←  Veicoli francesi

Main page

»

Impressioni sui carri francesi

BelRiose's Photo BelRiose 08 Mar 2012

La loro bruttezza allontana ogni possibilità che li prenda....certo che hanno lavorato di fantasia.....e il SOMUA, l'unico esistente ed operativo che hanno escluso come premium, dove è finito?

salvoe444's Photo salvoe444 15 Mar 2012

OttoCairus, on 08 March 2012 - 07:39 AM, said:

Sì,però,guarda:gli sviluppatori di WoT sono stati magnanimi nei confronti di chi non usa i Francesi! Quegli AMX in realtà avevano DUE tamburi da sei colpi,quindi piazzavano 12 colpi prima di rintanarsi a ricaricare;il che significava fermare il carro,uscire dal veicolo,trasferire i proiettili dalla riservetta
alla torretta attraverso un portello...insomma un'operazione lunghetta.
E poi mi pare che non ci sia nemmeno la versione dell'AMX-13 col 105.E non gli hanno messo neanche i due missili anticarro SS11.
Ma di che ci lamentiamo? :lol:

Appunto......ti sei risposto da solo. Come si fa a paragonare carri semiautomatici con missili terra terra  a carri totalmente elettromeccanici ? Non parliamo poi della veridicita' di WoT......oppure dovremmo avere in gioco anche un TigerI che perfora 100mm a 1,5 km.......senza nemmeno essere visto.

Rimango della mia idea. I francesi sono fuori tema . Che siano divertenti non lo metto in dubbio ,ma poco c'entrano coi Panther, gli IS, i Pershing  e compagnia bella.....

Mark92wtf's Photo Mark92wtf 15 Mar 2012

personalmente sono arrivato all'AMX 13 90 full,e ora sto puntando al lorraine con una media di exp molto alta (comodamente più di 1000 punti a partita vinta,non meno di 400 a partita persa).
Sono carri eccezionalmente forti,ma questo perchè gli svillupatori hanno lasciato una "falla" nel sistema di ricarica,nel senso che i più ingenui possono pensare "per ricaricare devo prima finire tutto il caricatore",mentre i più svegli si sono accorti che c'è un trucchetto per ricaricare quando si vuole.Questo fa si che i carri francesi abbiano sempre 6 colpi in canna,rendendoli virtualmente invincibili nel 1 contro 1 a pari tier.
Credo che se gli svillupatori eliminassero la possibilità di usare questo "trucco" le cose troverebbero un loro equillibrio.

Non vi dico qual è il trucco perchè potete benissimo arrivarci da soli,inoltre non ho voglia di vedere altri francesi con il caricatore sempre pieno.Ogni tanto è divertente trovarsi un 50B che sta ricaricando e "ristrutturargli" un po' la corazza a furia di cannonate.

P.S. forse sono fortunato io,ma con il T-54 riesco sempre a tener testa ai batchat,e spesso sono riuscito a far rimbalzare molti dei loro colpi,quindi non sono certo carri invincibili.

Alpha_Tank's Photo Alpha_Tank 15 Mar 2012

Della92, on 15 March 2012 - 02:15 PM, said:

personalmente sono arrivato all'AMX 13 90 full,e ora sto puntando al lorraine con una media di exp molto alta (comodamente più di 1000 punti a partita vinta,non meno di 400 a partita persa).
Sono carri eccezionalmente forti,ma questo perchè gli svillupatori hanno lasciato una "falla" nel sistema di ricarica,nel senso che i più ingenui possono pensare "per ricaricare devo prima finire tutto il caricatore",mentre i più svegli si sono accorti che c'è un trucchetto per ricaricare quando si vuole.Questo fa si che i carri francesi abbiano sempre 6 colpi in canna,rendendoli virtualmente invincibili nel 1 contro 1 a pari tier.
Credo che se gli svillupatori eliminassero la possibilità di usare questo "trucco" le cose troverebbero un loro equillibrio.

Non vi dico qual è il trucco perchè potete benissimo arrivarci da soli,inoltre non ho voglia di vedere altri francesi con il caricatore sempre pieno.Ogni tanto è divertente trovarsi un 50B che sta ricaricando e "ristrutturargli" un po' la corazza a furia di cannonate.

P.S. forse sono fortunato io,ma con il T-54 riesco sempre a tener testa ai batchat,e spesso sono riuscito a far rimbalzare molti dei loro colpi,quindi non sono certo carri invincibili.

Il "trucco" non è tutto questo mistero,  inoltre non serve:  esiste un comando di ricarica apposito :lol:

Giopro's Photo Giopro 15 Mar 2012

Il problema, sperando che venga risolto, è trovarsi contro due bat, 5 tra amx 13-75 e 90 e un paio di Lorraine.
Allora la partita diventa frustrante e nella maggior parte delle volte il team favorito vince facilmente.

Della ma mica starai parlando del tasto Che è stato aggiunto nelle impostazioni da tastiera sin dall'introduzione dei carri francesi? :Smile_harp:

Ciao. :)

Mark92wtf's Photo Mark92wtf 15 Mar 2012

ok ho detto la più grande cazzata della mia vita,chiedo scusa.......

Giopro's Photo Giopro 15 Mar 2012

Della92, on 15 March 2012 - 04:20 PM, said:

ok ho detto la più grande cazzata della mia vita,chiedo scusa.......

Scusa te, non è un rimprovero anche perchè, in effetti, durante le partite trovi giocatori che sparano in aria e capisci che ancora non sanno come fare per ricaricare il tamburo.

Ciao. :)

RieklinRideR's Photo RieklinRideR 15 Mar 2012

Io trovo che il problema continui ad essere lo sbilanciamento del MM, non possono mettere 2 e-75 vs 2 T-54, è assolutamente squilibrato..soprattutto se io (13 75) assieme a un 13 90 ci avviamo verso la parte destra di ruinberg e ci troviamo entrambi i T-54 in fronte mentre gli E-75 della nostra squadra fanno la muffa in città.
Spero che qualcosa si aggiusti con la prossima patch  :Smile_harp:

max_86's Photo max_86 16 Mar 2012

La speranza è l'ultima a morire! Infatti moriremo noi di vecchiaia prima che qualcosa cambi

barbalberjaeger's Photo barbalberjaeger 16 Mar 2012

max_86, on 05 February 2012 - 01:49 PM, said:

Mentre tu metti due colpi, lui te ne ha messi sei :D

Prima mi deve arrivare vicino...

Io li trovo pericolosi solo da corta distanza, ma come tutti gli scout. Come gli piazzi una caramella nei cingoli diventano agnellini.

DivisioneCorazzataAriete's Photo DivisioneCorazzataAriete 19 Mar 2012

Io credo che il problema del MM non sarà mai del tutto risolto finchè ci saranno tanks così diversi ad affrontarsi.  E siccome questo è l'essenza del game (almeno per come l'ho capito io) temo che il MM non riuscirà mai a soddisfare tutti.

RieklinRideR's Photo RieklinRideR 20 Mar 2012

DivisioneCorazzataAriete, on 19 March 2012 - 04:15 PM, said:

Io credo che il problema del MM non sarà mai del tutto risolto finchè ci saranno tanks così diversi ad affrontarsi.  E siccome questo è l'essenza del game (almeno per come l'ho capito io) temo che il MM non riuscirà mai a soddisfare tutti.

Io invece trovo che la correzione sia piuttosto semplice quando il MM forma queste coppie

IS-4 vs Batchat
T-54 vs Batchat

Basterebbe fare così, almeno il T-54 può dare filo da torcere all'IS-4

IS-4 vs T-54
Batchat vs Batchat

Quindi non è una questione di mancanza di giocatori con certi carri, è proprio che vengono messi troppi carri di un tipo in un unica squadra, comunque staremo a vedere..
Get the IPS Communities App for iPhone now!