Jump to content

Che carri avete marchiato oggi?

• Please log in to reply
31 replies to this topic

BanjoPretoriano #21 Posted 13 February 2020 - 05:07 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 11289 battles
  • 1,177

View PostBerto72, on 13 February 2020 - 01:37 PM, said:

I marchi sono un target a cui non tengo particolarmente , e onestamente anche se fosse sono fuori dalla mia portata, sia come capacità costante sia come  risorse economiche di gioco, specialmente avendo una marea di carri in garage:

come anticipato da altri, escludendo le cheat, ci vuole bravura, razioni, forse qualche ammo gold in più che in meno, e via dicendo..

Di solito ne ho uno, 2 su alcuni carri, il tutto non cercato ma capitato.

Già sono in gioco per le "M" ad ogni carro in mezzo a fenomeni e doppati, mi sembrano una sfida per migliorarsi accettabile e sostenibile, per quanto più ardua senza aiuti, legali (equip migliorati, direttive, razioni..) o illeciti.

A titolo assolutamente personale, sottolineo, in questo habitat malsano e paytowin le "M" le vedo bordeline ma gestibili, i marchi mi sembrano invece puro accanimento e limitatamente rappresentativi.

Ti ricordi quella partita su malinovka? Pochi giorni prima avevo notato che sul Bc 12t avevo l'84% (tra l'altro quando stavo grindando lo avevo lasciato all'79-80% lol ) e ho deciso di tryhardare un pò con le razioni per prendere il secondo marchio, ma dopo qualche tentativo mi ero già scassato le noci di cocco e lasciai perdere. Il giorno dopo quella partita in quella mappa con 7.7k di danno da spot mi ha portato al secondo marchio instant, tra l'altro lo ho scoperto quando riaprii il gioco il giorno dopo.

Per me i marchi "che capitano" sono molto più belli, proprio perchè non ti sei messo lì incagnato ma significa che il giocatore ha un buon apprendimento e stà migliorando (seppur in maniera lieve) .

Dio_Eneru #22 Posted 13 February 2020 - 05:44 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 10777 battles
  • 430

L'unica cosa che mi tiene ancora in gioco, la sfida di riuscire a marchiare carri su cui fino a qualche mese fa riuscivo a mala pena a prendere il secondo. Poco mi importa di chi si mette ad usare equipaggiamenti a bonds razioni e heat spam vari. Almeno fino a tier 9 sono riuscito a prendere 3marchi giocando come ho sempre fatto. 

Per uno senza mani come me è veramente gratificante riuscire a chiudere un carro dopo che per anni il primo marchio è stato il mio limite.

Ultimo carro chiuso il pantera, a mio avviso miglior medio tier 8 non premium e non di poco.

D4d1 #23 Posted 13 February 2020 - 05:53 PM

Major General

• Moderator
  • 18061 battles
  • 5,103
  • [RAME] RAME

View PostBanjoPretoriano, on 13 February 2020 - 05:07 PM, said:

Per me i marchi "che capitano" sono molto più belli, proprio perchè non ti sei messo lì incagnato ma significa che il giocatore ha un buon apprendimento e stà migliorando (seppur in maniera lieve) .

Ecco, questo ha un senso... concordo pienamente e dovrebbe essere il senso del grind dei tre marchi. Se fai uso di "dopping" ( leggere: amo gold, razioni, equipaggiamenti migliorati ) ono è la stessa cosa. Ma tanto ora vanno tutti ful gold. Uno con il Progetto tier8 top tier contro i 7 full gold mi ha risposto che bisogna saper swichare i proiettili. Peccato che sparava a bersagli con meno di 150mm di corazza. :hiding:

Merkwuerdigliebe #24 Posted 14 February 2020 - 12:55 AM

Warrant Officer

• Player
  • 36448 battles
  • 592
  • [LROLL] LROLL
Reinstallato oggi dopo due anni con pc nuovo. Disinstallato dopo 6 ore. Ingiocabile.

kampf63 #25 Posted 14 February 2020 - 11:19 AM

Lieutenant

• Player
  • 14576 battles
  • 1,937
  • [RAME] RAME

View PostMerkwuerdigliebe, on 14 February 2020 - 12:55 AM, said:

Reinstallato oggi dopo due anni con pc nuovo. Disinstallato dopo 6 ore. Ingiocabile.

Non hai avuto pazienza, uno come te ci impiega un nulla a riadattarsi :great:

Merkwuerdigliebe #26 Posted 14 February 2020 - 11:54 AM

Warrant Officer

• Player
  • 36448 battles
  • 592
  • [LROLL] LROLL

Non è un problema di riadattamento. E' il gioco che è semplicemente noioso; non è migliorato niente e e ho trovato robe che a mio avviso sono decisi peggioramenti.

Intendiamoci, io non sono mai stato un grande giocatore e adesso sono un giocatore decisamente below average, ma sono entrato deciso ad osservare il gioco più che a preoccuparmi per le mie prestazioni (altalenanti tra l'indecente e l'appena accettabile, ma me l'aspettavo... eccome se me l'aspettavo), e quello che ho osservato è:

-Conservazione di quello che a mio avviso è il peggiore difetto di WoT, cioè il MM +/- 2 che rende il gioco mediamente frustrante senza uno straccio di motivazione (In termini di gameplay, ofc. E' ovvio che WG lo fa per spingere gli utenti a spammare gold, a convertire free exp e a freeexpare moduli e carri) in favore del mantenimento dello stesso a discapito di un ipotetico +/- 1, che andrebbe a rendere il gioco a qualsiasi tier molto più appagante. 

- Introduzione di mappe e carri che rendono il gameplay più statico, lento e noioso. Piazzare un leggero UFO a tier 10 che corre a 100 all'ora spottando tutti, non fa che favorire ulteriormente il campeggio da parte di tutti gli altri. Ho giocato in un paio di mappe che non avevo mai visto che si potrebbero chiamare tranquillamente Ypres e Verdun: due linee di coglioni camperati dietro dei parapetti (si, cazzo! parapetti!) che si spammano gold perchè nessuno dei due ha più weakspots cui mirare, mentre la vittoria viene decisa sull'esterna della mappa dai non neurolesi che sanno contare i segnalini sulla minimappa e confrontare il risultato con 15 da cui poi lo sottraggono, decidendo poi se vale la pena di tentare un push o no.

Il che mi ha portato a concludere, aggiungendo una fila di madonne (più che altro dovute al fatto che ho sprecato 4 ore e mezza a scaricare il client), che siccome io sono sempre stato e sono ancora disposto a pagare WG in cambio di ore di divertimento, allo stato attuale su WoT non spendo un nichel, e siccome il tempo è danaro, come saggezza popolare pretenderebbe, fatta l'equivalenza ho disinstallato al volo. 

Non è un addio. E' un "per il momento, potete andare a [Modificato]".

Prego i mod di editare in modo da conservare la comprensibilità del post. Perchè non lo faccio da solo? Beh, se non ci fossero quelli come me, a voi il tempo come passerebbe?

Edited by Dava_117, 14 February 2020 - 05:52 PM.
Linguaggio volgare

Darius_B1bis #27 Posted 14 February 2020 - 01:13 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 50620 battles
  • 1,161
  • [SALE] SALE

View PostMerkwuerdigliebe, on 14 February 2020 - 12:55 AM, said:

Come darti torto.

unseen_strike #28 Posted 14 February 2020 - 02:38 PM

Lieutenant

• Player
  • 37596 battles
  • 1,766
  • [LROLL] LROLL

View PostMerkwuerdigliebe, on 14 February 2020 - 11:54 AM, said:

Non è un problema di riadattamento. E' il gioco che è semplicemente noioso; non è migliorato niente e e ho trovato robe che a mio avviso sono decisi peggioramenti.

Intendiamoci, io non sono mai stato un grande giocatore e adesso sono un giocatore decisamente below average, ma sono entrato deciso ad osservare il gioco più che a preoccuparmi per le mie prestazioni (altalenanti tra l'indecente e l'appena accettabile, ma me l'aspettavo... eccome se me l'aspettavo), e quello che ho osservato è:

-Conservazione di quello che a mio avviso è il peggiore difetto di WoT, cioè il MM +/- 2 che rende il gioco mediamente frustrante senza uno straccio di motivazione (In termini di gameplay, ofc. E' ovvio che WG lo fa per spingere gli utenti a spammare gold, a convertire free exp e a freeexpare moduli e carri) in favore del mantenimento dello stesso a discapito di un ipotetico +/- 1, che andrebbe a rendere il gioco a qualsiasi tier molto più appagante. 

- Introduzione di mappe e carri che rendono il gameplay più statico, lento e noioso. Piazzare un leggero UFO a tier 10 che corre a 100 all'ora spottando tutti, non fa che favorire ulteriormente il campeggio da parte di tutti gli altri. Ho giocato in un paio di mappe che non avevo mai visto che si potrebbero chiamare tranquillamente Ypres e Verdun: due linee di coglioni camperati dietro dei parapetti (si, cazzo! parapetti!) che si spammano gold perchè nessuno dei due ha più weakspots cui mirare, mentre la vittoria viene decisa sull'esterna della mappa dai non neurolesi che sanno contare i segnalini sulla minimappa e confrontare il risultato con 15 da cui poi lo sottraggono, decidendo poi se vale la pena di tentare un push o no.

Il che mi ha portato a concludere, aggiungendo una fila di madonne (più che altro dovute al fatto che ho sprecato 4 ore e mezza a scaricare il client), che siccome io sono sempre stato e sono ancora disposto a pagare WG in cambio di ore di divertimento, allo stato attuale su WoT non spendo un nichel, e siccome il tempo è danaro, come saggezza popolare pretenderebbe, fatta l'equivalenza ho disinstallato al volo. 

Prego i mod di editare in modo da conservare la comprensibilità del post. Perchè non lo faccio da solo? Beh, se non ci fossero quelli come me, a voi il tempo come passerebbe?

Ti consiglio il club ADEN 30mm. Ti aspettano con ansia :coin:

Dava_117 #29 Posted 14 February 2020 - 05:53 PM

Major General

• Moderator
  • 23489 battles
  • 5,956
  • [T-D-U] T-D-U

Grazie. Qualcosa da fare mi serviva proprio. :teethhappy:

Merkwuerdigliebe #30 Posted 14 February 2020 - 06:54 PM

Warrant Officer

• Player
  • 36448 battles
  • 592
  • [LROLL] LROLL
Stimo un mod intelligente. Due è meglio. Sostituite Dadi.

Quota33 #31 Posted 15 February 2020 - 07:57 AM

Major General

• Player
  • 31975 battles
  • 5,741
  • [SVCA] SVCA

Mi chiedo dove possono andare, credo che 'per colpa' della moderazione rimarrà un grande mistero

Per il resto non posso che quotare  :B

Edited by Quota33, 15 February 2020 - 07:58 AM.

Darius_B1bis #32 Posted 15 February 2020 - 11:12 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 50620 battles
  • 1,161
  • [SALE] SALE

Primo obiettivo mantenuto. Il Progetto 46 nemmeno a parlarne, non faccio in tempo a risalire sopra l'80% che già crolla sotto il 75% dopo un paio di battaglie a vuoto. 

P.s.: per i sostenitori di quell'imbroglio su cingoli che è l'FV 183, sappiate che dopo tante sessioni viola con il Tortoise, il cui equipaggio andrà al Badger adesso, ho deciso in modo sconsiderato di riaddestrare l'equipaggio in questione sulla "Morte Nera". 200 danni medi in due battaglie. Altro che 23 milioni di crediti, ne vorrei 50 a titolo di rimborso e di risarcimento per questo mezzo osceno!!!

Posted Image

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users