Jump to content

Il gioco è pieno di MOD illegali

MOD Illegali Illegal cheat

• This topic is locked This topic is locked
97 replies to this topic

ZetaBi #21 Posted 09 September 2020 - 08:17 AM

Warrant Officer

• Player
  • 41351 battles
  • 508
  • [LE-ST] LE-ST

View PostAnvart, on 08 September 2020 - 04:41 PM, said:

Il gioco è finito. Pieno di imbroglioni. Vedo sempre più video di cose strane. Strategia a parte che non esiste più da un pezzo, con le modifiche che hanno fatto al gioco, gli ultimi aggiornamenti, uno che inizia ora se non mette su un po di "pachetti moddari", tipo Warpack o AVS non fa più niente o comunque poco. Su 30 giocatori in una random, 29 hanno qualcosa... :bajan:

Insomma perso tutto il gusto anche di perdere.

Io uso Kaspersky che essendo stata fondata da un russo probabilmente mi dà, senza che io l'abbia scelto, delle agevolazioni nel gioco.

BananaItalia #22 Posted 09 September 2020 - 09:38 AM

Warrant Officer

• Player
  • 28768 battles
  • 732
  • [ARMB] ARMB

View PostAnvart, on 29 August 2020 - 03:21 PM, said:

Il gioco è evidentemente pieno di mod illegali. I tempi non sono più reali. Tutti sparano al volo e sono precisissimi. Non hai il tempo di fare nulla. Secondo me non vale più la pena giocarci. Troppe MOD. Dovrebberro fare di più e pulirlo. C'è gente che ci ha speso tanto e ancora molti pagano per giocare a sto giochicchio ormai finito. Un giochicchio ridotto male ad un mercato del tank.
Giochicchio mi piace... :trollface:

Potrebbero cambiare nome in: -GMDT- "Giochicchio Mercato Dei Tank"

Ok Cpt. Ovvio adesso he hai scoperto l'acqua calda e hai battuto i piedini cerchi conforto ?

Esiste il sito https://wgmods.net/    - TUTTE PERMESSE E LEGALI

Se vuoi scarica anche te e installa quello che ti pare altrimenti lascia perdere chi le installa è una scelta personale. 

Vuoi giocare vanilla ? Bravo , fallo ma non rompere i cabasisi a chi installa le mod legali.

Non ti piace il gioco , hai tanto altro da fare nella vita

Non ti piace il mio intervento ? Ebbè !! E' l'ennesimo posto su cose che sanno anche i sassi e che sul forum è stato stra discusso e tutti rimangono della loro idea.

Facciamo che finisce qui  vero ?

Sei pieno di carri PREMIUM .... ma te lo hanno detto che se anche  li compri non vinci facile ???... Bonci Bonci bonci bo .....

Benvenuto su Forum Italiano.

BananaItalia #23 Posted 09 September 2020 - 10:19 AM

Warrant Officer

• Player
  • 28768 battles
  • 732
  • [ARMB] ARMB

View Postenigma66, on 29 August 2020 - 07:07 PM, said:

Quello che non capisco e perchè un arty con 10k chiede aiuto per una determinata posizione perchè in pericolo.. e lui continua imperterrito a sparare in tutt'altra direzione, sebbene tu gli vai sopra per fargli capire di girare la canna..Quindi cara arty, ti saluto. mi posiziono a debita distanza e tu mi fai da spotter.. naturalmente comincia a girarsi quando prende il primo colpo.... e poi si ricorda che esiste una chat..

Questo perché esiste la mod che se sei spottato, automaticamente lancia il segnale SOS ....

Come vedete Non sono MOD tutto quello che sbrrilluccica.

enigma66 #24 Posted 09 September 2020 - 10:45 AM

Lieutenant

• Player
  • 73037 battles
  • 1,941

View PostBananaItalia, on 09 September 2020 - 10:19 AM, said:

Questo perché esiste la mod che se sei spottato, automaticamente lancia il segnale SOS ....

Come vedete Non sono MOD tutto quello che sbrrilluccica.

Come dici tu quella mod fa parte di un mini pacchetto che quando sei spottato lo visualizza in chat.. ma il 90% non è capace di entrare nelle impostazioni e disabilitarlo.. Perciò quando leggo che un giocatore viene spottato e in contemporanea gli esce pure Help,  lo sai dove lo mando?..  Diverso è quello che chiede aiuto normalmente..

E comunque il discorso delle arty,  e la maggior parte di chi le usa è un po più complesso..

Edited by enigma66, 09 September 2020 - 10:45 AM.

BananaItalia #25 Posted 09 September 2020 - 10:56 AM

Warrant Officer

• Player
  • 28768 battles
  • 732
  • [ARMB] ARMB

View Postenigma66, on 09 September 2020 - 10:45 AM, said:

Come dici tu quella mod fa parte di un mini pacchetto che quando sei spottato lo visualizza in chat.. ma il 90% non è capace di entrare nelle impostazioni e disabilitarlo.. Perciò quando leggo che un giocatore viene spottato e in contemporanea gli esce pure Help,  lo sai dove lo mando?..  Diverso è quello che chiede aiuto normalmente..

E comunque il discorso delle arty,  e la maggior parte di chi le usa è un po più complesso..

Questo perché anche le scimmie installano le Mod ma ignorano i pannelli di opzioni delle stesse. C'è da dire che alcuni sono scritti in cirillico...

I GGiovani di oggi  non leggono il Cirillico .... io ho AMMIOCUGGINO che traduce per me :D 

Cantafavola #26 Posted 09 September 2020 - 11:38 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 25927 battles
  • 1,204
  • [BAFFO] BAFFO

View PostBananaItalia, on 09 September 2020 - 10:56 AM, said:

Questo perché anche  sopratutto le scimmie installano le Mod ma ignorano i pannelli di opzioni delle stesse. C'è da dire che alcuni sono scritti in cirillico...

I GGiovani di oggi  non leggono il Cirillico .... io ho AMMIOCUGGINO che traduce per me :D 

.

fixed.

:trollface:

BananaItalia #27 Posted 09 September 2020 - 11:54 AM

Warrant Officer

• Player
  • 28768 battles
  • 732
  • [ARMB] ARMB

View PostCantafavola, on 09 September 2020 - 11:38 AM, said:

.

fixed.

:P

Anvart #28 Posted 09 September 2020 - 04:19 PM

Lance-corporal

• Player
  • 25258 battles
  • 64
  • [CERR] CERR

Si risolve togliendo ogni tipo di MOD senza distinzione tra riconosciute legali o non legali.
Si usa il gioco così com'è e basta.
Si inserisce lo stesso controllo di integrità e manomissione che oggi funziona sui siti web e si controlla l'accesso al gioco di tutti e non a campione casuale.

All'atto di creazione dell'account si chiede subito un ref con carta di credito e si chiede il certificato elettronico d'identità.

La violazione viene punita legalmente come un reato di hacking, visto che chi gioca spende euro veri e non finti.
Nel mio caso molti, visto che l'avete chiesto, ma non c'entra molto o poco.
Non mi son fumato nulla.

Cordialmente.

Berto72 #29 Posted 09 September 2020 - 05:28 PM

Captain

• Player
  • 69243 battles
  • 2,040
  • [ORKI] ORKI

View PostAnvart, on 09 September 2020 - 03:19 PM, said:

Si risolve togliendo ogni tipo di MOD senza distinzione tra riconosciute legali o non legali.
Si inserisce lo stesso controllo di integrità e manomissione che oggi funziona sui siti web e si controlla l'accesso al gioco di tutti e non a campione casuale.

All'atto di creazione dell'account si chiede subito un ref con carta di credito e si chiede il certificato elettronico d'identità.

La violazione viene punita legalmente come un reato di hacking, visto che chi gioca spende euro veri e non finti.
Non mi son fumato nulla.

Cordialmente.

Hai pienamente ragione.

Più di 20 anni fa giocavo a Close Combat III, Real time 15 vs 15 unità indiscusso progenitore di Wot.

Lo installavi con un codice, davi il codice agli amici e tutti ci giocavano indistintamente, per dire quanto la tecnologia era troglodita all'epoca.

Tanto che tutti i parametri delle unità erano su un file Excel, chiunque poteva modificare qualsiasi cosa.

In multyplayer, un pop up di windows ti avvisava se e quali files aveva modificato il tuo avversario. Chiudevi il pop up e decidevi cosa fare. Semplice. Nessuno piagnucolava per la privacy. Impossibile barare.

20 pifferi di anni fa.

Nel 2020 non vi è bisogno di arrivare alla carta di credito e non è che non ci riescono o non possono. Non ci credo.

Alla WG conviene lasciar fare, non esiste altra spiegazione.

E, credeteci o meno, il Wot è stracolmo di cheaters tanto quanto lo è il mercato degli accounts.

O credete davvero di vedere i vostri vecchi amici col nick cambiato solo perchè non gli piaceva più? 

Edited by Berto72, 09 September 2020 - 05:32 PM.

amethon #30 Posted 09 September 2020 - 07:56 PM

General

• Player
  • 24216 battles
  • 9,156
  • [NEOSY] NEOSY

View PostAnvart, on 09 September 2020 - 03:19 PM, said:

Non mi son fumato nulla.

Cordialmente.

Sono fondamentalmente d' accordo.

Magari non tirerei in ballo carte di credito visto che non sarei propenso a dare i numeri della mia magari comprensivi di CVV a chiunque.

In fondo esistono metodi efficaci meno intrusivi.

View PostBerto72, on 09 September 2020 - 04:28 PM, said:

Nel 2020 non vi è bisogno di arrivare alla carta di credito e non è che non ci riescono o non possono. Non ci credo.

Alla WG conviene lasciar fare, non esiste altra spiegazione.

E, credeteci o meno, il Wot è stracolmo di cheaters tanto quanto lo è il mercato degli accounts.

O credete davvero di vedere i vostri vecchi amici col nick cambiato solo perchè non gli piaceva più? 

Si, anche secondo me la WG lascia fare e molto.

E diffidare sempre da chi ha almeno 20k di battaglie con ancora lo stesso nick. Brutte persone.

BananaItalia #31 Posted 09 September 2020 - 09:36 PM

Warrant Officer

• Player
  • 28768 battles
  • 732
  • [ARMB] ARMB

Il problema è che avete ragioni tutti quanti, ma dato che le mod esistono e posso essere usate, mettetevi l'anima in pace

il Verbo-pensiero "In un mondo perfetto" ... è solo appannaggio di che crede ancora a biancaneve ed i sette nani.... sveglia.

Welcome to the real world

D4d1 #32 Posted 10 September 2020 - 06:43 AM

Major General

• Moderator
  • 18758 battles
  • 5,584
  • [RAME] RAME

View PostBananaItalia, on 09 September 2020 - 09:36 PM, said:

Il problema è che avete ragioni tutti quanti, ma dato che le mod esistono e posso essere usate, mettetevi l'anima in pace

il Verbo-pensiero "In un mondo perfetto" ... è solo appannaggio di che crede ancora a biancaneve ed i sette nani.... sveglia.

Welcome to the real world

E credo che anche tu ti debba mettere l'animo in pace se più di qualcuno si permette di dire che la gestione delle mod è fallimentare e spesso apre la porta a molte porcate. Se c'è la liberta di mettere le mod c'è anche la libertà di dire che le mod sono inutili e spesso deleterie. Se poi su 2000 mod che son state fatte 4 sono state implementate non fa delle mod un mezzo miracolo. Ricorda che se predichi libertà devi anche darla. Qui nessuno ti ha imposto di non usare mod si discuteva di cheat. Anche perchè il passaggio da mod a cheat è un attimo.

E per essere precisi, sono più le mod che sono diventate cheat che le mod che sono state implementate nel gioco.

Edited by D4d1, 10 September 2020 - 06:46 AM.

BananaItalia #33 Posted 10 September 2020 - 07:13 AM

Warrant Officer

• Player
  • 28768 battles
  • 732
  • [ARMB] ARMB

View PostD4d1, on 10 September 2020 - 06:43 AM, said:

E credo che anche tu ti debba mettere l'animo in pace se più di qualcuno si permette di dire che la gestione delle mod è fallimentare e spesso apre la porta a molte porcate. Se c'è la liberta di mettere le mod c'è anche la libertà di dire che le mod sono inutili e spesso deleterie. Se poi su 2000 mod che son state fatte 4 sono state implementate non fa delle mod un mezzo miracolo. Ricorda che se predichi libertà devi anche darla. Qui nessuno ti ha imposto di non usare mod si discuteva di cheat. Anche perchè il passaggio da mod a cheat è un attimo.

E per essere precisi, sono più le mod che sono diventate cheat che le mod che sono state implementate nel gioco.

Non ho capito il tuo intervento, perdonami.

Sembra più che altro un intervento "piccato" il tuo, devi dirmi qualcosa che non mi ha detto ??

Non mi pare di aver detto a qualcuno di tacere.

Non mi pare di aver discusso sull'utilità delle mod se sono deleterie o no, ho affermato che esistono e c'è libertà di uso delle stesse.

Dove impongo il silenzio ??  (.....se predichi libertà devi anche darla)

Se ti riferisci a CPT. Ovvio gli ho detto che molto si era discusso, altri del forum avevano detto che l'argomentazione da lui riportata era stata già affrontata e quindi era inutile aprire l'ennesimo thread quindi perché proseguire; cui prodest ?

Non mi sono mai lamentato del fatto che qualcuno mi obbligasse a non usare cheat. Mi sono lamentato che qualcuno mi accusasse apertamente sul forum di essere un cheater perché montavo una mod legale (Aslain)

Che alcune MOD siano "semplificatrici" del gioco è stato detto, come è stato detto che le munizioni gold "semplificano" l'abbattimento del nemico nella stessa ugual misura.

Le gold le possono comprare tutti, le mod le possono installare tutti.

Libero arbitrio.

Edited by BananaItalia, 10 September 2020 - 07:24 AM.

Berto72 #34 Posted 10 September 2020 - 07:52 AM

Captain

• Player
  • 69243 battles
  • 2,040
  • [ORKI] ORKI

View PostBananaItalia, on 10 September 2020 - 06:13 AM, said:

Libero arbitrio.

Le gold sono un elemento del gioco previsto e controllato.

Le mod sono un meccanismo del gioco che apre la strada ad un mondo fuori controllo.

Per cui non è che hanno poco in comune, non hanno nulla.

Detto questo, avete ragione entrambi: il meccanismo di  gestione delle mod è fallimentare, ma esiste e può essere usato. Per cui per sillogismo ho ragione anche io: alla WG sta bene così.

BananaItalia #35 Posted 10 September 2020 - 08:25 AM

Warrant Officer

• Player
  • 28768 battles
  • 732
  • [ARMB] ARMB

View PostBerto72, on 10 September 2020 - 07:52 AM, said:

Le mod sono un meccanismo del gioco che apre la strada ad un mondo fuori controllo.

Per cui non è che hanno poco in comune, non hanno nulla.

Detto questo, avete ragione entrambi: il meccanismo di  gestione delle mod è fallimentare, ma esiste e può essere usato. Per cui per sillogismo ho ragione anche io: alla WG sta bene così.

L'affermazione della prima parte del pensiero è discutibile.  Che le mod siano un meccanismo fuori controllo è errato perché a differenza di tanti altri giochi, la WG monitorizza le mod e ha stabilito dei paletti dentro il quale muoversi e difatti tutto quello che non trovi dentro il portale MOD è ritenuto cheat perché fuori da ogni controllo ed approvazione della WG stessa. Gli stessi Modders, per non perdere popolarità MAI farebbero uscire un qualcosa fuori dagli schemi (larghi e permissivi) della WG. Quando la WG ha stretto i controlli sulle MOD dopo alcune lamentele  (indicatore di prossimità del nemico ) questa feature è stata eliminata dai modders.

Adesso se installi i Mod pack del sito non trovi da nessuna parte quella cosa e se la monti da pack diversi dal canale ufficiale MOD, ti bannano.

Si  alla WG sta bene così.

Edited by BananaItalia, 10 September 2020 - 08:26 AM.

Berto72 #36 Posted 10 September 2020 - 10:04 AM

Captain

• Player
  • 69243 battles
  • 2,040
  • [ORKI] ORKI

View PostBananaItalia, on 10 September 2020 - 07:25 AM, said:

L'affermazione della prima parte del pensiero è discutibile.  Che le mod siano un meccanismo fuori controllo è errato perché a differenza di tanti altri giochi, la WG monitorizza le mod e ha stabilito dei paletti dentro il quale muoversi e difatti tutto quello che non trovi dentro il portale MOD è ritenuto cheat perché fuori da ogni controllo ed approvazione della WG stessa. Gli stessi Modders, per non perdere popolarità MAI farebbero uscire un qualcosa fuori dagli schemi (larghi e permissivi) della WG. Quando la WG ha stretto i controlli sulle MOD dopo alcune lamentele  (indicatore di prossimità del nemico ) questa feature è stata eliminata dai modders.

Adesso se installi i Mod pack del sito non trovi da nessuna parte quella cosa e se la monti da pack diversi dal canale ufficiale MOD, ti bannano.

Si  alla WG sta bene così.

Per controllo o fuori controllo intendo con efficacia, non verbalmente

Se tu dici a qualcuno di non fare qualcosa, con gentilezza, con prepotenza, con minaccia di ritorsioni, con applicazione di sanzioni, ed in larga misura non sei ascoltato, ufficialmente e praticamente non hai il controllo.

Per cui o cambi atteggiamento e misure, o  non sei grado di avere il controllo, o ti sta bene proclamare pubblicamente di averlo in un senso e dietro le quinte ti sta bene averlo nell'altro..

Edited by Berto72, 10 September 2020 - 10:07 AM.

BananaItalia #37 Posted 10 September 2020 - 10:13 AM

Warrant Officer

• Player
  • 28768 battles
  • 732
  • [ARMB] ARMB
Ah ok  adesso mi è chiaro cosa intendi.

D4d1 #38 Posted 10 September 2020 - 01:30 PM

Major General

• Moderator
  • 18758 battles
  • 5,584
  • [RAME] RAME

View PostBananaItalia, on 10 September 2020 - 07:13 AM, said:

Non ho capito il tuo intervento, perdonami.

Sembra più che altro un intervento "piccato" il tuo, devi dirmi qualcosa che non mi ha detto ??

Non mi pare di aver detto a qualcuno di tacere.

Non mi pare di aver discusso sull'utilità delle mod se sono deleterie o no, ho affermato che esistono e c'è libertà di uso delle stesse.

Dove impongo il silenzio ??  (.....se predichi libertà devi anche darla)

Se ti riferisci a CPT. Ovvio gli ho detto che molto si era discusso, altri del forum avevano detto che l'argomentazione da lui riportata era stata già affrontata e quindi era inutile aprire l'ennesimo thread quindi perché proseguire; cui prodest ?

Non mi sono mai lamentato del fatto che qualcuno mi obbligasse a non usare cheat. Mi sono lamentato che qualcuno mi accusasse apertamente sul forum di essere un cheater perché montavo una mod legale (Aslain)

Che alcune MOD siano "semplificatrici" del gioco è stato detto, come è stato detto che le munizioni gold "semplificano" l'abbattimento del nemico nella stessa ugual misura.

Libero arbitrio.

Risposta piccata perchè quando si parla di mod non discuti ma le risposte sono "faccio ciò che voglio, questo è il mondo reale, sveglia".

Perbacco certo tutti fanno ciò che vogliono ma come tu sei libero di installare tonnellate di mod io sono libero di dire che le mod sono mod finchè qualcuno non le definisce cheat.

Però lo si può fare dicendo "oh ragazzi che ci vuoi fare a me piace a volte cambiare le cose anche solo per noia" ed un conto è impostare il discorso come lo fai tu "sveglia siamo nel mondo reale". Perchè visto che siamo nel mondo reale non necessariamente alla tua risposta io devo rispondere educatamente e cortesemente.

Semplice. Nel mondo reale se tu discuti in maniera civile ricevi risposte educate se passi ai capriccetti ricevi risposte meno belle. Sveglia. ( e aggiungendo sveglia ho creato volutamente un affermazione che da fastidio ed è aggiunto proprio per far capire come la prola sbagliata nel posto giusto genera atrito inutilmente ).

Thejagdpanther #39 Posted 10 September 2020 - 02:04 PM

Major General

• Player
  • 41333 battles
  • 5,194
  • [TKBS] TKBS

View PostBerto72, on 10 September 2020 - 07:52 AM, said:

Beh questa è molto sottile. Non credo l'abbiano capita tutti.

BananaItalia #40 Posted 10 September 2020 - 03:01 PM

Warrant Officer

• Player
  • 28768 battles
  • 732
  • [ARMB] ARMB

View PostD4d1, on 10 September 2020 - 01:30 PM, said:

Risposta piccata perchè quando si parla di mod non discuti ma le risposte sono "faccio ciò che voglio, questo è il mondo reale, sveglia".

Perbacco certo tutti fanno ciò che vogliono ma come tu sei libero di installare tonnellate di mod io sono libero di dire che le mod sono mod finchè qualcuno non le definisce cheat.

Però lo si può fare dicendo "oh ragazzi che ci vuoi fare a me piace a volte cambiare le cose anche solo per noia" ed un conto è impostare il discorso come lo fai tu "sveglia siamo nel mondo reale". Perchè visto che siamo nel mondo reale non necessariamente alla tua risposta io devo rispondere educatamente e cortesemente.

Semplice. Nel mondo reale se tu discuti in maniera civile ricevi risposte educate se passi ai capriccetti ricevi risposte meno belle. Sveglia. ( e aggiungendo sveglia ho creato volutamente un affermazione che da fastidio ed è aggiunto proprio per far capire come la prola sbagliata nel posto giusto genera atrito inutilmente ).

Ancora una volta leggi cose che non ho scritto e mi metti in bocca parole che non ho detto.

Di sicuro farò ancora più attenzione a ciò che scrivo.
Di sicuro dai l'impressione di marcarmi stretto ...ci farò l'abitudine.

Riprendo dalla definizione della ZANICHELLI "Ricordiamo che l’imperativo, e quindi anche il congiuntivo esortativo, si usa per dare un ordine o per invitare, pregare o esortare qualcuno a fare qualcosa"

Era più una preghiera , mi dispiace che sia stato confuso con un ordine. Normalmente quando si scrive l'ordine è poi seguito da un punto esclamativo ES: Alzati ! (ordine) - Alzati (per favore se puoi/vuoi)

Scusate la digressione ....

Also tagged with MOD, Illegali, Illegal, cheat

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users