

Anzi, visto che non sto sviluppando nessuna linea seriamente sul client normale potrei dedicarmi al sandbox per capire come va. Sperando che l'affluenza sia decente visto che prima per poter entrare in game ci volevano anche 4 o 5 minuti.

pb_anime #10 Posted 10 February 2020 - 07:53 PM

Captain

• Player
  • 46251 battles
  • 2,272
  • [LROLL] LROLL

E di WS sui carri sbroccati non se ne sente mai parlare......"però intanto nerfiamo le golds, così aumentiamo indirettamente la percentuale di sopravvivenza dei primati.":great:

paolotk #11 Posted 10 February 2020 - 09:29 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38272 battles
  • 813
  • [ORKI] ORKI
Va bene tutto ma lasciate perdere le modifiche ai proiettili. C'è una sola cosa da fare per migliorare il gioco: RIMUOVERE le MERDIGLIERIE.

Edited by paolotk, 10 February 2020 - 09:29 PM.

naico69 #12 Posted 10 February 2020 - 10:00 PM

Warrant Officer

• Player
  • 15624 battles
  • 848
  • [MAIAL] MAIAL

View Post23gale, on 10 February 2020 - 04:21 PM, said:

View PostBerto72, on 10 February 2020 - 05:49 PM, said:

Ho il t 62, il 140 ed il 907.

Il 62 è il meno preferito dai tattici per le cooperative di clan.

Resta fra i 3 il mio preferito come agilità e gun handling, anche più delicato rispetto agli altri.

Avrà un grado in meno di abbasso rispetto al 140, ma quel 0,33 di dispersione e la rotazione di torretta sono un vero piacere.

Non è certo meta, ma merita di averlo in garage per le random, se piace giocare anche di finezza e non solo di rusticità.

Ma quindi che fine farà il nostro amato T62-A ? Non ho mica capito

Dio_Eneru #13 Posted 10 February 2020 - 10:46 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 10777 battles
  • 429

View Postnaico69, on 10 February 2020 - 10:00 PM, said:

Ma quindi che fine farà il nostro amato T62-A ? Non ho mica capito

Diventa un carro speciale per chi lo tiene in officina, tipo i due fv che han rimosso dall'albero.

Edit. Non perdo tempo a commentare sta roba.

Edited by Dio_Eneru, 10 February 2020 - 10:47 PM.

ISparhawkI #14 Posted 10 February 2020 - 11:22 PM

Private

• Player
  • 13453 battles
  • 24
  • [LEG1I] LEG1I

Meh.. ho provato un po' i miei carri che si basavano sulle HE (m4, jumbo ed OI), condivido con voi le mie opinioni.

Tralasciando che forse è stato sfortuna (o forse no) ma con il 105 del m4 pochissimi colpi sono andati a segno, la maggior parte ha sbananato in maniera incredibile. Strano, sul server normale grazie alla signorine + le ventole colpisce decisamente di più. Comunque ho trovato un T1 Heavy che mi dava le spalle e sparandogli nel sederone facevo danni ridicoli. Almeno avesse le AP come il pz 4 H...

Per il jumbo invece me lo sono trovato in officina con quasi 50k di exp e solo i moduli finali (infatti è stato rimosso dal tree). Peccato che l`ultima torretta del jumbo non ha minimamente la corazza della prima e soprattutto il 105 è sparito. Risultato terribile.

L`OI si "salva". Avendolo sempre usato un po' con AP un po' con HE a seconda della situazione ora si ritrova con almeno delle AP che penetrano 121... forse non il massimo, ma meglio di esser costretti ad usare HE che arrivano a togliere max 300-400 hp ben la metà delle AP! 

Ho sempre visto lo spam delle HE a tier alti un grosso problema. Non possono esserci TD (per quanto mi riguarda sono loro l`imputati) con 300 mm di penetrazione con i proiettili standard che anziché mirare preferiscono girare il cannone e tirare a caso sulla sagoma del carro sassate da ¼ dei tuoi HP (nel caso dei pesanti). Ma questo bilanciamento non riesco a capirlo benissimo.

Per le gold poi? Non mi sembra sia cambiato nulla, un qualsiasi pesante viene inondato esattamente come prima da gold ed arty per cui boh boh, apprezzo la voglia di cambiamento ma non lo trovo il massimo questo "bilanciamento". Edit: Posso sperare che attualmente tutti stiano provando i diversi proiettili e da questo ne deriva lo spam (ma in realtà so che non cambierà nulla xd).

P.s.: Essere penetrato da un HEAT da un lefh che ne spara uno ogni 8 secondi è veramente bello!

Edited by ISparhawkI, 10 February 2020 - 11:34 PM.

Rattogigi #15 Posted 11 February 2020 - 05:40 AM

Corporal

• Player
  • 61752 battles
  • 111

Brava WG, ben fatto!

Le AP sulle artiglierie così impostate sono RIDICOLE, danno quasi uguale alle HE con lo stun ma se senza esplosione, quindi se missi il carro armato, se becca un track ZERO DANNO (ALTRA NERFATA alle artiglierie).

Ovviamente chi vuole fare più danno PREMIUM AMMO (TI PAREVA???).

COMPLIMENTONI.

MI domando ma uno con ricarica di 30-35 secondi cambia munizione a seconda del CASO?? CHE caso?? Come fa uno che gioca artiglieria sapere dove e come sparerà al prossimo carro armato se non è perennemente spottato. Cambiamento inutile.

Adesso le HE non le utilizzerà più nessuno: premium ammo o standard ammo.

Almeno con le HE di grosso calibro i furboni camperoni in posizioni buone prendevano dei bei colpi laterali o sulla torretta, adesso si e no 1/3 rispetto a prima. ma se usi le premium ammo puoi penetrarli mentre con le standard AMMO ti attacchi! 

Puoi mirare quanto ti pare con sto RNG che i proiettili vanno come i tiri di Holly e Benji!

Le HE con calibri medi faranno si e no 50-100 danno a proiettile se ti va bene: da utilizzare per uccidere un carro con poca hp? Ma se la gente già utilizza 50% degli slot per le premium ammo secondo voi mette le HE per fare 50 danno?? Ma fatemi il piacere

LE HE fatele gratis, perché se costeranno quanto le AP non le utilizzerà più nessuno! (forse è bene ribadire il concetto!)

In conclusione le AP migliorate saranno efficaci al massimo fino al tier 9, dove i carri armati hanno una parvenza di bilanciamento.

A tier 10 il bilanciamento farà schifo come prima.

Bilanciano in meglio le standard ammo e peggiorano pesantemente tutto il resto perché la gente DEVE continuare ad utilizzare PREMIUM AMMO per stanare i carri armati pesanti senza weakspot.

COMPLIMENTONI più di un anno di test per tutti sti CAMBIAMENTI!!!

Edited by Rattogigi, 11 February 2020 - 05:58 AM.

thalosmtb #16 Posted 11 February 2020 - 08:48 AM

Sergeant

• Player
  • 26570 battles
  • 240
  • [ORKI2] ORKI2
Mi sa che mi compro il 113 e il 62a prima che li tolgano visto che li ho sbloccati da un pezzo.

capitanprezzo #17 Posted 11 February 2020 - 10:36 AM

Corporal

• Player
  • 35532 battles
  • 105
  • [3DAJ] 3DAJ
pensavo fosse un pesce d'aprile. ma non siamo ad aprile. Non mi ispira nessuno dei cambiamenti, ma tanto la nostra opinione non conta un 'organo maschile per la riproduzione in maniera volgare'. tenetevi il sandobox. spero proprio che prima o poi la wg riesca a farmi smettere, siete sulla buona strada.

Bandit_m #18 Posted 11 February 2020 - 11:19 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 54800 battles
  • 332

io invece mi complimento con la wuggi'..

perche' riescono sempre a dimostrarmi che quando uno crede si abbia toccato il fondo,

loro riescono sempre a portarlo un po piu' giu',

cosi siamo tutti ad inseguire il momento fatidico e la spasmodica ricerca del 'toccare il fondo'

che qui e' infinita-

spalmiamo pure quella cosa che sembra nutella sui giocatori che hanno un minimo di esperienza e conoscenza, chiedendo le loro opinioni - poi le si usa per favorire l'esercito delle 12 scimmie paganti

(che staranno giusto il tempo di farsi mungere ben benino nel gioco..)

e poi si riparte con il sandbox x quei 4 mongoli a cui interessa davvero il gioco

e che sopravvivono alla costante frustrazione, nonostante tutte la nutella che gli piove addosso...

io ho dato il mio contributo essenziale - ho smesso di cacciare la lira dalla truffa delle scatole di dicembre

e sono obbiettivamente piu' sollevato - mi sento piu' uno spettatore che uno chiamato in causa...e questo mi solleva.

Per uno come me, 10,000,000 che continuano a foraggiare  la krikka.. va bene cosi

Edited by Bandit_m, 11 February 2020 - 11:26 AM.

D4d1 #19 Posted 11 February 2020 - 11:23 AM

Major General

• Moderator
  • 18061 battles
  • 5,101
  • [RAME] RAME

Io alla luce dei commenti precedenti riposto una parte dell'articolo.

"Abbiamo quasi terminato le modifiche al bilanciamento, e le impressioni e i suggerimenti dei giocatori del server Sandbox ci confermano che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Il risultato è che ognuna delle tre tipologie di proiettili è ora adatta a una diversa situazione di gioco."

:sceptic:

Edited by D4d1, 11 February 2020 - 11:23 AM.

Thejagdpanther #20 Posted 11 February 2020 - 11:37 AM

Brigadier

• Player
  • 37970 battles
  • 4,866
  • [TKBS] TKBS

Un pò di pensieri a mente fredda...

Rivisitazione proiettili.
Il fulcro di tutto e che tutti stanno aspettando; alla fine hanno deciso che se vuoi bucare di più sacrifichi danno e dpm.
Sentimenti discordanti a riguardo: finalmente il "full gold" sparisce, ma dall'altra parte l'assenza di ws su molti carri introdotti o rivisti sposta il problema.
Sembrerebbe che le partite in questo modo possano durare di più dei soliti 4/5 min e su questo non posso che essere contento.

Il discorso sulle HE invece è una totale invenzione wg che NESSUNO aveva chiesto. Buff enorme a tutti quei carri che sono già invulnerabili alle gold in hulldown, cosi riusciranno a resistere ancora di più. Se aggiunto al problema della mancanza di ws di sopra non fa ben sperare.
Altro buff indiretto all'amichevole e amatisso EBR105 che con il su 105 ad HE avrà ulteriori benefici in quanto di calibro inferiore al 122mm.

Rivisitazione delle arty.
Modifiche inutili. Il problema delle arty è che se ne trovano ancora 3, alcune sono un grosso problema (m53) e vanno nerfate.
Un problema di MM più che di mezzo.

Più HP a livelli I-IV.
Ok...

Techtree
Totale nonsense che ancora una volta nessuno aveva chiesto. L'eliminazione poi della XP per avanzare per avere giocatori sempre più impreparati a livelli alti?

Ma poi perchè togliere carri dal techtree per metterli sotto, che però ci sono ma sono sotto, cosi è più semplice con terapiatapioca antani a destra... pd.
Ah ovviamente mi aspetto di rivecere tutta la xp di tutti i rami ricercati da livello I a V.

Resto di poco conto.

Bonus per chi partecipa.
Lol... come dice berto e come dimostrano cambiamenti non richiesti.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users