Jump to content

bug esperienza

carro ticket classifica Bourrasque Challenge esperienza forum bug community screen gameplay

• Please log in to reply
2 replies to this topic

Killetor91 #1 Posted 26 February 2020 - 04:11 PM

Private

• Player
  • 5432 battles
  • 5
  • [I_C_T] I_C_T

Vorrei chiedervi che senso ha questa classifica.

In che modo una persona che ha fatto la metà del mio danno e la metà dei miei omicidi ottiene più esperienza di me?

non voglio sembrare quello che cerca il pelo nel uovo. ma dato che le missioni in gioco consistono nello stare tra i primi 10 che fanno piu' danno per ottenere esperienza, non vedo perche' chi non fa niente ottenga piu esperienza di me.

parliamoci chiaramente la sezione esperienza e crediti del supporto non mi sa dare un chiarimento sul esperienza? allora le vostre competenze sono solamente quelle di rimandarmi ai forum da quello che ho capito. questa sezione del supporto e' fine a se stessa praticamente.

io non penso che sia una meccanica nuova per gli sviluppatori vorrei semplicemente che mi si spieghi il perché dato che mi sembra una presa in giro.

Attached Files

• Attached File   ticket.PNG   1.02MB
  • Attached File   no sense_LI.jpg   718.3K

Edited by Killetor91, 26 February 2020 - 04:14 PM.

Patacca100 #2 Posted 26 February 2020 - 04:14 PM

Lieutenant

• Player
  • 30430 battles
  • 1,989
  • [HASSO] HASSO

Perchè sta davanti e spotta i bersagli che sta ingaggiando, o perchè ha fatto più assist.

Chi fa danni da lontano fa meno XP di chi li fa da vicino.

Killetor91 #3 Posted 26 February 2020 - 04:27 PM

Private

• Player
  • 5432 battles
  • 5
  • [I_C_T] I_C_T

View PostPatacca100, on 26 February 2020 - 04:14 PM, said:

Perchè sta davanti e spotta i bersagli che sta ingaggiando, o perchè ha fatto più assist.

Chi fa danni da lontano fa meno XP di chi li fa da vicino.

Grazie della risposta. nel forum inglese mi hanno spiegato nello specifico come funziona. grazie del aiuto mi sara' utile per le partite future

Edited by Killetor91, 26 February 2020 - 04:35 PM.

Also tagged with carro, ticket, classifica, Bourrasque Challenge, esperienza, forum, bug, community, screen, gameplay

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users