Jump to content

Il gioco è pieno di MOD illegali

MOD Illegali Illegal cheat

• This topic is locked This topic is locked
97 replies to this topic

D4d1 #41 Posted 10 September 2020 - 03:24 PM

Major General

• Moderator
  • 18758 battles
  • 5,584
  • [RAME] RAME

Tranquillo che nessuno ti marca stretto.

Di solito quando qualcosa che scrivo non si capisce cerco di rispiegare con altre parole non cerco di passare per vittima di un attacco alla mia persona.

La cosa del Zingaretti non l'ho capita e credo che la teatralità sia fine a se stessa.

BananaItalia #42 Posted 10 September 2020 - 03:47 PM

Warrant Officer

• Player
  • 28768 battles
  • 732
  • [ARMB] ARMB

View PostD4d1, on 10 September 2020 - 03:24 PM, said:

Tranquillo che nessuno ti marca stretto.

Di solito quando qualcosa che scrivo non si capisce cerco di rispiegare con altre parole non cerco di passare per vittima di un attacco alla mia persona.

La cosa del Zingaretti non l'ho capita e credo che la teatralità sia fine a se stessa.

Cerco di spiegarmi meglio ...non si tratta di teatralità ma di semplice italiano.

Hai detto che ti ha dato fastidio la parola: SVEGLIA  (io l'ho scritta in minuscolo quindi non ho nemmeno urlato...)

E' una esortazione o meglio ancora un imperativo assimilabile al  congiuntivo esortativo e non è una affermazione come tu dici.

Poi  ho solo spiegato che il mio era un esortazione da intendersi come preghiera. E' stata da te mal interpretata e scusami se riporto la frase : 

Sveglia. ( e aggiungendo sveglia ho creato volutamente un affermazione che da fastidio ed è aggiunto proprio per far capire come la prola sbagliata nel posto giusto genera atrito inutilmente ).

Quindi ti ho riportato la definizione della Zanichelli (Dizionario di ITALIANO - https://www.zanichelli.it/)  sottolineando che il mio "sveglia" era una preghiera dato che non ho usato un punto esclamativo. Se fosse stato SVEGLIA ! avresti avuto tutte le ragioni a scrivere quello che hai scritto...

Zingaretti, mai detto.

Spero di essermi spiegato.

Anvart #43 Posted 10 September 2020 - 05:00 PM

Lance-corporal

• Player
  • 25258 battles
  • 64
  • [CERR] CERR

La carta d'identità esiste anche in formato elettronico con la finalità di dimostrare l'identità personale del suo titolare per avvalorare l'identità e la responsabilità esiste anche il certificato di Firma qualificata che identifica il titolare e grazie al quale è possibile firmare documenti a valore legale come ad esempio un account di gioco dove si spendono soldi.

Siccome chi bara lo fa ed è portato a farlo senza farsene accorgere, allo stesso modo chi usa le MOD illegali non vuole che venga divulgato il suo vero profilo d'identità. Invece in questo modo lo si può colpire direttamente magari rendendo pubblico il profilo specificando all'atto dell'iscrizione per accettazione. Un po come per i Conti correnti insomma niente di diverso.
La carta di credito è necessaria se vuoi effettuare transazioni monetarie e sarebbe un buon metodo soft, chiedere un obolo all'iscrizione e poi per comunque rintracciare le effettive transazioni nel caso di una denuncia per hacking.
Io scommetto che in tempo di poco si dimezzano gli account e le MOD spariscono.
Cordialmente sempre.

enigma66 #44 Posted 10 September 2020 - 05:16 PM

Lieutenant

• Player
  • 73047 battles
  • 1,941

View PostAnvart, on 10 September 2020 - 05:00 PM, said:

La carta d'identità esiste anche in formato elettronico con la finalità di dimostrare l'identità personale del suo titolare per avvalorare l'identità e la responsabilità esiste anche il certificato di Firma qualificata che identifica il titolare e grazie al quale è possibile firmare documenti a valore legale come ad esempio un account di gioco dove si spendono soldi.

Siccome chi bara lo fa ed è portato a farlo senza farsene accorgere, allo stesso modo chi usa le MOD illegali non vuole che venga divulgato il suo vero profilo d'identità. Invece in questo modo lo si può colpire direttamente magari rendendo pubblico il profilo specificando all'atto dell'iscrizione per accettazione. Un po come per i Conti correnti insomma niente di diverso.
La carta di credito è necessaria se vuoi effettuare transazioni monetarie e sarebbe un buon metodo soft, chiedere un obolo all'iscrizione e poi per comunque rintracciare le effettive transazioni nel caso di una denuncia per hacking.
Io scommetto che in tempo di poco si dimezzano gli account e le MOD spariscono.
Cordialmente sempre.

E tutto questo per un giochino online..

Naturalmente i minorenni andranno da paparino a chiedere i dati della sua carta di credito....

Concordo che si dimezzano gli account, ma per altri motivi..

Unica cosa sensata che hai scritto : Cordialmente sempre

16:24 Added after 7 minute

Aggiungo che modificato  giocare non è di certo colpa delle cheat altrui..  Hai carri praticamente senza weakspot nella torre, e nonostante tutto hai dei valori in gioco che sono patetici, in tutto questo entri qui, crei un post dando la colpa alle cheat... 

Secondo te se dovessero seguire alla lettera tutte le tue idee che hai esposto sopra, pensi di diventare migliore in gioco?..

Edited by D4d1, 14 September 2020 - 05:17 PM.
linguaggio agressivo

Anvart #45 Posted 10 September 2020 - 05:26 PM

Lance-corporal

• Player
  • 25258 battles
  • 64
  • [CERR] CERR
Nel gioco ci sono molti soldi in ballo. Si per un gioco così si.

View Postenigma66, on 10 September 2020 - 05:16 PM, said:

E tutto questo per un giochino online..

Tu sei fuori..

Naturalmente i minorenni andranno da paparino a chiedere i dati della sua carta di credito....

Concordo che si dimezzano gli account, ma per altri motivi..

Unica cosa sensata che hai scritto : Cordialmente sempre

16:24 Added after 7 minute

Aggiungo che se fai schifo a giocare non è di certo colpa delle cheat altrui..  Hai carri praticamente senza weakspot nella torre, e nonostante tutto hai dei valori in gioco che sono patetici, in tutto questo entri qui, crei un post dando la colpa alle cheat... ma sei tu stesso una cheat in random...

Secondo te se dovessero seguire alla lettera tutte le tue idee che hai esposto sopra, pensi di diventare migliore in gioco?..

BananaItalia #46 Posted 10 September 2020 - 08:18 PM

Warrant Officer

• Player
  • 28768 battles
  • 732
  • [ARMB] ARMB

Ok tolgo l'immagine, ma esco comunque dalla discussione.

Scusate.

Edited by BananaItalia, 10 September 2020 - 09:28 PM.

Eroe_dell_Iride #47 Posted 10 September 2020 - 09:07 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 5198 battles
  • 499
  • [TKBS] TKBS

Dati della carta d'identità? Documenti di valore legale? Un obolo all'iscrizione? 

Ma cosa stai dicendo?

Nessun gioco al mondo ha mai fatto (né farà, né tanto meno penso possa fare) una roba del genere. 

I dati della carta di credito in caso di acquisto online è ovvio che vanno inseriti, anche Amazon te li chiede, ma i dati della carta d'identità sono strettamente personali e assolutamente non divulgabili (men che meno per un giochino online di carri armati). 

Onestamente in 16 anni di "carriera" di giochi online è la prima volta che leggo un ragionamento del genere e lo trovo solo una immensa fesseria. 

Senza offesa ma mi trovo d'accordo con enigma. 

BananaItalia #48 Posted 11 September 2020 - 12:00 AM

Warrant Officer

• Player
  • 28768 battles
  • 732
  • [ARMB] ARMB

View PostEroe_dell_Iride, on 10 September 2020 - 09:07 PM, said:

Onestamente in 16 anni di "carriera" di giochi online è la prima volta che leggo un ragionamento del genere e lo trovo solo una immensa fesseria. 

Io mi attesto sui 22 ....

lordOfBattle #49 Posted 11 September 2020 - 06:43 AM

Colonel

• Player
  • 56933 battles
  • 3,794
  • [NU-FA] NU-FA
L'unica cosa che a mio avviso dovrebbero cercare al momento di qualsiasi iscrizione e il certificato di sana e robusta costituzione accompagnato da un esame diagnostico neurologico.

Skillo #50 Posted 11 September 2020 - 07:53 AM

Warrant Officer

• Player
  • 70991 battles
  • 563
  • [ORKI2] ORKI2

View PostlordOfBattle, on 11 September 2020 - 05:43 AM, said:

L'unica cosa che a mio avviso dovrebbero cercare al momento di qualsiasi iscrizione e il certificato di sana e robusta costituzione accompagnato da un esame diagnostico neurologico.

Probabilmente l'unica è farsene una ragione. 

Ci sono ultra minorenni, disinteressati, diversamente abili, diversamente svegli, diversamente onesti, diversamente simpatici e ... gli artiglieri. 

Il gioco è questo.

enigma66 #51 Posted 11 September 2020 - 09:18 AM

Lieutenant

• Player
  • 73047 battles
  • 1,941

View PostSkillo, on 11 September 2020 - 07:53 AM, said:

Ci sono ultra minorenni, disinteressati, diversamente abili, diversamente svegli, diversamente onesti, diversamente simpatici e ... gli artiglieri. 

Il gioco è questo.

mmmmh.. mi sa che tu ce l'hai con ArtAmethon.. Ti deve aver stunnato per tutta la partita, facendoti uscire dalla tana.....

Eustachio_ilmonaco #52 Posted 11 September 2020 - 04:28 PM

Corporal

• Player
  • 8002 battles
  • 149
Io dopo qualche mese ho reinstallato Xvm, non ci posso fare nulla dopo averla provata il gioco mi sembra più completo.

Salta_foss #53 Posted 11 September 2020 - 08:30 PM

Lieutenant

• Player
  • 17299 battles
  • 1,630
  • [ALPI] ALPI
Con xvm è amore e odio ...  ma nel complesso,forse,è meglio non averlo :hiding:

Anvart #54 Posted 14 September 2020 - 07:13 AM

Lance-corporal

• Player
  • 25258 battles
  • 64
  • [CERR] CERR

Nel regolamento c'è la maggiorenne età e anche molto altro se il gioco è in mano a un minore. Non sono fesserie. Anche all'atto dell'azzeramento dell'account vengono chieste cose al riguardo. Quindi non vedo perchè in un gioco dove circolano parecchi soldi si permetta ad altri di usare metodi fraudolenti per giocare. I soldi spesi anche se fossero solo pochi euro, di fatto sono molti guardando il Business dell'azienda, quindi penso che fare in modo che ciò non accada è doveroso e rispettoso verso chi pur accettando di perdere giocando, sia tutelato.
Lo ripeto il gioco lo si prova ogni volta che si gioca è pieno di giocatori con MOD che non sono legali.

Intanto vedo che riesco a non giocare e non mi manca, anzi il ribrezzo all'atto di avviare il gioco aumenta...

Edited by Anvart, 14 September 2020 - 07:31 AM.

Berto72 #55 Posted 14 September 2020 - 07:24 AM

Captain

• Player
  • 69243 battles
  • 2,040
  • [ORKI] ORKI

View PostAnvart, on 14 September 2020 - 06:13 AM, said:

Nel regolamento c'è la maggiorenne età e anche molto altro se il gioco è in mano a un minore. Non sono fesserie. Anche all'atto dell'azzeramento dell'account vengono chieste cose al riguardo.

|Non certo la carta di credito o quella di identità

Quindi non vedo perchè in un gioco dove circolano parecchi soldi si permetta ad altri di usare metodi fraudolenti per giocare.

Perchè ci guadagnano con una maggior presenza di players appagati, alcuni paganti account premium , altri paganti valuta gold, altri paganti carri premium?  

I soldi spesi anche se fosero solo pochi euro, di fatto sono molti guardando il Business dell'azienda, quindi penso che fare in modo che ciò non accada

Con le mod e cheat ci guadagnano ancora di più

è doveroso e rispettoso verso chi pur accettando di perdere giocando, sia tutelato.

Infatti la WG dice questo. Di fatto non lo fa e permette il contrario, ma dice questo.

Lo ripeto il gioco lo si prova ogni volta che si gioca è pieno di giocatori con MOD che non sono legali.

Assolutamente, strapieno di cheats e di account comprati da altri a cui dare il proprio nick e farsi belli

Intanto vedo che riesco a non giocare e non mi manca anzi il ribrezzo all'atto di avviare il gioco aumenta...

Quello non è colpa nè delle cheats nè delle mod. Bisogna che ti impegni tu imprima persona, basta davvero poco per avere risultati di gran lunga migliori di quelli che hai attualmente, e puoi farcela.

Se invece aumenta i ribrezzo, cosa giochi a fare? Autolesionismo?

amethon #56 Posted 14 September 2020 - 09:19 AM

General

• Player
  • 24216 battles
  • 9,156
  • [NEOSY] NEOSY

View PostSkillo, on 11 September 2020 - 06:53 AM, said:

Ci sono ultra minorenni, disinteressati, diversamente abili, diversamente svegli, diversamente onesti, diversamente simpatici e ... amethon.

Il gioco è questo.

Fixed.

Edited by amethon, 14 September 2020 - 09:20 AM.

paolotk #57 Posted 14 September 2020 - 10:13 AM

Warrant Officer

• Player
  • 39958 battles
  • 909
  • [TITNS] TITNS

View PostAnvart, on 29 August 2020 - 03:21 PM, said:

Il gioco è evidentemente pieno di mod illegali. I tempi non sono più reali. Tutti sparano al volo e sono precisissimi. Non hai il tempo di fare nulla. Secondo me non vale più la pena giocarci. Troppe MOD. Dovrebberro fare di più e pulirlo. C'è gente che ci ha speso tanto e ancora molti pagano per giocare a sto giochicchio ormai finito. Un giochicchio ridotto male ad un mercato del tank.
Giochicchio mi piace... :trollface:

Potrebbero cambiare nome in: -GMDT- "Giochicchio Mercato Dei Tank"

Vero il gioco è pieno di mod, ma molto più pieno di gente con 30k battaglie che non ha capito ancora come giocare.

membrokid #58 Posted 14 September 2020 - 10:42 AM

Warrant Officer

• Player
  • 41398 battles
  • 868
  • [NU-FA] NU-FA

View Postpaolotk, on 14 September 2020 - 10:13 AM, said:

Vero il gioco è pieno di mod, ma molto più pieno di gente con 30k battaglie che non ha capito ancora come giocare.

Anche ben più di 30K.....

redcell6 #59 Posted 14 September 2020 - 11:47 AM

Sergeant

• Player
  • 19539 battles
  • 215

Dalla guida ufficiale di WOT sull'Ebr:

Usate con costanza la funzione di agganciamento, così da potervi concentrare sulla guida..............

zenzo83 #60 Posted 14 September 2020 - 11:56 AM

Warrant Officer

• Player
  • 28592 battles
  • 545

View Postredcell6, on 14 September 2020 - 11:47 AM, said:

Dalla guida ufficiale di WOT sull'Ebr:

Usate con costanza la funzione di agganciamento, così da potervi concentrare sulla guida..............

http://forum.worldof...4#entry18083494

Si è propio vero buona visione

Also tagged with MOD, Illegali, Illegal, cheat

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users