Jump to content

Il supporto legge i ticket?

supporto ticket bot

• Please log in to reply
3 replies to this topic

AB27 #1 Posted 02 August 2020 - 10:04 PM

Private

• Player
  • 56538 battles
  • 26
  • [ORKI] ORKI
Mi capita spesso in partita di essere bloccato e spinto fuori dagli alleati per svariati motivi e ogni tanto per quelli più eclatanti apro il ticket e mando il replay al supporto giocatori.

Dopo l'ennesima risposta identica provo a scrivere qualcosa di diverso per capire se parlo con un bot o con una persona e pubblico questo:
Spoiler

e mi risponde con il medesimo messaggio:
Spoiler

Incuriosito faccio una segnalazione per inattivo bot e metto il nome di questo che mi ha scritto e questi due screen e mi risponde con un messaggio standard:
Spoiler

Vabbe almeno quando ho avuto problemi con la connessione ho parlato con una persona vera, forse solo per i report usano dei bot...Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Edited by AB27, 02 August 2020 - 10:19 PM.

Quota33 #2 Posted 03 August 2020 - 06:46 AM

Major General

• Player
  • 32649 battles
  • 5,863
  • [SVCA] SVCA
Sei tu che non afferri il loro senso dell'humour.

Berto72 #3 Posted 03 August 2020 - 07:22 AM

Captain

• Player
  • 69238 battles
  • 2,040
  • [ORKI] ORKI

No.

Non solo non li legge, o li legge capendo una cosa per un'altra.

Due mesi di attesa per avere come risposta che non sanno rispondermi:

http://forum.worldoftanks.eu/index.php?/topic/747686-problemi-assist-ma-non-su-track-o-spot/#topmost

AB27 #4 Posted 03 August 2020 - 10:47 AM

Private

• Player
  • 56538 battles
  • 26
  • [ORKI] ORKI

Ho avuto dei problemi di ping con i loro server e ogni volta facevo i test con i due programmi che loro mi avevano consigliato (PingPlotter e WGCheck) ma ogni volta che li inviavo al primo messaggio mi scrivevano sempre di mettere i 2 report senza leggere quello che scrivevo. Solo al secondo messaggio, nel quale facevo un copia e incolla del primo rimettendo gli stessi report, iniziavano a rispondere in modo diverso e nn standard.

Però non capisco perché devo essere sempre ignorati alcuni messaggi anche quando hai problemi con il gioco.

Also tagged with supporto, ticket, bot

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users