Jump to content

KV-4 Mastery, Muro d'Acciaio e Grosso Calibro

KV-4 Steel Wall High Caliber Ace

• Please log in to reply
3 replies to this topic

Dava_117 #1 Posted 01 August 2020 - 08:15 PM

Lieutenant General

• Moderator
  • 24771 battles
  • 7,032
  • [T-D-U] T-D-U

Partitona di ieri che mi sono goduto.  Colpi subiti 27, penetrati 1. :trollface:

Più uno showcase del perchè il MM +-2 è problematico e di perchè rimuovere le gold e basta non è una buona soluzione al problema delle munizioni premium.

Nonostante tutto, il rumore dei colpi rimbalzati è sempre piacevole, soprattutto quello dei livelli 8. :)

http://wotreplays.eu...r-dava_117-kv-4

Enjoy!

amethon #2 Posted 01 August 2020 - 08:43 PM

General

• Player
  • 24066 battles
  • 9,042
  • [TKBS] TKBS

Hai trovato avversari che NON sanno usare le gold, perchè personalmente ti avrei riempito con le gold e invece si sono ostinati tutti con i proiettili standard subendo il tuo KV.

L' incapacità dei player non è un problema che va risolto modificando il game.

Piuttosto bastava lasciare inalterati i WS e il problema gold manco si presentava, 

Per chi, invece non sa giocare, problemi ce ne saranno sempre.

La partita, mi dispiace, non la trovo straordinaria, eri il bullo del caso e come tale giustamente ti sei comportato, comunque bravo perchè lo hai giocato esattamente come andava giocato in quella situazione.

Personalmente il KV-4 è uno dei miei carri preferiti e bullo o no, fa piacere vederlo in azione anche se in circostanze favorevoli.

Avrei voluto punzecchiarti un pò di più ma ce n' est pas possible. :P

Dava_117 #3 Posted 01 August 2020 - 11:03 PM

Lieutenant General

• Moderator
  • 24771 battles
  • 7,032
  • [T-D-U] T-D-U

View Postamethon, on 01 August 2020 - 08:43 PM, said:

Hai trovato avversari che NON sanno usare le gold, perchè personalmente ti avrei riempito con le gold e invece si sono ostinati tutti con i proiettili standard subendo il tuo KV.

L' incapacità dei player non è un problema che va risolto modificando il game.

Piuttosto bastava lasciare inalterati i WS e il problema gold manco si presentava, 

Per chi, invece non sa giocare, problemi ce ne saranno sempre.

C'è molta verità in queste frasi.

Mi sono meravigliato anche io che carri come E8 o il ruotato tier 7 non mi abbiano coperto di Gold, ma abbiano perseverato a regalarmi danno bloccato.

È per quello che dicevo che la partita rappresenta perfettamente il motivo per cui rimuovere le Gold, senza riaggiungere i punti deboli, creerebbe solo problemi in più. Magari sulla comunità italiana si sente poco, però ho visto numerosi thread in inglese che auspicavano un server senza munizioni premium. A loro dedicherei la kill sull'E8. ;)

Considerando il powercreep generale su armature e penetrazione dei cannoni, anche il MM +-2 mostra sbilanciamenti abbastanza grossi in partite come queste.

enigma66 #4 Posted 02 August 2020 - 01:56 PM

Lieutenant

• Player
  • 72905 battles
  • 1,810

Se ebr caricava gold, questa non la postavi..

Questo tipo di giocatori usa la politica di qualcuno dentro a questo forum sull'uso delle Gold.....ed ecco il risultato.. Poi hanno il coraggio di dare dello spammer agli altri,senza rendersi conto di quanto utili sono in partita con le loro Ap del cacchio

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users