Jump to content

Consigli

• Please log in to reply
4 replies to this topic

membrokid #1 Posted 11 March 2020 - 03:57 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38270 battles
  • 760
  • [NU-FA] NU-FA

Cosa ne dite (se non c'è già;) di fare un topic dove chiedere info e consigli su come affrontare al meglio questa modalità?

Io ad esempio mi chiedo:

Quali sono le riserve di combattimento che conviene potenziare prima? ( Secondo me la cortina fumogena e l'incursione Aerea non servo a nulla)

Con quale tipologia di carro conviene iniziare ? (Secondo me all'inizio conviene mettere legger/medio perché non sai ancora se difendi o attacchi e alla fine, quando gli obbiettivi principali vengono raggiunti, meglio usare pesanti o TD a seconda della difesa o attacco....

ShampoTanker #2 Posted 11 March 2020 - 04:14 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 13828 battles
  • 3,060
  • [RAME] RAME

Consiglio quanto già detto nel seguente filmato di Circon, anche se tra il suo dire ed il mio fare c'è, almeno personalmente, un bel mare in cui solitamente muoio male..comunque sì, in generale meglio partire con carri versatili e mobili, per poi cambiare scelta verso carri più lenti e corazzati una volta che si giunge alle fortezze

Ciao

nippur64 #3 Posted 11 March 2020 - 05:58 PM

Private

• Player
  • 69594 battles
  • 17
Dipende, io che amo le arty, ho messo incursione aerea e bombardamento. Per avanzare di grado cerco molto di decappare e tra tutto quello che scarico in quel caso sopra il nemico, avanzo di grado velocemente. Se il mio settore non ha questo problema e gli altri sì, scarico le bombe anche al di fuori della mia porzione di mappa. Cominciare con il progetto non è male, specie se il team è omogeneo nella decisione di occupare velocemente la base. E' ottimo il t54, il t44fl, il pantera...carri veloci che puoi svincolare dal nemico facilmente....poi è tutto soggettivo. 

CrazyMatt #4 Posted 11 March 2020 - 11:44 PM

Captain

• Player
  • 38367 battles
  • 2,350
  • [TKBS] TKBS

La cortina fumogena è utile ma troppo specifica (ha senso praticamente solo in attacco e per la cattura delle basi) e non sufficientemente ricompensata.

Alla fine le riserve da usare non sono molte, secondo me ingegneria, l'attacco d'artiglieria e ispirazione sono le più utili, le altre potevano aver senso quando i leggeri avevano 3 slot.

Con i carri agili si va sul sicuro, tuttavia all'inizio può essere preferibile un pesante corazzato e non troppo lento, io mi sono trovato bene con l'IS-M: utile sia per la cattura che per la difesa passiva iniziale.

Invece i carri molto lenti sono situazionali e da usare quasi solo per la difesa finale.

Dava_117 #5 Posted 12 March 2020 - 01:15 AM

Lieutenant General

• Moderator
  • 24622 battles
  • 6,851
  • [T-D-U] T-D-U

Io sono speciale, quindi uso KV-4 e VK100 in combinazione con il Blackdog ed il P44. :child:

Oggi due generali su 3 partite fatte con questa combinazione.

Seriamente però, i mezzi agili sono molto utili e più generalisti in Prima Linea. Un buon medio, dal T-44 al Progetto46 e compagnia bella, sono il top. 

Suggerisco vivamente di ricercare Ingegneria e Ispira, che aiutano molto sia te che la squadra. Al momento, come 3a riserva uso l'aereo da ricognizione, che trovo molto utile per spottare camper vicino alle basi (giocando in attacco) e nemici in avanzata (giocando in difesa). L'attacco aere e quello di artiglieria sono comunque un valido sostituto, ma odiando riceverne in testa (ne ho beccati 7-8 di fila parecchie volte) ho deciso che non lo userò.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users